I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1200 euro......

+8
Muffy88
Marias-Lillas
PEF
alessia81
GiuliaeNicola
capoeira82
Kiara
tinapica
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

1200 euro...... - Pagina 2 Empty Re: 1200 euro......

Messaggio Da gio.uolfot Ven Mag 02, 2014 11:22 pm

Mascalzone ha scritto:Questa ve la devo raccontare:

Un paio di mesi fa mi contatta un tizio per prendere in affitto un mio capannone.
Dopo neanche 10 minuti ci incontriamo per fargli vedere l'immobile.
Domanda di rito: "Mi scusi, per cosa le serve? Che attività ci deve fare, perchè noi per legge lo possiamo fittare solo come deposito"-
"Per deposito mi va benissimo, ci devo posare i cani prima di venderli ai negozi. Secondo lei 2.500 gabbie ci entrano, no?"

Ovviamente l'ho mandato a quel paese

Questo per farvi capire che per questa gente di merda quanto valore hanno i loro cani se sono disposti a tenerli in condizioni disumane.


Ho la pelle d'oca...che schifo queste persone!!!!
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

1200 euro...... - Pagina 2 Empty Re: 1200 euro......

Messaggio Da gio.uolfot Ven Mag 02, 2014 11:34 pm

I controlli non ci sono o non sono efficaci; i negozianti fanno quello che vogliono. In vetrina, io non ne vedo più da tempo di animali. Ma cosa cambia se, oscurata la vetrina, puoi tenerne dentro al negozio quanti te ne pare? E in che condizioni? 
Ogni volta che qualcuno mi racconta di esperienze vissute nei negozi di animali, è sempre la stessa cosa....io non sapevo, non credevo, pensavo che....e continuano ad aiutare questo mercato.
Come ci si informa quando si compra un'auto o un cellulare, a maggior ragione bisognerebbe informarsi sulle corrette modalità per comprare un compagno di vita, cane o pesce che sia... arrabbiato
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.