I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gastrointerite sta per morire

+36
Gennj16
AlessiAeJacK
Veronique
Cri&Rudy
VERANGE
ila89
tata71
fra*rocky & alice*
Danilo81
Mikinz
CLADI87
pvc1979
laSa73
Kiara
Ilenia
SaraP
giacomo
MiaMicheleGolia
EmilyeAmedeo
Ale
kika
milaria
Erika
irenina
Pulce e Mila
alex93
alessia81
ziobax
catamarana
MARTY con Kenya
Marias-Lillas
tinpa
Giuliaeco
StefaniaeKay
bebeking
gianna85
40 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 5 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da gianna85 Mer Ott 10, 2012 10:00 am

x favore kiara prova ora
gianna85
gianna85

Numero di messaggi : 22
Età : 38
Località : bari carbonara
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 5 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da AlessiAeJacK Mer Ott 10, 2012 10:18 am

Ho letto solo ora tutta la storia e al di la di tutta la rabbia provo tantissima tristezza per quel cucciolo innocente!! Sad
Ciao Piccolino!!!!!
AlessiAeJacK
AlessiAeJacK

Numero di messaggi : 780
Età : 37
Località : Meda
Data d'iscrizione : 29.10.10

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 5 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da Mikinz Mer Ott 10, 2012 11:03 am

La storia delle 5 denunce è veramente assurda, ma d'altronde vedi che gente c'è al governo e vedi che i ladri ed assassini girano liberamente... quindi, nulla di così strano... Insisti Gianna con questa denuncia, sto qua deve chiudere!
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 5 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da Erika Mer Ott 10, 2012 2:12 pm

Ti ho risposto Gianna, spero di essere stata d'aiuto. I volontari Lav, sono sempre delle persone eccezionali....la mia tessera da socio annuale...mi da sempre più orgoglio!

Facci sapere!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 5 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da Gennj16 Mer Ott 10, 2012 3:14 pm

Mi dispiace tantissimo Gianna... ho seguito in silenzio il post!
Mi dispiace, povero piccolo!!!
Un abbraccio
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 43
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 5 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da irenina Mer Ott 10, 2012 11:28 pm

Mi dispiace tantissimo..povero cucciolo...poteva vivere felice se non fosse stato per quei bastardi!....

non ho altre parole...
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 5 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da MilaeAngela Gio Ott 11, 2012 3:37 pm

Ciao volevo sapere come sta il tuo piccolino.rispondi ti prego.Ciao

MilaeAngela

Numero di messaggi : 21
Età : 56
Località : cerro maggiore
Data d'iscrizione : 05.10.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 5 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da Elena Ven Ott 12, 2012 9:37 am

MilaeAngela ha scritto:Ciao volevo sapere come sta il tuo piccolino.rispondi ti prego.Ciao

Il piccolino non ce l'ha fatta purtroppo Sad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 5 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da MilaeAngela Sab Ott 13, 2012 7:25 pm

Ciao,sono addolorata mi dispiace tantissimo,un forte abbraccio

MilaeAngela

Numero di messaggi : 21
Età : 56
Località : cerro maggiore
Data d'iscrizione : 05.10.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 5 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da JinChamp Dom Ott 14, 2012 12:17 am

Ho letto solo ora, sono molto dispiaciuto di ciò che è successo.

Non ho potuto leggere tutte le cinque pagine ma ho letto la maggior parte dei post e concordo con chi diceva le purtroppo solite cose ovvie e forse scontate.. D'altronde in casi come questi che altro fare?

Io ti posso dire che secondo me non è affatto un caso e probabilmente o gli è andata sempre bene che nessuno l'ha denunciato o preso a muso duro, oppure sta ben "legato" a personaggi locali pubblici di rilievo. Ed è senza dubbio uno schifo.

Ti dico che quando io cercavo, un mio amico che ora è agli ultimi esami di veterinaria, mi disse chiaramente: non comprare un cucciolo in negozio perché sicuro vengono da questi allevamenti dell'est, spesso sono imbottiti di medicinali e cortisone per nascondere tutti i sintomi di probabili malattie, tu compri il cagnolino e poi dopo qualche giorno l'effetto sparisce e si aggrava anche fatalmente.

Detta così sembra una di quelle storielle dette ai bambini, leggende metropolitane, però purtroppo leggendo te mi sono venute in mente proprio quelle parole e descrivono la situazione in modo così preciso che... Boh, non capisco davvero come possono girare certi individui e farla franca.
La storia dei controlli e della finanza è una truffa. Molti se la cavano con le mazzette e poi se la prendono spesso e volentieri non con chi commette illegalità ma con l'individuo che devono puntare perché è lui. Capitò anni fa con il negozio di mio padre, all'epoca vendeva anche orologi. Glieli sequestrarono tutti, nonostante regolari fatture eccetera. Dopo una causa vinta, gli diedero indietro orologetti schifi come quelli che uscivano dalle buste di patatine mentre loro avevano sequestrato decine di Swatch originali.

Sono degli schifosi, non faccio di tutta l'erba un fascio ma è la base che è marcia e chi pure ha nobiltà d'animo spesso è costretto a guardare in silenzio pur di non mettersi a propria volta nei guai.


Per il resto, mi dispiace molto e spero che la tua esperienza sia d'ulteriore testimonianza per gli altri e lascino chiudere i battenti a questa gentaglia, se non addirittura che raccolgano ciò che seminano.
L'augurio è che tu possa trovare un altro cucciolo che possa entrare in famiglia per tanti anni e rivoluzionarvi casa Wink
JinChamp
JinChamp

Numero di messaggi : 331
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 5 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da alina§luna Dom Ott 14, 2012 6:16 am

Mi dispiace tanto, almeno negli ultimi giorni e stato circondato di amore. 1354
alina§luna
alina§luna

Numero di messaggi : 227
Età : 49
Località : carcare
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 5 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.