I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gastrointerite sta per morire

+36
Gennj16
AlessiAeJacK
Veronique
Cri&Rudy
VERANGE
ila89
tata71
fra*rocky & alice*
Danilo81
Mikinz
CLADI87
pvc1979
laSa73
Kiara
Ilenia
SaraP
giacomo
MiaMicheleGolia
EmilyeAmedeo
Ale
kika
milaria
Erika
irenina
Pulce e Mila
alex93
alessia81
ziobax
catamarana
MARTY con Kenya
Marias-Lillas
tinpa
Giuliaeco
StefaniaeKay
bebeking
gianna85
40 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da milaria Dom Ott 07, 2012 2:27 pm

infatti fategliela pagare
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da Ale Dom Ott 07, 2012 2:52 pm

Povero piccolino speriamo che tutto si risolva per il meglio.
Non è la prima volta che sento casi del genere, purtroppo la coscenza degli uomini non ha limiti .... i soldi facili vincono sempre sui buoni comportamenti!!!!
Fatevi valere, quel negoziante merita una bella lezione e come lui la merita che gli ha consegato i cuccioli, chi li ha consegnati all'intermediario e così via ... la catena è sicuramente lunghissima!
Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini.
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da EmilyeAmedeo Dom Ott 07, 2012 3:06 pm

Che brutta storia.........Speriamo che vada tutto per il meglio più che altro per quel povero piccino senza colpe Sad
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da MiaMicheleGolia Dom Ott 07, 2012 3:14 pm

Scusami ma quello che ha detto ziobax mi ha rincuorato! Scusa io domani andrei alla clinica e controllerei se stanno offrendo queste cure al piccolo o lo danno già per morto e non fanno nulla? Io starei tutto il giorno li! È denuncia quel figlio di ****** che ti ha venduto il cane e prendilo a calci in ****(Scusate i termini)
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da alessia81 Dom Ott 07, 2012 3:54 pm

se ho capito bene lo stanno tenendo apposta per fornirgli la terapia che si fa in questi casi e prima di 4 giorni non può sapere se è fuori pericolo. l'unica raccomandazione è di non affidarsi a veterinari convenzionati con il negozio che vende i cani.
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da giacomo Dom Ott 07, 2012 5:26 pm

ma pensa te porca puttana!
povero piccolo, per colpa di un deficiente di negoziante.
a questo punto se potessi scegliere direi di far morire il negoziante e di salvare il cucciolo.
queste cose non le tollero, vendono cani come se fossero dei posaceneri, senza amore e senza passione.
mi spiace, io vi auguro di cuore che vada tutto per il meglio e vi invito a crederci e mettercela tutta fino alla fine.
in bocca al lupo, e vi prego datemi una buona notizia.
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da SaraP Dom Ott 07, 2012 7:37 pm

Che tristezza, povero cucciolino.
La cosa sconfortante e sconcertante secondo me è che non ci siano ancora leggi adeguate per i controlli sulla vendita degli animali: credo sia più controllata la filiera dei pomodori!!!! Vergognosi!!!!
Questi delinquenti ignoranti non vendono di nascosto, hanno negozi, nessuno va a vedere cosa succede lì dentro, la documentazione degli animali? Sicuramente controlleranno le fatture di acquisto dai fornitori delle crocchette e della sabbietta dei gatti, quelle sì! gastrointerite sta per morire - Pagina 2 742264
SaraP
SaraP

Numero di messaggi : 1234
Età : 45
Località : Olcenengo
Data d'iscrizione : 29.03.09

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da giacomo Dom Ott 07, 2012 7:41 pm

SaraP ha scritto:Che tristezza, povero cucciolino.
La cosa sconfortante e sconcertante secondo me è che non ci siano ancora leggi adeguate per i controlli sulla vendita degli animali: credo sia più controllata la filiera dei pomodori!!!! Vergognosi!!!!
Questi delinquenti ignoranti non vendono di nascosto, hanno negozi, nessuno va a vedere cosa succede lì dentro, la documentazione degli animali? Sicuramente controlleranno le fatture di acquisto dai fornitori delle crocchette e della sabbietta dei gatti, quelle sì! gastrointerite sta per morire - Pagina 2 742264

sara non scherzare. la cosa importantissima è che vadano a vedere se il fruttivendolo ha fatto lo scontrino di 12 centesimi per il mazzetto di prezzemolo venduto alla nonna di mia nonna. tutto il resto non ha importanza.
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da gianna85 Lun Ott 08, 2012 6:09 am

stiamo kiedendo informazioni tramite telefono anke xk cmq nn ci si può avvicinare xk ovviamente sta attaccato alle flebo..... dicono ke è deboluccio e solo x mercoledì possiamo avere risposta effettiva xk gli rifaranno il test del virus... speriamo bene ke si combatte :-(....
i carabinieri anno detto ke se milo morirebbè allora può esporre denuncia.... e ovviamente se cosi fosse lo faremo..... povero cucciolo cosi piccino ad affrontare tante medicine ecc penso sempre a lui ....... 1354
gianna85
gianna85

Numero di messaggi : 22
Età : 38
Località : bari carbonara
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da MiaMicheleGolia Lun Ott 08, 2012 6:13 am

SaraP ha scritto:Che tristezza, povero cucciolino.
La cosa sconfortante e sconcertante secondo me è che non ci siano ancora leggi adeguate per i controlli sulla vendita degli animali: credo sia più controllata la filiera dei pomodori!!!! Vergognosi!!!!
Questi delinquenti ignoranti non vendono di nascosto, hanno negozi, nessuno va a vedere cosa succede lì dentro, la documentazione degli animali? Sicuramente controlleranno le fatture di acquisto dai fornitori delle crocchette e della sabbietta dei gatti, quelle sì! gastrointerite sta per morire - Pagina 2 742264

Quindi c'è una speranza che il cucciolo si salvi?
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da MiaMicheleGolia Lun Ott 08, 2012 6:14 am

SaraP ha scritto:Che tristezza, povero cucciolino.
La cosa sconfortante e sconcertante secondo me è che non ci siano ancora leggi adeguate per i controlli sulla vendita degli animali: credo sia più controllata la filiera dei pomodori!!!! Vergognosi!!!!
Questi delinquenti ignoranti non vendono di nascosto, hanno negozi, nessuno va a vedere cosa succede lì dentro, la documentazione degli animali? Sicuramente controlleranno le fatture di acquisto dai fornitori delle crocchette e della sabbietta dei gatti, quelle sì! gastrointerite sta per morire - Pagina 2 742264

Quindi c'è una speranza che il cucciolo si salvi?
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da Ilenia Lun Ott 08, 2012 7:57 am

Ma via!! Ma come si fa a comprare un cucciolo senza vaccinazioni, senza nessuna documentazione sanitaria, senza certificati!!
Basta informarsi un po', guardare la televisione, leggere i giornali, ormai (per fortuna) ne parlano da tutte le parti!
Il tuo cucciolo proviene sicuramente dall'est Europa, ti copio qui sotto cosa riporta il sito della Lav, giusto per farti rendere conto di cosa si tratta:

"I cuccioli nascono in allevamenti a conduzione familiare o in vere 'fabbriche di cuccioli'. Si tratta di strutture che ospitano decine o centinaia di fattrici per la riproduzione, stabulate in box piccolissimi con cibo solo per sopravvivere.
Una volta raggiunti i 30–40 giorni d'età, i piccoli sono caricati su camion o furgoni e trasportati nel nostro Paese.
Viaggiano soprattutto di notte, spesso con passaporti falsi o falsificati, rinchiusi in scatoloni o borse.
Il viaggio può durare anche 10-11 ore.
I cuccioli arrivano in Italia:
nascosti nei bagagliai di autovetture
celati in furgoni o TIR,
mimetizzati all’interno di insospettabili borsoni, in treno, in aereo.
Nel nostro Paese sono messi in vendita in negozi
e allevamenti. Esposti in fiere itineranti.
Venduti persino ai caselli autostradali. Su internet.
Come una vera e propria merce."


Che il cucciolo si salvi o no il negoziante va denunciato e soprattutto bisogna fare informazione!!
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da MARTY con Kenya Lun Ott 08, 2012 8:00 am

Ilenia ha scritto:Ma via!! Ma come si fa a comprare un cucciolo senza vaccinazioni, senza nessuna documentazione sanitaria, senza certificati!!
Basta informarsi un po', guardare la televisione, leggere i giornali, ormai (per fortuna) ne parlano da tutte le parti!

Ilenia purtroppo ci si informa troppo tardi a volte.... Kenya non proviene dall'est ma me l'avevano ceduta senza niente..... e quando dico niente è niente...... Evil or Very Mad chiaro... adesso non rifarei più lo stesso "sbaglio"...

MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 36
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da alessia81 Lun Ott 08, 2012 8:01 am

Ilenia ha scritto:Che il cucciolo si salvi o no il negoziante va denunciato e soprattutto bisogna fare informazione!!
sono d'accordo, se il cucciolo si salva le colpe dei trafficanti non vengono meno!!!
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da catamarana Lun Ott 08, 2012 8:03 am

Ile anche io là pensavo in tale modo, ma mi sembra loro abbiamo detto che non sapevano il cane non fosse stato vaccinato, ora non posso sapere se e così, ma spero di si, altrimenti sarebbe proprio da stupidi, cioè se so che il cane non ha pedigree e una cosa....ma se so che nemmeno ha le vaccinazioni.
Che poi...sarà pur vero che non gliele han fatte, se è così piccino
Però intanto lo hanno esposto e gli han fatto prendere malattie, stronzo.....
Sarebbe da chiamare il negozio e chiedere se han cuccioli...e se li dan vaccinati e sverminati,, proprio per mettere alla prova il venditore.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da Erika Lun Ott 08, 2012 8:08 am

MARTY con Kenya ha scritto:
Ilenia ha scritto:Ma via!! Ma come si fa a comprare un cucciolo senza vaccinazioni, senza nessuna documentazione sanitaria, senza certificati!!
Basta informarsi un po', guardare la televisione, leggere i giornali, ormai (per fortuna) ne parlano da tutte le parti!

Ilenia purtroppo ci si informa troppo tardi a volte.... Kenya non proviene dall'est ma me l'avevano ceduta senza niente..... e quando dico niente è niente...... Evil or Very Mad chiaro... adesso non rifarei più lo stesso "sbaglio"...



Nel 2012 non è più tollerabile questa risposta..... e va immediatamente denunciato, xchè ti ha venduto un cane sotto-età, sotto-peso e illegalmente importato nel nostro paese manda una segnalazione alla Lav, all'ENPA....io ho sempre fatto segnalazioni alla Lav e mi hanno sempre risposto e consigliato.
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da Ilenia Lun Ott 08, 2012 8:13 am

MARTY con Kenya ha scritto:
Ilenia ha scritto:Ma via!! Ma come si fa a comprare un cucciolo senza vaccinazioni, senza nessuna documentazione sanitaria, senza certificati!!
Basta informarsi un po', guardare la televisione, leggere i giornali, ormai (per fortuna) ne parlano da tutte le parti!

Ilenia purtroppo ci si informa troppo tardi a volte.... Kenya non proviene dall'est ma me l'avevano ceduta senza niente..... e quando dico niente è niente...... Evil or Very Mad chiaro... adesso non rifarei più lo stesso "sbaglio"...

Ma scusa Marty, quando decidiamo di comprare un televisore, un telefono o un frigorifero giriamo mille negozi, sentiamo mille pareri, guardiamo mille modelli...e quando invece decidiamo di comprare un cucciolo, un essere vivente che resterà con noi per i prossimi 15 anni, ci fidiamo del primo che capita? No, per me non è ammissibile.
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da Kiara Lun Ott 08, 2012 8:28 am

Concordo con Ilenia ed Erika.
E riguardo al DOVERE di perseguire certi bastardi che speculano sulla pelle di esseri innocenti, non ripariamoci sempre dietro l'italica convinzione che "tanto nessuno fa niente": appena un mese fa col mio compagno abbiam fatto un esposto per un gatto lasciato su un balconcino di 3 m x 1 senza acqua nè cibo 4 giorni e forse più... per la disperazione, aveva tentato il salto sul davanzale di una vicina finestra, ma ha mancato il colpo e nella caduta si è fratturato mandibola, zampa e due costole. Sta recuperando a meraviglia, per fortuna, ma dai referti della clinica è risultato disidratato al punto da esser prossimo al blocco renale... infatti hanno dovuto curarlo due giorni per quello prima di operarlo per ridurre le fratture, perchè rischiava di non reggere l'anestesia.
Però abbiamo avuto la fortuna che la sua pratica è finita in mano ad un funzionario di polizia che (forse anche perchè ha un gatto quasi identico? Me l'ha mostrato, orgogliosissimo, sul cellulare Razz !) ha avviato senza batter ciglio una denuncia per maltrattamento, promettendoci che arriverà fino in fondo Twisted Evil

catamarana ha scritto:
Però intanto lo hanno esposto e gli han fatto prendere malattie, stronzo.....
Sarebbe da chiamare il negozio e chiedere se han cuccioli...e se li dan vaccinati e sverminati,, proprio per mettere alla prova il venditore.

...e son pronta a scommettere che non si farà chissà quale scrupolo a mettere immediatamente nuovi cuccioli nello stesso box che ha ospitato lo sfortunato Milo, fregandosene del fatto che il contagio è facile e possibile per tempi molto lunghi Evil or Very Mad
Anche perchè, scusate tanto, ma uno che importa da quei canali è in perfetta malafede se giura di non aver mai avuto problemi con cuccioli malati: già solo per quanto sono piccoli e per quanto è massacrante il viaggio, di morie ce ne saranno già state eccome Sad ... certo il negoziante non va a dirlo all'ennesimo cliente da cui può spremere soldi facili No
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da gianna85 Lun Ott 08, 2012 8:28 am

infatti di tutto ciò sto sapendo ora.... eravamo ingenuuii della cosa e pur troppo sbagliando s'impara.
io ora ke sto dicendo e stradicendo il fatto ci sn xsone ke mi dicono ke anke loro anno preso cani senza vaccinacioni o atro e gli è andata bene.... quel negoziante va 50 anni aperto e a sempre venduto cani in questa maniera (senza vaccinazioni) cosi mi ann detto..... forse ora si è trovato in una situazione del genere xk forse nn gli è mai capitato....
e riguardo al vedere la tv o altro devo essere sincera nn badavo a queste cose xk milo e stato una decisione affrettata senza pensieri e ne avvertimenti quindi andavo ad okki kiusi xk ovviamente se sapevo tutto questo nn prendevo milo a contrabando..... io spero e rispero ke milo si rimetta xk ripeto anke se solo x una settimana ci riempiva già le girnate e pensarlo ke sta ricoverato o una pena nello stomaco enorme x ora nn possiamo affrontare 2 situazioni (negoziante e milo) per ora pensiamo a milo poi si vedrà Sad
gianna85
gianna85

Numero di messaggi : 22
Età : 38
Località : bari carbonara
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da laSa73 Lun Ott 08, 2012 8:34 am

la denuncia devi farla comunque!
trafficanti di neonati...
pezzi di m...!

unica cosa...ho capito che nn sapevi nulla di nulla...ma prima di comprare un cane ci si informa...PRIMA non dopo...
hai anche un bambino di un anno!!
vabeh...

denunciali!
nn per i soldi ma almeno un cagnaro in meno ci sarà!
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da pvc1979 Lun Ott 08, 2012 8:36 am

Ciao Gianna,
mi dispiace un sacco per quello che ti stà capitando. Io ho un cucciolo che è arrivato in casa ieri e già mi sono affezionato, come se lo avessi da tanto tempo. Spero che le cose si mettono al meglio. Ti siamo vicini per quanto può servire. Tienici aggiornati. Wink
pvc1979
pvc1979

Numero di messaggi : 117
Età : 44
Località : san felice sul panaro
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da CLADI87 Lun Ott 08, 2012 8:40 am

si ora pensate a Milo, poverino così piccolo già in clinica. mi dispiace tanto per voi 1354
però sono d'accordo che qualcosa a quello str... la dobbiate fare! non si gioca così con la vita di piccoli esserini indifesi!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da gianna85 Lun Ott 08, 2012 8:48 am

hai ragione lasa73 figurati ke per saperne di come ci dovevamo comportare con milo... mi iscrissi subito su questo sito infatti mandavo messaggi privati a xsone ke nn conoscevo xk kiedevo su come fare la sverminazione e le vaccinazioni... e il gg 6 avevo appuntamento x fare la prima vaccinazione e invece fece il test della gastrointerite Sad x fortuna ke ce ne siamo accorti e ke milo a dato segno il gg prima senò cn la avccinazione mi moriva nello studio veterinaio.... ke tristezza uffa!!!!
cmq la denuncia sarà fatta con o senza la morte di milo xk cmq era affetto dalla gastrointerite e quindi mi dispiace x le altre xsone ke potrebbero passare ciò ke sto passando io.....
gianna85
gianna85

Numero di messaggi : 22
Età : 38
Località : bari carbonara
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da laSa73 Lun Ott 08, 2012 9:13 am

gianna85 ha scritto:hai ragione lasa73 figurati ke per saperne di come ci dovevamo comportare con milo... mi iscrissi subito su questo sito infatti mandavo messaggi privati a xsone ke nn conoscevo xk kiedevo su come fare la sverminazione e le vaccinazioni... e il gg 6 avevo appuntamento x fare la prima vaccinazione e invece fece il test della gastrointerite Sad x fortuna ke ce ne siamo accorti e ke milo a dato segno il gg prima senò cn la avccinazione mi moriva nello studio veterinaio.... ke tristezza uffa!!!!
cmq la denuncia sarà fatta con o senza la morte di milo xk cmq era affetto dalla gastrointerite e quindi mi dispiace x le altre xsone ke potrebbero passare ciò ke sto passando io.....

brava...dalla clinica fatti rilasciare anche un certificato ipotetico di età del piccolo...
tral'altro...come sta?

nn c'entra niente ma..io sono nata prematura e ho preso a 3 gg una gastroenterite acuta
mi hanno dato per spacciata...
il neonatologo ha detto a mia mamma "signora, la battezziamo"
e invece sono qui...sana e allegra! a quasi 40 anni...
dai...facci sapere...
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da gianna85 Lun Ott 08, 2012 9:25 am

ma vedi!!! sono contenta x te I love you
cmq oggi pomeriggio sapremo notizie .....xk nel pomeriggio fanno saxre queste cose di cm vanno le modicazioni o altro della mattinata...
(salvo complicazioni kiamano loro) quindi x nn avere nessuna telefonata milo sta nella norma di cm deve stare
gianna85
gianna85

Numero di messaggi : 22
Età : 38
Località : bari carbonara
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

gastrointerite sta per morire - Pagina 2 Empty Re: gastrointerite sta per morire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.