I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Informazione

3 partecipanti

Andare in basso

Informazione Empty Informazione

Messaggio Da Aniello / Hachi Ven Apr 06, 2012 10:45 pm

Buonasera a tutti...
Sono appena tornato a casa.....e ho notato che hachi si continua a leccare la zampetta posteriore......ho controllato e mi sembra che abbia un po di sangue....ho disinfettato con alcool e garza....devo dire la verita' nn c'e' tanto sangue....pochissimo ma continua a leccarsi?....che faccio mi preoccupo?....puo' prendere infezione....?....ho lascio che si continui a leccare e aspetto domani mattina?.......comunque cammina bene e corre....ma nn smette di leccarsi......
Scusate per la sciocca domanda.......
P.S. nn mi sembra di vedere niente nella zampetta e il sangue solo se passo la garza sopra
Aniello / Hachi
Aniello / Hachi

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : Afragola /Gent
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

Informazione Empty Re: Informazione

Messaggio Da Aniello / Hachi Sab Apr 07, 2012 6:27 am

Allora.....ragazzi vi aggiorno....sperando possa ricevere consigli........Stamattina controllando, ho visto che Hachi si e' tagliato il polpastrello.....Che fare?????
Aniello / Hachi
Aniello / Hachi

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : Afragola /Gent
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

Informazione Empty Re: Informazione

Messaggio Da ORNELLA90 Sab Apr 07, 2012 7:50 am

Aniello / Hachi ha scritto:Allora.....ragazzi vi aggiorno....sperando possa ricevere consigli........Stamattina controllando, ho visto che Hachi si e' tagliato il polpastrello.....Che fare?????

guarda io ho un jack russell da poco tempo e ancora non si è fatto neinte per fortuna.
Posso dirti che io la porterei dal veterinario se vedo che il cane ne soffre, se esce pochissimo sangue ed è quindi un taglietto leggerlo non preoccuparti piu di tanto ma disinfettalo per bene..
se sei insicuro ed hai paura portalo dal veterinario oppure scrivi nell'angolo veterinario che cè nel forum li ti sapranno aiutare per bene .
mi dispaice di non esseerti molto utile capisco la tua apprensione
ORNELLA90
ORNELLA90

Numero di messaggi : 73
Età : 33
Località : palermo
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Informazione Empty Re: Informazione

Messaggio Da britpotty Sab Apr 07, 2012 1:52 pm

La settimana scorsa è successo a Gimmy.. si è tagliato sotto il polpastrello a causa del vetro per strada... gli è uscito molto sangue, siamo andati dal vet che lo ha controllato la ferita, disinfettata, gli ha messo una fasciatura con la pomata di Betadine, mi ha detto che poteva camminare tranquillamente ed eventualmente mettergli una bustina di plastica attorno per evitare che la fasciatura si riempisse di terreno per evitare infezioni (nell area cani che frequento c'è solo polvere.. no erba -.-). Dopo 3 gg siamo andati a controllo e ha tolto la fascia.

britpotty
britpotty

Numero di messaggi : 260
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

Informazione Empty Re: Informazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.