I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiarimenti su accoppiamento!!!

Andare in basso

Chiarimenti su accoppiamento!!! Empty Chiarimenti su accoppiamento!!!

Messaggio Da Arianna87 Sab Giu 30, 2012 2:40 pm

Salve a tutti,
ho deciso di fare accoppiare i miei due jack...e'già da l'anno scorso che pensavo di fare accoppiare la mia jackina ma poi ho rimandato(nel frattempo ho preso il secondo jack) e questa volta mi sono decisa!!!La scelta di farlo tra i miei 2 jack non è stata per praticità o per affetto ma una scelta(spero oculata per quel che posso capirci....)!Mi sono informata,ho chiesto,mi sono rivolta al mio veterinario,ad allevatore mio carissimo amico(non di jack ma cavolo se ne dovrenne intendere di accoppiamento in senso pratico) e arrivati al dunque si accoppiano tutto come deve essere se non per il fatto che il mio maschietto dura 5-10 minuti non di più Razz !!!A me hanno detto che non è tanto normale ma basta che si attacchino e la durata,col fatto che stanno insieme e quindi possono farlo più volte non è poi un problema e in giro non c'è scritto molto su 'sta cosa!!!voi che mi dite?!?!ah dimenticavo sono entrambi alla prima esperienza.Il mio maschio ha 11 mesi e mezzo!!!volevo chiedere a voi che ne pensate???e poi è giusto se stanno insieme in casa di farli accoppiare quando vogliono cioè 2 volte al giorno?!Scusate per il poema ma volevo riassumervi un po' la mia situazione!!!Vi auguro un buon sabato pomeriggio e per chi è al mare di fare un bagno anche per me!!!!
Arianna87
Arianna87

Numero di messaggi : 25
Età : 36
Località : Fiorino
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su accoppiamento!!! Empty Re: Chiarimenti su accoppiamento!!!

Messaggio Da Ospite Sab Giu 30, 2012 7:53 pm

Ciao,intanto auguri e speriamo che facciano i cucciolini! :)

5-10 minuti vanno benissimo,se intendi il tempo in cui restano attaccati. Ci sono maschi che restano anche 50 minuti 1h (come il mio ex Jack,che era un portentoso maschione Very Happy ),a volte purtroppo anche di più e questo può causare problemi.

Io ti sconsiglio di farli accoppiare più di una volta al giorno,tanto non serve e per i cani non è propriamente piacevole l'atto sessuale. Le monte si dovrebbero fare un giorno si e uno no e due sono generalmente sufficienti perchè la femmina resti gravida. Questo perchè gli spermatozoi maschili hanno (in casi di normalità) una vitalità di 24-48h e la femmina dal canto suo non ovula continuamente.

Buon sabato a te e tienici aggiornati,mi raccomando! Wink Auguri e figli misti!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su accoppiamento!!! Empty Re: Chiarimenti su accoppiamento!!!

Messaggio Da Arianna87 Sab Giu 30, 2012 8:45 pm

Grazie mille di avermi risposto!!!!
Incrociamo dita e zampette....vi faro' sapere le news!!!!
Arianna87
Arianna87

Numero di messaggi : 25
Età : 36
Località : Fiorino
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su accoppiamento!!! Empty Re: Chiarimenti su accoppiamento!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.