I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

+3
Kiara
GiuliaeNicola
flavia
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da flavia Gio Ott 17, 2013 10:02 pm

Non mi allega il pdf... Sad 
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da gio.uolfot Gio Ott 17, 2013 10:16 pm

Flavia sei la piu' esausta ma l'unica ancora in piedi!! alien 
Complimenti per la grinta e l'entusiasmo che hai!
Sei proprio BRAVA!!!! clap 
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da flavia Ven Ott 18, 2013 5:36 am

gio.uolfot ha scritto:Flavia sei la piu' esausta ma l'unica ancora in piedi!! alien 
Complimenti per la grinta e l'entusiasmo che hai!
Sei proprio BRAVA!!!!  clap 
Grazie!! Very Happy 
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da Siria Ven Ott 18, 2013 9:15 am

Brava Flavy , continuiamo a seguirti !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da flavia Ven Ott 18, 2013 9:54 am

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 <a href=corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Screen15" />
corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 <a href=corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Screen16" />
corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 <a href=corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Screen17" />
corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 <a href=corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Screen18" />
corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 <a href=corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Screen19" />
corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 <a href=corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Screen20" />
[img]corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Screen21[/img]
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da flavia Ven Ott 18, 2013 10:00 am

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 <a href=corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Screen22" />
corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 <a href=corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Screen23" />
corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 <a href=corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Screen24" />
corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 <a href=corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Screen25" />
corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 <a href=corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Screen26" />
[img]corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Screen28[/img]
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da flavia Ven Ott 18, 2013 10:03 am

[img]corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Screen29[/img]
[img]corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Screen30[/img]

Ecco a voi, se maometto non va alla montagna....
Questi sono i concetti che poi lui ci ha ampliato, la cosa bellissima è che oltre questo materiale abbiamo pure il file audio per risentire la lezione perché lui le registra!!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Ott 18, 2013 10:55 am

Flavy mi pare davvero materiale interessante...mi sa che me lo stamperò Wink grazie!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da flavia Ven Ott 18, 2013 2:23 pm

GiuliaeNicola ha scritto:Flavy mi pare davvero materiale interessante...mi sa che me lo stamperò Wink grazie!
Figurati!! E tanto altro ve ne darò!! Farete il corso con me parallelamente! Razz 
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da flavia Lun Ott 28, 2013 9:49 pm

Ragazzi scusate l' assenza ma coordinare lavoro casa rapporti familiari km per andare al corso più studio a casa mooolto impegnativo non è facile, vi aggiorno rapidamente sull'andamento del corso:
Prima cosa esperienza meravigliosa che auguro a chiunque ami i cani, fino ad oggi abbiamo fatto due lezioni di cinologia e una di biologia (teoria) 2 giorni di pratica al canile (oasi) di campagnano e la domenica mensile con l addestrstore, il tutto è molto impegnativo ma meraviglioso, in cinologia abbiamo iniziato a studiare il cucciolo in biologia abbiamo fatto una intro rapida di tutte le branche della biologia, siamo lassati dalle teorie fissiste alle teorie neodarwiniane ecc ecc. Domenica con zara abbiamo fatto uno studio iniziale di tutti i tipi di collari pettorine, Easy walk, poi abbiamo parlato di stimolo- rinforzo la differenza e della durata dell attenzione del cane abbiamo applicato comandi base, seduto terra e resta, con le varie tecniche che ci sono, poi abbiamo fatto un po di condotta al guinzaglio, il fatto che il guinzaglio non deve essere mai teso, se il csne tiene il guinzaglio in tensione, con una tecnica la mia zara non tira più!! Vorrei spiegsrvelo ma è troppo difficile, casomai vi pubblicherò un video così vi faccio vedere i progressi! Poi abbiamo insegnato loro a camminare al passo sulla sinistra e fare seduto laterale, tutto questo intervallato da pause per far riposare i cani e noi! Zara ovviamente si è fatta riconoscere perché io non le ho mai insegnsto il terra ma in compenso le ho insegnato il rotola e all inizio invece del terra mi faceva il rotola con risate generali!! Che carina! È stata bravissima e sempre attenta pronta a compiacermi per un bocconcino! Domani abbiamo la prima lezione di psicologia generale, argomento sistema nervoso centrale con approfondimento del sistema nervoso centrale del cane!
ahhh dimenticavo sabato sono andata a campagnano al canile dove si fa pratica perché i vecchi corsisti avevano l esame pratico e gli servivano dei figuranti che facevano la parte del padrone che si rivolge all educatore, e mi sono divertita con zara, abbiamo fatto prendere un buon voto all' educatrice cinofila! Ci riaggiorniamo appena riesco a ritagliarmi un po di tempo! Oltre tutto data la mia fortuna ho pure mio figlio con la scarlattina!!!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da flavia Ven Nov 01, 2013 10:53 pm

Eccomi qua, ad aggiornarvi rapidamente, martedì con psicologia relazionale abbiamo fatto il sistema nervoso!! confused sono stata fin ora a cercare di capire sodio e potassio come facessero a condurre un impulso elettrico in una sinapsi!! Sono proprio una capra in queste cose! In più abbiamo fatto il sistema nervoso del cane. Ieri invece pratica a campagnano abbiamo assistito a un appuntamento con un cliente, precisamente una coppia che hanno questo setter irlandese molto sovraeccitato confuso sul ruolo che deve tenere dentro casa, poi dopo pranzo siamo andati al canile di valle grande, shockante, non ero mai entrata in un canile, ho visto cose che sognerò per notti intere, cani buttati in queste gabbie, senza legami con persone,alcuni che ti guardano scodinzolando del genere, fammi una coccola, portami con te, è come camminare in un carcere di bambini innocenti... Sad...
Ho iniziato la lettura di due libri che consiglio vivamente di leggere, 1 cane no problem 2 cani si nasce padroni si diventa... buonanotte a tutti, spero che un giorno avrò più tempo per scrivervi e informarvi meglio di tutto!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da gio.uolfot Ven Nov 01, 2013 11:36 pm

Ciao Flavy!!!
Premetto che anch'io, come il setter, a volte sono confusa in merito al mio ruolo in casa....scratch boh ...
...detto ciò, io non riesco piu' ad entrare in un canile. Forse quando ero piu' "giovane" ero meno sensibile, ora sto troppo male; quando passo a lasciare qualche coperta o altro per i cagnolini, faccio sempre uscire qualcuno a prendere il sacchetto, che già sentendo latrati e guaiti vari 1354  mi arriva un pugno nello stomaco...poi se sono con i bimbi glielo risparmio proprio.
Flavy, pure i libri adesso? Hai un segreto per allungare le 24 ore di ogni giornata?
Non vorrai anche frequentare un corso di cucina e uno di ricamo! 1206 
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da flavia Sab Nov 02, 2013 3:53 am

gio.uolfot ha scritto:Ciao Flavy!!!
Premetto che anch'io, come il setter, a volte sono confusa in merito al mio ruolo in casa....scratch boh ...
...detto ciò, io non riesco piu' ad entrare in un canile. Forse quando ero piu' "giovane" ero meno sensibile, ora sto troppo male; quando passo a lasciare qualche coperta o altro per i cagnolini, faccio sempre uscire qualcuno a prendere il sacchetto, che già sentendo latrati e guaiti vari 1354  mi arriva un pugno nello stomaco...poi se sono con i bimbi glielo risparmio proprio.
Flavy, pure i libri adesso?  Hai un segreto per allungare le 24 ore di ogni giornata?
Non vorrai anche frequentare un corso di cucina e uno di ricamo! 1206 
Ah ah ah sono come il coniglietto della duracel!! Sfrutto ogni ora della giornata al massimo, anche della notte! Penso seriamente che il mio corso terminerà con un leggero stress!! Poi ho già l ansia dell esame, quelli dell anno passato hanno fatto l esame ad ottobre e 3 son stati bocciati! affraid
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da gio.uolfot Sab Nov 02, 2013 9:35 am

Flavy non preoccuparti per l'esame,
abbiamo un'amica che ci posta quasi in real time, sul forum jackrussellitalia.com, tutte le lezioni del corso.
Se leggi tutto quello che scrivi, potrai solo diventare la prima della classe Wink
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da flavia Mer Nov 13, 2013 11:10 am

Ciao, scusate se non riesco ad essere puntuale nei post.
Le lezioni procedono alla grande siamo un gruppo molto affiatato e ogni giorno che passa è tutto sempre più bello! Con la teoria siamo andati avanti con cinologia,  abbiamo fatto dal periodo neonatale alla socializzazione, con i vari periodi critici e i bisogni dei cuccioli, come comportarci cosa fare e non fare, in psicologia abbiamo fatto il sistema nervoso e ieri abbiamo trattato freud con approfondimento sul rapporto che il padrone instaura sul cane, esempio: le varie difese di introiezione proiezione ecc. Che potremmo cogliere quando un padrone ci riporta quando parla del suo cane e come doverci relazionare, nella pratica in canile stiamo lavorando con cani paurosi di cui due saranno fortunatamente adottati, e stiamo facendo un po' di condotta al guinzaglio, domenica 17 novembre avremo il secondo appuntamento con alessandro Moscati,  addestratore, dove portiamo il nostro cane per lavorare, e il 14 dicembre faremo, sempre con la dottoressa di psicologia, dei lavori in palestra su noi stessi... vi dirò meglio quando l'avrò svolto, in più abbiamo assistito ad un incontro tra riccardo e un padrone con un setter irlsndese un po " caciarone" incredibile vedere che lavoro ha fatto con i proprietari e con il cane in una sola seduta, lavoro con il cane talmente in naturalezza che lo faceva mentre parlava con i proprietari che nemmeno si sono accorti li per li del lavoro svolto, ma solo dopo quando il cane, con riccardo, non saltava più addosso ma si metteva seduto a terra per ricevere il premio senza che lui dicesse niente! Ci ha fatto una chiara distinzione tra comportamenti problematici e problemi comportamentali, il setter era il primo caso, quindi lavoro più semplice da effettuare più con i proprietari che con il cane!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da Kiara Mer Nov 13, 2013 12:19 pm

Stando a chi si occupa di ri-educazione di cani (ma anche a quello che vedo in giro io stessa), direi che nell'80% dei casi quello da rieducare in realtà è l'umano Rolling Eyes ...

La parte di fisiologia del sistema nervoso che hai studiato era stata affascinante ma piuttosto ostica anche per me, all'università, nonostante il prof fosse davvero in gamba: quello di fisiologia, però, perchè in anatomia il sistema nervoso era stato saltato del tutto... visto il livello generale del vecchio babbione che teneva il corso, tutti sospettavano che quella lacuna dipendesse dal fatto che era lui il primo a non capirci una mazza Twisted Evil !
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da Siria Gio Nov 14, 2013 6:39 am

Brava flavy continua così e mantienici aggiornati ! Very Happy 
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Nov 14, 2013 7:25 pm

Leggendo alcune tue frasi mi sono ricordata perchè dopo aver fatto il liceo scientifico sono andata a far Lettere all'università...lol! buon proseguimento e in bocca al lupo!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da flavia Sab Nov 16, 2013 8:07 am

Ragazzi giovedi abbiamo fatto genetica, la duplicazione del dna, sono proprio una capra, non riesco a capire niente, anzi lunedi ho un amica che me lo spiega, lei fa radiologia quindi lo sa...
Domenica porterò una femmina di pastore tedesco, zara è in calore! Vi farò sapere come va la lupa!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da Kiara Lun Nov 18, 2013 10:01 am

La parte di duplicazione del DNA forse puoi anche non postarla Wink ... in effetti non è un argomento banale, comunque.
Aspettiamo la continuazione di cinologia e degli argomenti più attinenti a veterinaria, etologia ed educazione, quando ci arriverete.
Dai, tieni duro, è tutta cultura e male non fa mai Razz !
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da gio.uolfot Lun Dic 02, 2013 11:12 pm

Ciao Flavy, come va il corso?
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da flavia Mer Dic 04, 2013 8:27 am

Il corso è l unica cosa che va bene, abbiamo fatto il primo test in cinologia 0 errori, per il resto tutto un caos, mi sono lasciata dopo 7 anni e mi ritrovo bella incasinata, piano piano mi sto riprendendo la mia vita, scusate se non riesco a tenervi sempre aggiornati ma appena avrò tempo vi scriverò bene, ci sono tante cose interessanti che devo raccontarvi! Un bacio a tutti ragazzi!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da Iaffiu&Attila Mer Dic 04, 2013 1:31 pm

Tranquilla, noi siamo pazientissimi, ma soprattutto ti sosteniamo tutti!!

Un abbraccio,
a presto!
Iaffiu&Attila
Iaffiu&Attila

Numero di messaggi : 68
Età : 41
Località : Capena
Data d'iscrizione : 02.08.13

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da Kiara Mer Dic 04, 2013 1:33 pm

Mi dispiace molto... son sempre situazioni dolorose, ma con un figlio piccolo in mezzo, immagino il casino...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da gio.uolfot Mer Dic 04, 2013 2:00 pm

Cavolo Flavy, mi dispiace tantissimo per te e il bimbo e la situazione che quindi avrai da gestire. Se vuoi scriverci ogni tanto noi siamo qui e non solo per parlare del corso, nel quale tra l'altro, mi sa, sei "la prima della classe" Wink
Un abbraccio e a presto
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita - Pagina 2 Empty Re: corso (VERO) educatore cinofilo apnec Roma, esperienze che ti cambiano la vita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.