I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio primo JRT!!!!!

+21
Athos
grace
Luca e Taby
anninathea
donatid
elena&eric
Mikinz
Taby
alessia81
Erika
Danilo81
spartacus
Anna&Dante
Cri&Rudy
Pulce e Mila
MARTY con Kenya
milaria
CLADI87
StefaniaeKay
fra*rocky & alice*
assibrac
25 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da Erika Mer Ott 24, 2012 6:24 pm

Ma io non ho parole.....senza vaccini e con i vermi...e tu l'hai portata in casa anke con un bimbo.....non è colpa tua ci mankerebbe, magari informarsi prima non fa mai male...credo ke qst persona che ti ha dato il cane sia veramente un disonesto della peggior specie.....lucrare sui cani è da schifosi,è qll ke penso e qst è proprio lucrare.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da assibrac Gio Ott 25, 2012 7:52 am

Questa sera posto le foto dei genitori che mi ha mandato l'allevatore (chiamiamolo convenzionalmente così). Mi ha anche detto che tre dei sei cuccioli avevano questa caratteristica.
Inoltre, non so se dalla foto si nota, la mia lola ha anche una macchiettina rosa sul naso, è normale???????????
No No
assibrac
assibrac

Numero di messaggi : 26
Età : 45
Località : Ceccano
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da milaria Gio Ott 25, 2012 8:01 am

normale No ma Capita.specie in quelli con molto bianco. Non è desiderabile ma tanto voi non dovete far expo. Forse Si pigmenta forse no.. Ma non da problemi.
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da assibrac Gio Ott 25, 2012 10:57 pm

milaria ha scritto:senza pedigree ti Devi solo fidare.. Le occhie le hanno ma sulla pancia. Avrà poco pelo.. E facci veder il dorso sembra molto colorato. I genitori come erano?

da questa foto si vede meglio la pancia,,,,
[img]Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Img_8411[/img]
e questi sono la madre e il padre:
[img]Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Jrt210[/img]
mi ha mandato foto fatte con il cellulare!!!!!
confused confused confused confused
assibrac
assibrac

Numero di messaggi : 26
Età : 45
Località : Ceccano
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da milaria Ven Ott 26, 2012 8:32 am

quello più vicino al cellulare.. Mi fa avere dei dubbi... Quello dietro sembra un jack
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da alessia81 Ven Ott 26, 2012 9:04 am

quello in primo piano sembra magrissimo, si vede l'incavo della vita
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da Taby Ven Ott 26, 2012 9:54 am

Senza il Pedigree è difficile stabilire se il cucciolo sia veramente un Jack Russell e dalla foto, per il momento, essendo così piccolo, è ancora presto per capirlo. Ma questo poco importa dato che ormai è a tutti gli effetti un membro della vostra famiglia! Very Happy
Per quanto riguarda i genitori, le fotografie non sono chiarissime, quello in secondo piano sembrerebbe un Jack, l'altro non so, è troppo vicino al telefono che ha scattato la foto, quindi non si ha una visuale chiara del cane.
Ciò che risalta però dalla fotografia è la magrezza di entrambi i cani.
Ciò che mi lascia allibita è che in giro ci siano dei veri e propri cagnari che continuano a fregare la gente e speculano sulla vita di questi poveri cani.
Un cane di 70 giorni, sempre che abbia 70 giorni, senza alcuna vaccinazione, è una cosa inconcepibile!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Recati subito dal Veterinario a far visitare il cucciolo e poi procedi con l'iscrizione all'anagrafe canica.

In bocca al lupo! Wink

Taby
Taby

Numero di messaggi : 206
Età : 42
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da assibrac Ven Ott 26, 2012 10:14 am

Taby ha scritto:Senza il Pedigree è difficile stabilire se il cucciolo sia veramente un Jack Russell e dalla foto, per il momento, essendo così piccolo, è ancora presto per capirlo. Ma questo poco importa dato che ormai è a tutti gli effetti un membro della vostra famiglia! Very Happy
Per quanto riguarda i genitori, le fotografie non sono chiarissime, quello in secondo piano sembrerebbe un Jack, l'altro non so, è troppo vicino al telefono che ha scattato la foto, quindi non si ha una visuale chiara del cane.
Ciò che risalta però dalla fotografia è la magrezza di entrambi i cani.
Ciò che mi lascia allibita è che in giro ci siano dei veri e propri cagnari che continuano a fregare la gente e speculano sulla vita di questi poveri cani.
Un cane di 70 giorni, sempre che abbia 70 giorni, senza alcuna vaccinazione, è una cosa inconcepibile!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Recati subito dal Veterinario a far visitare il cucciolo e poi procedi con l'iscrizione all'anagrafe canica.

In bocca al lupo! Wink


bravo
Infatti ti confermo che a questo punto il problema non sussiste. Unico problema che mi pongo è se un domani dovesse avere dei cuccioli e mi dovessi trovare ad affidare dei cuccioli, poter dire se effettivamente sono dei cuccioli di jack o meno. (non voglio prendere in giro la gente).
Pensa che questa mattina mi ha chiamato per sapere come stava la cuccioletta e mi ha chiesto se quando cresce un pò la porto da lui che la vuol vedere...... confused

Per quanto riguarda il veterinario, mi ha detto di aspettare ancora tre quattro giorni xchè ha appena sverminato dopodichè procederemo con il vaccino e microchip + iscrizione.... e fino ad allora ansia ansia ansia... ho paura che possa prendere qualcosa.!!!!

In fine mi hanno detto che dovrò fargli tagliare la coda..... è necessario???
Comunque è una cucciola fantastica, sono rimasto stupito da come gia la prima notte abbia recepito quale siano i principali divieti e i bisognini quasi tutti centrati nelle traversine (quasi..) A proposito la goccetta di pipi appena ci vede è normale????
assibrac
assibrac

Numero di messaggi : 26
Età : 45
Località : Ceccano
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da milaria Ven Ott 26, 2012 10:26 am

i cuccioli Io non li farei perché rischi di non trovar chi li vuole. La coda non Si taglia più o se Si fa nei primi giorni di vita non a 3 mesi. Poi tanto non ti serve la coda tagliata.
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da assibrac Ven Ott 26, 2012 10:37 am

milaria ha scritto:i cuccioli Io non li farei perché rischi di non trovar chi li vuole. La coda non Si taglia più o se Si fa nei primi giorni di vita non a 3 mesi. Poi tanto non ti serve la coda tagliata.

Scusa la mia ignoranza, ma non consigliano di far fare una gravidanza prima della sterilizzazione?
assibrac
assibrac

Numero di messaggi : 26
Età : 45
Località : Ceccano
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da Taby Ven Ott 26, 2012 10:48 am

assibrac ha scritto:
Taby ha scritto:Senza il Pedigree è difficile stabilire se il cucciolo sia veramente un Jack Russell e dalla foto, per il momento, essendo così piccolo, è ancora presto per capirlo. Ma questo poco importa dato che ormai è a tutti gli effetti un membro della vostra famiglia! Very Happy
Per quanto riguarda i genitori, le fotografie non sono chiarissime, quello in secondo piano sembrerebbe un Jack, l'altro non so, è troppo vicino al telefono che ha scattato la foto, quindi non si ha una visuale chiara del cane.
Ciò che risalta però dalla fotografia è la magrezza di entrambi i cani.
Ciò che mi lascia allibita è che in giro ci siano dei veri e propri cagnari che continuano a fregare la gente e speculano sulla vita di questi poveri cani.
Un cane di 70 giorni, sempre che abbia 70 giorni, senza alcuna vaccinazione, è una cosa inconcepibile!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Recati subito dal Veterinario a far visitare il cucciolo e poi procedi con l'iscrizione all'anagrafe canica.

In bocca al lupo! Wink


bravo
Infatti ti confermo che a questo punto il problema non sussiste. Unico problema che mi pongo è se un domani dovesse avere dei cuccioli e mi dovessi trovare ad affidare dei cuccioli, poter dire se effettivamente sono dei cuccioli di jack o meno. (non voglio prendere in giro la gente).
Pensa che questa mattina mi ha chiamato per sapere come stava la cuccioletta e mi ha chiesto se quando cresce un pò la porto da lui che la vuol vedere...... confused

Per quanto riguarda il veterinario, mi ha detto di aspettare ancora tre quattro giorni xchè ha appena sverminato dopodichè procederemo con il vaccino e microchip + iscrizione.... e fino ad allora ansia ansia ansia... ho paura che possa prendere qualcosa.!!!!

In fine mi hanno detto che dovrò fargli tagliare la coda..... è necessario???
Comunque è una cucciola fantastica, sono rimasto stupito da come gia la prima notte abbia recepito quale siano i principali divieti e i bisognini quasi tutti centrati nelle traversine (quasi..) A proposito la goccetta di pipi appena ci vede è normale????

Se fossi in te non la farei riprodurre, non essendo certo della razza e non avendo il Pedigree. Per quanto riguarda la sterilizzazione, in genere è consigliabile intervenire prima del secondo calore, comunque chiedi consiglio al tuo veterinario.
Per il taglio della coda, non puoi più farlo dato che il cane ha ormai 70 giorni, il taglio viene fatto dal veterinario a tre/quattro giorni di vita.
Come mai ti hanno detto che sarebbe stato necessario il taglio della coda?

Dato che il cucciolo è privo di qualsiasi vaccinazione, non portarlo assolutamente fuori, se non per recarti dal Veterinario!

Taby
Taby

Numero di messaggi : 206
Età : 42
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da assibrac Ven Ott 26, 2012 10:59 am

Ho incontrato una persona (sicuramente poco esperta) che mi ha detto di farla tagliare altrimenti si allunga e arriccia come un maialino.. 1025

Cmq è naturale che sono tutte domande che farò al vet per il momento sono solo curiosità che cerco di soddisfare nell'immediato grazie ai vs. consigli.

Per il resto..... reclusa a casa fino a nuovo ordine.... haha 1334
assibrac
assibrac

Numero di messaggi : 26
Età : 45
Località : Ceccano
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da milaria Ven Ott 26, 2012 11:00 am

infatti il parto non è assolutamente necessario. ormai troppa concorrenza .. e anche i cuccioli con tutte le carte in tavola fanno fatica a trovar casa!
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da alessia81 Ven Ott 26, 2012 11:06 am

assibrac ha scritto:Ho incontrato una persona (sicuramente poco esperta) che mi ha detto di farla tagliare altrimenti si allunga e arriccia come un maialino.. 1025
ahah ma che teoria stramba poverella, e poi cosa c'è di male ad avere la coda arricciata, non è mica una malattia :)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da milaria Ven Ott 26, 2012 11:07 am

si infatti poi a sto punto chi se frega Wink
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da Mikinz Ven Ott 26, 2012 11:27 am


da questa foto si vede meglio la pancia,,,,
[img]Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Img_8411[/img]
e questi sono la madre e il padre:
[img]Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Jrt210[/img]
mi ha mandato foto fatte con il cellulare!!!!!
confused confused confused confused [/quote]
Le macchie della pancia sono normali! :)
Comunque sia a vederlo così sembrerebbe proprio un jack, ma come hanno già detto altri, non si può sapere se non c'è un pedigree che lo dimostri. Soprattutto è ancora molto piccolo! Ma molto carino complimenti Wink
Per quanto riguarda i genitori a me sembrano jack tutti e due, ma non tenuti molto bene di sicuro, soprattutto quello più in basso...
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da milaria Ven Ott 26, 2012 11:34 am

le macchie sulla pancia si, il cucciolo le ha che si vedono fin sotto al collo!! e quel bidone di acqua sporca.. vabbè .. poi io mi arrabbio... Suspect
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da milaria Ven Ott 26, 2012 11:35 am

assibrac ha scritto:Ecco Lola!!!
.[img]Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 25433111[/img]
La foto è scura xchè è la prima fatta con il cell... oggi mi divertirò a fare un po di foto decenti!!!!


L'allevatore che me l'ha venduta mi ha detto che ha 70 gg
miki guarda qui
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da Cri&Rudy Ven Ott 26, 2012 11:40 am

In effetti son proprio magrolini, poveri piccoli.. Quello in primo piano poi ha proprio un brutto aspetto.
Che rabbia
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da assibrac Ven Ott 26, 2012 1:44 pm

milaria ha scritto:le macchie sulla pancia si, il cucciolo le ha che si vedono fin sotto al collo!! e quel bidone di acqua sporca.. vabbè .. poi io mi arrabbio... Suspect

e pensare che aveva ancora un altro cucciolo..... a sapere le condizioni in cui le teneva avrei portato via anche lui.....
Io, senza dubbio sono stato incoscente ad acquistare un jack senza nemmeno vedere il luogo dove vivevano (ci siamo incontrati a metà strada), però da una parte meglio così che ho tolto il cucciolo da un ambiente di questo tipo...
assibrac
assibrac

Numero di messaggi : 26
Età : 45
Località : Ceccano
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da CLADI87 Ven Ott 26, 2012 2:01 pm

è tanto bello un cane con la coda! io Lilly l'ho presa che già ce l'aveva tagliata e mi dispiace un po', immagino il dolore che avrà provato Sad
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da milaria Ven Ott 26, 2012 2:06 pm

ma non ti aveva detto che uno dei genitori Era ruvido? Eh Si veder dove li vengono è la prima cosa. Guarda se al numero del cell mettendol su google escono altri annunci.. Grazie
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da Pulce e Mila Ven Ott 26, 2012 2:09 pm

CLADI87 ha scritto:è tanto bello un cane con la coda! io Lilly l'ho presa che già ce l'aveva tagliata e mi dispiace un po', immagino il dolore che avrà provato Sad
Anche Mila, quando l'ho presa aveva la codina tagliata, spero che non abbia sofferto, povera piccola!!! Mad
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da CLADI87 Ven Ott 26, 2012 2:14 pm

milaria ha scritto:ma non ti aveva detto che uno dei genitori Era ruvido? Eh Si veder dove li vengono è la prima cosa. Guarda se al numero del cell mettendol su google escono altri annunci.. Grazie

ha ragione, avevi scritto che il padre era a pelo ruvido, quindi sta foto che ti ha mandato??? o solo uno dei due è il genitore??? mah... scratch
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da milaria Ven Ott 26, 2012 2:21 pm

quello te lo dico chissà quanti cani e razze avrà..
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo JRT!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo JRT!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.