I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

taglio dell'ultima vertebra della coda?

+3
Luca e Taby
GiuliaeNicola
ludo&ginger
7 partecipanti

Andare in basso

taglio dell'ultima vertebra della coda? Empty taglio dell'ultima vertebra della coda?

Messaggio Da ludo&ginger Ven Mag 17, 2013 11:06 am

Ciao a tutti!
Ho bisogno di una consulenza molto urgente!
Mi è stata proposta una cucciola di tre mesi, (dicono molto bella e con un bel pedigree), cui é stata tagliata l'ultima vertebra della coda.
Mi hanno detto di averlo fatto in previsione delle expo e che la coda è molto ben portata (premetto che non l'ho ancora vista).
Io non sono un'esperta e questo sarebbe il mio primo jack.
Cosa ne pensate?
E' vero che è una pratica frequente?
Io pensavo fosse vietata!
Grazie a tutti e ciao!

ludo&ginger

Numero di messaggi : 39
Età : 56
Località : casale corte cerro
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

taglio dell'ultima vertebra della coda? Empty Re: taglio dell'ultima vertebra della coda?

Messaggio Da GiuliaeNicola Ven Mag 17, 2013 11:37 am

Anche io pensavo sapevo che era vietata, a meno che non sia un cane che va a caccia credo. La motivazione dell'expo non mi convince, ma alcuni ragazzi del forum ne hanno sentite di ogni sulle expo...ma è un allevamento?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

taglio dell'ultima vertebra della coda? Empty Re: taglio dell'ultima vertebra della coda?

Messaggio Da Luca e Taby Ven Mag 17, 2013 11:52 am