I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nasino secco

2 partecipanti

Andare in basso

nasino secco Empty nasino secco

Messaggio Da sonie88 Dom Giu 08, 2014 3:57 pm

Scusate ma sto un po andando nel panico...barù ha due mesi ed è a casa mia da ieri...è molto assonnato ma credo che sia normale nei cuccioli....dorme molto....ma quello che mi preoccupa è che ha il naso secco. .qui sta facendo molto caldo e non è che stia bevendo tantissimo...secondo voi devo preoccuparmi?
sonie88
sonie88

Numero di messaggi : 15
Età : 36
Località : padova
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

nasino secco Empty Re: nasino secco

Messaggio Da Kiara Lun Giu 09, 2014 7:12 am

L'idea che il naso secco sia indice di qualche problema di salute non è del tutto fondata: di solito, il tartufo è molto umido quando il cane è in attività, indipendentemente dalla temperatura esterna, mentre quando il cane dorme tende a essere più secco.
Che un cucciolo dorma molto, sul totale della giornata, è normale: di solito passano di continuo dalla frenesia totale alla catalessi  Very Happy , più o meno, quindi se quando è sveglio lo vedi in forma, attivo (anche a sporcare) e di buon appetito, non hai da preoccuparti se il suo nasino tende a essere poco umido (considera anche che i cuccioli hanno una temperatura corporea ed una frequenza cardiaca più alta degli adulti). Comunque una visita preliminare dal veterinario ci sta tutta
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

nasino secco Empty Re: nasino secco

Messaggio Da sonie88 Lun Giu 09, 2014 7:22 am

Grazie per la risposta! Ho già contattato il veterinario comunque barù mi sembra che stia bene perché quando è sveglio è iper attivo :)
sonie88
sonie88

Numero di messaggi : 15
Età : 36
Località : padova
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

nasino secco Empty Re: nasino secco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.