I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gastrointerite sta per morire

+36
Gennj16
AlessiAeJacK
Veronique
Cri&Rudy
VERANGE
ila89
tata71
fra*rocky & alice*
Danilo81
Mikinz
CLADI87
pvc1979
laSa73
Kiara
Ilenia
SaraP
giacomo
MiaMicheleGolia
EmilyeAmedeo
Ale
kika
milaria
Erika
irenina
Pulce e Mila
alex93
alessia81
ziobax
catamarana
MARTY con Kenya
Marias-Lillas
tinpa
Giuliaeco
StefaniaeKay
bebeking
gianna85
40 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da SaraP Lun Ott 08, 2012 11:27 am

giacomo ha scritto:
SaraP ha scritto:Che tristezza, povero cucciolino.
La cosa sconfortante e sconcertante secondo me è che non ci siano ancora leggi adeguate per i controlli sulla vendita degli animali: credo sia più controllata la filiera dei pomodori!!!! Vergognosi!!!!
Questi delinquenti ignoranti non vendono di nascosto, hanno negozi, nessuno va a vedere cosa succede lì dentro, la documentazione degli animali? Sicuramente controlleranno le fatture di acquisto dai fornitori delle crocchette e della sabbietta dei gatti, quelle sì! gastrointerite sta per morire - Pagina 3 742264

sara non scherzare. la cosa importantissima è che vadano a vedere se il fruttivendolo ha fatto lo scontrino di 12 centesimi per il mazzetto di prezzemolo venduto alla nonna di mia nonna. tutto il resto non ha importanza.

Sì appunto, è uno schifo!
Tra l'altro non so se se ne rendano conto, ma trattasi di esseri viventi e non di mobili da giardino...Cose veramente senza senso!
SaraP
SaraP

Numero di messaggi : 1234
Età : 45
Località : Olcenengo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da Mikinz Lun Ott 08, 2012 11:31 am

Forza piccolo Milo!! Siamo tutti con te sigh
Ho letto tutto ora, sono rimasta veramente sconvolta ed amareggiata... Mi chiedo se certe persone hanno un cuore.. no, non possono averlo!!
Fatti coraggio Gianna, mi raccomando, tienici aggiornati!!
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da SaraP Lun Ott 08, 2012 11:34 am

Forza Milooooo!!!!!! Facci sapere.
SaraP
SaraP

Numero di messaggi : 1234
Età : 45
Località : Olcenengo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da MiaMicheleGolia Lun Ott 08, 2012 1:38 pm

Ragazzi c'è un mio amico che aveva due akita che a 3 mesi gli è venuta a tutti e due la gastrointerite e dopo una miriadi di flebo per idratare il corpo e altre medicine si sono salvati!Quindi non scoraggiamoci e preghiamo per il piccolo Milo!

alessia81 ha scritto:
Ilenia ha scritto:Che il cucciolo si salvi o no il negoziante va denunciato e soprattutto bisogna fare informazione!!
sono d'accordo, se il cucciolo si salva le colpe dei trafficanti non vengono meno!!!

Quoto!Quel figlio di ***** Deve capire che non si deve permettere più!
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da Danilo81 Lun Ott 08, 2012 1:57 pm

Ci sono aggiornamenti Gianna?
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da Pulce e Mila Lun Ott 08, 2012 2:00 pm

Forza Milo, guarisci alla svelta, dimostra a Tutti quanto sei forte, lotta e non mollare!!!
Per quanto riguarda il venditore dovrebbe passare le pene dell'inferno, comunque qualsiasi sia l'esito denuncialo....ormai per Milo è tardi, ma almeno per altre persone in buona fede come te, non deve capitare la stessa cosa!!!
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da MiaMicheleGolia Lun Ott 08, 2012 2:32 pm

Pulce e Mila ha scritto:Forza Milo, guarisci alla svelta, dimostra a Tutti quanto sei forte, lotta e non mollare!!!
Per quanto riguarda il venditore dovrebbe passare le pene dell'inferno, comunque qualsiasi sia l'esito denuncialo....ormai per Milo è tardi, ma almeno per altre persone in buona fede come te, non deve capitare la stessa cosa!!!

Quoto! Hai tutto il mio appoggio!
rranting rranting rranting rranting
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da StefaniaeKay Lun Ott 08, 2012 2:52 pm

Aspettiamo notizie del piccolo,forza dai!
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da gianna85 Mar Ott 09, 2012 7:15 am

1342 ragazzi purtroppo milo nn ce la fatta ieri pomeriggio andammo e ci dissero ke andava di male in peggio...... e ieri sera avemmo la telefonata ke milo nn ce la fatta 1342 1342 ormai io me ne ero fatta già una ragione xk il veterinaio me lo disse xk era troppo piccino x sopportare tutto ciò anke le cure.... 1 cosa straziante male male dolore nello stomaco da ieri in piu il bambino di 8 anni sta cn febbre e mal di gola piu la tristezza di milo..... brutto brutto 1218 oggi mio marito prende serii provvedimenti su quel vigliacco pezzo di merda.......
gianna85
gianna85

Numero di messaggi : 22
Età : 38
Località : bari carbonara
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da alessia81 Mar Ott 09, 2012 7:36 am

mi dispiace molto, cercate di tirar fuori qualcosa di positivo dalla vicenda, magari rivolgendovi ad un'associazione che vi indichi cosa fare contro il negozio, almeno sentirete di aver fatto qualcosa per Milo e altri come lui
Sad
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da laSa73 Mar Ott 09, 2012 7:37 am

fatti rilasciare certificati della malattia e dell'età stimata del piccolo
so che ora è presto...ma...se vuoi un cucciolo...cercalo qui...
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da Kiara Mar Ott 09, 2012 7:39 am

Mi spiace molto.
Consiglio anche io di chiedere tutti i referti del caso alla clinica e di appoggiarvi a qualche associazione tipo ENPA: offrono patrocinio gratuito per queste cose e, rispetto ad un eventuale esposto fatto da voi, c'è la comodità di non dover correre troppe volte in procura/commissariato e di avere qualcuno che sa come van scritte le memorie da presentare
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da CLADI87 Mar Ott 09, 2012 7:49 am

mi dispiace davvero tanto per il vostro piccolo Milo.
fategliela pagare a quello stro... se lo merita!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Ott 09, 2012 7:54 am

Sad non ho parole..mi spiace un sacco..soprattutto per il piccolino che sicuramente ha sofferto...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da Danilo81 Mar Ott 09, 2012 8:04 am

Mi spiace tantissimo Gianna....queste cose non dovrebbero mai succedere...certa gente non dovrebbe neppure svolgere questo tipo di "attivita'" senza i dovuti controlli.
Qui si parla di esseri viventi con un cuore,un'anima e una dolcezza infinita.
Io senza la mia Zoe non saprei che fare.
Come ti ha detto gia' qualcuno anche se forse e' troppo presto ora visto che il dolore e' tanto prova a cercare qui sul forum qualche piccolo peloso....vedrai che ti troverai bene; e mi raccomando continua a scriverci e a farci compagnia.
un abbraccio....
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da MiaMicheleGolia Mar Ott 09, 2012 8:07 am

...Mi dispiace moltissimo..Vaffanculo a quel figlio di puttana..
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da StefaniaeKay Mar Ott 09, 2012 8:09 am

Mi dispiace tantissimo,ti sono vicina.....
Corri sul ponte piccolino........
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da Ilenia Mar Ott 09, 2012 8:09 am

Mi dispiace, povero Milo Sad
Quoto gli altri, appoggiatevi a qualche associazione che sa come muoversi in queste situazioni.
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da Kiara Mar Ott 09, 2012 8:12 am

Danilo81 ha scritto:
Come ti ha detto gia' qualcuno anche se forse e' troppo presto ora visto che il dolore e' tanto prova a cercare qui sul forum qualche piccolo peloso....vedrai che ti troverai bene; e mi raccomando continua a scriverci e a farci compagnia.
un abbraccio....

Direi che non è proprio il caso, anche al di là dell'aspetto emotivo: come già evidenziato da altri, la malattia che ha colpito il povero Milo è altamente contagiosa e potenzialmente la casa che l'ha ospitato sarà a lungo un pericolo per qualsiasi altro cucciolo. Vorrei anche sottolineare che non sarebbe risolutivo nemmeno portare a casa un cucciolo regolarmente vaccinato: la tratta dei cuccioli dall'est privi di qualsivoglia controllo sanitario e la loro diffusione sul territorio ha da tempo, come effetto collaterale, la comparsa di ceppi virali che qui da noi erano sconosciuti e che comunque non sono coperti dai vaccini comunemente diffusi
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da Erika Mar Ott 09, 2012 8:12 am

Povero piccino.... Sad

Ma dovete fare qlc....non potete lasciarlo inpunito....è una vergogna!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da tata71 Mar Ott 09, 2012 8:30 am

se posso...davvro non ho parole..io che se solo lo vedo con le orecchie leggermente basse mi preoccupo..figurati...un abbaccio grande davvero..da me e dal mio piccolo Pepe..che appena rriesco vi faro' vedere in foto...
tata71
tata71

Numero di messaggi : 202
Età : 52
Località : maranello
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da gianna85 Mar Ott 09, 2012 8:31 am

Sad la casa e stata disinfettata già anke xk cmq o anke un bimbo di 8 e una bimba di 1 anno sarebbe il colmo nn farlo anke se la cosa rimane canina xrò a volte meglio ke lo si fa....
ma nn è x quello ma e xk ora dobbiamo aspettare un pò se si trova un cucciolo un indomani lo prendiamo sicuramente...
e cmq grazie di cuore a tutti ke mi siete vicini mi avete dato un gran calore di compagnia ed un coraggio grande group GRAZIE
gianna85
gianna85

Numero di messaggi : 22
Età : 38
Località : bari carbonara
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da ila89 Mar Ott 09, 2012 8:38 am

Ho seguito in silenzio questa vicenda perchè non mi sentivo di dire nulla, ma ho sperato fino alla fine.. mi dispiace tantissimo Gianna. un abbraccio
ila89
ila89

Numero di messaggi : 1854
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 04.08.10

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da Pulce e Mila Mar Ott 09, 2012 8:39 am

Mi dispiace tantissimo per la perdita di Milo....fatevi forza e vedrete che fra un po' troverete un'altro cucciolo da amare che non sostituirà mai il piccolo Milo, ma vi aiuterà a dimenticare questa brutta esperienza!!! Vi abbraccio!!

Amici del forum e non che leggete questa storia.....che ciò che è successo serva da lezione a non prendere cani nei negozi o in mostre itineranti, meglio aspettare, mettere da parte più soldini, ma prenderlo da persone fidate, che vi diano cuccioli già svezzati (dopo 60 gg), vaccinati e sverminati
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da Kiara Mar Ott 09, 2012 9:17 am

gianna85 ha scritto: Sad la casa e stata disinfettata già

Ma avete chiesto indicazioni a quelli della clinica Veterinaria? Per favore, non lasciate le cose al caso, questa volta: in casi simili può non bastare l'igiene di base che tutti applichiamo in casa, fatevi dare precise indicazioni su quali prodotti e quali modalità di pulizia garantiscono veramente la sicurezza, se avete intenzione di prendere un altro cucciolo
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 3 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.