I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DUBBIO PIPI'

3 partecipanti

Andare in basso

DUBBIO PIPI' Empty DUBBIO PIPI'

Messaggio Da farnitig Mar Mar 06, 2012 11:47 am

Ciao a tutti, vorrei sapere se è normale che Jack (quasi otto mesi) faccia la pipì al massimo 3-4 volte al giorno. Mangia prevalentemente crocche asciutte, qualche pezzetto di mela, banana o carota e qualche boccone di pane secco ogni tanto (più i vari premietti) e beve poco. Se non lo invito a uscire lui non lo chiede mai e possono passare anche 5-6 ore. Devo preoccuparmi?

farnitig
farnitig

Numero di messaggi : 129
Età : 70
Località : verbania
Data d'iscrizione : 25.10.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PIPI' Empty Re: DUBBIO PIPI'

Messaggio Da Vale & Gerry Mar Mar 06, 2012 11:51 am

ciao, credo sia normale. Probabilmente il cagnetto non sente lo stimolo semplicemnte perchè non gli scappa, cmq se hai dubbi, un controllo sulla funzione renale dal tuo veterinario fallo...può essere come dici tu questione di cibo.
Vale & Gerry
Vale & Gerry

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : verona
Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PIPI' Empty Re: DUBBIO PIPI'

Messaggio Da Veronique Mar Mar 06, 2012 1:30 pm

farnitig ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere se è normale che Jack (quasi otto mesi) faccia la pipì al massimo 3-4 volte al giorno. Mangia prevalentemente crocche asciutte, qualche pezzetto di mela, banana o carota e qualche boccone di pane secco ogni tanto (più i vari premietti) e beve poco. Se non lo invito a uscire lui non lo chiede mai e possono passare anche 5-6 ore. Devo preoccuparmi?


Guarda, non tutti i cani sono uguali, certi hanno bisogno di farla più spesso, altri meno....io ho Alcor per esempio che potresti portarlo fuori due volte al giorno e non ne risentirebbe....invece Zayden dovrebbe uscire almeno 6 volte secondo i suoi stimoli....
Se beve poco e le crocche sono belle asciutte penso sia normale che non abbia molti liquidi da espellere, l'importante è che non ti sembri "gonfio"....
Veronique
Veronique

Numero di messaggi : 2177
Età : 64
Località : lainate/castellazzo novarese
Data d'iscrizione : 03.12.09

http://www.cuccioliprodigio.it

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO PIPI' Empty Re: DUBBIO PIPI'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.