I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Royal o Almo nature?

5 partecipanti

Andare in basso

Royal o Almo nature? Empty Royal o Almo nature?

Messaggio Da matteo_rudy Mer Nov 28, 2012 11:00 am

Ciao a tutti sono in procinto di cambiare crocche perche con le royal che uso ormai da 3-4 mesi ho notato che va troppe volte di corpo e a volte anche liquido e chiara. Visto che gli sto dando anche un cucchiaio di pate dell almo avevo pensato di comprargli anche le crocche dell almo. Che ne pensate? Abbandono la royal? Vi allego l etichetta della royal cosi ci scambiamo opionioni e mi dite se le crocche holistic dell almo sono meglio e se vale la pena cambiare. Grazie a tutti siete sempre preziosi per tuttoRoyal o Almo nature? Image14
matteo_rudy
matteo_rudy

Numero di messaggi : 195
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

Royal o Almo nature? Empty Re: Royal o Almo nature?

Messaggio Da maria.gabriele Mer Nov 28, 2012 11:09 am

già che all'inizio c'è mais e farina di mais io le scarterei... perchè non provi le N&D??? a me le hann oconsigliate qui nel forum e devo dire sono ottime sia per qualità che a quanto pare per gusto Wink
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Royal o Almo nature? Empty Re: Royal o Almo nature?

Messaggio Da maria.gabriele Mer Nov 28, 2012 11:11 am

maria.gabriele ha scritto:già che all'inizio c'è mais e farina di mais io le scarterei... perchè non provi le N&D??? a me le hann oconsigliate qui nel forum e devo dire sono ottime sia per qualità che a quanto pare per gusto Wink

dimenticavo... quando sono andata dalla mia negoziante di fiducia e le ho chiesto consiglio su alcune marche e tra queste c'era sia l'alma che la N&D mi ha consigliato quest'ultima dicendo che è di gran lunga migliore!!!!
maria.gabriele
maria.gabriele