I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFORMAZIONE

+2
Sara&Nica
mrflumini
6 partecipanti

Andare in basso

INFORMAZIONE Empty INFORMAZIONE

Messaggio Da mrflumini Ven Apr 06, 2012 3:29 pm

Ragazzi ma come mai il mio jackino appena sente un abbaio da fuori incomincia ad abbaiare e ringhiare,? ancora non può uscire deve aspettare i 20 giorni che gli spuntano gli anticorpi, ma ho paura che quando inizia le passeggiate e vede un cane lo aggredisca o perlomeno ci abbai e nromale??
mrflumini
mrflumini

Numero di messaggi : 217
Età : 30
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONE Empty Re: INFORMAZIONE

Messaggio Da Sara&Nica Ven Apr 06, 2012 4:46 pm

Normalissimo!!! La mia Nica si metteva d'avanti alla porta e addirittura ululava!!! Adesso si mette d'avanti alla porta solo come guardia Very Happy
Sara&Nica
Sara&Nica

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONE Empty Re: INFORMAZIONE

Messaggio Da bebeking Ven Apr 06, 2012 4:49 pm

come detto da sara; è normaleeeee... Very Happy
non date peso e fate finta di nulla.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONE Empty Re: INFORMAZIONE

Messaggio Da mrflumini Ven Apr 06, 2012 5:00 pm

Sara&Nica ha scritto:Normalissimo!!! La mia Nica si metteva d'avanti alla porta e addirittura ululava!!! Adesso si mette d'avanti alla porta solo come guardia Very Happy
okk, allora ti farò sapere quando farà la 1° passeggiata come andrà! Very Happy mi fa fare certe risate appena sente un cane subito ad abbaiare !! ahahahah
mrflumini
mrflumini

Numero di messaggi : 217
Età : 30
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONE Empty Re: INFORMAZIONE

Messaggio Da Fè "Jonu's JR Kennel" Ven Apr 06, 2012 5:01 pm

Sara&Nica ha scritto:Normalissimo!!! La mia Nica si metteva d'avanti alla porta e addirittura ululava!!! Adesso si mette d'avanti alla porta solo come guardia Very Happy

thumbsup
Fè
Fè "Jonu's JR Kennel"

Numero di messaggi : 2395
Età : 38
Località : Terni
Data d'iscrizione : 22.02.09

http://www.jonusjackrussell.it/

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONE Empty Re: INFORMAZIONE

Messaggio Da Paco75 Mer Apr 11, 2012 9:38 am

mrflumini ha scritto:Ragazzi ma come mai il mio jackino appena sente un abbaio da fuori incomincia ad abbaiare e ringhiare,? ancora non può uscire deve aspettare i 20 giorni che gli spuntano gli anticorpi, ma ho paura che quando inizia le passeggiate e vede un cane lo aggredisca o perlomeno ci abbai e nromale??

Normalissimo! Da ignorare se non ci sono condizioni reali di pericolo. Viceversa intervenire e risolvere la situazione. Loro tendono a caricarsi di responsabilità, dalle quali noi dobbiamo sollevarli! Wink Quando incontrerai altri cani, non tirarlo via se abbaia. Non intervenire in un senso o nell'altro. Con la speranza di incontrare padroni intelligenti e sensibili, vedrai che i cani stabiliscono da soli equilibri e gerarchie. Tiralo via solo se vedi pericolo nella situazione (di solito basta chiedere al padrone se il suo cane è "tranquillo"). Evitare gli altri cani solo perché abbaia, lo farebbe crescere mal socializzato e senza risolvere il problema. Il mio Paco ancora abbaia, dopo qualche minuto si ferma e annusa/lecca/gioca. Certo anche loro provano simpatie e antipatie, perciò se proprio non si piacciono, tiralo via e ritenta con il prossimo.
Paco75
Paco75

Numero di messaggi : 37
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONE Empty Re: INFORMAZIONE

Messaggio Da MascalzoneCanino Mer Apr 11, 2012 12:14 pm

mrflumini ha scritto:Ragazzi ma come mai il mio jackino appena sente un abbaio da fuori incomincia ad abbaiare e ringhiare,? ancora non può uscire deve aspettare i 20 giorni che gli spuntano gli anticorpi, ma ho paura che quando inizia le passeggiate e vede un cane lo aggredisca o perlomeno ci abbai e nromale??

scusa... ma quanto ha?
MascalzoneCanino
MascalzoneCanino

Numero di messaggi : 5238
Età : 64
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 16.01.09

http://mascalzonecanino.webs.com

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONE Empty Re: INFORMAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.