I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crocchette Husse

+4
Giuliaeco
britpotty
Siria
EmilyeAmedeo
8 partecipanti

Andare in basso

Crocchette Husse Empty Crocchette Husse

Messaggio Da EmilyeAmedeo Dom Mag 18, 2014 6:52 pm

Qua in Versilia questo fine settimana è stato dedicato agli amici a 4 zampe.... Con Amedeo ci siamo stati ed era nel suo centro: ha conosciuto tanti pelosetti e si è beccato tanti biscottini...Mi hanno dato anche tanti campioncini, snack e biscottini... Figo!  Wink 
Tra i tanti mi sono persa a dare un'occhiata alle crocchette Husse... Qualcuno le conosce??
Non si trovano nei negozi...Si possono ordinare tramite gli incaricati o sul sito ufficiale e consegnano gratuitamente direttamente a casa......
A loro detta contiene ingredienti di qualità e sono crocchette super premium...


PRIMA PLUS
COMPOSIZIONE


Grano, Pollo, Farina di Grano, riso,grassi animali, polpa di barbabietola, proteine di pollo idrolizzate, semi di lino, farina di pesce, olio di salmone, lievito, sale, frutto-oligosaccaridi, uova intere essiccate, lecitina, alghe marine, estratto di seme di vite.


COMPONENTI ANALITICI


Proteine= 24%
Tenore in materia grassa= 11%
Ceneri grezze= 6%
Fibre= 2,5%
Calcio= 1,1%
Fosforo= 0,8%


ADDITIVI


Additivi nutrizionali
Vitamina A 12000 Ul/Kg,
Vitamina D3 1200 Ul/kg
Vitamina E 400 mg/kg
E1 (ferro) 200 mg/kg
E2 (iodio) 3 mg/kg
E4 (rame) 8 mg/kg
E5 (manganese) 60 mg/kg
E6 (zinco) 100 mg/kg
E8 (selenio) 0,2 mg/kg
Controitina e glucosamina 500 mg/kg



OPTIMAL MINI:
Ingredienti:
Pollo, riso, grano, grassi animali, polpa di barbabietola, proteine di pollo idrolizzate, semi di lino, farina di pesce, olio di salmone, lievito, fruttooligosaccaridi, uova intere essiccate, lecitina, estratto di tagete, alghe marine, estratto di seme di vite.





Che dite?
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Husse Empty Re: Crocchette Husse

Messaggio Da Siria Lun Mag 19, 2014 6:22 am

Non le conosco , sembrerebbero abbastanza buone , ma non c'è scritto la percentuale usata per ogni ingrediente ?

Io attualmente sto usando queste della Farmina , sinceramente mi sembrano migliori Crocchette Husse Farmin10
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Husse Empty Re: Crocchette Husse

Messaggio Da britpotty Lun Mag 19, 2014 12:37 pm

Grano, farina di grano, riso.... non mi sembra affatto un buon mangime, basta confrontarlo con la descrizione delle crocche che ha segnato Siria e si nota una differenza enorme negli ingredienti!
britpotty
britpotty

Numero di messaggi : 260
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Husse Empty Re: Crocchette Husse

Messaggio Da Giuliaeco Lun Mag 19, 2014 4:31 pm

Siria ha scritto:Non le conosco , sembrerebbero abbastanza buone , ma non c'è scritto la percentuale usata per ogni ingrediente ?

Io attualmente sto usando queste della Farmina , sinceramente mi sembrano migliori Crocchette Husse Farmin10
Molto buone le usavo anche io ma Lia le odiava non c'è stato verso e sono dovuta tornare alle Acana
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Husse Empty Re: Crocchette Husse

Messaggio Da EmilyeAmedeo Lun Mag 19, 2014 7:03 pm

Grazie per i vostri pareri.... Vorrà dire che rimaniamo alla Royal Canin  Wink 
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Husse Empty Re: Crocchette Husse

Messaggio Da capoeira82 Mar Mag 20, 2014 6:28 am

io per la mia cuccioletta uso le Belcando Puppy mi sono state raccomandate dalla veterinaria, qualcuno le conosce?

http://www.belcando.de/it_it/prodotti/alimento-secco/cani-giovani/puppy-gravy.html
capoeira82
capoeira82

Numero di messaggi : 37
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Husse Empty Re: Crocchette Husse

Messaggio Da Kiara Mar Mag 20, 2014 7:37 am

Mi chiedevo quale fosse il parametro per cui un prodotto è classificato come superpremium, visto che quello indicato da Emily risulta esserlo nonostante una composizione che a me pare abbastanza scadente (già solo perchè ai primi posti tra gli ingredienti ci sono cereali e non carne)... qualcuno conosce la risposta?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Husse Empty Re: Crocchette Husse

Messaggio Da alessia81 Mar Mag 20, 2014 8:10 am

su un sito ho trovato questo:

Gli alimenti completi a loro volta possono essere economici, Premium o Superpremium. Gli alimenti “Economici” in genere hanno come primo ingrediente indicato sull’etichetta (che è anche quello contenuto in maggiori quantità) i cereali, i sottoprodotti di origine animale o vegetale; in essi inoltre sono contenute integrazioni vitaminiche non naturali (sintetiche) e conservanti chimici (antiossidanti). Gli alimenti “Premium” sono di categoria migliore della prima ma non hanno ingredienti qualificati e spesso contengono sottoprodotti delle carni e dei cereali. I prodotti “Super Premium” sono di categoria superiore ai precedenti, in quanto vengono preparati con carni del tipo “per uso umano” e con cereali di buona qualità. Essi sono inoltre arricchiti con uova, lievito di birra, verdure ed integrati da vitamine e Sali minerali al fine di ottenere un ottimo alimento ben equilibrato, in grado di sviluppare e mantenere la buona salute dei nostri animali. - See more at: http://www.clubdelcane.com/alimentazione/cibo-giusto-alimentazione-etichetta-premium-superpremium/#sthash.3BGCPbha.dpuf
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Husse Empty Re: Crocchette Husse

Messaggio Da Francesco e Beat Mar Mag 20, 2014 8:42 am

Kiara ha scritto:Mi chiedevo quale fosse il parametro per cui un prodotto è classificato come superpremium, visto che quello indicato da Emily risulta esserlo nonostante una composizione che a me pare abbastanza scadente (già solo perchè ai primi posti tra gli ingredienti ci sono cereali e non carne)... qualcuno conosce la risposta?


anche i Maxim che prendevo prima erano Superpremium eppure gli ingredienti non erano un granchè!  confused 

Francesco e Beat

Numero di messaggi : 155
Età : 37
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 13.03.14

Torna in alto Andare in basso

Crocchette Husse Empty Re: Crocchette Husse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.