I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accoppiamento

4 partecipanti

Andare in basso

Accoppiamento Empty Accoppiamento

Messaggio Da Marty&Rum Lun Gen 23, 2012 2:51 pm

Ciao a tutti...
Sono in crisi ho ricevuto una proprosta per far accoppiare il mio Jack di 1 anno e mezzo, non so cosa fare... Help me
Quali sono i pro e i contro??
Grazie in anticipo
Marty&Rum
Marty&Rum

Numero di messaggi : 111
Età : 27
Località : Settimo Torinese
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Accoppiamento Empty Re: Accoppiamento

Messaggio Da Mara & Milo Lun Gen 23, 2012 2:54 pm

L'unico accoppiamento deciso con l'allevatore riguardava una mia cagnolina che non c'è più. Ti posso solo dire i pro e i contro dell'accoppiamento nella femmina... Mi spiace! Ciao
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Accoppiamento Empty Re: Accoppiamento

Messaggio Da Elena Lun Gen 23, 2012 2:55 pm

Prima di tutto devi valutare se il tuo cagnolino "merita" di riprodursi, ossia se non ha difetti evidenti o patologie.

Per quanto riguarda un contro, sicuramente è il fatto che poi quando sentirà delle cagnoline in calore non lo fermerai più...
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Accoppiamento Empty Re: Accoppiamento

Messaggio Da Mara & Milo Lun Gen 23, 2012 4:14 pm

Elena ha scritto:Prima di tutto devi valutare se il tuo cagnolino "merita" di riprodursi, ossia se non ha difetti evidenti o patologie.

Per quanto riguarda un contro, sicuramente è il fatto che poi quando sentirà delle cagnoline in calore non lo fermerai più...
Allora il mio rimarrà vergine! Very Happy Mi dispiace, ma io non lo voglio far sterilizzare a meno che non soffra ad ogni annusata di calore... Pensa, sono passata da una Welsh femmina ad Jack fuori taglia e maschio... Maschi e femmine hanno ognuno il loro debole. Cerchiamo di evitare! Evil or Very Mad
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Accoppiamento Empty Re: Accoppiamento

Messaggio Da catamarana Lun Gen 23, 2012 4:25 pm

Il Marito di Margot....o meglio il suo papà....mi diceva che jack...dopo essersi accoppiato con Margot per una settimana non ha fatto altro che ululare....sopratutto se era in macchina...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Accoppiamento Empty Re: Accoppiamento

Messaggio Da Ospite Lun Gen 23, 2012 10:27 pm

Non ci sono nè pro nè contro,dovrai solo stare più attenta a quando ci saranno femmine in calore in giro e il tuo Rum sarà libero,perchè tendenzialmente poi se ne infischiano di noi umani e dei nostri richiami...giustamente! Very Happy

Solo un consiglio: se la femmina in questione,si è già accoppiata,chiedi ai padroni di farle fare un test per l'herpes virus. E' importante,perchè se se lo becca il tuo,poi lo trasmette ai prossimi accoppiamenti ed è un virus che porta problemi grandi alla prole. Occhio,mi raccomando Wink

Facci sapere e se hai bisogno,siamo qua

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Accoppiamento Empty Re: Accoppiamento

Messaggio Da Marty&Rum Mar Gen 24, 2012 6:02 pm

Grazie mille per il consiglio, ma alla fine abbiamo deciso di aspettare ancora un po'.
Ciao a tutti
Marty&Rum
Marty&Rum

Numero di messaggi : 111
Età : 27
Località : Settimo Torinese
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Accoppiamento Empty Re: Accoppiamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.