I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

parlano male della royal ma risulta la marca piu usata

+5
GiuliaeNicola
Danilo81
Cri&Rudy
catamarana
matteo_rudy
9 partecipanti

Andare in basso

parlano male della royal ma risulta la marca piu usata Empty parlano male della royal ma risulta la marca piu usata

Messaggio Da matteo_rudy Dom Dic 02, 2012 6:27 pm

ho letto tanti articoli sul web contro le multinazionali e quindi contro la royal o hill's ecc.
pero nel sondaggio che ho trovato in questo forum viene votata la royal canin come mangime piu usato...

http://www.jackrussellitalia.com/t631-il-mangime-del-vostro-jackquale-marca?vote=viewresult

io sono in procinto di cambiare crocche ma sono ancora indeciso...l'unico problema che ho notato con la royal è che andava troppe volte di corpo e a volte facevi feci molle e chiare
ASPETTO VOSTRI SUGGERIMENTI
matteo_rudy
matteo_rudy

Numero di messaggi : 195
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

parlano male della royal ma risulta la marca piu usata Empty Re: parlano male della royal ma risulta la marca piu usata

Messaggio Da catamarana Dom Dic 02, 2012 6:29 pm

Naturaltrainer...finché le produrranno
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parlano male della royal ma risulta la marca piu usata Empty Re: parlano male della royal ma risulta la marca piu usata

Messaggio Da matteo_rudy Dom Dic 02, 2012 6:30 pm

si ma xke si parla cosi male di questa marca ma viene usata da quasi tutti?
matteo_rudy
matteo_rudy

Numero di messaggi : 195
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

parlano male della royal ma risulta la marca piu usata Empty Re: parlano male della royal ma risulta la marca piu usata

Messaggio Da catamarana Dom Dic 02, 2012 6:50 pm

Credo xke alla fine sia reperibile ovunque...io non l'ho mai provata...ma uso le natural solo xke sono economiche
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parlano male della royal ma risulta la marca piu usata Empty Re: parlano male della royal ma risulta la marca piu usata

Messaggio Da Cri&Rudy Dom Dic 02, 2012 7:05 pm

Sai, anche se la usano tutti non vuol dire che sia buona, forse perchè è una delle più "comuni" e reperibili.. comunque è soggettivo, ci son cani che con Royal stanno bene e altri che hanno avuto problemi, personalmente non la uso perchè ho scartato a priori mangimi che sperimentano sugli animali (scete personali, se posso evito) e perchè credo che sul mercato si trovino crocchette migliori con un buon rapporto qualità prezzo. Io uso Fitness trainer e mi trovo benissimo.
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

parlano male della royal ma risulta la marca piu usata Empty Re: parlano male della royal ma risulta la marca piu usata

Messaggio Da Danilo81 Dom Dic 02, 2012 7:37 pm

Io uso N&D al merluzzo e mi trovo da Dio e sono cruelty free.....le royal mai usate..
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

parlano male della royal ma risulta la marca piu usata Empty Re: parlano male della royal ma risulta la marca piu usata

Messaggio Da Cri&Rudy Dom Dic 02, 2012 7:42 pm

matteo_rudy ha scritto:ho letto tanti articoli sul web contro le multinazionali e quindi contro la royal o hill's ecc.
pero nel sondaggio che ho trovato in questo forum viene votata la royal canin come mangime piu usato...

http://www.jackrussellitalia.com/t631-il-mangime-del-vostro-jackquale-marca?vote=viewresult

io sono in procinto di cambiare crocche ma sono ancora indeciso...l'unico problema che ho notato con la royal è che andava troppe volte di corpo e a volte facevi feci molle e chiare
ASPETTO VOSTRI SUGGERIMENTI

Sei sicuro che le feci molle e chiare siano dovute alle crocche? Perchè per un periodo anche il mio Rudy (omonimi Very Happy) le faceva così, allora sono andata per tentativi togliendo gli extra tipo l'osso di pelle di bufalo e le feci sono tornate perfette! E lo sono tuttora.. mangia altro oltre alle crocche?
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

parlano male della royal ma risulta la marca piu usata Empty Re: parlano male della royal ma risulta la marca piu usata

Messaggio Da catamarana Dom Dic 02, 2012 8:00 pm

Anche le mie.con la pelle di bufala fanno di quelle cacche liquide pazzesche
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

parlano male della royal ma risulta la marca piu usata Empty Re: parlano male della royal ma risulta la marca piu usata

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Dic 02, 2012 8:32 pm

Cri&Rudy ha scritto:Sai, anche se la usano tutti non vuol dire che sia buona, forse perchè è una delle più "comuni" e reperibili.. comunque è soggettivo, ci son cani che con Royal stanno bene e altri che hanno avuto problemi, personalmente non la uso perchè ho scartato a priori mangimi che sperimentano sugli animali (scete personali, se posso evito) e perchè credo che sul mercato si trovino crocchette migliori con un buon rapporto qualità prezzo. Io uso Fitness trainer e mi trovo benissimo.

Quoto,riquoto e straquoto!!!fitness trainer!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

parlano male della royal ma risulta la marca piu usata Empty Re: parlano male della royal ma risulta la marca piu usata

Messaggio Da maria.gabriele Dom Dic 02, 2012 8:35 pm

il fatto che una cosa venga fatta dalla massa non significa che sia una cosa giusta da fare... la royal è molto pubblicizzata sia in tv che dagl istessi veterinai (suppongo che gli entri qualcosa in tasca) e questo influenza molto chi ne capisce poco dei componenti dei mangimi vari... la cosa che tu hai notato, cioè che il cane va troppo di corpo è dovuto all'eccessivo quantitativo di grano e affini che c'è nelle crocchette... fai una prova: prendi una crocchetta royal o hill's (io usavo queste prima di ascoltare il consiglio di Danilo81) e una crocchetta di marche come la N&D e versaci sopra un goccio d'acqua... vedrai che le prime diventano si gonfiano in modo spropositato... questo ti fa pensare già cosa succede nello stomaco di un cane quando le ingerisce... in pratica li gonfiano!!!! nelle crocchette meglio se non ci sono proprio le farine e se ci sono devon oessere di quelle più digeribili come il farro e l'avena e cmq sempre in quantità minore rispetto alla carne (o pesce)
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

parlano male della royal ma risulta la marca piu usata Empty Re: parlano male della royal ma risulta la marca piu usata

Messaggio Da matteo_rudy Dom Dic 02, 2012 9:36 pm

Mo provo a eliminare biscotti e pelle di bufalo
matteo_rudy
matteo_rudy

Numero di messaggi : 195
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

parlano male della royal ma risulta la marca piu usata Empty Re: parlano male della royal ma risulta la marca piu usata

Messaggio Da Claudios Lun Dic 03, 2012 7:27 am

catamarana ha scritto:Anche le mie.con la pelle di bufala fanno di quelle cacche liquide pazzesche

Quoto, anche i miei .... soprattutto il maschio, vanno con l'intestino lento. Da diversi anni uso x loro Natural Trainer (manzo, vitello pollo, d'estate al pesce) e non ho mai avuto problemi per loro. cheers
Claudios
Claudios

Numero di messaggi : 1252
Età : 63
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

parlano male della royal ma risulta la marca piu usata Empty Re: parlano male della royal ma risulta la marca piu usata

Messaggio Da Kiara Lun Dic 03, 2012 7:59 am

Credo che il sondaggio in questione sia molto vecchio, lo si riproponesse oggi dubito che darebbe Royal come marca più scelta.
Bisogna anche considerare che marchi come Club Pro-Life o N&D Farmina si son diffusi a vasto raggio solo negli ultimi 2 anni circa, prima erano difficilmente reperibili quindi difficile potessero figurare tra le più usate
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

parlano male della royal ma risulta la marca piu usata Empty Re: parlano male della royal ma risulta la marca piu usata

Messaggio Da PEF Lun Dic 03, 2012 8:10 am

Sean le Royal le ha scartate da solo, adesso uso Natural o fitness trainer, ma che differenza c'è tra le due?
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

parlano male della royal ma risulta la marca piu usata Empty Re: parlano male della royal ma risulta la marca piu usata

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Dic 03, 2012 9:24 am

Perillo Floriana ha scritto:Sean le Royal le ha scartate da solo, adesso uso Natural o fitness trainer, ma che differenza c'è tra le due?

le fitness sono olistiche, mentre le natural no.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

parlano male della royal ma risulta la marca piu usata Empty Re: parlano male della royal ma risulta la marca piu usata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.