I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi qui....

+17
Herry76-Bart-
irenina
LucaeSally
MARTY con Kenya
katienri
la cri
Siria
Giovanna21
catamarana
Vale & Gerry
Gennj16
Andrea
bebeking
HyumaLeonAnnalisaEmanuele
alessia81
SamyeMilo
osv75
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Eccomi qui.... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qui....

Messaggio Da MonicaeOtto Dom Gen 15, 2012 8:47 am

Ti confermo anche io che sono cagnini che fanno miracoli, quando abbiamo preso Otto (ci ho messo 7 anni di matrimonio a convincere mio marito) non doveva salire su divani e letti, dopo qualche sera che era con noi vado in salotto e lo trovo sdraiato su mio marito che con la faccia da santerello mi ha detto "non è sul divano e su di me" da lì ha avuto libero accesso a tutto e adesso guai chi glielo tocca... c'è speranza non ti preoccupare anche perchè se non sopportasse i cani non avrebbe ceduto a prenderlo.... giusto? Lascia che il peloso arrivi e vedrai.....
Intanto benvenuto!!!
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qui.... - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qui....

Messaggio Da osv75 Mer Feb 08, 2012 11:34 am

Rieccomi...vi aggiorno sugli sviluppi della situazione. Tanto per cominciare il peloso si chiama Baloo (mi sembrava doveroso date le mastodontiche dimensioni). E' una vera birba ma semplicemente magnifico. I miei figli sono impazziti ed anche la signora che per i primi giorni è stata granitica, ora lo lascia entrare in casa anche se devo esserci io supervisionare. Dorme in taverna nel suo trasportino super imbottito con una borsa d'acqua calda ricoperta di lana che adora. Non sporca in giro ma solo fuori nel giardino e di notte sulla traversina accanto alla cuccia. La cosa stupefacente è che sembra capisca quello che gli dici.....un cane veramente stupendo. La signora comunque si sta ammorbidendo...era inevitabile. Ciao a tutti e tra un pò metto le foto. Ciao
osv75
osv75

Numero di messaggi : 54
Età : 48
Località : Pizzoli
Data d'iscrizione : 12.01.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.