I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

10 anni in meno di salute ...:O(

+10
Donata&Lea
Mizio
Elena
debby&totò
Corin
Kiara
LadyDarkness
jackmania
Andrea
Mathys e Santy
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

10 anni in meno di salute ...:O( - Pagina 2 Empty Re: 10 anni in meno di salute ...:O(

Messaggio Da L e l e Mar Apr 14, 2009 10:09 am

Ha 3 mesi e mezzo...è troppo presto..
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

10 anni in meno di salute ...:O( - Pagina 2 Empty Re: 10 anni in meno di salute ...:O(

Messaggio Da Mathys e Santy Mer Apr 15, 2009 3:57 pm

si,sono degli esploratori...e dei cacciatori pale pale
dalle mie parti sabato e domenica prossima ci saranno gare di bici e già da parecchi giorni tutti i sentieri boschivi che faccio di solito con Mathys sono invasi da ciclisti...che lei scambia per possibili prede e abbaia e ringhia e tira per rincorrerli.Oggi sembrava non ci fosse nessuno nel vasto prato dove la porto di solito a correre e l'ho lasciata libera... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad non l'avessi mai fatto...due ciclisti sbucano dal ''nulla'' e prima che potessi bloccarla si butta all'inseguimento,quelli correvano e se la ridevano e non si fermavano Evil or Very Mad finchè l'ho persa di vista...e io a fischiare...chiamare...finchè la vedo correre verso di me,ansimante,gasata di brutto Suspect ,e...quell'aria pazzamente soddisfatta... Sad Sad Sad l'ho premiata con un biscottino per essere tornata quasi subito...l'ho coccolata e elogiata...ma l'avrei sculacciata volentieri...
...
...
poi stava rifacendo la stessa cosa con un cavallo...mia figlia è riuscita a bloccarla in tempo pale pale pale pale ...e poi mi guarda con quell'aria angelica...a volte ho l'impressione che mi prenda per il c***... Suspect Suspect Suspect
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

10 anni in meno di salute ...:O( - Pagina 2 Empty Re: 10 anni in meno di salute ...:O(

Messaggio Da Andrea Mer Apr 15, 2009 4:11 pm

non è un'impressione...ciao! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

10 anni in meno di salute ...:O( - Pagina 2 Empty Re: 10 anni in meno di salute ...:O(

Messaggio Da Donata&Lea Mer Apr 15, 2009 6:53 pm

Andrea ha scritto:non è un'impressione...ciao! Very Happy

già...fanno proprio così................. Rolling Eyes
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

10 anni in meno di salute ...:O( - Pagina 2 Empty Re: 10 anni in meno di salute ...:O(

Messaggio Da Mathys e Santy Mer Apr 15, 2009 8:02 pm

Donata ha scritto:
Andrea ha scritto:non è un'impressione...ciao! Very Happy

già...fanno proprio così................. Rolling Eyes
si...e stasera ne ho avuta la conferma.Mi prende proprio per il c****...
non sto a scrivere cosa è successo...al corso cuccioloni... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad bang bang
sono sfinita 1363 1363 1363
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

10 anni in meno di salute ...:O( - Pagina 2 Empty Re: 10 anni in meno di salute ...:O(

Messaggio Da kikka Gio Apr 16, 2009 3:26 pm

Andrea ha scritto:dalle un calcio nel culo e falle fare le scale!! no scherzo è troppo tenera....però insegnarle a non fuggire da casa non sarebbe male. ciao!

1025 1025 1025 io ho fatto così con maia...giorno dopo mi ha guardato ed è stata un fulmine su per le scale!!!!
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 38
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

10 anni in meno di salute ...:O( - Pagina 2 Empty Re: 10 anni in meno di salute ...:O(

Messaggio Da kikka Gio Apr 16, 2009 3:30 pm

maia mi fa morire quando nelle nostre paseggiate incontriamo i piccioni:li odia!!!si siede li unte gli ringhia pelo diritto...epoi ci sfraccia addosso e inizia a saltare,mi guarda come dire perchè io non volo???che sagoma!!!
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 38
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

10 anni in meno di salute ...:O( - Pagina 2 Empty Re: 10 anni in meno di salute ...:O(

Messaggio Da Andrea Gio Apr 16, 2009 3:49 pm

il mio ha la fissa del merlo. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

10 anni in meno di salute ...:O( - Pagina 2 Empty Re: 10 anni in meno di salute ...:O(

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.