I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pipì nel letto

+4
bebeking
Anna&Dante
Mara & Milo
LucaeSally
8 partecipanti

Andare in basso

Pipì nel letto Empty Pipì nel letto

Messaggio Da LucaeSally Lun Gen 09, 2012 12:25 pm

Ciao ho visto diversi topic sull'argomento, e purtroppo ieri è successo anche a me, Sally ha 5 mesi e da 1 mese non fa più niente in casa sulla traversina, quindi 2 settimane fa l'ho tolta. 5 giorni fa ha fatto la pipì nella cuccia mentre giocava... non le ho dato tanto peso, le sarà scappata, ma ieri mi ha fatto andare su tutte le furie, eravamo tornati dall'ultima passeggiata serale delle 21:30, erano le 22:30 è salita sul mio letto (cosa che le è proibita) e ha fatto la pipì... l'ho sgridata duramente, presa per la collottola e portata nella sua cuccia. dopo 2 ore è venuta in camera, si è appoggiata al letto dalla mia parte e ha cercato di leccarmi mentre dormivo... che tenera... spero non si ripeta mai più l'episodio.
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pipì nel letto Empty Re: Pipì nel letto

Messaggio Da Mara & Milo Lun Gen 09, 2012 3:45 pm

Forse è stato un colpo di testa e non lo farà più! Io sul letto non lo faccio salire, quindi... spero di no, ma potrebbe succedere anche a me! Incrociamo le dita e teniamo le stanze da letto chiuse, và! Ciao pirat
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Pipì nel letto Empty Re: Pipì nel letto

Messaggio Da Anna&Dante Lun Gen 09, 2012 4:06 pm

In 16 mesi a me è capitato una volta sola... ti dirò sinceramente non l'ho sgridato perchè non l'avevo colto sul fatto...
Ti dirò io mi sono resa conto di una cosa... quando mangia determinate cose, magari pollo lessato o comunque alimenti diversi dal solito ha la tendenza a fare i bisogni più spesso...

M'immagino gli occhioni da furbetta... kisskiss
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pipì nel letto Empty Re: Pipì nel letto

Messaggio Da bebeking Lun Gen 09, 2012 4:11 pm

mea lo fece sul divano, che cmq le era proibito salirci... io ebbi una reazione anche se severa, un po' più controllata... cmq non è più sucesso dopo quell'episodio. non ti stare a fasciare la testa con chi sa quale ambizione sua di capo, potrebbe essere una banalissima eccitazione e gioco. Wink
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Pipì nel letto Empty Re: Pipì nel letto

Messaggio Da LucaeSally Mar Gen 10, 2012 9:36 am

Anna&Dante ha scritto:In 16 mesi a me è capitato una volta sola... ti dirò sinceramente non l'ho sgridato perchè non l'avevo colto sul fatto...
Ti dirò io mi sono resa conto di una cosa... quando mangia determinate cose, magari pollo lessato o comunque alimenti diversi dal solito ha la tendenza a fare i bisogni più spesso...

M'immagino gli occhioni da furbetta... kisskiss

Più che occhi da furbetta ha gli occhi tipo il gatto di shrek, è dura fare l'arrabbiato quando ti guarda così...
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pipì nel letto Empty Re: Pipì nel letto

Messaggio Da Giovanna21 Mar Gen 10, 2012 9:48 am

un paio di volte mi è successo, ma nell'arco di 4 anni e dorme nel letto tutte le notti! ovviamente è stato perdonato subito...cosa ci fanno questi cagnuzzi!
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 45
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

Pipì nel letto Empty Re: Pipì nel letto

Messaggio Da katienri Mar Gen 10, 2012 11:19 am

Quando sono cuccioli può capitare perchè si eccitano e si distraggono facilmente!Io ho dovuto lavare il piumone 2 volte e anche il divano .Dopo l'esperienza,con Hogan ho messo un telo di plastica e poi uno in stoffa sul divano,vedrai che crescendo non succederà più.
katienri
katienri

Numero di messaggi : 365
Età : 51
Località : verano brianza
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pipì nel letto Empty Re: Pipì nel letto

Messaggio Da LucaeSally Mar Gen 10, 2012 2:21 pm

katienri ha scritto:Quando sono cuccioli può capitare perchè si eccitano e si distraggono facilmente!Io ho dovuto lavare il piumone 2 volte e anche il divano .Dopo l'esperienza,con Hogan ho messo un telo di plastica e poi uno in stoffa sul divano,vedrai che crescendo non succederà più.

Ahhhh buona idea lo farò anche io, Sally se siamo a casa non sale sul divano, ma appena usciamo si piaza li e si fa di quelle ronfate... poi appena vede che entriamo in casa si lancia nella cuccia, ma noi la vediamo!... che ridere...
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pipì nel letto Empty Re: Pipì nel letto

Messaggio Da LucaeSally Mar Gen 10, 2012 2:25 pm

katienri ha scritto:Quando sono cuccioli può capitare perchè si eccitano e si distraggono facilmente!Io ho dovuto lavare il piumone 2 volte e anche il divano .Dopo l'esperienza,con Hogan ho messo un telo di plastica e poi uno in stoffa sul divano,vedrai che crescendo non succederà più.
Che bello il jack che c'è in primo piano, viene dall'allevamento famoso nel pavese?
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pipì nel letto Empty Re: Pipì nel letto

Messaggio Da Paco75 Mar Gen 10, 2012 4:46 pm

Occhio a quando ti viene a leccare le zampe dopo che lo hai sgridato: di solito significa che viene a perdonarti lui dopo il litigio, in segno di dominanza. Il mio piccolo si emoziona spesso e schizzetta un po'... poi scendiamo per strada e la fa regolarmente. Il Jack è estremamente sensibile, furbo e intelligente, quindi piano coi rimproveri e lavoriamo di testa. Ci deve guardare come capo branco: calmi, coerenti, sicuri di noi e fieri. Di qui conseguono parecchi dei suoi comportamenti, ma fino a sei mesi sono del tutto ingestibili Very Happy delle furie! Very Happy
Paco75
Paco75

Numero di messaggi : 37
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pipì nel letto Empty Re: Pipì nel letto

Messaggio Da LetiziaJ Mar Gen 10, 2012 6:57 pm

Spero di no per te...ma se è come nel mio caso è un dispetto proprio perchè non la fai salire sul letto. Ezechiele ha usato questa tecnica prima col divano e ora che gli è consentito salirci (non perchè ci facesse i dispetti ma perchè abbiamo piacere a coccolarcelo sul divano mentre guardiamo la tv) non lo fa più. Infatti da che può salire sul divano non ha mai fatto una goccia di pipi neanche quando lo lasciamo solo (che era l'occasione in cui approfittava per fare il dispetto). Ora è passato al letto...proprio oggi l'ha fatto per la seconda volta (guarda caso stamattina l'ho sgridato io per averlo beccato sul letto ed oggi pomeriggio mio marito...dopo pochi minuti dalla seconda sgridata...toh Al mio segnale )....ora il signorino pensa che così potrà salire sul letto come fa col divano...ma non ha capito proprio niente...da domani saremo militari sull'attenti 1334
LetiziaJ
LetiziaJ

Numero di messaggi : 307
Età : 42
Località : San Giorgio Ionico
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pipì nel letto Empty Re: Pipì nel letto

Messaggio Da katienri Mar Gen 10, 2012 9:15 pm

lucaesally ha scritto:
katienri ha scritto:Quando sono cuccioli può capitare perchè si eccitano e si distraggono facilmente!Io ho dovuto lavare il piumone 2 volte e anche il divano .Dopo l'esperienza,con Hogan ho messo un telo di plastica e poi uno in stoffa sul divano,vedrai che crescendo non succederà più.
Che bello il jack che c'è in primo piano, viene dall'allevamento famoso nel pavese?

Arriva dall'allevamento The Mask nel comasco,più avanti lo presenteremo a qualche mostra!
katienri
katienri

Numero di messaggi : 365
Età : 51
Località : verano brianza
Data d'iscrizione : 06.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pipì nel letto Empty Re: Pipì nel letto

Messaggio Da LucaeSally Mer Gen 11, 2012 8:54 am

katienri ha scritto:
lucaesally ha scritto:
katienri ha scritto:Quando sono cuccioli può capitare perchè si eccitano e si distraggono facilmente!Io ho dovuto lavare il piumone 2 volte e anche il divano .Dopo l'esperienza,con Hogan ho messo un telo di plastica e poi uno in stoffa sul divano,vedrai che crescendo non succederà più.
Che bello il jack che c'è in primo piano, viene dall'allevamento famoso nel pavese?

Arriva dall'allevamento The Mask nel comasco,più avanti lo presenteremo a qualche mostra!

E si, è priprio bello! somiglia a quello di mio cugino che è figlio di campioni di bellezza e arriva da un allevamento nel pavese (non ricordo il nome)
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pipì nel letto Empty Re: Pipì nel letto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.