I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiamenti dopo l'operazione

+2
Gennj16
*Sonia&Penny*
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da *Sonia&Penny* Lun Giu 04, 2012 6:37 am

Ciao a tutti, come sapete Penny è stata operata e la ripresa alla zampina sembra stia andando alla grande Very Happy Ogni tanto inizia ad appoggiarla..Poi quando vuole corre, va..Ma si stanca ancora spesso, si sdraia bella lunga per terra e non ne vuole proprio sapere di camminare..Ovviamente ancora comprensibile, non è ancora passato nemmeno un mese..Abbiamo però notato che ora , non so se dipenda perchè ha solo un giocattolo dispobile essendo l'unico che sta durando di più, che prende sempre il suo Pluto di gomma in bocca, molto più di prima e piange spesso tenendolo in bocca e se lo porta spesso in cuccetta..Sembra quasi che abbia bisogno molto più di prima di compagnia e calore, infatti ci giocava ma non sempre e non se lo portava in cuccia.Settimana scorsa è stata sempre con mio papà tutto il gg perchè preferivo che qualcuno la sorvegliasse tutto il giorno, per tranquillizzarla dopo l'operazione e anche questione leva-togli collare elisabettiano. Ora i punti non li ha più e da oggi la facciamo stare di nuovo un pò da sola quando siamo al lavoro..Poi 2 gg alla settimana cmq la portiam sempre da mio padre. I Primi gg post operazione poi la notte si svegliava spesso e veniva di là in camera da noi piccina Sad così le abbiam spostato la cuccetta in camera nostra , ma poi abbiam ripreso a rimettergliela in cucina..Ma stamattina 5 minuti prima della sveglia è di nuovo venuta da noi in camera, e anche ieri mattina alle 7 e qualcosa..Pensavo di rimettere di nuovo la cuccia in camera nostra stasera..Prima dell'operazione si faceva tutta una tirata la notte..Sarà ancora abbastanza traumatizzata e sentirà ancora male secondo voi? Io credo di si..Si tranquillizzerà col passare del tempo?
Grazie I love you
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da Gennj16 Lun Giu 04, 2012 6:44 am

Ciao Sonia,
credo che per Penny, l'operazione sia stata comunque una cosa difficile da affrontare, per il fatto che prende pluto e se lo porta sempre in cuccia, forse ha bisogno di attenzione, ma potrebbe anche essere solo furbizia per essere coccolata di più, però il mio è solo un pensiero..

Mentre per la cuccia, io la lascerei in cucina, alla fine si è solo svegliata 5 minuti prima della sveglia, e povera voleva un pò di coccole magari! Very Happy

Un bacio
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 42
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da Kiara Lun Giu 04, 2012 6:45 am

Beh, la sua non è stata un'operazione da poco... un osso segato, l'inserimento di una protesi, con tutti i problemi a muscoli e tendini inevitabilmente lesionati che ne derivano! Conosco diversi umani (anche giovani, a seguito di incidenti) che hanno subito un'operazione analoga al femore e posso testimoniare che non è una passeggiata riprendersi: credo che Penny abbia ancora male, probabilmente è per questo che di notte è inquieta, e siccome essendo un cane non può razionalizzare viene da voi per avere conforto.
E' passato troppo poco tempo, ancora...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da *Sonia&Penny* Lun Giu 04, 2012 7:09 am

Eh si credo anche io che dipenda ancora dal trauma che ha vissuto e per il dolore..Per la cuccia si pensavo che facendola di nuovo dormire con noi stesse più tranquilla..Ma non vorrei che poi si abituasse e non volesse dormire più in cucina..no poi 5 min prima della sveglia non son niente, il brutto è che abitiamo lontani dal lavoro e ci tocca alzarci all'alba sigh....
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da bebeking Lun Giu 04, 2012 7:11 am

anch noi facevamo dormire mea in un'altra stanza. con l'operazione tornò a dormire in stanza con noi nella sua cuccia di fianco al letto, e li è tuttora, e se per caso prima di andare a letto si va a mettere in un'altra stanza la richiamo, perchè è li che la voglio... Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da Ospite Lun Giu 04, 2012 7:43 am

Cucciola wub

Per quanto riguarda la presa del pupazzino,il mugolio ecc...quando ha avuto l'ultimo calore?

Io ho sempre dormito con i miei cani,quindi sono pro cuccia in camera con voi,non solo ora...sempre! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da Kiara Lun Giu 04, 2012 7:54 am

Serena77 ha scritto:Cucciola wub

Per quanto riguarda la presa del pupazzino,il mugolio ecc...quando ha avuto l'ultimo calore?

Io ho sempre dormito con i miei cani,quindi sono pro cuccia in camera con voi,non solo ora...sempre! Very Happy

Già, cuccia in camera... e cane nel letto Very Happy !
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da Ospite Lun Giu 04, 2012 7:59 am

Kiara ha scritto:
Serena77 ha scritto:Cucciola wub

Per quanto riguarda la presa del pupazzino,il mugolio ecc...quando ha avuto l'ultimo calore?

Io ho sempre dormito con i miei cani,quindi sono pro cuccia in camera con voi,non solo ora...sempre! Very Happy

Già, cuccia in camera... e cane nel letto Very Happy !

Ooooh yeah!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da *Sonia&Penny* Lun Giu 04, 2012 8:41 am

Il primo calore lo ha avuto inizi di Marzo..Anche a me piacerebbe farla dormire sempre in camera Very Happy la mia tesora
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da Kiara Lun Giu 04, 2012 8:44 am

*Sonia&Penny* ha scritto:Il primo calore lo ha avuto inizi di Marzo..Anche a me piacerebbe farla dormire sempre in camera Very Happy la mia tesora

Ehmm, non vorrei gufare ma allora le attenzioni per il pupazzo potrebbero anche nascere da una pseudogravidanza... coi tempi ci siamo.
Controlla se ha le mammelle gonfie o comunque più evidenti, specie quelle inguinali che sono le prime a ingrossare
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da Ospite Lun Giu 04, 2012 8:46 am

*Sonia&Penny* ha scritto:Il primo calore lo ha avuto inizi di Marzo..Anche a me piacerebbe farla dormire sempre in camera Very Happy la mia tesora

Ok,quindi potrebbe aver avuto una pseudo gravidanza nei due mesi successivi. Secondo la sua testa e soprattutto ai suoi ormoni,adesso ha partorito e Pluto è il suo cucciolo,per questo lo prende in bocca e lo porta in cuccia mugolando.

Io consiglio sempre di far sparire i pupazzi quando le cagnette entrano in questo stato mentale,sennò possono anche avere la montata lattea. Parlane comunque con il suo Veterinario,vedi un pò che ti dice.

Sono felice di leggere che la nanetta sia in ripresa comunque Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da *Sonia&Penny* Lun Giu 04, 2012 9:37 am

Ohh caspita povera piccina!! Domani credo che la portiamo dal ns vet a farla vedere e gli dico che fa così..Si a volte prende Pluto in bocca e piange..E non capiamo perchè..Come prima cosa mi è venuto in mente che volesse giocare..Le mammelline mi sembravano normali, ma stase le guardo..Ma se fosse una pseudo gravidanza le dovrebbe uscire latte?
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da *Sonia&Penny* Lun Giu 04, 2012 9:40 am

Se fosse così le passerà? Non vogliamo sterilizzarla..Poi ha da poco subito un'operazione, non me la sentirei proprio..
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da Kiara Lun Giu 04, 2012 9:43 am

*Sonia&Penny* ha scritto:Ohh caspita povera piccina!! Domani credo che la portiamo dal ns vet a farla vedere e gli dico che fa così..Si a volte prende Pluto in bocca e piange..E non capiamo perchè..Come prima cosa mi è venuto in mente che volesse giocare..Le mammelline mi sembravano normali, ma stase le guardo..Ma se fosse una pseudo gravidanza le dovrebbe uscire latte?

Non necessariamente... e comunque non allarmarti, non è nulla di grave o irrisolvibile, nè un episodio che debba per forza comportare una successiva sterilizzazione!
Però il consiglio di Serena circa il pupazzo io lo seguirei: a parte i sintomi fisici, un'eventuale pseudogravidanza può anche dare alterazioni comportamentali, che è bene contenere anche se sono passeggere.
Ma quando prende pluto, ve lo porta perchè lo lanciate, o se lo cura nella cuccia, leccandolo e sistemandoselo ben vicino (come fosse un cucciolo, insomma)? Non dovrebbe essere difficile capire se sta invitando voi al gioco o se invece è preoccupata per una sua paranoia...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da *Sonia&Penny* Lun Giu 04, 2012 9:59 am

Kiara ha scritto:Ma quando prende pluto, ve lo porta perchè lo lanciate, o se lo cura nella cuccia, leccandolo e sistemandoselo ben vicino (come fosse un cucciolo, insomma)? Non dovrebbe essere difficile capire se sta invitando voi al gioco o se invece è preoccupata per una sua paranoia...

Mah veramente entrambe le cose...Un pò lo porta ,se lo tiene in bocca e piange..Glielo lanciamo e lo va a prendere..Ma se lo porta anche in cuccetta e se lo morde e lecca ..Quindi consigliate di levarglielo?
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da *Sonia&Penny* Mar Giu 05, 2012 6:45 am

Ieri poi le abbiamo tolto Pluto..tutta la sera niente e non ha pianto..Andava in cuccetta..Dormicchiava..Ma non credo sentisse la mancanza..Ho guardato le tettine, sembra non esca niente..Da quando ha avuto il primo calore le si sono sviluppate parecchio rispetto a prima e le son rimaste così da allora..Oggi è coi miei ma ho raccomandato di non lasciarle tanto pupazzetti..Semmai di tirarglieli per farla giocare a lancio e riporto ma niente di più...Poi la cuccetta ieri l'abbiamo riportata in camera nostra..é stata brava..la sentivamo sognare..Se la facciamo dormire spostando la cuccetta in camera nostra poi la dobbiamo lasciare sempre lì ? Perchè di giorno vorrei metterla in cucina così sta con noi dove ci muoviamo di più e la sera spostarla in camera con noi..E' possibile fare questi spostamenti senza sballarla tanto?
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da chris87 Mar Giu 05, 2012 8:35 pm

*Sonia&Penny* ha scritto:Ieri poi le abbiamo tolto Pluto..tutta la sera niente e non ha pianto..Andava in cuccetta..Dormicchiava..Ma non credo sentisse la mancanza..Ho guardato le tettine, sembra non esca niente..Da quando ha avuto il primo calore le si sono sviluppate parecchio rispetto a prima e le son rimaste così da allora..Oggi è coi miei ma ho raccomandato di non lasciarle tanto pupazzetti..Semmai di tirarglieli per farla giocare a lancio e riporto ma niente di più...Poi la cuccetta ieri l'abbiamo riportata in camera nostra..é stata brava..la sentivamo sognare..Se la facciamo dormire spostando la cuccetta in camera nostra poi la dobbiamo lasciare sempre lì ? Perchè di giorno vorrei metterla in cucina così sta con noi dove ci muoviamo di più e la sera spostarla in camera con noi..E' possibile fare questi spostamenti senza sballarla tanto?

parlo da profano ma secondo me ti conviene decidere dove deve dormire e mettere li la cuccia mentre per la cucina metterle un cuscinone o simile, così sa che li va solo per rilassarsi...ma, ripeto, non sono molto esperto!!
chris87
chris87

Numero di messaggi : 18
Età : 36
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 27.05.12

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da Kiara Mer Giu 06, 2012 6:45 am

Quello di chris87 mi sembra un ottimo suggerimento Wink !
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da LucaeSally Mer Giu 06, 2012 6:57 am

La mia Sally fin dal primo giorno ha avuto 2 cucce, una in sala dove stare durante il giorno e una in camera x la notte, è una tua decisione, basta che lei abbia almeno un posto fisso dove andare a dormire e quello deve rimanere x sempre. Sally dorme di giorno in sala, verso le 23 va da sola in camera da letto e verso le 6 del mattino chiede se può salire sul letto e di solito la facciamo salire.
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da LucaeSally Mer Giu 06, 2012 7:01 am

*Sonia&Penny* ha scritto:Ieri poi le abbiamo tolto Pluto..tutta la sera niente e non ha pianto..Andava in cuccetta..Dormicchiava..Ma non credo sentisse la mancanza..Ho guardato le tettine, sembra non esca niente..Da quando ha avuto il primo calore le si sono sviluppate parecchio rispetto a prima e le son rimaste così da allora..Oggi è coi miei ma ho raccomandato di non lasciarle tanto pupazzetti..Semmai di tirarglieli per farla giocare a lancio e riporto ma niente di più...Poi la cuccetta ieri l'abbiamo riportata in camera nostra..é stata brava..la sentivamo sognare..Se la facciamo dormire spostando la cuccetta in camera nostra poi la dobbiamo lasciare sempre lì ? Perchè di giorno vorrei metterla in cucina così sta con noi dove ci muoviamo di più e la sera spostarla in camera con noi..E' possibile fare questi spostamenti senza sballarla tanto?
Questa cosa mi interessa, anche Sally fa così con una ciabatta, tutti i giorni dopo cena la prende in bocca e ci gioca piagnucolando, ma noi non le abbiamo mai dato peso... Dopo 5 minuti prende un'altro gioco e smette di piagnucolare...
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da Kiara Mer Giu 06, 2012 7:12 am

LucaeSally ha scritto:
Questa cosa mi interessa, anche Sally fa così con una ciabatta, tutti i giorni dopo cena la prende in bocca e ci gioca piagnucolando, ma noi non le abbiamo mai dato peso... Dopo 5 minuti prende un'altro gioco e smette di piagnucolare...

Alle volte quello che a noi sembra un piagnucolare è solo un'espressione di eccitazione, comune nel gioco, specie son oggetti che possono stimolare molto il predatorio.
Con Tina, negli innumerevoli lanci di bastone che costellano le nostre uscite al parco, capita che sulle prime scattando di corsa per il recupero lei emetta dei guaiti (vagamente isterici, come intonazione Shocked ): di sicuro non soffre nè è rattristata, semplicemente non contiene la sua eccitazione, "dà un po' fuori", insomma Wink
L'altro mio cane faceva lo stesso quando trovava qualche tana (anche solo di arvicole, la sua passione): scavava piagnucolando e borbottando Very Happy tutto il tempo
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da LucaeSally Mer Giu 06, 2012 7:16 am

Kiara ha scritto:
LucaeSally ha scritto:
Questa cosa mi interessa, anche Sally fa così con una ciabatta, tutti i giorni dopo cena la prende in bocca e ci gioca piagnucolando, ma noi non le abbiamo mai dato peso... Dopo 5 minuti prende un'altro gioco e smette di piagnucolare...

Alle volte quello che a noi sembra un piagnucolare è solo un'espressione di eccitazione, comune nel gioco, specie son oggetti che possono stimolare molto il predatorio.
Con Tina, negli innumerevoli lanci di bastone che costellano le nostre uscite al parco, capita che sulle prime scattando di corsa per il recupero lei emetta dei guaiti (vagamente isterici, come intonazione Shocked ): di sicuro non soffre nè è rattristata, semplicemente non contiene la sua eccitazione, "dà un po' fuori", insomma Wink

L'altro mio cane faceva lo stesso quando trovava qualche tana (anche solo di arvicole, la sua passione): scavava piagnucolando e borbottando Very Happy tutto il tempo

Ciao, immaginavo una cosa del genere, lo fa anche quando vede dei gatti che non può raggiungere o quando vede i conigli in una teca in qualche negozio...
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da *Sonia&Penny* Gio Giu 07, 2012 7:22 am

LucaeSally ha scritto:La mia Sally fin dal primo giorno ha avuto 2 cucce, una in sala dove stare durante il giorno e una in camera x la notte, è una tua decisione, basta che lei abbia almeno un posto fisso dove andare a dormire e quello deve rimanere x sempre. Sally dorme di giorno in sala, verso le 23 va da sola in camera da letto e verso le 6 del mattino chiede se può salire sul letto e di solito la facciamo salire.

Potrei fare così anche io Luca..Grazie del suggerimento! Potrei comprarle un'altra cuccetta..In camera noi non sul letto, ma volentieri in cuccetta I love you I love you Cosi appunto può fare come Sally che può dormire dove gradisce ...meglio se in camera con noi..Mi piaceeee
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da LucaeSally Gio Giu 07, 2012 7:52 am

*Sonia&Penny* ha scritto:
LucaeSally ha scritto:La mia Sally fin dal primo giorno ha avuto 2 cucce, una in sala dove stare durante il giorno e una in camera x la notte, è una tua decisione, basta che lei abbia almeno un posto fisso dove andare a dormire e quello deve rimanere x sempre. Sally dorme di giorno in sala, verso le 23 va da sola in camera da letto e verso le 6 del mattino chiede se può salire sul letto e di solito la facciamo salire.

Potrei fare così anche io Luca..Grazie del suggerimento! Potrei comprarle un'altra cuccetta..In camera noi non sul letto, ma volentieri in cuccetta I love you I love you Cosi appunto può fare come Sally che può dormire dove gradisce ...meglio se in camera con noi..Mi piaceeee

Ci sentiamo tra qualche mese, poi mi dirai se non finirà per dormire nel letto con voi...
LucaeSally
LucaeSally

Numero di messaggi : 395
Età : 49
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da *Sonia&Penny* Gio Giu 07, 2012 12:06 pm

LucaeSally ha scritto:
*Sonia&Penny* ha scritto:
LucaeSally ha scritto:La mia Sally fin dal primo giorno ha avuto 2 cucce, una in sala dove stare durante il giorno e una in camera x la notte, è una tua decisione, basta che lei abbia almeno un posto fisso dove andare a dormire e quello deve rimanere x sempre. Sally dorme di giorno in sala, verso le 23 va da sola in camera da letto e verso le 6 del mattino chiede se può salire sul letto e di solito la facciamo salire.

Potrei fare così anche io Luca..Grazie del suggerimento! Potrei comprarle un'altra cuccetta..In camera noi non sul letto, ma volentieri in cuccetta I love you I love you Cosi appunto può fare come Sally che può dormire dove gradisce ...meglio se in camera con noi..Mi piaceeee

Ci sentiamo tra qualche mese, poi mi dirai se non finirà per dormire nel letto con voi...

Se fosse per me l'avrei fatto da subito..Ma purtroppo il letto è già stato aggiudicato al gatto dai tempi dei tempi...Per Penny l'uomo di casa non la vuole sul letto..Il gatto dice che è più pulito...Ma qui ci sono preferenze mi sa..Perchè il gatto ce lo ha già sporcato il letto!!
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cambiamenti dopo l'operazione Empty Re: Cambiamenti dopo l'operazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.