I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dermatite allergica

3 partecipanti

Andare in basso

Dermatite allergica Empty Dermatite allergica

Messaggio Da Octaviana Ven Feb 24, 2012 6:06 pm

La mia Terry soffre di dermatite allergica, o almeno questa è stata la diagnosi del veterinario. Nonostante il ripetuto cambio di alimentazione, gli antibiotici, le pillole di omega 3 e quant'altro, il prurito la assale continuamente scatenato anche da una semplice carezza. Il veterinario propone l'esame per l'individuazione degli allergeni. Che ne pensi? Esiste qualche prodotto per lenire il prurito? Non sopporto di vederla soffrire.
Grazie mille per la risposta.
Octaviana
Octaviana

Numero di messaggi : 8
Età : 53
Località : Staranzano
Data d'iscrizione : 21.02.12

Torna in alto Andare in basso

Dermatite allergica Empty Re: Dermatite allergica

Messaggio Da LadyDarkness Mar Feb 28, 2012 7:06 pm

Si si affidati ad un bravo dermatologo mi sa che ci sono anche i vaccini che aiutano tantissimo Wink
in bocca al lupo!
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dermatite allergica Empty Re: Dermatite allergica

Messaggio Da Gennj16 Mer Feb 29, 2012 7:36 am

Caio Octaviana,
come te anche la mia Lilly soffre di dermatite allergica,
le ho fatto fare gli esami del sangue per gli allergeni, e non ti dico povera è allergica a tutte le graminacee (e vivendo in campagna, figurati come era presa la scorsa estate, prurito, perdita eccessiva di pelo, carne viva dove si grattava) ora che le sto facendo i vaccini, la cosa va molto meglio, pancino apposto, pelo anche e grattini in netta diminuzione.

Io ti consiglio vivamente di appoggiarti ad un bravo dermatologo,
i vaccini, almeno per me, sono costati parecchio, ma vederla star bene non ha prezzo!

Per disinfettare la cute la mia dermatologa mi aveva dato gel clorexyderm, da metterle mattino e sera, e farle il bagnetto 1 volta la settimana con leniderm, in tal modo la pelle rimane idratata e questo un pò l'aiuta!
Un bacione
Gennj16
Gennj16

Numero di messaggi : 1066
Età : 42
Località : Riese Pio X
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Dermatite allergica Empty Re: Dermatite allergica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.