I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Taglio cuscinetto!!

2 partecipanti

Andare in basso

Taglio cuscinetto!! Empty Taglio cuscinetto!!

Messaggio Da ElieUma Sab Ott 19, 2013 9:57 am

Ci risiamo!Ieri, dopo una divertente gita a mare, Uma si è tagliata il cuscinetto centrale della zampina anteriore cry Non è la prima volta che le capita, pensavo che avesse i cuscinetti indeboliti a causa di quella sostanza verde che usavo (usavo e non userò mai più!) di cui ho parlato in un altro post....ma invece credo che il taglio sia dovuto ad altro cry (tipo pezzi di bottiglie di vetro in spiaggia lasciate dagli incivili arrabbiato ). Ho disinfettato con acqua ossigenata e bendato la zampina, ma non so se basta..
Come curare i suoi cuscinetti?Pensate che li abbia troppo, come dire, sottili?
ElieUma
ElieUma

Numero di messaggi : 291
Età : 42
Località : catania
Data d'iscrizione : 12.03.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio cuscinetto!! Empty Re: Taglio cuscinetto!!

Messaggio Da gio.uolfot Sab Ott 19, 2013 10:12 am

Credo convenga mettere un cicatrizzante in polvere dato che è un punto del cavolo che ci cammina sempre sopra e ci mette un po' a rimarginarsi....io, quando e' capitato ai miei cani, mettevo cicatr.+benda+calza di spugna(mia) chiusa in cima con cerotto a rotolino. Solo per le passeggiate i primi 2/3 giorni. In casa lascia all'aria ma protetto, con garzina, dallo sporco e dalle leccate.
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio cuscinetto!! Empty Re: Taglio cuscinetto!!

Messaggio Da ElieUma Sab Ott 19, 2013 10:19 am

gio.uolfot ha scritto:Credo convenga mettere un cicatrizzante in polvere dato che è un punto del cavolo che ci cammina sempre sopra e ci mette un po' a rimarginarsi....io, quando e' capitato ai miei cani, mettevo cicatr.+benda+calza di spugna(mia) chiusa in cima con cerotto a rotolino. Solo per le passeggiate i primi 2/3 giorni. In casa lascia all'aria ma protetto, con garzina, dallo sporco e dalle leccate.
cicatrizzante in polvere, ok, grazie mille!!!grazie grazie grazie
ElieUma
ElieUma

Numero di messaggi : 291
Età : 42
Località : catania
Data d'iscrizione : 12.03.13

Torna in alto Andare in basso

Taglio cuscinetto!! Empty Re: Taglio cuscinetto!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.