I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comportamento

4 partecipanti

Andare in basso

Comportamento Empty Comportamento

Messaggio Da OmarLeon Gio Ott 13, 2011 10:26 am

Ciao a tutti,
torno a scrivere...il "piccolo" Leo che compirà 6 mesi il prossimo 19 ottobre,
dopo una fase in cui mordeva mani in continuazione ha pensato bene di darsi una calmata credo anche grazie al fatto che i dentini li ha già cambiati quasi tutti però è arrivato altro...
La mattina quando lo porto dai miei per non lasciarlo solo mentre sono a lavoro piange come un bimbo appena me ne vado e raramente mangia tutta la sua pappa mattutina.
Invece la sera è praticamente impossibile mettersi un paio di calze o ciabatte perchè diventano immediatamente di sua proprietà e vengono distrutte in tempo zero...poi arriva il momento del divano, impossibile non farlo salire e ai primi baci con la mia ragazza scatta come un pazzo quasi a volerci dividere ringhiando o saltandoci addosso, gelosissimo!!!
Pranzo e cena li passa sotto il tavolo ad elemosinare un boccone o a sperare che qualcosa cada da tavola P.S. lui manga sempre dopo di noi...
Grazie ed un saluto a tutti!
Omar e Leon
OmarLeon
OmarLeon

Numero di messaggi : 114
Età : 42
Località : Monza
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty Re: Comportamento

Messaggio Da Sara&Olivia Gio Ott 13, 2011 10:37 am

è arrivato il momento della ribellione Twisted Evil ci sta provando quello che devi fare è impedirglielo, quando piange dovete ignorarlo, sia tu che chiunque altro,le mamme non sono brave a farlo ahahah ne so qualcosa,a mia mamma ho dovuto dirglielo più volte, la ciotola della pappa prova a lasciargliela per al massimo 15 minuti, e quando ringhia dite un no deciso e poi se continua lo ignorate altrimenti se vi ascolta dategli un premietto e complimentatevi, io a costo di sembrare pazza Very Happy quando fa qualcosa che non mi piace le ringhio, è impressionante il cambiamento, l'ho fatto da quando era piccola e sembra che capisca di più che con i no lol! cmq per la gelosia potresti anche provare a fargli passare più tempo con la tua ragazza, magari fargli dare da mangiare da lei, giocare insieme etc Wink
Sara&Olivia
Sara&Olivia

Numero di messaggi : 1486
Età : 35
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty Re: Comportamento

Messaggio Da PEF Gio Ott 13, 2011 10:40 am

Tipici comportamenti da cucciolo: per le calze le afferri e senza tirare dici "mio" elo guardi negli occhi e sta lì anche mezz'ora fin quando non molla spontaneamente la presa.Il pianto quando vai via fingi di non sentirlo, si abituerà col tempo. Per i baci con la morosa lo prendi e lo sposti, per l'elemosina a tavola fingi che sia trasparente...col tempo imparerà. PER ORA TANTA FERMEZZA..(più facile da dire che da fare..sigh..)
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty Re: Comportamento

Messaggio Da vapro Gio Ott 13, 2011 11:25 am

occhio ad usare comportamenti da cani con i veri cani eh :)

noi nn siamo cani e qualcosa potremmo sbagliare. preferisco il "no" secco ad un ringhio..

cmq per il fatto delle calze. nn vedo molto bene il "mio" aspettando mezz'ora, preferisco usare un metodo di "scambio". ossia tu molli la calza e io ti do un premietto. questo vale per il tira e molla diciamo. un sonoro "NO" quando va a prendere ciabatte o calze invece è utile, secondo me, per farlo desistere dal prenderle.

vapro
vapro

Numero di messaggi : 1754
Età : 44
Località : Monte Porzio Catone
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.alessandromusicorio.com

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty Re: Comportamento

Messaggio Da OmarLeon Gio Ott 13, 2011 1:17 pm

Già sta con la mia ragazza, a volte anche da lei a dormire a casa sua ed è affettuosissimo con lei e giocherellone, il problema è quando ci avviciniamo che diventa un assatanato!
A furia di dare premietti quando farà il bravo diventerà un porcellino...eheheh...
Grazie a tutti!
OmarLeon
OmarLeon

Numero di messaggi : 114
Età : 42
Località : Monza
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty Re: Comportamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.