I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto!! problema urgente denti!!!

+12
L e l e
daysleeper
iduzza
*Marta*
kurbanov
Mizio
LadyDarkness
Vanna
emlin
Veronica
debby&totò
Francesca_80
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aiuto!! problema urgente denti!!! - Pagina 2 Empty Re: Aiuto!! problema urgente denti!!!

Messaggio Da kurbanov Mer Mag 14, 2008 10:31 am

Ragazzi OPERAZIONE CANINI portata a termine!!!Finalmente Bulli ha perso l'ultimo canino!!!!!!!!!!!!! supersmile
kurbanov
kurbanov

Numero di messaggi : 298
Età : 39
Località : Caltanissetta/Palermo
Data d'iscrizione : 07.04.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! problema urgente denti!!! - Pagina 2 Empty Re: Aiuto!! problema urgente denti!!!

Messaggio Da Ospite Mer Mag 14, 2008 10:34 am

Che bello!!!!Così quando giocherete non ti farai più tanto male...heheheh!Addio lamette di rasoio,benvenuti nuovi dentini!!! :albino: :albino:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! problema urgente denti!!! - Pagina 2 Empty Re: Aiuto!! problema urgente denti!!!

Messaggio Da Francesca_80 Mer Mag 14, 2008 11:11 am

finalmente Meggy ha poerso 2 dei 3 canini da latte che erano in più!!! ora aspettiamo quello che rimane....come si fa a capire quando hanno finito di fare i denti?
Francesca_80
Francesca_80

Numero di messaggi : 60
Età : 43
Località : trento
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! problema urgente denti!!! - Pagina 2 Empty Re: Aiuto!! problema urgente denti!!!

Messaggio Da kurbanov Mer Mag 14, 2008 11:28 am

Serena77 ha scritto:Che bello!!!!Così quando giocherete non ti farai più tanto male...heheheh!Addio lamette di rasoio,benvenuti nuovi dentini!!! :albino: :albino:
Proprio così!!!! Very Happy
kurbanov
kurbanov

Numero di messaggi : 298
Età : 39
Località : Caltanissetta/Palermo
Data d'iscrizione : 07.04.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! problema urgente denti!!! - Pagina 2 Empty Re: Aiuto!! problema urgente denti!!!

Messaggio Da iduzza Mar Mag 19, 2009 4:11 pm

A proposito di denti....oggi alla mia joy (4 mesi) è caduto un canino superiore Very Happy , con l'occasione mi sono accorta che aveva già perso anche l'altro canino superiore ed è già spuntato quello definitivo!
I quattro centrali superiori stanno scendendo giù, come i quattro centrali inferiori!!
non ho fatto neanche in tempo ad accorgermene di tutti questi denti che sono caduti...e per ritrovarne qualcuno da conservare ho dovuto chiamare i RIS!!..solo 2 però sono stati rinvenuti, gli altri credo che li abbia mangiati conoscendola!!! Razz Razz
Adesso le comprerò anche io tante belle cose da rosicchiare, così cederanno anche i canini inferiori spero!!
iduzza
iduzza

Numero di messaggi : 83
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! problema urgente denti!!! - Pagina 2 Empty Re: Aiuto!! problema urgente denti!!!

Messaggio Da LadyDarkness Mar Mag 19, 2009 4:37 pm

massì stai tranquilla Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! problema urgente denti!!! - Pagina 2 Empty Re: Aiuto!! problema urgente denti!!!

Messaggio Da daysleeper Mar Mag 19, 2009 4:58 pm

Io un dente a Zoe gliel'ho sfilato io con la mano, aveva sto dente penzoloni e lei era tutta infastidita e si passava la zampina sul musino, allora ho aperto la bocca e ho visto sto dentino che stava lì lì per cadere e gliel'ho sfilato, dopo lei tutta contenta ha ripreso a fare danni come al solito.
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! problema urgente denti!!! - Pagina 2 Empty Re: Aiuto!! problema urgente denti!!!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 19, 2009 6:27 pm

questo invece e il dente di Monster, che ho sfilato io... me lo sono meso da parte... per ricordo...

Aiuto!! problema urgente denti!!! - Pagina 2 00110

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! problema urgente denti!!! - Pagina 2 Empty Re: Aiuto!! problema urgente denti!!!

Messaggio Da L e l e Mar Mag 19, 2009 9:39 pm

Anche Timon dovrebbe aver finito...ieri a perso l'ultimo canino e un premolare...ogni giorno praticamente ne perde uno e le orecchie variano in base al dente che gli cade: un giorno è storto il destro e un giorno il sinistro.....povero sdentatino..domani compie 5 mesi...Very Happy
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! problema urgente denti!!! - Pagina 2 Empty Re: Aiuto!! problema urgente denti!!!

Messaggio Da Arual Mer Mag 20, 2009 11:00 am

Antonio & Monster ha scritto:questo invece e il dente di Monster, che ho sfilato io... me lo sono meso da parte... per ricordo...

Aiuto!! problema urgente denti!!! - Pagina 2 00110

Ti batto!!!! Una pazza lo so!!!! :bom:

Aiuto!! problema urgente denti!!! - Pagina 2 Img_0210
Arual
Arual

Numero di messaggi : 277
Età : 41
Località : La Querce
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! problema urgente denti!!! - Pagina 2 Empty Re: Aiuto!! problema urgente denti!!!

Messaggio Da L e l e Mer Mag 20, 2009 11:02 am

potresti faci una collana Very Happy
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! problema urgente denti!!! - Pagina 2 Empty Re: Aiuto!! problema urgente denti!!!

Messaggio Da peppe & spillo Mer Mag 20, 2009 11:53 am

Francesca_80 ha scritto:Aiuto!!! la mia meggy di 5 mesi, sta cambiando i denti, un canino l'ha cambiato senza problemi, ma gli altri 3 non ne vogliono sapere di cadere anche se quelli permanenti sono spuntati abbondantemente. Il veterinario ha detto che saranno da togliere, domani la porto per la visita: mi ha detto di portarla a digiuno, perchè se è il caso glie li leva subito...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? è proprio necessario levarli? e poi..le faranno l'anestesia locale?
ciao..anke il mio li sta perdendo,ma fortunamente tutto procede bene...cadono completamente da soli...forse dovresti aspettare ke cadano da soli?ho visto ke hanno la stessa età cn il mio...cosi x curiosita,quanto pesa la tua?e sta avendo "problemi cn le orecchiette"il mio si,le tiene tese!:-(
peppe & spillo
peppe & spillo

Numero di messaggi : 338
Età : 37
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.05.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! problema urgente denti!!! - Pagina 2 Empty Re: Aiuto!! problema urgente denti!!!

Messaggio Da Veronica Mer Mag 20, 2009 12:06 pm

HAHAHAHAHA mitica Arual!!!! Ma come hai fatto a trovarne così tanti???!! troppo forte la foto!! 1025
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! problema urgente denti!!! - Pagina 2 Empty Re: Aiuto!! problema urgente denti!!!

Messaggio Da Arual Mer Mag 20, 2009 12:08 pm

Sabry Lele & Timoon ha scritto:potresti faci una collana Very Happy

ahahahahahahah... è vero!!! ci penserò!!! Very Happy comunque i denti sono stati e sono un tormento per tutti vedo... lo vedi il quarto da sinistra? ecco quello sarebbe uno di quelli piccoli come il primo solo che aveva una radice direi ENORME!!! quindi non demordete o voi che avete problemi con i denti dei vostri cuccioli!!! Very Happy lol
Arual
Arual

Numero di messaggi : 277
Età : 41
Località : La Querce
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! problema urgente denti!!! - Pagina 2 Empty Re: Aiuto!! problema urgente denti!!!

Messaggio Da Arual Mer Mag 20, 2009 12:10 pm

Veronica ha scritto:HAHAHAHAHA mitica Arual!!!! Ma come hai fatto a trovarne così tanti???!! troppo forte la foto!! 1025


eheheheheh... perché spesso venivano via mentre ci giocavo e allora li ho raccolti come fossero oro!!! povera me!!! bounce
Arual
Arual

Numero di messaggi : 277
Età : 41
Località : La Querce
Data d'iscrizione : 18.04.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! problema urgente denti!!! - Pagina 2 Empty Re: Aiuto!! problema urgente denti!!!

Messaggio Da Andrea Mer Mag 20, 2009 12:22 pm

ma che cani avete?? sembrano i denti di un coccodrillo! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! problema urgente denti!!! - Pagina 2 Empty Re: Aiuto!! problema urgente denti!!!

Messaggio Da Donata&Lea Mer Mag 20, 2009 4:59 pm

Punto se li è praticamente mangiati tutti Rolling Eyes
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! problema urgente denti!!! - Pagina 2 Empty Re: Aiuto!! problema urgente denti!!!

Messaggio Da Ospite Mer Mag 20, 2009 5:39 pm

Arual ha scritto:
Antonio & Monster ha scritto:questo invece e il dente di Monster, che ho sfilato io... me lo sono meso da parte... per ricordo...

Aiuto!! problema urgente denti!!! - Pagina 2 00110

Ti batto!!!! Una pazza lo so!!!! :bom:

Aiuto!! problema urgente denti!!! - Pagina 2 Img_0210

affraid non e giusto... porca miseria... hai l'intera dentiera... come hai fatto... scratch per miracolo io ho quello della foto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto!! problema urgente denti!!! - Pagina 2 Empty Re: Aiuto!! problema urgente denti!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.