I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pipì in casa

Andare in basso

Pipì in casa Empty Pipì in casa

Messaggio Da antony67 Mar Dic 03, 2013 10:50 am

Ciao a tutti. Ho un dubbio che vorrei porre alla vostra attenzione. Quando ho preso il mio cucciolo che ora ha quasi mesi la mia paura sul prendere un maschio era quella della pipì in casa con la zampa alzata. Ma tutti mi diceva rassicurandomi che avrebbe alzato la zampa quando ormai a 6 o 7 mesi era già abituato a fare la pipì per strada. Invece il mio cucciolo ha iniziato ad alzare la zampa a circa 4 mesi. Alcune volte faceva pipì come una femmina altre alzando la zampa. in casa fino a 2 giorni fa la ha sempre fatta ( fuori dalla traversina ) accovacciato ma dall' altro ieri ha fatto due pipì sul muro e sul divano. La cosa non mi fa molto piacere e chiedo a chi ha avuto lo stesso problema quando imparerà a fare la pipì fuori casa ( la cacca per fortuna sempre fatta fuori ).
Per motivi di lavoro lui esce: alle 6.30 - alle 14.30 - alle 18.30 - alle 21.00. So che il lasso di tempo tra la prima e la seconda uscita è lungo ma di solito la pipì la fa in casa al mattino subito dopo la razione di pappa. Appena mangiato non faccio in tempo a prenderlo per mettergli il guinzaglio che la lascia andare. Avevo anche pensato di portarlo giù prima del pasto ma ho paura che la faccia poi dopo. Lui ora ha circa 5 mesi. Secondo la vostra esperienza quando ancora dovrò pazientare? Grazie.


antony67

Numero di messaggi : 38
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.