I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

+8
Donata&Lea
daysleeper
Kiara
Elena
Vanna
Andrea
Mathys e Santy
lafraiga
12 partecipanti

Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da lafraiga Mar Apr 14, 2009 9:57 pm

Ciao a tutti
scusate e sono poco presente ma lavoro molto e quando torno c'è EROLINO..allora è proprio testardo.e uno dei problemi fondamentali e l'arrivo della sera..LUI VUOLE DORMIRE A LETTO..questo sta diventando motivo di rottura fidanzamento...(ahahh scherzo) perchè ovviamente io pur di dormire cederei ma il mio ragazzo non vuole assolutamente..ma io penso che ora è piccolo (2 mesi e mezzo)e non sta mai solo il mese prosimo vorremmo cominciare ad abituarlo a stare un po' di ore la mattina e penso che la notte andrà meglio e dormirà in sala nellasua cuccia...MI ILLUDO?a qualcuno è successo?
grazie..uuu chesonno...
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da Mathys e Santy Mer Apr 15, 2009 7:21 am

se lo fai salire nel letto... tongue ...povera te!e povero il fidanzato!!!
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da Andrea Mer Apr 15, 2009 7:33 am

sono strasuperabitudinari....già concederlo una volta potrebbe essere la fine, perchè poi come glielo spieghi che ogni tanto sì ma stasera non mi va?.....poi dipende da te, c'è chi non lo sopporta, io con il cane ci dormo sempre e a parte che ogni tanto mi ritrovo sul bordo perchè l'invasore spinge per farsi spazio non ho mai avuto problemi; anzi in inverno ha quell'effetto stufetta morbida che non è malaccio. comunque se non vuoi che faccia una determinata cosa (es. divano-seggiola....etc) è meglio non fare eccezioni mai perchè soprattutto le cazzate le imparano al primo colpo. il mio per il primo periodo era tutto a posto e in riga, poi l'ho lasciato dai nonni che, per troppo amore, gli hanno concesso qualsiasi cosa.....ora va ovunque. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da Vanna Mer Apr 15, 2009 7:48 am

è solo una decisione tua, se ti fa piacere allora letto si , se ti crea problemi letto no , ma letto mai.
Io abito da sola e la sera li ho tutti nel letto , se manca qualcuno lo vado a prendere
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da Elena Mer Apr 15, 2009 9:03 am

Anch'io faccio dormire Burton sul letto...e non riesco a dormire se non c'è lui, spesso mi trovo senza coperte e sul bordo del letto ma non potrei farne a meno. Ho vissuto sola per un periodo (purtroppo non volutamente) ed è stato solo grazie a lui e al fatto di averlo di notte nel lettuccio con me che sono riuscita a superare quel brutto periodo di solitudine.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da Kiara Mer Apr 15, 2009 9:09 am

lafraiga ha scritto:ora è piccolo (2 mesi e mezzo)e non sta mai solo il mese prosimo vorremmo cominciare ad abituarlo a stare un po' di ore la mattina e penso che la notte andrà meglio e dormirà in sala nellasua cuccia...MI ILLUDO?a qualcuno è successo?
grazie..uuu chesonno...

Anche se Ercolino ti sembra molto piccolo, fossi in te non aspetterei oltre per abituarlo a stare solo: inizia in modo graduale (anche solo mezz'oretta), ma inizia, altrimenti rischi che poi vada in ansia perchè l'idea di aver sempre compagnia è già molto radicata in lui.
Il fatto di passare del tempo da solo durante il giorno, poi, non credo c'entri un granchè con l'abitudine a dormire solo: un conto per il cane è che non ci sia nessuno in casa, altra cosa è stare "isolato" quando sa benissimo che in casa c'è qualcuno. Potresti farlo abituare chiudendolo un po' nel trasportino o nel kennel (ambiente più limitato di un'intera stanza), tanti han fatto così e come metodo funziona.
Quanto alla nanna a letto, ha ragione chi scrive che può essere sia sì che no, a tua scelta (io ho sempre dormito con gli animali di casa), purchè si O l'una O l'altra cosa; in realtà, Tina pur essendo abituata a dormire con me, in campeggio accettava senza problemi di dormire in cuccia da sola (tra spiaggia e pineta era SEMPRE piena di sabbia "a rilascio graduale", avrebbe reso il materassino inservibile)...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da daysleeper Mer Apr 15, 2009 10:17 am

aaah che ricordi...Zoe la prima e la seconda sera ha dormito nella sua cuccetta vicino al letto, dopo l'ho fatta dormire sul letto e da allora non ci si schioda più! A me non dispiace, alla mia ragazza nemmeno anche se lei è quella che subisce di più da Zoe!^_^ Gli si mette sopra le gambe e lei non può muoversi, oppure gli si sdraia sulla schiena e li resta! Vicino a me non si mette quasi mai non capisco perchè! Il sabato e la domenica mi piace perchè fa la pigrona come noi e finchè restiamo a letto lei non si muove e si fa fare tante mugnole. lalala
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da Andrea Mer Apr 15, 2009 11:06 am

giustissimo potresti svegliarti pensando che gli alieni nella notte ti abbiano amputato gli arti, perchè l'amorino della tua vita ti ha occluso tutte le vene con la sua capoccia...ma come si fa a non volergli bene; e poi quando dorme e fa le pose come le persone, tipo ti svegli ti giri e chi ti fissa con la testa sul cuscino piantandoti quel nasaccio freddo e bagnato sulla fronte, mi fa impazzire. è una malattia dopo un po' anche le cose schifose ti sembrano adorabili...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da Donata&Lea Mer Apr 15, 2009 11:49 am

come hanno già detto altri è una scelta che però deve essere definitiva: Punto ha vissuto con mia madre per più di un anno e con lei dormiva sul letto: dato che mio marito non gradisce (a me piaceva Very Happy ) ci ho messo più di sei mesi per fargli perdere l'abitudine, è stata durissima sentirlo uggiolare dietro la porta e grattare per entrare, mi ha tenuta sveglia per settimane, ma alla fine ha capito e adesso lui dorme in soggiorno e noi siamo di nuovo possessori del ns. letto.
Quindi se devi scegliere fallo adesso intanto che è piccolo così impara subito, più passa il tempo più diventa difficile fargli perdere le "cattive" abitudini....... Very Happy
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da daysleeper Mer Apr 15, 2009 4:14 pm

Andrea ha scritto:giustissimo potresti svegliarti pensando che gli alieni nella notte ti abbiano amputato gli arti, perchè l'amorino della tua vita ti ha occluso tutte le vene con la sua capoccia...ma come si fa a non volergli bene; e poi quando dorme e fa le pose come le persone, tipo ti svegli ti giri e chi ti fissa con la testa sul cuscino piantandoti quel nasaccio freddo e bagnato sulla fronte, mi fa impazzire. è una malattia dopo un po' anche le cose schifose ti sembrano adorabili...ciao!
Ahahahahahahahahahahahahahaha oddio che ridere!!! Andrea ma come ti vengono?! Bellissima questa! 1025
Mi sono immaginato la scena di me che mi sveglio con le vene occluse dalle zampe di Zoe!(E' già successo e non è piacevole devo dire soprattutto quando lo fa saltando da mezzo metro di distanza!)
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da lafraiga Mer Apr 15, 2009 7:48 pm

grazie ragazzi....ho capio che sarà una dura lotta!!io la penso voi..qundo abitavo con i miei il mio Taddeo (cane cresciuto con me) mi dormiva spiatellato adosso...quando stavo da mia nonna dormivamo in 2 nel letto matrioniale con il suo cucciolo..UN ALANO DI 90KG...(provate voi a spostarlo!!!)quindi per me nn sarebbe un problema...ma il mio ragazzo nn ne vuole sapere...
BO SPERIAMO STANOTTE CI RIPROVIAMO..SE NO LI MANDO TUTTE E DUE SUL DIVANO...
p.s. ma cos'è permaloso il mio ercole.stanotte nn l'abbiamo fatto saire (risultato svegli dalle 4 di notte) e stamattina neache ci guardava in faccia!!!VI AGGIORNO
bcii
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da kikka Gio Apr 16, 2009 3:19 pm

maia dorme con noi insieme a pino e gina ( i gatti) ognuno ha il suo posto...maia da quando l'abbiamo fatta salire sul letto (dal primo giorno)dorme in mezzo alle mie gambe e alle 4quando mi sveglio per andare a lavorare,lei si mette a pancia in su con le zampe tese al mio posto...non c'è mattina che non scoppio a ridere...però prima di farlo salire decidete che fare perchè poi sarebbe come far vedere le caramelle a un bimbo e poi non darglierle!!!!io tifo per erolino!!!
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 38
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da Andrea Gio Apr 16, 2009 3:25 pm

kikka ha scritto:sarebbe come far vedere le caramelle a un bimbo e poi non dargliele!!!

una cosa meravigliosa?? ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da lafraiga Lun Apr 20, 2009 8:40 pm

CE L'ABBIAMO FATTA!!!ERCOLE DORME SOLO IN SALA SUL DIVANO E LA MATTINA LO FACCIAMO VENIRE PER LE COCCOLE!!!!!!!!!!!!!!!
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da Susanna Lun Apr 20, 2009 9:51 pm

Che ricordi!!!
Trilli per un piccolsimo periodo dormiva in salone nella sua brandina... poi la brandina è arrivata in camera e ora la brandia è il deposito giocattoli mentre la sua cuccia sono i nostri letti... Mia madre la tiene sopra le coperte ma quando arriva nel mio letto o in quello di mio fratello si infila proprio sotto e poggia tranquillamente la testa sul cuscino!! Lo so, magari a molti può dar fastidio ma io quando lei dorme accanto a me mi sveglio con il sorriso!! (e con tante sue leccatine e sbadigli puzzolenti!!!)
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da jackmania Lun Apr 20, 2009 11:00 pm

noi siamo arrivati ad un compromesso...

i cani possono dormire con noi sul divano ma non entrano in camera da letto!!! ovviamente non riusciamo a negarci il piacere di dormire con loro, per cui dormiamo molto spesso, se non quasi sempre sul divano...

la camera e il lettone preferiamo lasciarlo pulito... sai... per quei momenti li... ci siamo capiti??

:)

ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Apr 21, 2009 6:28 am

jackmania ha scritto:noi siamo arrivati ad un compromesso...

i cani possono dormire con noi sul divano ma non entrano in camera da letto!!! ovviamente non riusciamo a negarci il piacere di dormire con loro, per cui dormiamo molto spesso, se non quasi sempre sul divano...

la camera e il lettone preferiamo lasciarlo pulito... sai... per quei momenti li... ci siamo capiti??

:)

ale
daccordissimo!i letti devono essere puliti!anche noi lasciamo che dorma sui divani...Mathys ormai ha capito che i letti sono vietati per lei,ma l'altro giorno ha fatto un'eccezione: eravamo sole a casa e sfortuna vuole che io stia male improvvisamente tongue tongue ,ma male male eh...mi sono trascinata sul letto col telefono per chiamare mio marito Sad e lei è salita sul letto,si è messa accanto a me a leccarmi la faccia come per darmi sostegno morale I love you I love you e poi è stata a guardarmi finchè non sono arrivati i ''soccorsi''...poi è scesa educatamente dal letto..(tutto è bene quel che finisce bene cheers
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da jackmania Mar Apr 21, 2009 7:12 am

anche io in questio giorni sto male... ma male male male... problemi di diverticolosi... roughly speaking, dolori de panza!!!!

sul divano me ne metto uno da un lato e uno dall'altro e mi scaldano uno il pancino e l'altro la schiena... che dolci...io non mi faccio leccare perchè charlie ha una fogna in bocca e mi disgusto...

ale
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da daysleeper Mar Apr 21, 2009 7:59 am

ahhhhh gli sbadigli puzzolenti... lalala
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 21, 2009 8:09 am

hahahaah Ale ,pazzo che sei!
ank'io dormo con i miei, ma solo quando lo dico io Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Apr 21, 2009 8:15 am

jackmania ha scritto:anche io in questio giorni sto male... ma male male male... problemi di diverticolosi... roughly speaking, dolori de panza!!!!

sul divano me ne metto uno da un lato e uno dall'altro e mi scaldano uno il pancino e l'altro la schiena... che dolci...io non mi faccio leccare perchè charlie ha una fogna in bocca e mi disgusto...

ale
Very Happy Very Happy Very Happy fungono da borse dell'acqua calda! Very Happy Very Happy Very Happy ma io ti batto,sono stata piú male male male,svenimento con tanto di bernoccoli alla testa che ha sbattuto(non so come tongue )tra il bidèt e la vasca da bagno(ero appena uscita da un bagno che avrebbe dovuto essere rilassante...ma lo è stato fin troppo 1025
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da lafraiga Mar Apr 21, 2009 11:11 am

si ma la mattina lo faccio venire di nascosto dal papà!!!e mi si spalma tutto in facciaaaa...mi fa i mordini alle orecchie!!!non riesco a resistere...però devo dire che forse ha capito che si dorme sul divano di notte..e poi la mattina come premio lettone!!!
AH PARTE CHE STO SCIAGURATO MI HA FATTO PIPI SUL PIOMONE IERI METRE GIOCAVAMO (sempre in assenza del papa!!)e nn se lo meritava!!!!!!!!!!!!!!!
lafraiga
lafraiga

Numero di messaggi : 427
Località : masate
Data d'iscrizione : 05.04.09

Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da Susanna Mar Apr 21, 2009 11:33 am

Trilli invece ha capito che quando sale sul letto di mia madre deve rimanere rigorosamente nel suo spazio sulla sua copertina (anche se quando mamma non c'è sposta la coperta con la bocca e si mette con la testa sul cuscino... che razza di "Cane"). Però nel momento in cui sale sul mio letto si mette sotto le coperte occupando tutto lo spazio possibile (incredibile lo spazio che riesce a predersi in quel momento un cane così piccolo o.o) e poggiando la testa sul suo cuscino che quando lei sale devo prendere dai piedi del letto... e se il cuscino non c'è guai!! sbuffa fino a quando non mi sveglio per prenderlo!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da kikka Mar Apr 21, 2009 7:21 pm

io sono contenta che maia venga tra la mie gambe a fare la nanna così il papy è geloso.......
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 38
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da Erika Mer Apr 22, 2009 7:59 am

Vanna ha scritto:è solo una decisione tua, se ti fa piacere allora letto si , se ti crea problemi letto no , ma letto mai.
Io abito da sola e la sera li ho tutti nel letto , se manca qualcuno lo vado a prendere

Quoto!!!! campione campione campione
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO? Empty Re: ah!però comanda lui..LETTO SI O LETTO NO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.