I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domande...dubbi...chiarimenti:O)

4 partecipanti

Andare in basso

domande...dubbi...chiarimenti:O) Empty domande...dubbi...chiarimenti:O)

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Mag 04, 2009 4:39 pm

Oggi ho alcune domande:
1)Mathys quando fa pipí la fa...alzandosi sulle zampe anteriori e sollevando quelle posteriori,tipo acrobata del circo...questa cosa all'inizio ci ha fatto ridere,poi sorridere...poi sorridere di meno un pó perplessi.Ho notato che gli altri cani non fanno cosí Shocked ...è una cosa normale?
2)quando siamo fuori,nell'erba,in alcuni tratti ci sono delle zolle che un tantino puzzano...lei ci si rotola e rotola e rotola on taaanto piacere fino a puzzare come... come...come una puzzola pale
3)la sera,quando la ''signorina''decide che ha sonno e vuole andare a nanna...piange e piange e piange finchè non vado con lei(la cuccia è accanto al mio letto),e mi metto a letto!!e solo allora si accuccia e dorme e devo aspettare una mezz'ora buona prima di potermi rialzare senza che lei mi segua di nuovo Suspect
4)quando a casa c'è mio marito,seduto sul divano,e mi viene la ''felice'' idea di andare ad ''accucciarmi'' accanto a lui un attimino...Mathys ci fionda addosso...nel mezzo!!!se allora io mi alzo e vado nell'altro divano,lei mi segue oppure scende tranquillamente.sarà gelosa?
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

domande...dubbi...chiarimenti:O) Empty Re: domande...dubbi...chiarimenti:O)

Messaggio Da Andrea Lun Mag 04, 2009 4:47 pm

direi che ha sviluppato un attaccamento fortissimo nei tuoi confronti, forse fin troppo. per la puzza penso che sia normale che si rotolino negli odori, probabilmente cercano di coprire il loro. metti un video di quando fa la pipì deve essere fenomenale! puoi sempre aprire un mini circo itinerante. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

domande...dubbi...chiarimenti:O) Empty Re: domande...dubbi...chiarimenti:O)

Messaggio Da Elena Lun Mag 04, 2009 4:47 pm

Dunque:

1) io credo che non ci sia un cane che sia uguale all'altro nel fare i bisogni...quindi non mi preoccuperei. Burton fa la cacca con la zampa alzata, come se dovesse fare pipì! pale

2) uhu questo è tipico...piace a molti (se non a tutti) rotolarsi su cose puzzolenti, carognette varie di animali, etc.

3) questo non saprei...Burton sta dove sto io e va a dormire quando ci vado io...

4) normalissimo anche se bisognerebbe insegnarle a non farlo. Anche Burton quando mi vedeva che abbracciavo il fidanzato si inalberava (era geloso)...con tanta pazienza e qualche sana sgridata ora è un pò più accondiscendente...anche se, diciamocela tutta, il vero amore della mia vita è lui! lol2 scherzo...quasi lol2 lol lol2
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

domande...dubbi...chiarimenti:O) Empty Re: domande...dubbi...chiarimenti:O)

Messaggio Da Mathys e Santy Lun Mag 04, 2009 5:47 pm

appena riesco faccio il video mentre fa pipí tongue tongue tongue
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

domande...dubbi...chiarimenti:O) Empty Re: domande...dubbi...chiarimenti:O)

Messaggio Da Ospite Lun Mag 04, 2009 6:28 pm

Ciao Santy Very Happy
Allora:
1)La pipì in quella posizione è tipica delle cagnine dominanti!Complimenti a Mathys ! Very Happy (Tranquilla,lo fanno in molte)
2)La rotolata su cose puzzine lo fanno i per nascondere il loro odore da cane...si preparano a cacciare senza essere sgamati per l'odore canino.
3 e 4)....E' viziatissima!
Very Happy

Un bacione!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domande...dubbi...chiarimenti:O) Empty Re: domande...dubbi...chiarimenti:O)

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Mag 05, 2009 6:12 am

Serena77 ha scritto:Ciao Santy Very Happy
Allora:
1)La pipì in quella posizione è tipica delle cagnine dominanti!Complimenti a Mathys ! Very Happy (Tranquilla,lo fanno in molte)
2)La rotolata su cose puzzine lo fanno i per nascondere il loro odore da cane...si preparano a cacciare senza essere sgamati per l'odore canino.
3 e 4)....E' viziatissima!
Very Happy

Un bacione!!!
oh,no!non mi bastavano le figlie viziate...anche il cane! tongue tongue
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

domande...dubbi...chiarimenti:O) Empty Re: domande...dubbi...chiarimenti:O)

Messaggio Da Donata&Lea Mar Mag 05, 2009 7:31 am

mi sa che Serena77 ha proprio ragione... Rolling Eyes
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

domande...dubbi...chiarimenti:O) Empty Re: domande...dubbi...chiarimenti:O)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.