I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pipì sul letto

+6
gio.uolfot
Vika
Burton2013
GiuliaeNicola
Barby-Andre
kuna-luna
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Pipì sul letto Empty Pipì sul letto

Messaggio Da kuna-luna Dom Mar 24, 2013 6:15 pm

L'altro ieri i miei genitori mi hanno lasciato la loro cagnolini per un paio d'ore mentre erano al cinema, di solito lei e Asimov vanno molto d'accordo ma evidentemente lui non ha gradito molto l'intrusione del proprio territorio e quindi non è andata molto bene..ma questo è un altro discorso..Appena entrata in casa la cagnolina di mia madre è corsa in camera mia e mi ha fatto pipì sul letto Evil or Very Mad Ho subito cambiato le lenzuola e pulito il piumone, ma ieri anche Asimov ha fatto pipì nello stesso punto in cui l'aveva fatto lei (anche se io ho girato il piumone proprio per evitare che lui sentisse eventuali odori rimasti) e l'ha rifatta anche oggi. Come faccio a farlo smettere???? Ieri non l'ho colto sul fatto quindi non ho potuto sgridarlo, ma oggi invece si e lo sto ancora ignorando. Lui è bravissimo e fa sempre tutto fuori o sulla traversina e dorme con me nel letto quindi mi sembra strano che ci faccia pipì sopra!
kuna-luna
kuna-luna

Numero di messaggi : 298
Età : 35
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da Barby-Andre Dom Mar 24, 2013 7:42 pm

Mi spiace dirtelo, ma mi sa che l'unica soluzione sarà lavare il piumone Mad

Però davvero strano: di solito non fanno pipì nei luoghi che considerano dedicati al riposo scratch
Barby-Andre
Barby-Andre

Numero di messaggi : 145
Età : 46
Località : Rozzano
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da kuna-luna Dom Mar 24, 2013 7:54 pm

Barby-Andre ha scritto:

Però davvero strano: di solito non fanno pipì nei luoghi che considerano dedicati al riposo scratch

Ma infatti è stranissimo, anche perchè in due mesi e mezzo che è con me l'ha sempre e solo fatta nella traversa! Può essere che lui l'abbia vissuta come un invasione dei suoi spazi da parte del cane di mia madre e stia cercando di ribadire che quello è suo...
kuna-luna
kuna-luna

Numero di messaggi : 298
Età : 35
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Mar 24, 2013 10:46 pm

Penso sia un "marcare" il territorio, quello era il suo posto, il posto dove dorme, ed un'altro cane c'ha fatto pipì sopra per marcarlo secondo me...ora Asimov sta tentando di ricoprire il luogo col suo odore per ribadire che è suo io credo
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da kuna-luna Lun Mar 25, 2013 10:23 am

Eh ma come faccio a farlo smettere? Ieri sera ho spruzzato litri di deodorante tra il piumone e il copri piumone..speriamo basti..
kuna-luna
kuna-luna

Numero di messaggi : 298
Età : 35
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Mar 25, 2013 12:28 pm

Secondo me devi lavar bene tutto...il piumone l'avevi messo a lavare in lavatrice o no?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da kuna-luna Lun Mar 25, 2013 1:36 pm

No perchè la pipi non aveva trapassato le lenzuola (avendola vista subito!) adesso mi toccherà lavarlo..solo che è tornato freddo Pipì sul letto 31219
kuna-luna
kuna-luna

Numero di messaggi : 298
Età : 35
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da Burton2013 Dom Mar 23, 2014 10:31 pm

Scusate, mi è capitato un problema simile... Burton ha sempre fatto tutti i bisogni fuori, però sono 3 giorni che fa pipì sul mio letto, è stato sempre sgridato colto sul fatto, ma niente... Non c'è un motivo, almeno non è cambiato nulla in questi giorni, lo faccio salire come sempre... AIUTO!
Burton2013
Burton2013

Numero di messaggi : 36
Età : 31
Località : Mori
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da Vika Dom Mar 23, 2014 11:12 pm

Non è che ha qualche problema di cistite? Onestamente non saprei, se non smette io proverei a non farlo salire sul letto per un periodo
Vika
Vika

Numero di messaggi : 206
Età : 31
Località : Limbiate
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da gio.uolfot Dom Mar 23, 2014 11:39 pm

kuna-luna ha scritto:No perchè la pipi non aveva trapassato le lenzuola (avendola vista subito!) adesso mi toccherà lavarlo..solo che è tornato freddo  Pipì sul letto 31219

Io sbatterei tutto in lavatrice comunque !!!! Sia per te che per far smettere lui Wink
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da Kiara Lun Mar 24, 2014 10:06 am

gio.uolfot ha scritto:
kuna-luna ha scritto:No perchè la pipi non aveva trapassato le lenzuola (avendola vista subito!) adesso mi toccherà lavarlo..solo che è tornato freddo  Pipì sul letto 31219

Io sbatterei tutto in lavatrice comunque !!!! Sia per te che per far smettere lui Wink

Quoto, è indispensabile: di sicuro, anche se al tuo naso sembra pulito, Asimov sente ancora il suo odore e probabilmente si è fatto l'idea che ribadire la marcatura sia cosa buona e giusta (come immagino faccia fuori, sempre sugli stessi pali/alberi).
Impedirgli l'accesso al letto per un po', poi, potrebbe essere un buon modo per fargli perdere questa che rischia di diventare un'abitudine
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da Brunella Lun Mar 24, 2014 3:15 pm

fai fare innanzi tutto un bel prelavaggio al piumone e dopo un lavaggio completo.se hai amuchina liquida mettila anche assieme al detersivo.la pipì del maschio fa più odore e anche se a te non sembra di sentirlo lui lo sente eccome! puoi anche mettere tutta una boccetta di profumo ma lui lo sente uguale
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Mar 24, 2014 3:23 pm

Secondo me lo fa solo perchè sente l'odore della pipì della cagnolina.

Se io mi fossi permessa di far dormire il mio compagno sotto ad un piumone con su una pipì senza averlo prima lavato per bene credo avrebbe chiesto, peraltro a ragione, la separazione  bounce 
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Mar 24, 2014 3:25 pm

Ragazzi, i messaggi di Kuna risalgono a un anno fa...credo che a sto punto avrà risolto la faccenda Razz piuttosto è Burton junior ad aver spisciolato sul letto di recente..
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da fra*rocky & alice* Lun Mar 24, 2014 3:29 pm

 
GiuliaeNicola ha scritto:Ragazzi, i messaggi di Kuna risalgono a un anno fa...credo che a sto punto avrà risolto la faccenda :Ppiuttosto è Burton junior ad aver spisciolato sul letto di recente..

Azz... rolleyes
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da Brunella Lun Mar 24, 2014 3:34 pm

Ahahahah è vero non ci avevo fatto caso...scusami Burtino junior...Dicevi che hai fatto la pipì anche tu sul letto di mamma..che dire disinfetta il più possibile tutto dalle lenzuola al copri letto tutto insomma amuchina a go go poi qndo non sei a casa non gli lasciare libero accesso alle camere.limita le sue scorribande ad una stanza dove non ci sono letto da spisciottare
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da Teddy_Tempesta Lun Mar 24, 2014 3:38 pm

hahahaha anche Teddy mi ha battezzato il letto Memory appena comprato!!!! Per fortuna era inverno la pipì non è "arrivata" al materasso...

L'ultima volta l'ha fatto in hotel... che figura... ha lasciato un bel alone giallo nel materasso.... Very Happy l ho lavato alla buona ma è rimasto... hahahaha ho cambiato il verso del materasso per non vedersi tanto poi il giorno dopo ho lasciato l'hotel... Very Happy non mi immagino l'odorino dell'ospite successivo Very Happy
Teddy_Tempesta
Teddy_Tempesta

Numero di messaggi : 50
Età : 40
Località : Sant'Antioco
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da Brunella Lun Mar 24, 2014 3:39 pm

per caso hai anche altri animali oltre al cane che magari salgono sul letto oppure qualche tua amica che è venuta a casa tua con il suo cane...a volte anche se un altro cane magari ospite da te un giorno sale sul letto dove dorme il tuo di cane.può succedere che al tuo cane questo non piaccia e che ogni volta marchi il suo territorio.
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da Brunella Lun Mar 24, 2014 3:41 pm

Che schifoooo ricordami di non andare in quell'hotel allora! poi io mi! La maniaca dell'acaro e dell'igiene.io li vedo anche se sono minuscoli e mi fanno senso
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da Teddy_Tempesta Lun Mar 24, 2014 4:13 pm

Brunella ha scritto:Che schifoooo ricordami di non andare in quell'hotel allora! poi io mi! La maniaca dell'acaro e dell'igiene.io li vedo anche se sono minuscoli e mi fanno senso

ahahahahahahahaha ... pensandoci bene con quello che ci trovi negli hotel... la pipì del cane a confronto è acqua santa!  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Teddy_Tempesta
Teddy_Tempesta

Numero di messaggi : 50
Età : 40
Località : Sant'Antioco
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da Burton2013 Lun Mar 24, 2014 6:56 pm

GiuliaeNicola ha scritto:Ragazzi, i messaggi di Kuna risalgono a un anno fa...credo che a sto punto avrà risolto la faccenda :Ppiuttosto è Burton junior ad aver spisciolato sul letto di recente..
Em grazie stavo per perdere le speranze XD
Burton2013
Burton2013

Numero di messaggi : 36
Età : 31
Località : Mori
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da Burton2013 Lun Mar 24, 2014 7:00 pm

Comunque no nessun altro animale e amici vari.. Il punto è che l'ha fatto di punto in bianco.. Ovviamente ho lavato tutto, faccio anche 20 lavatrici ma non dormo "con la sua pipì"!! Adesso vedo se smette..
Burton2013
Burton2013

Numero di messaggi : 36
Età : 31
Località : Mori
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Mar 24, 2014 7:03 pm

Ma si era appena svegliato? Stavate giocando? Quanto ha il nano?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da Brunella Lun Mar 24, 2014 9:17 pm

Missa che Burton junior è piccino se non ricordo male giusto? Avrà più o meno 4 mesi... magari era troppo impegnato a giocare oppure si era appena svegliato tutto rincoglionito e l'ha fatta dove gli è capitato la prima volta che l'ha fatta poi se l'ha fatta altre volte dopo quella magari sente ancora l'odore della sua pipì nonostante tu abbia lavato le lenzuola e quant'altro...
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da gio.uolfot Lun Mar 24, 2014 9:44 pm

fra*rocky & alice* ha scritto: 
GiuliaeNicola ha scritto:Ragazzi, i messaggi di Kuna risalgono a un anno fa...credo che a sto punto avrà risolto la faccenda :Ppiuttosto è Burton junior ad aver spisciolato sul letto di recente..

Azz... rolleyes

Ops...
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Pipì sul letto Empty Re: Pipì sul letto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.