I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jacks e cavalli

+7
SOUTHJACK
Giovanna21
manuela_mi
Giuliaeco
MARTY con Kenya
alessia81
Cris&Fra con i Tei
11 partecipanti

Andare in basso

Jacks e cavalli Empty Jacks e cavalli

Messaggio Da Cris&Fra con i Tei Mar Feb 07, 2012 8:21 pm

I jack sono cani da scuderia. Ma i vostri come si comportano con i cavalli? i miei gli abbaiano come pazzi e gli mordono i posteriori.
Cris&Fra con i Tei
Cris&Fra con i Tei

Numero di messaggi : 153
Età : 49
Località : segonzano
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Jacks e cavalli Empty Re: Jacks e cavalli

Messaggio Da alessia81 Mar Feb 07, 2012 8:35 pm

il mio è nato in scuderia, ma quando li ha visti all'ippodromo era impaurito ed abbaiava. non ai pony però, forse loro stavano ancora nelle dimensioni non spaventevoli
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Jacks e cavalli Empty Re: Jacks e cavalli

Messaggio Da MARTY con Kenya Mar Feb 07, 2012 8:45 pm

Io ho cercato di abituare Kenya ai cavalli....... A volte funziona e a volte purtroppo no.....

Esco in passeggiata con un'amica, quindi due cavalli e prendo sempre anche Kenya..... A volte come salgo in sella ha un momento di pazzia (non ho mai capito se è gelosa), inizia a correre in cerchio, in giro alla cavalla, abbaiando....

Questo dura circa 3 minuti.... Poi si calma e per le restanti due orette di passeggiata... sembra un angioletto..... (forse perché deve pensare a correre Wink

L'avevo già postata ma la rimetto..... Quando non siamo in campagna ma su strade con traffico, o scendo io e tengo kenya al guinzaglio.... Oppure.....

Jacks e cavalli 1hiQvH4I_original
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

Jacks e cavalli Empty Re: Jacks e cavalli

Messaggio Da Giuliaeco Mar Feb 07, 2012 8:48 pm

I miei amano il letame Suspect un po' meno i cavalli,li annusano,gli abbaiano,a volte Lia ad alcuni ringhia e vorrebbe inseguirli mentre lavorano in campo affraid
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Jacks e cavalli Empty Re: Jacks e cavalli

Messaggio Da manuela_mi Mar Feb 07, 2012 8:50 pm

Pepito è troppo impegnato a mangiare le unghie dei cavalli che hanno appena tagliato.....quasi non si accorge di questi giganteschi animali....ahahahahahahah
manuela_mi
manuela_mi

Numero di messaggi : 67
Età : 45
Località : castel gandolfo
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Jacks e cavalli Empty Re: Jacks e cavalli

Messaggio Da Giovanna21 Mar Feb 07, 2012 9:17 pm

milo li odia...gli abbaia come un ossesso!
Giovanna21
Giovanna21

Numero di messaggi : 398
Età : 45
Località : parma
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

Jacks e cavalli Empty Re: Jacks e cavalli

Messaggio Da Cris&Fra con i Tei Mer Feb 08, 2012 7:53 am

Anche i Tei mangiano la cacca e le unghie. Ma perchè fanno queste cose schifose?
Cris&Fra con i Tei
Cris&Fra con i Tei

Numero di messaggi : 153
Età : 49
Località : segonzano
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Jacks e cavalli Empty Re: Jacks e cavalli

Messaggio Da Giuliaeco Mer Feb 08, 2012 8:10 am

Cris&Fra con i Tei ha scritto:Anche i Tei mangiano la cacca e le unghie. Ma perchè fanno queste cose schifose?
dai meglio le unghie del letame Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Jacks e cavalli Empty Re: Jacks e cavalli

Messaggio Da SOUTHJACK Mer Feb 08, 2012 8:13 am

Cris&Fra con i Tei ha scritto:I jack sono cani da scuderia. Ma i vostri come si comportano con i cavalli? i miei gli abbaiano come pazzi e gli mordono i posteriori.

Ahahahhahah...troppo forte....attenta ai calci.....se lo prendono lo sfondano!!!!!!!!!!!
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

Jacks e cavalli Empty Re: Jacks e cavalli

Messaggio Da Cris&Fra con i Tei Mer Feb 08, 2012 8:58 am

SOUTHJACK ha scritto:
Cris&Fra con i Tei ha scritto:I jack sono cani da scuderia. Ma i vostri come si comportano con i cavalli? i miei gli abbaiano come pazzi e gli mordono i posteriori.

Ahahahhahah...troppo forte....attenta ai calci.....se lo prendono lo sfondano!!!!!!!!!!!
Già preso! Il cavallo pascolava beato, il Teo gli morsicava il posteriore six. Il cavallo x un pò ha resistito poi gli ha mollato un calcio che giuro non è una battuta il Teo è letteramente volato. Ho visto questa scena e ho pensato " sicuramente lo ha spaccato in due, ha lesione interna" ero già pronta x andare dal veterinario. Dopo il volo il Teo è arrivato correndo come una saetta si è fiondato in macchina ringhiando. Per fortuna non si è fatto niente di niente solo un enorme spavento pale , tant'è che poi il Pancio ( che sarebbe il cavallo) è arrivato alla macchina e il Teo da dentro o maglio da sotto il sedile gli ringhiava come un matto
Cris&Fra con i Tei
Cris&Fra con i Tei

Numero di messaggi : 153
Età : 49
Località : segonzano
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Jacks e cavalli Empty Re: Jacks e cavalli

Messaggio Da Cris&Fra con i Tei Mer Feb 08, 2012 9:02 am

MARTY con Kenya ha scritto:Io ho cercato di abituare Kenya ai cavalli....... A volte funziona e a volte purtroppo no.....

Esco in passeggiata con un'amica, quindi due cavalli e prendo sempre anche Kenya..... A volte come salgo in sella ha un momento di pazzia (non ho mai capito se è gelosa), inizia a correre in cerchio, in giro alla cavalla, abbaiando....

Questo dura circa 3 minuti.... Poi si calma e per le restanti due orette di passeggiata... sembra un angioletto..... (forse perché deve pensare a correre Wink
No noi in passaggiata no. solo quando si attaccava ci correva dietro tranquillo, ma forse perchè c'erano altri cani.

L'avevo già postata ma la rimetto..... Quando non siamo in campagna ma su strade con traffico, o scendo io e tengo kenya al guinzaglio.... Oppure.....

Jacks e cavalli 1hiQvH4I_original
Cris&Fra con i Tei
Cris&Fra con i Tei

Numero di messaggi : 153
Età : 49
Località : segonzano
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Jacks e cavalli Empty Re: Jacks e cavalli

Messaggio Da Mara & Milo Mer Feb 08, 2012 2:31 pm

Cris&Fra con i Tei ha scritto:I jack sono cani da scuderia. Ma i vostri come si comportano con i cavalli? i miei gli abbaiano come pazzi e gli mordono i posteriori.
Eeeeeeeeeeh!!! Milo è nato in un maneggio!!! Quando li vede inizia a saltellare come un grillo! Very Happy
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Jacks e cavalli Empty Re: Jacks e cavalli

Messaggio Da LaDonnaMascherata00 Mer Feb 08, 2012 4:46 pm

Il mio Axel non ha mai avuto problemi di socializzazione con i cavalli (: lo porto praticamente ogni giorno in passeggiata con me e la mia cavalla e lui si comporta benissimo (: è il mio orgoglio!!!
LaDonnaMascherata00
LaDonnaMascherata00

Numero di messaggi : 12
Età : 31
Località : Silandro
Data d'iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

Jacks e cavalli Empty Re: Jacks e cavalli

Messaggio Da fabiola80 Mer Feb 08, 2012 7:14 pm

Ciao, io vivo in campagna ed ho una scuderia con un po' di cavalli. Wendy (la mamma) è sempre stata abituata a vivere in mezzo ai cavalli perchè il giorno stesso che siamo andati a prenderla l'abbiamo portata in scuderia. Non abbiamo mai avuto problemi e gli abbiamo insegnato subito a stare a distanza di sicurezza e di non entrare nei paddok quando ci sono i cavalli. Sendy (la figlia) invece è nata in scuderia dentro un box di cavalli (ovviamente adibito a sala parto) e per lei i cavalli sono normale amministrazione.... Anche i miei mangiano il letame e cercano di rubare unghie ma noi non glielo lasciamo fare perchè le unghie non sono molto digeribili e le vomitano sempre. Infatti quando viene il maniscalco puliamo all'istante e mettiamo tutto dentro un sacco che poi portiamo via subito. Per quanto riguarda la cacca io tutti i mesi gli do il vermifugo perchè i cavalli se hanno i vermi o dei parassiti intestinali potrebbero passarlo ai cani tramite le feci, e non è bello.
E poi sapete cosè che fanno.... quando un cavallo si inboxa loro si mettono davanti alla porta del loro box e piangono e abbaiono come delle matte mentre se sono coricati che riposano non dicono nulla....
Sono anche di aiuto!!!!
fabiola80
fabiola80

Numero di messaggi : 130
Età : 43
Località : Narzole
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

Jacks e cavalli Empty Re: Jacks e cavalli

Messaggio Da anninathea Mer Feb 08, 2012 7:19 pm

la mia li insegue e gli va in mezzo alle zampe... insomma una bella rompi censura. quando vado al parco di monza è una tragedia, se li avvisto da lontano le metto subito il guinzaglio.
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Jacks e cavalli Empty Re: Jacks e cavalli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.