I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lista croccantini

+2
GiuliaeNicola
isodbar
6 partecipanti

Andare in basso

Lista croccantini Empty Lista croccantini

Messaggio Da isodbar Mar Lug 10, 2012 12:22 pm

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco a già disturbo!! Col tasto "cerca" non ho trovato niente riguardo la questione croccantini che tanto mi preoccupa. Magari ne avete già discusso e se è così perdonatemi.
Imbattendomi nella ricerca dei migliori croccantini, ho scoperto che i migliori non sono assolutamente quelli delle marche più famose. Anzi, le grandi multinazionali usufruiscono della vivisezione e mettono nel cibo per i nostri cani della porcate assurde. Ho trovato liste positive e negative delle varie marche approvate da associazioni cinofile. Ed effettivamente i croccantini delle marche approvate sembrerebbero decisamente migliori come ingredienti. Qualcuno ha approfondito l'argomento?

isodbar

Numero di messaggi : 21
Età : 38
Località : Serre
Data d'iscrizione : 07.07.12

Torna in alto Andare in basso

Lista croccantini Empty Re: Lista croccantini

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Lug 10, 2012 12:38 pm

http://www.jackrussellitalia.com/t1352-stavolta-la-domanda-e-specifica-il-miglior-mangime-secco-in-assoluto?highlight=mangime

Questa è la discussione più lunga che credo ci sia sul forum sulle crocche Very Happy

Quanto alla lista...ti riferivi solo alla qualità o ai cruelty free?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lista croccantini Empty Re: Lista croccantini

Messaggio Da Gennj16 Mar Lug 10, 2012 12:41 pm

Ciao Benvenuto,

per i croccantini bisogna sempre vedere a cosa il tuo cucciolo è abituato, (dall'allevamento) e poi gradualmente passare alle nuove crocchette.

Ci sono una miriade si ottime marchi non testate su animali
ad esempio:
Fitness trainer, Forza 10, Orijem,Almo nature
Ne abbiamo parlato svariate volte...
ora cerco il topic e se lo trovo te lo posto....
Ciaooooo

Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 42
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Lista croccantini Empty Re: Lista croccantini

Messaggio Da Gennj16 Mar Lug 10, 2012 12:42 pm

GiuliaeNicola ha scritto:http://www.jackrussellitalia.com/t1352-stavolta-la-domanda-e-specifica-il-miglior-mangime-secco-in-assoluto?highlight=mangime

Questa è la discussione più lunga che credo ci sia sul forum sulle crocche Very Happy

Quanto alla lista...ti riferivi solo alla qualità o ai cruelty free?

Ecco qui... grazie anche da parte mia
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 42
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Lista croccantini Empty Re: Lista croccantini

Messaggio Da isodbar Mar Lug 10, 2012 1:25 pm

Si... ragazzi grazie... sto leggendo. La mia piccola ha 50 giorni e nella mia ignoranza in materia non sono andato così male a quanto sembra. Infatti gli ho acquistato quelli a marchio Coop prodotti dalla Arovit. Gli ingredienti sono buoni e ho trovato un ottimo rapporto prezzo/qualità essendo anche cruelty free!! Pensando di migliorare ho chiesto a voi, penso di passare a quelli della novafood.

isodbar

Numero di messaggi : 21
Età : 38
Località : Serre
Data d'iscrizione : 07.07.12

Torna in alto Andare in basso

Lista croccantini Empty Re: Lista croccantini

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Lug 10, 2012 3:06 pm

Scusa la domanda, ma la piccola ce l'hai già a casa? Se ha 50 giorni adesso, sappi che sarebbe dovuta rimanere con la madre ed i fratelli almeno fino al 60° giorno di vita (sia per legge sia e soprattutto per il benessere della piccola).

Detto questo, credo che se hai intenzione di passare ai prodotti della novafood siano sicuramente meglio a livello di qualità di quelli a marchio coop (lo dico perchè prima di prendere Emma ci guardammo anche noi...e la novafood l'avevamo ritenuta migliore). Fra i prodotti della novafood ti consiglio o le natural trainer o le fitness trainer 3 (noi usiamo le fitness trainer 3, perchè olistiche, e ci troviamo molto bene). Un'altra marca molto buona più o meno nella stessa fascia di qualità prezzo è la forza 10.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lista croccantini Empty Re: Lista croccantini

Messaggio Da isodbar Mar Lug 10, 2012 4:19 pm

La piccola ha 50 giorni ed è con la mamma. Forse non hai visto la mia presentazione!! Very Happy Tra una decina la prenderò, però chiaramente mi sono allarmato appena ho cercato di capire bene di cosa si nutrirà la piccola peste! Avevo pensato di prendere proprio le natural trainer e mi sa che prenderò quelle, visti i vostri commenti... grazie!

isodbar

Numero di messaggi : 21
Età : 38
Località : Serre
Data d'iscrizione : 07.07.12

Torna in alto Andare in basso

Lista croccantini Empty Re: Lista croccantini

Messaggio Da GiuliaeNicola Mar Lug 10, 2012 4:25 pm

isodbar ha scritto:La piccola ha 50 giorni ed è con la mamma. Forse non hai visto la mia presentazione!! Very Happy Tra una decina la prenderò, però chiaramente mi sono allarmato appena ho cercato di capire bene di cosa si nutrirà la piccola peste! Avevo pensato di prendere proprio le natural trainer e mi sa che prenderò quelle, visti i vostri commenti... grazie!

Perdonami per la pseudo ramanzina di prima allora.. Wink è che purtroppo spesso capitano sul forum persone con cuccioli-ini-ini...ma non è ovviamente il tuo caso Very Happy In effetti mi ero persa la tua presentazione, per cui ti do ora il benvenuto!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lista croccantini Empty Re: Lista croccantini

Messaggio Da catamarana Mar Lug 10, 2012 4:31 pm

Credo che a livello qualità prezzo le natural le fitness sono imbattibili
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Lista croccantini Empty Re: Lista croccantini

Messaggio Da Erika Mar Lug 10, 2012 4:31 pm

catamarana ha scritto:Credo che a livello qualità prezzo le natural le fitness sono imbattibili

Assolutamente! Wink
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Lista croccantini Empty Re: Lista croccantini

Messaggio Da isodbar Mar Lug 10, 2012 5:09 pm

La piccola come dicevo è a casa dei genitori della mia ragazza con la mamma e ogni giorno fà miglioramenti! Adesso segue la mamma per fare pipì fuori! è un'amore.
Purtroppo spesso la gente forse per la moda del cane piccolo lo toglie prematuramente dalla mamma. Per fotuna questo non è il mio caso in qunato mi sono documentato!!! Grazie per il benvenuto e i consigli... Appena finiscono le coop, subito con le natural trainer!!! bounce

isodbar

Numero di messaggi : 21
Età : 38
Località : Serre
Data d'iscrizione : 07.07.12

Torna in alto Andare in basso

Lista croccantini Empty Re: Lista croccantini

Messaggio Da EmilyeAmedeo Mar Lug 10, 2012 6:23 pm

Anche io ti consiglio le natural trainer...Ad Amedeo dò quelle e mi trovo molto molto bene....Ottimo il rapporto qualità-prezzo...
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

Lista croccantini Empty Re: Lista croccantini

Messaggio Da isodbar Mer Lug 11, 2012 11:47 am

Ok... la piccola di sicuro vi ringrazierà!

isodbar

Numero di messaggi : 21
Età : 38
Località : Serre
Data d'iscrizione : 07.07.12

Torna in alto Andare in basso

Lista croccantini Empty Re: Lista croccantini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.