I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fiera cavalli Reggio Emilia

+3
bebeking
Lucilla
Tunia
7 partecipanti

Andare in basso

fiera cavalli Reggio Emilia Empty fiera cavalli Reggio Emilia

Messaggio Da Tunia Sab Mag 15, 2010 12:31 pm

Ciao A tutti!!
noi abbiamo fatto due giorni super alla fiera del cavallo americano di Reggio!!!
Chi di voi c'è stato???
c'erano un sacco di Jack e Tana è diventata matta: non sapeva più con chi giocare, non le sembrava vero mi sa..( i suoi 'fratelloni' grandi a casa le stanno alla larga perchè li stressa)

fiera cavalli Reggio Emilia Img_0010
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

fiera cavalli Reggio Emilia Empty Re: fiera cavalli Reggio Emilia

Messaggio Da Lucilla Gio Mag 20, 2010 12:28 pm

Mannaggia...ho visto tardi questo post... però è vero, nell'ambiente dei cavalli è pieno di jackini birichini! Io ho il cavallo e la mia Lucilla si diverte un sacco a stare libera a scorrazzare con gli altri cani, a giocare con me con la pallina mentre siamo tranquille e beate nel paddock col cavallo... e poi, adora scavare e in maneggio lo fà e io glielo lascio fare (non c'è alcun pericolo che la buca che scava possa essere pericolosa per i cavalli in quanto fuori dal recinto di filo elettrico)! E proprio grazie ai cavalli che mi sono avvicinata a questa razza, ho conosciuto un paio di esemplari che mi han fatto innamorare e 6 mesi fà ho preso Lucilla e... ieri è arrivata anche Menta!
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

fiera cavalli Reggio Emilia Empty Re: fiera cavalli Reggio Emilia

Messaggio Da Tunia Gio Mag 20, 2010 4:11 pm

Vero.. anche io mi sono innamorata dei jack russel venendone a conoscenza nel mondo dei cavalli, pensavo però ce ne fossero di più nel mondo della monta inglese.. sono stata molto contenta di trovarne cosi tanto anche tra amanti della monta americana (come me), perchè nei vari incontri Tana trova un sacco di amici jack con cui giocare (gli altri cani solitamente la sgridano e non le danno molta retta).. sarà che hanno un carattere cosi esuberante da capirsi e SOPPORTARSI a vicenda...
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

fiera cavalli Reggio Emilia Empty Re: fiera cavalli Reggio Emilia

Messaggio Da bebeking Gio Mag 20, 2010 4:22 pm

tunia...
neanche una foto alla fiera... fiera cavalli Reggio Emilia Icon_evil
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

fiera cavalli Reggio Emilia Empty Re: fiera cavalli Reggio Emilia

Messaggio Da Stefano Del Cucina Gio Mag 20, 2010 4:25 pm

Tunia, così non si fa! fiera cavalli Reggio Emilia 664370

Noi vogliamo vedere tantissime fiera cavalli Reggio Emilia 531944 di Jack e cavalli!!!!!
Stefano Del Cucina
Stefano Del Cucina

Numero di messaggi : 5127
Età : 61
Località : San Giovanni Valdarno
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

fiera cavalli Reggio Emilia Empty Re: fiera cavalli Reggio Emilia

Messaggio Da Elena Gio Mag 20, 2010 4:51 pm

Vergogna! Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

fiera cavalli Reggio Emilia Empty Re: fiera cavalli Reggio Emilia

Messaggio Da Tunia Gio Mag 20, 2010 6:22 pm

ahahaha opss
ne faccio qualcuna con i miei e poi la metto!!!
( ho anche una micia che dorme sulla schiena della cavalla 'Libera'... sono grandi amiche)... ha fatto anche i micini proprio ieri (però quelli nel fieno x fortuna)
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

fiera cavalli Reggio Emilia Empty Re: fiera cavalli Reggio Emilia

Messaggio Da Nadia Gio Mag 20, 2010 7:42 pm

siiiiiiiiii io ero liiiiiiiiii come ogni anno fiera cavalli Reggio Emilia Icon_cheers la fiera di reggio emilia è sempre spettacolare .......
mannaggia chissa se ci siamo incontrati fiera cavalli Reggio Emilia Icon_scratch
metti qualche fotina , forse ti collego :)
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

fiera cavalli Reggio Emilia Empty Re: fiera cavalli Reggio Emilia

Messaggio Da Lucilla Ven Mag 21, 2010 7:33 am

Tunia, ma vedo che sei di Borgotaro... io ho una cara amica di Fidenza con jack russell maschio e cavalla murgese, un'amica di Castell'arquato con jack russell maschio e cavalla murgese, un'amica di Reggio Emilia senza jack russell ma con un castrone murgese...io con una jack russell e un castrone murgese e il mio moroso con una jack russell e uno stallone murgese... ci si incontra spesso da quelle parti per incontri "a tema" se magna e se beve a go go e si fanno tante risate... magari la prossima volta te lo dico così ti puoi unire se ti va fiera cavalli Reggio Emilia Icon_biggrin
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

fiera cavalli Reggio Emilia Empty Re: fiera cavalli Reggio Emilia

Messaggio Da L e l e Ven Mag 21, 2010 7:34 am

Io spesso vado a quella di Verona e anche li ci sono piu Jack che cavalli fiera cavalli Reggio Emilia Icon_biggrin
L e l e
L e l e

Numero di messaggi : 3016
Età : 39
Località : Arese
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

fiera cavalli Reggio Emilia Empty Re: fiera cavalli Reggio Emilia

Messaggio Da Nadia Ven Mag 21, 2010 7:55 am

Lele Sabry & Timon ha scritto:Io spesso vado a quella di Verona e anche li ci sono piu Jack che cavalli fiera cavalli Reggio Emilia Icon_biggrin
ù
uff fiera cavalli Reggio Emilia Icon_sad ....... io le giro tutte ma propio tutte ( fisto che con mio marito ci siamo dentro fino al collo ) ma non vi ho mai visti fiera cavalli Reggio Emilia Icon_sad fiera cavalli Reggio Emilia Icon_sad fiera cavalli Reggio Emilia Icon_sad fiera cavalli Reggio Emilia Icon_sad
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

fiera cavalli Reggio Emilia Empty Re: fiera cavalli Reggio Emilia

Messaggio Da Tunia Ven Mag 21, 2010 12:21 pm

Lucilla ha scritto:Tunia, ma vedo che sei di Borgotaro... io ho una cara amica di Fidenza con jack russell maschio e cavalla murgese, un'amica di Castell'arquato con jack russell maschio e cavalla murgese, un'amica di Reggio Emilia senza jack russell ma con un castrone murgese...io con una jack russell e un castrone murgese e il mio moroso con una jack russell e uno stallone murgese... ci si incontra spesso da quelle parti per incontri "a tema" se magna e se beve a go go e si fanno tante risate... magari la prossima volta te lo dico così ti puoi unire se ti va fiera cavalli Reggio Emilia Icon_biggrin

si si molto volentieri.. io ho una quarter e un'araba e mi sentirò piccolina vicino a tutti questi murgesi!!! che bellissimi cavalli!


Dobbiamo organizzarci per incontrarci nelle fiere!! anche io vado sempre a Verona e quest'anno provo Milano Cavalli.. naturalmente mi porterò Tana.. anche perchè la tentazione di comprarle una copertina stile cavallo come quelle che ho visto l'anno scorso è tanta.
So che i jack non soffrono il freddo ma qui d'inverno a volte tocchiamo i -15... sono giustificata???

1257 1257

p.s. come faccio ad inserire la 'firma'?
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

fiera cavalli Reggio Emilia Empty Re: fiera cavalli Reggio Emilia

Messaggio Da Nadia Ven Mag 21, 2010 12:48 pm

Tunia ha scritto:


Dobbiamo organizzarci per incontrarci nelle fiere!! anche io vado sempre a Verona e quest'anno provo Milano Cavalli.. naturalmente mi porterò Tana.. anche perchè la tentazione di comprarle una copertina stile cavallo come quelle che ho visto l'anno scorso è tanta.
So che i jack non soffrono il freddo ma qui d'inverno a volte tocchiamo i -15... sono giustificata???

1257 1257

p.s. come faccio ad inserire la 'firma'?
si dai organiziamoci ..... io al 90% sarò anche a milano fiera cavalli Reggio Emilia Icon_tongue
le copertine sono adorabili , io ne ho prese 2 a verona è sono una vera figata fiera cavalli Reggio Emilia Icon_wink
Nadia
Nadia

Numero di messaggi : 1036
Località : Patti
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

fiera cavalli Reggio Emilia Empty Re: fiera cavalli Reggio Emilia

Messaggio Da Lucilla Ven Mag 21, 2010 1:11 pm

Io quest'inverno con la Liù ho usato tantissimo dei cappottini di pile fatti artigianalmente dalla mamma del mio moroso... sarà che è stato un inverno rigido, sarà che lei era piccolina, aveva 3 mesi a fine dicembre, ma gradiva molto il calduccio dei suoi cappottini e spesso e volentieri tremolicchiava tutta... ha sofferto e come il freddo... vedremo la sua sorellina come reagirà fiera cavalli Reggio Emilia Icon_biggrin
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

fiera cavalli Reggio Emilia Empty Re: fiera cavalli Reggio Emilia

Messaggio Da Tunia Sab Mag 22, 2010 5:24 pm

Tana a bordo

fiera cavalli Reggio Emilia Img_0023
Tunia
Tunia

Numero di messaggi : 556
Età : 38
Località : Borgotaro
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

fiera cavalli Reggio Emilia Empty Re: fiera cavalli Reggio Emilia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.