I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

crocchette

4 partecipanti

Andare in basso

crocchette Empty crocchette

Messaggio Da Lullu Lun Nov 26, 2012 11:20 am

Salve a tutti! Vorrei un consiglio da voi: il mio nanetto ha sei mesi e mezzo e vorrei sapere se devo continuare a dargli le crocchette da cucciolo o se posso iniziare a dargli quelle da adulti. Inoltre avete delle marche da consigliarmi? Lui è un po' di gusti difficili perché sin da appena nato gli è stato dato solo il pollo perché non mangiava altro (almeno così mi è stato detto dall'allevatore) Grazie mille :)
Lullu
Lullu

Numero di messaggi : 14
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

crocchette Empty Re: crocchette

Messaggio Da maria.gabriele Lun Nov 26, 2012 11:23 am

di solito le crocchette si cambiano a 1 anno... ho sentito di veterinai che le cambiano molto prima ma non credo sia una buona idea... io grazie a questo forum ho scoperto le N&D che sono di ottima qualità e molto gustose... punterei su quelle Wink
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

crocchette Empty Re: crocchette

Messaggio Da Lullu Lun Nov 26, 2012 11:38 am

Grazie mille, proverò quelle! Wink
Lullu
Lullu

Numero di messaggi : 14
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

crocchette Empty Re: crocchette

Messaggio Da EmilyeAmedeo Lun Nov 26, 2012 9:00 pm

Concordo per l'anno di età....Poi credo che la cosa possa variare da crocchette a crocchette....Tipo io sono appena passata alle Royal Canin che dopo i 10 mesi bisognerebbe passare all'Adult.......Amedeo è mooolto schizzinoso e queste della Royal fin'ora (abbiamo provato Natural Trainer, Forza10 e Purina Pro Plan) sono quelle che mangia più volentieri e soprattutto da sole così come escono dal sacchetto senza stare ad inumidirle, o aggiungere parmigiano, o umido....
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

crocchette Empty Re: crocchette

Messaggio Da Lullu Ven Nov 30, 2012 11:11 pm

Ok allora per il cambio di crocchette c'è ancora un po' di tempo! Grazie per il consiglio e speriamo che gli piacciano! Wink
Lullu
Lullu

Numero di messaggi : 14
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

crocchette Empty Re: crocchette

Messaggio Da osv75 Dom Gen 13, 2013 12:05 pm

Ciao. Il mio Baloo ha un anno e due mesi e sto ancora usando le crocchette CIBAU della Farmina formula Puppy. 240 g al giorno. Qualcuno mi consigliava di aggiungere alle crocchette per il periodo invernale, un tocchetto di lardo ogni tre giorni ed un rosso d'uovo a settimana. Penso che a breve passerò alle crocchette per adulti appena termino la confezione. Ciao
osv75
osv75

Numero di messaggi : 54
Età : 48
Località : Pizzoli
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

crocchette Empty Re: crocchette

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.