I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comportamento

3 partecipanti

Andare in basso

Comportamento  Empty Comportamento

Messaggio Da claudine Lun Feb 06, 2012 6:37 am

Io non ho nessun problema anzi .... Da quando Duca si è rotto le dita abbiamo cercato di tener piu lontana Minnie anche se è femminuccia non è molto dolce con lui , da quel momento Duca e cambiato ... prima non era un coccolone non ci cercava tanto ora invece al contrario . Sarà la lontananza di Minnie che si sente piu sicuro ? Accarezzando o giocando con Duca lei si metteva sempre nel mezzo e molto gelosa . Forse cosi posso instaurare un rapporto piu stretto con lui ?

Una Domanda ... i miei certe volte sono piu pecore che cani mangiano tantissima erba e litigano anche per l'erba migliore Shocked anche i vostri lo fanno ?
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Comportamento  Empty Re: Comportamento

Messaggio Da bebeking Lun Feb 06, 2012 7:15 am

per loro tutto può diventare oggetto di contesa...
il mangiar tanta erba, potrebbe appunto derivare dal possesso... ne mangiano, ma non tanta di solito. proverei a cambiare crocchette per un po'.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Comportamento  Empty Re: Comportamento

Messaggio Da f-ivan Lun Feb 06, 2012 8:56 am

Io credo sia una caratteristica del loro comportamento (non sono un'esperto) io ho un Parson (maschio)ed un boulegue francese (femmina), e il mio maschietto le ruba di tutto dalla palla a casa al rametto al bosco, dall'acqua alla pappa... xò almeno il mio sa quando non è il momento di giocare ed inizia a coccolarsi la femminuccia xd.. sia i parson che i jack sono dei giocherelloni gelosoniii Embarassed
f-ivan
f-ivan

Numero di messaggi : 33
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Comportamento  Empty Re: Comportamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.