I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cos'altro devo comprare?

+7
fra*rocky & alice*
MARTY con Kenya
chris87
GiuliaeNicola
Ale*Otto
alessia81
Nico&Paco
11 partecipanti

Andare in basso

Cos'altro devo comprare? Empty Cos'altro devo comprare?

Messaggio Da Nico&Paco Lun Giu 04, 2012 6:53 pm

Ciao Ragazzi! In attesa dell'imminente arrivo del piccolo Frack vi mostro gli oggetti che ho comprato un'oretta fa!
Ditemi ciò che manca (a parte il cibo di cui mi farò dire dall'allevatore)
Oggetto n.1 : LE CIOTOLE! 1 + grande per l'acqua e 1 + piccola per il cibo! :
Cos'altro devo comprare? Pictur11

Oggetto n.2 : LE TRAVERSINE! ovvero lenzuolini di ovatta super assorbenti in cui il pupo farà i bisognini i primi giorni!
Cos'altro devo comprare? Pictur12

Oggetto n.3 : IL COLLARE E IL GUINZAGLIO! Anche abbinati :occhiali:
Cos'altro devo comprare? Pictur13

Oggetto n.4 : LA PALLA DA RUGBY ! : è piccolina e far il classico rumore quando si morde! Sull'ettichetta c'era proprio un Jackino!
Cos'altro devo comprare? Pictur14

Oggetto n.5! IL GRAN FINALE ! LA SUA CUCCETTA!!!! Più comoda del nostro divano! Viene voglia di dormirci!
Cos'altro devo comprare? Pictur15

Cos'altro devo comprare? Pictur16







Nico&Paco
Nico&Paco

Numero di messaggi : 32
Età : 27
Località : pesaro
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Cos'altro devo comprare? Empty Re: Cos'altro devo comprare?

Messaggio Da alessia81 Lun Giu 04, 2012 7:00 pm

carinissime le ciotole!
se lo porterai spesso in macchina o in viaggio puoi prendere un trasportino in modo che si abitui a dormirci dentro e usarlo come cuccia :)

alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cos'altro devo comprare? Empty Re: Cos'altro devo comprare?

Messaggio Da Ale*Otto Lun Giu 04, 2012 7:03 pm

ahahahahah per la cuccetta goditela adesso perchè durerà pochissimo! per il resto direi che io avevo preso anche una coperta (ho preso il cucciolo a febbraio, a te non serve Wink ), i biscottini e le salviettine umide... poi con il passare dei giorni ti renderai conto di quello che manca. BUONA FORTUNA! can
Ale*Otto
Ale*Otto

Numero di messaggi : 41
Età : 37
Località : Campli
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cos'altro devo comprare? Empty Re: Cos'altro devo comprare?

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Giu 04, 2012 7:05 pm

Io gli prenderei anche un gioco di quelli con la corda...ad Emma sono sempre piaciuti...anche da cucciolissima.
Fate attenzione alla cuccia, perchè essendo così "masticabile" e morbida..potrebbe sbrindellarla Twisted Evil Razz
Da mettere sotto le ciotole io ho sempre messo una di quelle tovagliette all'americana, in plastica...per non avere mille macchie di acqua sbavacciata per terra!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cos'altro devo comprare? Empty Re: Cos'altro devo comprare?

Messaggio Da Nico&Paco Lun Giu 04, 2012 7:14 pm

Ale*Otto ha scritto:ahahahahah per la cuccetta goditela adesso perchè durerà pochissimo! per il resto direi che io avevo preso anche una coperta (ho preso il cucciolo a febbraio, a te non serve Wink ), i biscottini e le salviettine umide... poi con il passare dei giorni ti renderai conto di quello che manca. BUONA FORTUNA! can

I biscottini li prenderò in seguito come ho scritto...le salviettine umide tu per cosa le usi?!

Grazie 1000 per la risposta Very Happy
Nico&Paco
Nico&Paco

Numero di messaggi : 32
Età : 27
Località : pesaro
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Cos'altro devo comprare? Empty Re: Cos'altro devo comprare?

Messaggio Da Nico&Paco Lun Giu 04, 2012 7:16 pm

GiuliaeNicola ha scritto:Io gli prenderei anche un gioco di quelli con la corda...ad Emma sono sempre piaciuti...anche da cucciolissima.
Fate attenzione alla cuccia, perchè essendo così "masticabile" e morbida..potrebbe sbrindellarla Twisted Evil Razz
Da mettere sotto le ciotole io ho sempre messo una di quelle tovagliette all'americana, in plastica...per non avere mille macchie di acqua sbavacciata per terra!

Sisi i giochi ovviamente ne prenderò altri! sono riuscito a fabbricarne uno io con una bottiglia solo che adesso non ce l'ho quì!
Comunque per la cuccia non preoccuparti i primi giorni sopratutto starò con lei 24 e la abituerò a non mangiarla (spero) supersmile
Nico&Paco
Nico&Paco

Numero di messaggi : 32
Età : 27
Località : pesaro
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Cos'altro devo comprare? Empty Re: Cos'altro devo comprare?

Messaggio Da Nico&Paco Lun Giu 04, 2012 7:17 pm

Ale*Otto ha scritto:ahahahahah per la cuccetta goditela adesso perchè durerà pochissimo! per il resto direi che io avevo preso anche una coperta (ho preso il cucciolo a febbraio, a te non serve Wink ), i biscottini e le salviettine umide... poi con il passare dei giorni ti renderai conto di quello che manca. BUONA FORTUNA! can

La copertina già ce l'ho anche se tu stessa hai detto che adesso fa caldo! Very Happy
Grazie per la risposta :DDD
Nico&Paco
Nico&Paco

Numero di messaggi : 32
Età : 27
Località : pesaro
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Cos'altro devo comprare? Empty Re: Cos'altro devo comprare?

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Giu 04, 2012 7:31 pm

Le salviette umide si usano per pulirli un pò...quando si impuzzano in cose non meglio identificate per esempio o si riempiono di fango.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cos'altro devo comprare? Empty Re: Cos'altro devo comprare?

Messaggio Da Nico&Paco Lun Giu 04, 2012 7:38 pm

GiuliaeNicola ha scritto:Le salviette umide si usano per pulirli un pò...quando si impuzzano in cose non meglio identificate per esempio o si riempiono di fango.

A ok perfetto...ma ci sono quelle fatte a posta per cani o uso quelle di tutti i giorni??
Nico&Paco
Nico&Paco

Numero di messaggi : 32
Età : 27
Località : pesaro
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Cos'altro devo comprare? Empty Re: Cos'altro devo comprare?

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Giu 04, 2012 7:41 pm

SKIZZOGAY ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:Le salviette umide si usano per pulirli un pò...quando si impuzzano in cose non meglio identificate per esempio o si riempiono di fango.

A ok perfetto...ma ci sono quelle fatte a posta per cani o uso quelle di tutti i giorni??

Ci sono quelle apposta x i cani...le vendono nei negozi per animali!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cos'altro devo comprare? Empty Re: Cos'altro devo comprare?

Messaggio Da chris87 Mar Giu 05, 2012 12:26 pm

io non mi farei mancare la trasportina (indispensabile per anche solo andare dal vet, fidati!) e un recintino dove abituarla a stare da sola (a meno che tu non abbia una stanza sicura dove lasciarla quando vai via) :)
chris87
chris87

Numero di messaggi : 18
Età : 36
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.05.12

Torna in alto Andare in basso

Cos'altro devo comprare? Empty Re: Cos'altro devo comprare?

Messaggio Da MARTY con Kenya Mar Giu 05, 2012 1:05 pm

Si vede che sei in attesa del cucciolo Wink

in quanto a gioco.... secondo me la palla da rugby la lancerai dalla finestra dato che fa rumore.....

io non ne ho mai più acquistate perchè mi davano i nervi Wink

per il resto il trasportino e anche il mangime.... userai quello dell'allevatore o intendi cambiarlo?
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cos'altro devo comprare? Empty Re: Cos'altro devo comprare?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Giu 05, 2012 1:20 pm

Non è per menare sfortuna è...ma una pinzetta e il betadine è meglio tenerli in casa! Wink
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cos'altro devo comprare? Empty Re: Cos'altro devo comprare?

Messaggio Da Kiara Mar Giu 05, 2012 1:29 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:Non è per menare sfortuna è...ma una pinzetta e il betadine è meglio tenerli in casa! Wink

Concordo, dopo qualche episodio di unghie rotte o spinette da estrarre Rolling Eyes

Per quando sarà più grande e ti accompagnerà (spero!) in qualche bella escursione, oppure anche solo per qualche lungo viaggio in auto, ti consiglierei una di quelle "bottiglie da viaggio", in plastica, montate su un supporto che fa da "abbeveratoio".
E in vista di un po' di educazione di base, se vuoi puoi cominciare a far scorta di snack sani per premiarlo Wink
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Cos'altro devo comprare? Empty Re: Cos'altro devo comprare?

Messaggio Da Simo&Musa Mar Giu 05, 2012 1:31 pm

Io sono la persona meno indicata per la preparazione a ricevere un cucciolo. Musa dormiva in una scatola di scarpe e i primi mesi l'ho portata in giro con una corda come guinzaglio. E' anche vero che mi è stata regalata quindi....Ora ha più roba lei di me!
Simo&Musa
Simo&Musa

Numero di messaggi : 511
Età : 41
Località : monza
Data d'iscrizione : 11.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cos'altro devo comprare? Empty Re: Cos'altro devo comprare?

Messaggio Da Anna&Dante Mar Giu 05, 2012 2:22 pm

Io credo di essere fin troppo esagerata...

Sono d'accordo con Marty per quanto riguarda le varie palline rumorose... sono a tuo rischio e pericolo affraid

Io sono arrivata a prendergli il kit di pronto soccorso... fischio che però devo dire è tornato utile quest'estate in vacanza ma non per lui, per mia sorella che si era tagliata... Razz

L'unica cosa io come cuccia preferisco quelle rigide, le trovo molto più pratiche a parte i vari rosiccamenti sono anche molto più veloci e pratiche da pulire...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cos'altro devo comprare? Empty Re: Cos'altro devo comprare?

Messaggio Da Nico&Paco Mar Giu 05, 2012 3:15 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:Non è per menare sfortuna è...ma una pinzetta e il betadine è meglio tenerli in casa! Wink
La pinzetta ce l'ha mia madre!
Il Betadine cos'è??
p.s. ancora i farmaci devo comprarli ovviamente Very Happy
Nico&Paco
Nico&Paco

Numero di messaggi : 32
Età : 27
Località : pesaro
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Cos'altro devo comprare? Empty Re: Cos'altro devo comprare?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Giu 05, 2012 3:40 pm

SKIZZOGAY ha scritto:
fra*rocky & alice* ha scritto:Non è per menare sfortuna è...ma una pinzetta e il betadine è meglio tenerli in casa! Wink
La pinzetta ce l'ha mia madre!
Il Betadine cos'è??
p.s. ancora i farmaci devo comprarli ovviamente Very Happy

Beh ma x le zecche meglio non usare quella di tua mamma...magari non le fa tanto piacere! Wink
Betadine è un disinfettante, si può usare puro o diluito ma comunque quando farei il vaccino chiedi al vet come usarlo!Altri farmaci direi che non servono se non in casi particolari!
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cos'altro devo comprare? Empty Re: Cos'altro devo comprare?

Messaggio Da Nico&Paco Mar Giu 05, 2012 3:48 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:
SKIZZOGAY ha scritto:
fra*rocky & alice* ha scritto:Non è per menare sfortuna è...ma una pinzetta e il betadine è meglio tenerli in casa! Wink
La pinzetta ce l'ha mia madre!
Il Betadine cos'è??
p.s. ancora i farmaci devo comprarli ovviamente Very Happy

Beh ma x le zecche meglio non usare quella di tua mamma...magari non le fa tanto piacere! Wink
Betadine è un disinfettante, si può usare puro o diluito ma comunque quando farei il vaccino chiedi al vet come usarlo!Altri farmaci direi che non servono se non in casi particolari!


AAAAAAAAAH ok...le pinzette per le zecche! io credevo nel caso in cui gli si infilasse una scheggia nelle zampe!!
Grazie Very Happy comunque se puoi rispondi all'altra mia domanda che ho appena fatto : http://www.jackrussellitalia.com/t15654-e-possibile
GRAZIE Very Happy
Nico&Paco
Nico&Paco

Numero di messaggi : 32
Età : 27
Località : pesaro
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Cos'altro devo comprare? Empty Re: Cos'altro devo comprare?

Messaggio Da EmilyeAmedeo Mar Giu 05, 2012 4:38 pm

Che belle le ciotoline...Uguali a quelle di Amedeo!! Anche se lui le ha celesti tutte e due....In alluminio sono ben più igieniche e comode!
Beh direi che le cose più importanti già te le sei procurate Very Happy
Anche io ti consiglio un giochino con la corda...Li adorano! Ad Amedeo avevo preso la stellina con le corde che si tirano e ne va matto....Poi ho legato insieme due manici di corda di una borsa ed è uno dei suoi giochi preferiti.....
Il trasportino anche secondo me è importante...Poi dipende un pò dalle tue esigenze...Io ero in dubbio se prenderlo o meno ma si è rivelato davvero indispensabile per i viaggi in macchina o per quando (se) andrete a casa di parenti o amici....Te lo consiglio rigido...Io ne ho uno che si apre sopra, in macchina lo metto sul sedile vicino, lo apro sopra e lui se ne sta dentro tranquillo tranquillo.....
La bottiglietta in plastica richiudibile tipo abbeveratoio può rivelarsi molto utile...Io gliela devo prendere assolutamente..Ancora non ce l'ho....
Utilissime anche le salviette profumate per pulirlo e ti consiglio anche quelle apposta per pulire gli occhietti....E (ma quelli successivamente per quando poi uscirete a fare le passeggiate) i sacchettini per prendere le cacche da attaccare al guinzaglio.....
Ah poi un'altra cosa sicuramente non indispensabile ma che a me torna comodissimo è il marsupio...L'ho comprato in internet e mi trovo stra-bene....Ora che è piccino e che non ha ancora i vaccini per poter camminare in giro sulle 4 zampe spesso lo porto in giro dentro a quello e lui ci sta davvero volentieri....Ci andiamo in bici, nei negozi, ovunque praticamente! Arriva fino a 10kg e credo che lo userò anche quando sarà più grande per andare in scooter.....Però va beh, questa sarebbe davvero una cosa in più che va anche in base alle tue esigenze....
EmilyeAmedeo
EmilyeAmedeo

Numero di messaggi : 396
Età : 34
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

Cos'altro devo comprare? Empty Re: Cos'altro devo comprare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.