I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

prima uscita del cucciolo, domenica a Palermo

4 partecipanti

Andare in basso

prima uscita del cucciolo, domenica a Palermo Empty prima uscita del cucciolo, domenica a Palermo

Messaggio Da Sael Ven Mag 11, 2012 7:08 am

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy finalmente il nano può uscire. Ieri abbiamo fatto il 3 vaccino e abbiamo messo l'antiparassitario, domenica il piccolino uscirà per la prima volta, lo porterò a Palermo, sapete indicarmi un bel posticino per farlo correre? io pensavo al Foro italico. Posso incontrare qualcuno di voi li? qualche nuovo amico per Axel?devo portare sempre con me sacchetto e palettina? anche nel parco?o ce un area riservata ai bisogni? sono contentissima per la prima uscita, da tempo già gli ho tenuto la pettorina in casa per qualche ora cosi da poterlo abituare.Fatemi sapereeeee :)
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

prima uscita del cucciolo, domenica a Palermo Empty Re: prima uscita del cucciolo, domenica a Palermo

Messaggio Da alessia81 Ven Mag 11, 2012 7:51 am

la palettina non la uso, è più comodo infilare la mano nel sacchetto per usarlo come guanto e poi rivoltarlo in modo da non sporcarsi, comunque è obbligatorio ovunque raccogliere Wink
per i luoghi ci sono un sacco di persone che sapranno consigliarti
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

prima uscita del cucciolo, domenica a Palermo Empty Re: prima uscita del cucciolo, domenica a Palermo

Messaggio Da MarcoeByron Ven Mag 11, 2012 7:52 am

ti ho mandato un mp
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

prima uscita del cucciolo, domenica a Palermo Empty Re: prima uscita del cucciolo, domenica a Palermo

Messaggio Da bebeking Ven Mag 11, 2012 8:06 am

alessia81 ha scritto:la palettina non la uso, è più comodo infilare la mano nel sacchetto per usarlo come guanto e poi rivoltarlo in modo da non sporcarsi, comunque è obbligatorio ovunque raccogliere Wink
per i luoghi ci sono un sacco di persone che sapranno consigliarti

piccolo cane, piccolo stronzolo... Very Happy si, niente palettina...

non solo è obbligatorio raccogliere ovunque, ma obbligatorio avere i sacchetti per raccogliere, potrebbero chiederteli, e (credo) che ne dovresti avere sempre più di uno con te, anche perchè se il cane ha appena cacato, e ne avevi uno solo, se ti dovessero fermare e chiedertelo, come dimostri che ha appena cacato? e se cacasse più volte? insomma, se mi perquisisci, saltano fuori sacchetti ovunque... Razz spesso vengono anche lavati, stirati, e li ritrovo li belli e pronti... Very Happy
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

prima uscita del cucciolo, domenica a Palermo Empty Re: prima uscita del cucciolo, domenica a Palermo

Messaggio Da Sael Ven Mag 11, 2012 8:13 am

ahahah, ok ok metterò tanti sacchetti in borsa e anche tanti premietti :)
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

prima uscita del cucciolo, domenica a Palermo Empty Re: prima uscita del cucciolo, domenica a Palermo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.