I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accoppiamento

2 partecipanti

Andare in basso

Accoppiamento Empty Accoppiamento

Messaggio Da Rosalba & Sergio Sab Nov 07, 2015 10:13 am

Ciao a ttutti vorrei chiedere un consiglio sul fare accoppiare la mia cagnolina che ha oramai 2 anni , se facendola coprire ovviamente consultando esperti , ce bisogno di cure particolare durante la gestazione poichè alcune ore lavoro e la cagnolina rimane alcune ore da sola vorrei sapere se è possibile farle fare un cucciolata pur non essendo costantemente presente aspetto vostri consigli
Rosalba & Sergio
Rosalba & Sergio

Numero di messaggi : 19
Età : 65
Località : Lissone
Data d'iscrizione : 20.10.13

Torna in alto Andare in basso

Accoppiamento Empty Re: Accoppiamento

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Nov 09, 2015 2:18 pm

Ciao!
Mi limito a rispondere alla tua domanda.
Durante la gestazione non ci sono problemi, serve solo tenere controllata l'alimentazione e fare ecografia e/o lastra per vedere che tutto proceda bene e per sapere quanti cuccioli nasceranno.
I problemi sorgono dopo in quanto nel caso andasse tutto bene la cagnolina potrebbe anche restare qualche ora sola con i cuccioli ma nel caso si presentasse qualche problema ci vorrebbe qualcuno che restasse a sorvegliarla costantemente.
Inoltre, essendoci passata, ti consiglio comunque di non lasciarla sola anche se tutto procede per il meglio, per troppo tempo in quanto se colti al volo alcuni segnali allarmanti e recandosi subito dal veterinario si può evitare che una crisi di ipocalcemia possa provocare seri dannhi o la morte della mamma.
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.