I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Royal o Almo nature?

5 partecipanti

Andare in basso

Royal o Almo nature? Empty Royal o Almo nature?

Messaggio Da matteo_rudy Mer Nov 28, 2012 11:00 am

Ciao a tutti sono in procinto di cambiare crocche perche con le royal che uso ormai da 3-4 mesi ho notato che va troppe volte di corpo e a volte anche liquido e chiara. Visto che gli sto dando anche un cucchiaio di pate dell almo avevo pensato di comprargli anche le crocche dell almo. Che ne pensate? Abbandono la royal? Vi allego l etichetta della royal cosi ci scambiamo opionioni e mi dite se le crocche holistic dell almo sono meglio e se vale la pena cambiare. Grazie a tutti siete sempre preziosi per tuttoRoyal o Almo nature? Image14
matteo_rudy
matteo_rudy

Numero di messaggi : 195
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

Royal o Almo nature? Empty Re: Royal o Almo nature?

Messaggio Da maria.gabriele Mer Nov 28, 2012 11:09 am

già che all'inizio c'è mais e farina di mais io le scarterei... perchè non provi le N&D??? a me le hann oconsigliate qui nel forum e devo dire sono ottime sia per qualità che a quanto pare per gusto Wink
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Royal o Almo nature? Empty Re: Royal o Almo nature?

Messaggio Da maria.gabriele Mer Nov 28, 2012 11:11 am

maria.gabriele ha scritto:già che all'inizio c'è mais e farina di mais io le scarterei... perchè non provi le N&D??? a me le hann oconsigliate qui nel forum e devo dire sono ottime sia per qualità che a quanto pare per gusto Wink

dimenticavo... quando sono andata dalla mia negoziante di fiducia e le ho chiesto consiglio su alcune marche e tra queste c'era sia l'alma che la N&D mi ha consigliato quest'ultima dicendo che è di gran lunga migliore!!!!
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Royal o Almo nature? Empty crocchette

Messaggio Da LucaeSally Mer Nov 28, 2012 11:52 am

ciao Almo natura non sono così buone come dicono, io ho un cane intollerante e ho avuto tanti problemi e cambiato tante marche, parti dal presupposto che non tutti i cani sono uguali (come noi), un mio amico è intollerante al salame, se lo mangia gli si gonfiano i piedi e la faccia, questo non vuol dire che il salame non sia buono, solo che a lui non fa bene... detto questo parecchi veterinari mi hanno consigliato vetline, (da non confondere con vetlife) che sono italiane e veramente olistiche, non costano uno sproposito, unica pecca è che le trovi solo online http://www.vet-line.it/ se le ordini da loro risparmi un sacco!
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Royal o Almo nature? Empty Re: Royal o Almo nature?

Messaggio Da alessia81 Mer Nov 28, 2012 12:15 pm

io al posto di aggiungere il patè almo, per non dare scatolette tutti i giorni, ho preparato delle polpettine con carne macinata e verdure e le ho congelate, poi ogni giorno ne scongelo un paio e le mischio alle crocchette
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Royal o Almo nature? Empty Re: Royal o Almo nature?

Messaggio Da Nyko683 Lun Dic 03, 2012 11:03 am

maria.gabriele ha scritto:già che all'inizio c'è mais e farina di mais io le scarterei... perchè non provi le N&D??? a me le hann oconsigliate qui nel forum e devo dire sono ottime sia per qualità che a quanto pare per gusto Wink
Io a pepe do le royal ma ora volevo cambiarle con le orijen che però sono introvabili e mi lascia un pò perplessa la dose giornaliera che è doppia rispetto la royal
mmm
Queste N&D non le ho mai sentite
ora provo ad informarmi
Nyko683
Nyko683

Numero di messaggi : 22
Età : 40
Località : Villanova di Camposampiero
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

Royal o Almo nature? Empty Re: Royal o Almo nature?

Messaggio Da maria.gabriele Lun Dic 03, 2012 11:17 am

LucaeSally ha scritto:ciao Almo natura non sono così buone come dicono, io ho un cane intollerante e ho avuto tanti problemi e cambiato tante marche, parti dal presupposto che non tutti i cani sono uguali (come noi), un mio amico è intollerante al salame, se lo mangia gli si gonfiano i piedi e la faccia, questo non vuol dire che il salame non sia buono, solo che a lui non fa bene... detto questo parecchi veterinari mi hanno consigliato vetline, (da non confondere con vetlife) che sono italiane e veramente olistiche, non costano uno sproposito, unica pecca è che le trovi solo online http://www.vet-line.it/ se le ordini da loro risparmi un sacco!

a me la negoziante di fiducia infatti le almo me le ha sconsigliate...
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Royal o Almo nature? Empty Re: Royal o Almo nature?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.