I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono rimasta vitima di una fregatura?

+11
laSa73
Zorba&Ischia
SOUTHJACK
CLADI87
Veronique
Mikinz
Giovanna21
bebeking
Giuliaeco
tinpa
April & Teo
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

sono rimasta vitima di una fregatura? - Pagina 2 Empty Re: sono rimasta vitima di una fregatura?

Messaggio Da Mikinz Gio Ago 02, 2012 9:59 am

Dai speriamo bene Very Happy
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

sono rimasta vitima di una fregatura? - Pagina 2 Empty Re: sono rimasta vitima di una fregatura?

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Ago 02, 2012 11:09 am

laSa73 ha scritto:
Giovanna21 ha scritto:
SOUTHJACK ha scritto:....scusate se mi permetto..ma questo accade perchè "evidentemente" VI rivolgete a gente che è inevitabile qualificare come poco seria e corretta..prima di scelgiere il cucciolo, selezionate l' allevatore o privato da cui prenderlo....!

beh...io mi sono rivolta a un allevamento riconosciuto enci, citato dalla s.i.t. e di cui parlano anche alcuni libri...e considerato tutto quello che ho scritto più in alto non credo proprio di aver fatto un acquisto incauto!

scusa ma che allevamento è?

Io credo di aver capito....li avevamo contattati pure noi quando cercavamo e hanno jack che fanno accoppiare sia con pedigree che senza...e anche senza pedigree ti chiedono comunque una cifra superiore ai 500 € (almeno l'anno scorso era così).
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

sono rimasta vitima di una fregatura? - Pagina 2 Empty Re: sono rimasta vitima di una fregatura?

Messaggio Da Giovanna21 Gio Ago 02, 2012 11:20 am

a me avevano detto che vendevano solo cani con pedigree (parlo di 5 anni fa), e mi era sembrata ulteriore garanzia di serietà...ma ultimamente li vendevano anche su internet a tipo trecento euro senza pedigree...che gente guarda...
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

sono rimasta vitima di una fregatura? - Pagina 2 Empty Re: sono rimasta vitima di una fregatura?

Messaggio Da HyumaLeonAnnalisaEmanuele Gio Ago 02, 2012 11:37 am

SOUTHJACK ha scritto:....scusate se mi permetto..ma questo accade perchè "evidentemente" VI rivolgete a gente che è inevitabile qualificare come poco seria e corretta..prima di scelgiere il cucciolo, selezionate l' allevatore o privato da cui prenderlo....!

Condivido pienamente!!!

PS solo x ViK: con la francia tutto risolto!
HyumaLeonAnnalisaEmanuele
HyumaLeonAnnalisaEmanuele

Numero di messaggi : 110
Età : 45
Località : Penne
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

sono rimasta vitima di una fregatura? - Pagina 2 Empty Re: sono rimasta vitima di una fregatura?

Messaggio Da SOUTHJACK Gio Ago 02, 2012 11:46 am

Giovanna21 ha scritto:
SOUTHJACK ha scritto:....scusate se mi permetto..ma questo accade perchè "evidentemente" VI rivolgete a gente che è inevitabile qualificare come poco seria e corretta..prima di scelgiere il cucciolo, selezionate l' allevatore o privato da cui prenderlo....!

beh...io mi sono rivolta a un allevamento riconosciuto enci, citato dalla s.i.t. e di cui parlano anche alcuni libri...e considerato tutto quello che ho scritto più in alto non credo proprio di aver fatto un acquisto incauto!

....e difatti ho detto di "selezionare l'allevatore o il privato inteso anche come persona fisica.....", non ho detto che allevatore è sinonimo di garanzia al 100%, intelligenti pauca.....
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

sono rimasta vitima di una fregatura? - Pagina 2 Empty Re: sono rimasta vitima di una fregatura?

Messaggio Da SOUTHJACK Gio Ago 02, 2012 11:51 am

HyumaLeonAnnalisaEmanuele ha scritto:
SOUTHJACK ha scritto:....scusate se mi permetto..ma questo accade perchè "evidentemente" VI rivolgete a gente che è inevitabile qualificare come poco seria e corretta..prima di scelgiere il cucciolo, selezionate l' allevatore o privato da cui prenderlo....!

Condivido pienamente!!!

PS solo x ViK: con la francia tutto risolto!

Ciao carissimo....ok come vedi era un pensiero fisso, sono contento che hai risolto...ad es. nel tuo caso era assurdo è un'allevatrice rispettata in tutto il mondo e sarebbe stata una vera vergogna.......aggiornami su tutto.....
ciaooooooooo
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

sono rimasta vitima di una fregatura? - Pagina 2 Empty Re: sono rimasta vitima di una fregatura?

Messaggio Da April & Teo Ven Ago 03, 2012 11:44 am

Grazie a tutti, si è risolto tutto per il meglio Very Happy , stamattina ho ricevuto la copia della ricevuta dell'iscrizione della cucciola, e con mia sorpresa ho visto che la cucciola avrà gia il pedigree ROI, senza che dovro poi fare il passaggio io Very Happy , vi ringrazio enormemente tutti di nuovo, siete sempre pronti ad aiutare!
April & Teo
April & Teo

Numero di messaggi : 96
Età : 42
Località : Latina
Data d'iscrizione : 18.08.10

https://www.facebook.com/profile.php?id=100001557135155

Torna in alto Andare in basso

sono rimasta vitima di una fregatura? - Pagina 2 Empty Re: sono rimasta vitima di una fregatura?

Messaggio Da Mikinz Ven Ago 03, 2012 11:45 am

April & Teo ha scritto:Grazie a tutti, si è risolto tutto per il meglio Very Happy , stamattina ho ricevuto la copia della ricevuta dell'iscrizione della cucciola, e con mia sorpresa ho visto che la cucciola avrà gia il pedigree ROI, senza che dovro poi fare il passaggio io Very Happy , vi ringrazio enormemente tutti di nuovo, siete sempre pronti ad aiutare!
Bene!!!! Menomale, tutto apposto! Very Happy
Mikinz
Mikinz

Numero di messaggi : 1698
Età : 35
Località : Savona
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

sono rimasta vitima di una fregatura? - Pagina 2 Empty Re: sono rimasta vitima di una fregatura?

Messaggio Da laSa73 Ven Ago 03, 2012 12:06 pm

uellààà benissimo
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

sono rimasta vitima di una fregatura? - Pagina 2 Empty Re: sono rimasta vitima di una fregatura?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.