I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

standard

+14
gio.uolfot
GiuliaeNicola
Farewell
Siria
Elena
fra*rocky & alice*
Giuliaeco
Danilo81
milaria
Baxter-JRT
Brunella
catamarana
Luca e Taby
Rossana e Sharon
18 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

standard - Pagina 4 Empty Re: standard

Messaggio Da Simo&Musa Mar Gen 21, 2014 3:26 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:
Simo&Musa ha scritto:
fra*rocky & alice* ha scritto:
Simo&Musa ha scritto:
fra*rocky & alice* ha scritto:RAGAZZIIIII!!!!IDEONAAAAAAA
Leggendo questo topic e quello delle orecchie, mi è venuta in mente una cosa...
Vi ricordate Lucky, la cucciolina bastardina che avevo presentato anche qui sul forum???Ora sta dalla zia di Marchino, è quasi identica ad Alice...pensavo...potrei farla cucciolare con Rocky e vendere i cuccioli a 500 euro, facendo vedere ai futuri acquirenti i pedigree di Rocky e Alice...che ne dite, daaaaai lo so che è una bella idea!!! Stupida io che non ci ho pensato prima!!!!  rranting  evolution furiosoo 

Tutto ciò per farvi capire che non basta "vedere dei pedigree"..posson essere di chiunque, se vi dicono che "i genitori ce l'hanno" ma costa troppo farlo ai cuccioli, o che c'è stato un ritardo con le domande o altre cose simili, vuol dire che i genitori non ce l'hanno!!! Non date loro soldi!!! Ci son cuccioli venduti con vaccini, chip e pedigree anche a 400 euro, abbiate pazienza e cercate con calma!!!!

Scusate ma oggi tra forum e fb ho letto di tutto...



Sempre detto che sei un genio!  Twisted Evil 

Rocky chiede notizia di Musetta...è sempre sterilizzata?  1025


Si..Ciò potrebbe portare vantaggio per evitare gravidanze indesiderate...anche se lei è la simil-jack perfetta per cucciolate clandestine...

Si infatti..pensavo giusto a quello, ma anche tu, non potevi pensarci prima??? Suspect 


Sai che io sono quella del "senno di poi" wink 
Simo&Musa
Simo&Musa

Numero di messaggi : 511
Età : 41
Località : monza
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

standard - Pagina 4 Empty Re: standard

Messaggio Da Elena Mar Gen 21, 2014 3:34 pm

Offresi pedigree di Acquolina! Very Happy
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

standard - Pagina 4 Empty Re: standard

Messaggio Da tinpa Mar Gen 21, 2014 4:04 pm

Offresi pipino di Ares anche senza pedigree...!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

standard - Pagina 4 Empty Re: standard

Messaggio Da FrancescoePIPER Mar Gen 21, 2014 7:48 pm

Secondo me i riconoscimenti vanno fatti per benino e no alla cazz.. non credo che Luca come ha scritto Danilo voglia chiudere l' RSR.. a mio avviso non serve tanto..avra qualcosa in mente Luca, ma non questa!!
FrancescoePIPER
FrancescoePIPER

Numero di messaggi : 965
Età : 43
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 23.10.10

Torna in alto Andare in basso

standard - Pagina 4 Empty Re: standard

Messaggio Da Luca e Taby Mar Gen 21, 2014 8:38 pm

Farewell ha scritto:Bohhh ahahah ho preso toffee a termoli e sono sceso in treno e quello del ritorno era dopo nemmeno 40 minuti dall'arrivo. Mi ha fatto vedere al volo una fotocopia del pedigree del padre e bona lè. Sinceramente visto il tempo a disposizione e che avevo quel cucciolo in manon non mi sono filato nè foglio(letto al volo) nè lui nè niente. Pagato,  fatto biglietto e risalito in treno. Ora il fatto di dubitare su chiunque non mi sorprende dato che siamo in italia ma soccia... non è che sto dicendo che ho il cane che è la reincarnazione del dio Anubi o che sono Gesù Cristo... semplicemente che non ho dato importanza a quel foglio di carta (che invece mi avevano consegnato automaticamente quando presi un chiuhuahua alla mia ex in un allevamento di fiano romano). Non so dove sia la storia assurda ma giuro su Toffee che possa altrimenti trasformarsi in platinette che appena posso mi rifaccio 250 km tra andata e ritorno solo per prendere quel diavolo di pezzetto di carta,fotografarlo e postarlo. A quel punto pretendo una birra offerta al prossimo raduno di jack da parte di ogni miscredente. Sia chiaro!
Ti offro un barile di birra se ci riesci, tanto sono sicuro che l'unico foglio che porterai a casa sarà quello del biglietto di ritorno e basta ::)))
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

standard - Pagina 4 Empty Re: standard

Messaggio Da PEF Mer Gen 22, 2014 9:49 am

Riprendo le prime pagine del post, sottolineando che anche Sean non ha pedigree.., io l'ho scelto guardando una suo foto su internet ed è stato amore a prima vista, nonostante avessi visitato allevamenti titolati ho voluto proprio lui..
I nostri cani li scegliamo perchè ci piacciono così come sono, ma sta alla nostra responsabilità evitare accoppiamenti e cucciolate se vogliamo che la razza che amiamo così tanto si fissi correttamente e non si diffondano tanti simil-jack come purtroppo si vedono in giro...Come ho ripetuto varie volte le cucciolate lasciamole fare ai professionisti su genitori con standard perfetto ma soprattutto esenti da malattie ereditarie. Non pensiamo ai soldi che potremmo guadagnare dal diritto di monta o dalla vendita di qualche cucciolo, siamo responsabili se veramente amiamo i cani...
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

standard - Pagina 4 Empty Re: standard

Messaggio Da PEF Mer Gen 22, 2014 9:51 am

Dimenticavo.. varie persone con cagnoline jack, simil jack o meticce mi hanno chiesto Sean per accoppiamento, mi sono sempre rifiutata....
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

standard - Pagina 4 Empty Re: standard

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mer Gen 22, 2014 9:55 am

Floriana però non credi sia un controsenso?
Tu ti stai comportando in modo del tutto corretto...ma comprando un cucciolo nato da cani senza pedigree è un po' come aver legittimato tale pratica?
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

standard - Pagina 4 Empty Re: standard

Messaggio Da PEF Mer Gen 22, 2014 10:11 am

Esatto, infatti sono molto pentita, prossimo cane (il più tardi possibile spero) o al canile o con pedigree.. direi che in questi 3 anni ho imparato tante cose, anche grazie a voi... A dire la verità i genitori di Sean l'avevano il pedigree (almeno quello del padre..ho verificato, lui fa le "monte" di professione...) ma mi avevano chiesto 100 euro in più per averlo per Sean, secondo me non l'hanno proprio richiesto per la cucciolata (3 maschietti)..
Tutto sbagliato fin dall'inizio..ma del senno di poi ecc..ecc..
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

standard - Pagina 4 Empty Re: standard

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.