I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pipì sul letto..sempre!!

+7
frajody
Claudio&Paky
Tonino
tinpa
Kiara
Stefano Del Cucina
nemesi_17
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da nemesi_17 Mar Nov 23, 2010 11:08 am

Ciao ragazzi,ho un dubbio-problema che non si riesce ancora a risolvere..Allora,come alcuni di voi sanno dopo i problemi con le coinquiline,io e Salomè quando ci sono loro viviamo nella mia bella stanzetta..E purtroppo ci sono dei momenti in cui lei è costretta a rimanere sola..Ed in quei momenti succede il fattaccio:cacca e pipì sul letto (opportunamente copero e infagottato in un telo di plastica) anche se ogni volta che so che dovrà rimanere sola per un po',la porto fuori..Il problema è che spesso e volentieri lo fa anche se mi allontano a prendere una cosa in cucina,quando vado in bagno o a fumare una sigaretta..Ho parlato del problema con un comportamentalista che però mi ha detto che non lo fa per dispetto per il semplice fatto che ai cani manca quella parte del cervello nata per elaborare i dispetti,,Ora o Salomè è l'unico cane al mondo che l'ha sviluppata o dovrò vivere mettendo e togliendo il telo dal letto...Voi che dite?? Ah,mi stavo dimenticando...Lei non dorme nel letto con me e non le ho mai dato il permesso di salirci..
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mar Nov 23, 2010 12:22 pm

Probabile che lo faccia come gesto di sfida gerarchica.
Adotta tutti gli accorgimenti per ribadire la tua superiorità: si gioca solo quando lo decidi tu; si mangia solo dopo che hai mangiato tu; si passa da una porta solo dopo che sei passata tu; et cetera.
Proibiscile di entrare in camera da letto.

nemesi_17 ha scritto:.....Ho parlato del problema con un comportamentalista che però mi ha detto che non lo fa per dispetto per il semplice fatto che ai cani manca quella parte del cervello nata per elaborare i dispetti..
Non commento. scratch
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da Kiara Mar Nov 23, 2010 12:27 pm

Stefano, non può proibire l'accesso alla camera da letto al cane: ormai CI VIVE, è l'unica stanza che le è concessa...

Secondo me, in questo caso le gerarchie non c'entrano e non è un caso che il problema si sia proposto da quando siete costrette alla reclusione, per le paranoie delle coinquiline... mi sa tanto di segnale di disagio/ansia in senso lato per una situazione nuova e certo non particolarmente serena: Salomè non fa che vederti uscire di continuo nel corso della giornata, che sia per una sigaretta, per andare in bagno o proprio perchè ti appresti a lasciare l'appartamento; solo che lei in realtà non sa mai con certezza se e quando tornerai, si trova sempre solo di fronte alla porta chiusa, in uno spazio piccolo e scarso di stimoli che le impone un controllo (es., i rumori nel resto dell'appartamento) che forse lei prima evitava, tra l'altro.
A parte che io stessa mal sopporterei 'sta menata del chiudi la porta, riapri la porta venti volte al giorno, secondo me è una situazione pesante, per il cane...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da tinpa Mar Nov 23, 2010 12:32 pm

Cambia casa o lasciala da qualche altra parte, se non sbaglio tu vivi in una città diversa per ragioni di studio, potresti lasciarla nell'altra città con i tuoi.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da Stefano Del Cucina Mar Nov 23, 2010 12:49 pm

Kiara ha scritto:Stefano, non può proibire l'accesso alla camera da letto al cane: ormai CI VIVE, è l'unica stanza che le è concessa...

Scusa Kiara, ma io "resetto" ad ogni topic, ho la memoria di un procariote. Vista la situazione propendo anche io per una situazione troppo stressante per il cane, e probabilmente non solo per il cane.
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 60
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da Kiara Mar Nov 23, 2010 2:10 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:
Kiara ha scritto:Stefano, non può proibire l'accesso alla camera da letto al cane: ormai CI VIVE, è l'unica stanza che le è concessa...

Scusa Kiara, ma io "resetto" ad ogni topic, ho la memoria di un procariote. Vista la situazione propendo anche io per una situazione troppo stressante per il cane, e probabilmente non solo per il cane.

Nessun problema, figurati Wink ...anzi, diciamo pure che è abbastanza un caso che io mi ricordassi dei precedenti di Salomè: ultimamente la memoria visiva è l'unica che mi funziona ancora discretamente, il giorno che un utente cambia avatar, perdo qualsiasi nesso di riferimento coi suoi post precedenti
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da Tonino Mar Nov 23, 2010 2:20 pm

Stefano Del Cucina ha scritto:Probabile che lo faccia come gesto di sfida gerarchica.
Adotta tutti gli accorgimenti per ribadire la tua superiorità: si gioca solo quando lo decidi tu; si mangia solo dopo che hai mangiato tu; si passa da una porta solo dopo che sei passata tu; et cetera.
Proibiscile di entrare in camera da letto.
Stefano io tutte queste attenzioni non l'ho mai messe in pratica, anzi ho sempre fatto di testa mia e l'inverso di quello che mi è stato detto...in casa fortunatamente non fà più pipì o distruzione di mobili, la sera mangia prima di noi e quando noi ceniamo lui si siede vicino a me e ci guarda senza disturbare, ogni tanto mia mamma gli allunga un chicco e lui è contento. Forse sbaglierò però non sò penso di fare la cosa giusta Rolling Eyes

Riguardo hai dispetti, secondo me il comportamentalista ti ha detto una cretinata...la cosa che sviluppano per prima è proprio il senso di fare dispetti Very Happy

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da nemesi_17 Mar Nov 23, 2010 2:49 pm

Scusate l'assenza..Il problema è proprio questo:noi per adesso dobbiamo stare qui quindi per quanto non sopporti nemmeno io di dovermi fare paranoie assurde ogni secondo sulla porta o sul telo del letto,devo farlo!Cerco di stare qui più tempo possibile e quando le streghe non ci sono usciamo e stiamo in giro per casa normalmente,poi quando esco le lascio sempre qualcosa coi cui giocare e l'ossetto da mordicchiare ma so che per lei non basta!Il fatto è che più che portarla con me ovunque posso e stare sempre in camera con lei ci sono alcune cose che devo fare fuori di qui come cucinare (mangio in camera) andare in bagno,andare a lavorare ecc..Lei comunque la pipì sul letto la faceva anche prima di dover stare chiusa in camera appena trovava la porta della stanza aperta e come Stefano avevo pensato anch'io a qualche segno di dominanza...Ora però come risolvo il problema?
Ps ringraziando il cielo le due tipe hanno detto che vanno via entro fine mese dato che non facevamo altro che litigare!
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Nov 23, 2010 6:29 pm

Comunque le tue coinquline sono proprio stronze.....fossi in te me lo porterei tranquillamente in giro per casa... non permettere alle tue coinquiline di sopraffarti....anche in una casa in condivisione ci vuole una gerarchia....cerca di salire di qualche gradino....o quanto meno di farti valere un pò di più....lo dico per spronarti non voglio assolutamente essere offensivo nei tuoi confronti....se vai a cucinare lo porti con te...e se alle tue coinquiline non sta bene saranno loro ad andarsene in camera...a maggior ragione che tra un mese vanno....!!!! FREGATENE! Spero che cercherai persone migliori con le quali vivere....ciao!!!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da frajody Mar Nov 23, 2010 6:36 pm

In bocca al lupi e che qst mese passi velocemente Wink
frajody
frajody

Numero di messaggi : 2441
Età : 44
Località : bollate
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da giulia & vesta Mar Nov 23, 2010 7:38 pm

Caio!!!ho letto ora il tutto...comunque hanno ragione glia altri a dire che son stronze!mah...che gente che c'è....
Ma perchè non le fai fare la pipì sul letto di quelle due streghe???? in fondo è la pipì dell'angelo!!! coool coool
Ma lei ha un suo tappetino su cui fare pipì quando non può uscire?Noi l'abbiamo e Vesta ha imparato subito perchè ( anche adesso che ha 1 anno) le faccio sempre i complimenti per i suoi bisognini...Magari così la farebbe anche lei solo per avere più attenzioni da te...
giulia & vesta
giulia & vesta

Numero di messaggi : 53
Età : 34
Località : lomazzo
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da Utopia Mar Nov 23, 2010 7:48 pm

Tonino ha scritto:
Stefano Del Cucina ha scritto:Probabile che lo faccia come gesto di sfida gerarchica.
Adotta tutti gli accorgimenti per ribadire la tua superiorità: si gioca solo quando lo decidi tu; si mangia solo dopo che hai mangiato tu; si passa da una porta solo dopo che sei passata tu; et cetera.
Proibiscile di entrare in camera da letto.
Stefano io tutte queste attenzioni non l'ho mai messe in pratica, anzi ho sempre fatto di testa mia e l'inverso di quello che mi è stato detto...in casa fortunatamente non fà più pipì o distruzione di mobili, la sera mangia prima di noi e quando noi ceniamo lui si siede vicino a me e ci guarda senza disturbare, ogni tanto mia mamma gli allunga un chicco e lui è contento. Forse sbaglierò però non sò penso di fare la cosa giusta Rolling Eyes

Riguardo hai dispetti, secondo me il comportamentalista ti ha detto una cretinata...la cosa che sviluppano per prima è proprio il senso di fare dispetti Very Happy
Invece non è una cretinata ma è la realtà.
Quelli che noi definiamo dispetti non sono altro che una reazione per scaricare l'ansia o tentativi di sfida gerarchica.
Che poi la tua non ti ha mai dato problemi non fà testo.
Probabilmente non ha mire di dominanza..
Utopia
Utopia

Numero di messaggi : 901
Età : 60
Località : Cerveteri
Data d'iscrizione : 30.10.08

http://www.cairnterrier.it

Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da nemesi_17 Mar Nov 23, 2010 9:27 pm

Claudio&Paky ha scritto:Comunque le tue coinquline sono proprio stronze.....fossi in te me lo porterei tranquillamente in giro per casa... non permettere alle tue coinquiline di sopraffarti....anche in una casa in condivisione ci vuole una gerarchia....cerca di salire di qualche gradino....o quanto meno di farti valere un pò di più....lo dico per spronarti non voglio assolutamente essere offensivo nei tuoi confronti....se vai a cucinare lo porti con te...e se alle tue coinquiline non sta bene saranno loro ad andarsene in camera...a maggior ragione che tra un mese vanno....!!!! FREGATENE! Spero che cercherai persone migliori con le quali vivere....ciao!!!

Si,sono due stronze fatte e finite..Il fatto che il cane doveva stare in camera è stata la via di mezzo per la proprietaria di casa che mi aveva detto di provare a cercare una soluzione di modo che ste due non se ne andassero perchè io le avevo detto che per quanto m'importava loro potevano togliere le tende in qualunque momento,ma che comunque se dovevo togliere il cane andavo via io..Poi oltretutto ste due non le ho viste nemmeno quando sono venute a vedere la casa perchè non c'ero quindi me le sono ritrovate "per forza"!
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da nemesi_17 Mar Nov 23, 2010 9:31 pm

giulia & vesta ha scritto:Caio!!!ho letto ora il tutto...comunque hanno ragione glia altri a dire che son stronze!mah...che gente che c'è....
Ma perchè non le fai fare la pipì sul letto di quelle due streghe???? in fondo è la pipì dell'angelo!!! coool coool
Ma lei ha un suo tappetino su cui fare pipì quando non può uscire?Noi l'abbiamo e Vesta ha imparato subito perchè ( anche adesso che ha 1 anno) le faccio sempre i complimenti per i suoi bisognini...Magari così la farebbe anche lei solo per avere più attenzioni da te...

Lei ha la traversina ma la usa solo quando ci sono io con lei..Tipo stamattina mi sono svegliata e la pipì l'aveva già fatta sulla traversina,il tempo di andare a fare pipì anch'io e.....pipitona sul letto!!Comunque non vedo l'ora che passi questa maledetta settimana e che si levino di torno...OGNI LIMITE HA UNA PAZIENZA!!
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da 5fabiana Mer Nov 24, 2010 12:02 am

io non so perchè fanno così questi esserini pestiferi, se ci sfidano, se vogliono farci dispetto o cosa.....sono troppo intelligenti per farlo senza motivo....il mio pensa mi fa la pipì sul divano ma solo se siamo in casa, se siamo fuori fa tutto nella traversina, se siamo in casa capita che fa la pipì nel divano....questo come ce lo spieghiamo??? gli diamo forse fastidio??? vuole la casa tutta per se ???
5fabiana
5fabiana

Numero di messaggi : 7
Età : 52
Località : arezzo
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Nov 24, 2010 12:52 am

nemesi_17 ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:Comunque le tue coinquline sono proprio stronze.....fossi in te me lo porterei tranquillamente in giro per casa... non permettere alle tue coinquiline di sopraffarti....anche in una casa in condivisione ci vuole una gerarchia....cerca di salire di qualche gradino....o quanto meno di farti valere un pò di più....lo dico per spronarti non voglio assolutamente essere offensivo nei tuoi confronti....se vai a cucinare lo porti con te...e se alle tue coinquiline non sta bene saranno loro ad andarsene in camera...a maggior ragione che tra un mese vanno....!!!! FREGATENE! Spero che cercherai persone migliori con le quali vivere....ciao!!!

Si,sono due stronze fatte e finite..Il fatto che il cane doveva stare in camera è stata la via di mezzo per la proprietaria di casa che mi aveva detto di provare a cercare una soluzione di modo che ste due non se ne andassero perchè io le avevo detto che per quanto m'importava loro potevano togliere le tende in qualunque momento,ma che comunque se dovevo togliere il cane andavo via io..Poi oltretutto ste due non le ho viste nemmeno quando sono venute a vedere la casa perchè non c'ero quindi me le sono ritrovate "per forza"!
Ti posso dare un consiglio??
Proponi alla padrona di casa di lasciare che te ne occupi tu di cercare le nuove coinquiline,visto e considerato che ci devi vivere tu con altra gente....io ti capisco benissimo prima di andare a convivere con la mia ragazza condividevo un appartamento con altri ragazzi...e la condivisione ,se è fatta con gente sbagliata, è invivibile...ciao Buona notte
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da Ospite Mer Nov 24, 2010 7:31 am

Kiara ha scritto:Stefano, non può proibire l'accesso alla camera da letto al cane: ormai CI VIVE, è l'unica stanza che le è concessa...

Secondo me, in questo caso le gerarchie non c'entrano e non è un caso che il problema si sia proposto da quando siete costrette alla reclusione, per le paranoie delle coinquiline... mi sa tanto di segnale di disagio/ansia in senso lato per una situazione nuova e certo non particolarmente serena: Salomè non fa che vederti uscire di continuo nel corso della giornata, che sia per una sigaretta, per andare in bagno o proprio perchè ti appresti a lasciare l'appartamento; solo che lei in realtà non sa mai con certezza se e quando tornerai, si trova sempre solo di fronte alla porta chiusa, in uno spazio piccolo e scarso di stimoli che le impone un controllo (es., i rumori nel resto dell'appartamento) che forse lei prima evitava, tra l'altro.
A parte che io stessa mal sopporterei 'sta menata del chiudi la porta, riapri la porta venti volte al giorno, secondo me è una situazione pesante, per il cane...

Sono in accordo con il pensiero di Kiara.Salomè mostra così il suo disagio,non può farlo in altro modo.E dato che sul letto ci dorme e ci sta la persona che si occupa di lei,quale miglior modo per farsi notare,se non questo?
Azzurra,spero che queste ragazze vadano via davvero a fine mese....io mi sarei comportata diversamente,ma certo la casa non è tua e sei un'inquilina come loro.

Utopia ha scritto:
Tonino ha scritto:
Stefano Del Cucina ha scritto:Probabile che lo faccia come gesto di sfida gerarchica.
Adotta tutti gli accorgimenti per ribadire la tua superiorità: si gioca solo quando lo decidi tu; si mangia solo dopo che hai mangiato tu; si passa da una porta solo dopo che sei passata tu; et cetera.
Proibiscile di entrare in camera da letto.
Stefano io tutte queste attenzioni non l'ho mai messe in pratica, anzi ho sempre fatto di testa mia e l'inverso di quello che mi è stato detto...in casa fortunatamente non fà più pipì o distruzione di mobili, la sera mangia prima di noi e quando noi ceniamo lui si siede vicino a me e ci guarda senza disturbare, ogni tanto mia mamma gli allunga un chicco e lui è contento. Forse sbaglierò però non sò penso di fare la cosa giusta Rolling Eyes

Riguardo hai dispetti, secondo me il comportamentalista ti ha detto una cretinata...la cosa che sviluppano per prima è proprio il senso di fare dispetti Very Happy
Invece non è una cretinata ma è la realtà.
Quelli che noi definiamo dispetti non sono altro che una reazione per scaricare l'ansia o tentativi di sfida gerarchica.
Che poi la tua non ti ha mai dato problemi non fà testo.
Probabilmente non ha mire di dominanza..

Esattamente
thumbsup

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da nemesi_17 Mer Nov 24, 2010 12:55 pm

Serena77 ha scritto:
Kiara ha scritto:Stefano, non può proibire l'accesso alla camera da letto al cane: ormai CI VIVE, è l'unica stanza che le è concessa...

Secondo me, in questo caso le gerarchie non c'entrano e non è un caso che il problema si sia proposto da quando siete costrette alla reclusione, per le paranoie delle coinquiline... mi sa tanto di segnale di disagio/ansia in senso lato per una situazione nuova e certo non particolarmente serena: Salomè non fa che vederti uscire di continuo nel corso della giornata, che sia per una sigaretta, per andare in bagno o proprio perchè ti appresti a lasciare l'appartamento; solo che lei in realtà non sa mai con certezza se e quando tornerai, si trova sempre solo di fronte alla porta chiusa, in uno spazio piccolo e scarso di stimoli che le impone un controllo (es., i rumori nel resto dell'appartamento) che forse lei prima evitava, tra l'altro.
A parte che io stessa mal sopporterei 'sta menata del chiudi la porta, riapri la porta venti volte al giorno, secondo me è una situazione pesante, per il cane...

Sono in accordo con il pensiero di Kiara.Salomè mostra così il suo disagio,non può farlo in altro modo.E dato che sul letto ci dorme e ci sta la persona che si occupa di lei,quale miglior modo per farsi notare,se non questo?
Azzurra,spero che queste ragazze vadano via davvero a fine mese....io mi sarei comportata diversamente,ma certo la casa non è tua e sei un'inquilina come loro.

Utopia ha scritto:
Tonino ha scritto:
Stefano Del Cucina ha scritto:Probabile che lo faccia come gesto di sfida gerarchica.
Adotta tutti gli accorgimenti per ribadire la tua superiorità: si gioca solo quando lo decidi tu; si mangia solo dopo che hai mangiato tu; si passa da una porta solo dopo che sei passata tu; et cetera.
Proibiscile di entrare in camera da letto.
Stefano io tutte queste attenzioni non l'ho mai messe in pratica, anzi ho sempre fatto di testa mia e l'inverso di quello che mi è stato detto...in casa fortunatamente non fà più pipì o distruzione di mobili, la sera mangia prima di noi e quando noi ceniamo lui si siede vicino a me e ci guarda senza disturbare, ogni tanto mia mamma gli allunga un chicco e lui è contento. Forse sbaglierò però non sò penso di fare la cosa giusta Rolling Eyes

Riguardo hai dispetti, secondo me il comportamentalista ti ha detto una cretinata...la cosa che sviluppano per prima è proprio il senso di fare dispetti Very Happy
Invece non è una cretinata ma è la realtà.
Quelli che noi definiamo dispetti non sono altro che una reazione per scaricare l'ansia o tentativi di sfida gerarchica.
Che poi la tua non ti ha mai dato problemi non fà testo.
Probabilmente non ha mire di dominanza..

Esattamente
thumbsup

Sere,ma più che stare tutto il tempo possibile con lei,giocare in camera,andare fuori...Che devo fare?Qui intanto la situazione è ulteriormente degenerata e sto cercando un buco per andare a dormire queste 2 notti con Salomè..A fine mese le streghe vanno via e ho avuto il permesso della padrona di tenere il cane almeno finchè sto sola!Io non so cos'altro avrei potuto fare..In fin dei conti sto sempre in affitto e più che cercare di mediare finchè possibile e dire alla proprietaria che in casi estremi sarei andata via io,non so..
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da Ospite Mer Nov 24, 2010 1:01 pm

Ma infatti tu non c'entri,Azzu....purtroppo più di questo non puoi fare....l'alternativa quale sarebbe,dare via Salomè???Non esiste!!!

La padrona di casa....figurati,vai via tu e sai in quanto ti rimpiazza?

Intanto la situazione è quella che è.....e ne pagate le conseguenze tu e la piccola....che palle!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da nemesi_17 Mer Nov 24, 2010 3:06 pm

E' solo che mi sento con le spalle al muro..Queste a fine mese hanno detto che se ne vanno ma se non dovessero farlo?Io e Salomè dove andiamo??La proprietaria è stata fin troppo gentile,ha capito la situazione e dovrei farle un monumento..Sempre sperando che mantengano la parola di andarsene il 30..
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da Chiara Mer Nov 24, 2010 4:31 pm

Io la vedo in modo semplice, Salomè vive troppo in simbiosi con te e ha solo te come punto di riferimento. Oserei dire che è normale che si comporti in questo modo quando tu la lasci da sola in camera.....camera che in pratica è la sua cella.......diciamolo chiaro, per quanto tu possa cercare di distrarla, una sola stanza è una limitazione troppo grossa per un jack.
Io ho avuto la mia prima jackina che mi faceva pupù davanti alla porta del bagno quando io andavo dentro....premesso che il bagno era praticamente l'unico posto in cui le vietavo di entrare ed io avevo anche il giardino e nessuna limitazione da seguire. Semplicemente dai 2 mesi fino ai 6 è vissuta solo con me, è diventata morbosa e ha sviluppato comportamenti anomali, per fortuna non aggressività. Ancora oggi ne risente.
Io cercherei una soluzione migliore......una casa in cui almeno non vietino al cane di andare nelle altre stanze, e magari coinquiline se non proprio amanti dei cani, almeno tolleranti.
Ti auguro di risolvere......ciao thumbsup
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da nemesi_17 Mer Nov 24, 2010 6:36 pm

Grazie Chiara..Fortunatamente queste vanno via e ho chiamato una mia amica per sapere se è interessata alla casa..Io e Salomè appena possibile andiamo fuori e stiamo tanto in giro,tra parco e città,vede gente e incontra altri cani infatti sono felicissima del fatto che è molto socievole!Logicamente appena non sono in casa Salomè esce e riprende possesso del "suo" divano..Tu come hai fatto ad evitare che continuasse a lasciare ricordini davanti la porta?
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da nemesi_17 Mar Nov 30, 2010 3:03 pm

Per la serie "Le mirabolanti avventure della Salama e la dottoressa Az.",è in arrivo il secondo episodio..Le streghe sono andate via domenica e in settimana dovrebbe arrivare una ragazza con dolcissimo chow-chow di nome Sally..Tra poco l'incontro con la proprietaria!Restate con noi e non cambiate canale...
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da Tonino Mar Nov 30, 2010 4:03 pm

nemesi_17 ha scritto:Per la serie "Le mirabolanti avventure della Salama e la dottoressa Az.",è in arrivo il secondo episodio..Le streghe sono andate via domenica e in settimana dovrebbe arrivare una ragazza con dolcissimo chow-chow di nome Sally..Tra poco l'incontro con la proprietaria!Restate con noi e non cambiate canale...
Che dire povero chow-chow...vedremo cosa combineranno hahaha Razz

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da nemesi_17 Mar Nov 30, 2010 7:11 pm

Penso anch'io che Salomè lo farà proprio martire...
nemesi_17
nemesi_17

Numero di messaggi : 559
Età : 39
Località : teramo
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

pipì sul letto..sempre!! Empty Re: pipì sul letto..sempre!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.