I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sterilizzazione....

+2
littlearch
Rossana e Sharon
6 partecipanti

Andare in basso

sterilizzazione.... Empty sterilizzazione....

Messaggio Da Rossana e Sharon Gio Ott 02, 2014 10:10 am

ciao a tutti per fine mese abbiamo prenotato per la sterilizzazione della mia bimba sharon solo che ho una grandissima paura anzi sono terrorizzata che possa succedere qualcosa mi raccontate se qualcuno a fatto sterilizzare il proprio cane se e pericoloso posso stare tranquilla ho pauraaa la mia vet e affidabile all 100 per 100 ma ho molta paura
Rossana e Sharon
Rossana e Sharon

Numero di messaggi : 101
Età : 29
Località : palagiano
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

sterilizzazione.... Empty Re: sterilizzazione....

Messaggio Da littlearch Ven Ott 03, 2014 1:18 pm

Ciao, ho letto il messaggio e immagino tu sia iperpreoccupata, è normale, è pur sempre una operazione e nessuno può garantirti al 100% , eppure ormai ne vengono fatte così tante che anche la tua veterinaria sarà esperta. La mia Happy la fece esattamente due anni fa in microchilurgia (la laparoscopia costava ahimè troppo) e tutto il giorno sono stata in ansia, perchè l'avevano trattenuta per accertamenti. Ad altri ho sentito che invece è stato abbastanza veloce e son tornati poco dopo a casa. Non preoccuparti se dopo la vedi tramortita è l'effetto dell'anestesia, a dir la verità a noi ci consigliarono riposo assoluto ma quando la vidi mi saltò letteralmente in braccio. In effetti la cosa peggiore è l'accortenza di non far aprire i punti, e per come sono iperattivi i jack è un gran problema
littlearch
littlearch

Numero di messaggi : 159
Età : 39
Località : Turin
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

sterilizzazione.... Empty Re: sterilizzazione....

Messaggio Da Marias-Lillas Sab Ott 04, 2014 6:08 pm

Normale essere preoccupati, però se il vet. è competente,è già un'ottima partenza. Il problema sono i primi due gg, perchè hanno dolori e non stanno fermi (occhio ai punti). La mia al terzo giorno era già in splendida forma Very Happy
Marias-Lillas
Marias-Lillas

Numero di messaggi : 350
Età : 55
Località : PD
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

sterilizzazione.... Empty Re: sterilizzazione....

Messaggio Da Rossana e Sharon Lun Ott 06, 2014 8:48 am

grazie a tutti gentilissimi prego ogni giorno che vada tutto ok I love you I love you
Rossana e Sharon
Rossana e Sharon

Numero di messaggi : 101
Età : 29
Località : palagiano
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

sterilizzazione.... Empty Re: sterilizzazione....

Messaggio Da Ale Lun Ott 06, 2014 11:41 am

Le mie femmine sono sterilizzate entrambe.
Anche io come te per Luna ero terrorizzata ma si riprendono così velocemente che non te ne accorgi nemmeno!!!
Devi solo stare attenta che non si lecchi, provocando delle infezioni. La mia veterinaria usa le tutine, sono come dei cappottini molto fini che non si riescono a levare e impediscono al cane di avvicinarsi alla ferita. Dopo due mesi non vedrai nemmeno più la cicatrice!!!
In culo alla balena!!!
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

sterilizzazione.... Empty Re: sterilizzazione....

Messaggio Da DOPOLUNAMAYA Lun Ott 06, 2014 12:15 pm

Io ho avuto una bruttissima esperienza, la mia Luna portata a gennaio x la sterilizzazione (16 mesi)non si è piu' svegliata dalla anestesia, ma è un caso su ...... probabilmente un po' la veterinaria "facilona" un po' probabilmente aveva qualcosa che non andava a livello di intestino.
Dopo due giorni non ho resistito ed è arrivata Maya. Il mese prossimo dovro' sterilizzare anche lei e devo dire che un po' di ansia c è. Naturalemente ho cambiato veterinaria. Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
DOPOLUNAMAYA
DOPOLUNAMAYA

Numero di messaggi : 12
Età : 66
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

sterilizzazione.... Empty Re: sterilizzazione....

Messaggio Da Rossana e Sharon Lun Ott 13, 2014 8:56 pm

mi dispiace tanto io sarei distrutta prego dio che vada tutto bene
Rossana e Sharon
Rossana e Sharon

Numero di messaggi : 101
Età : 29
Località : palagiano
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

sterilizzazione.... Empty Re: sterilizzazione....

Messaggio Da PEF Mer Ott 15, 2014 10:34 am

A Sean abbiamo dovuto far rimuovere un testicolo risalito nell'inguine, nessun problema con l'anestesia generale. Operato al mattino, alla sera era pimpante come sempre!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

sterilizzazione.... Empty Re: sterilizzazione....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.