I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei

+13
marta e mia
Claudio&Paky
GiuliaeNicola
elena&eric
StefaniaeKay
Giovanna21
Anna&Dante
Mara & Milo
Ale&Zack
alessia81
bebeking
PEF
*Sonia&Penny*
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei - Pagina 3 Empty Re: non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei

Messaggio Da Ilenia Gio Dic 15, 2011 10:13 am

marta&mia ha scritto:Ciao Sonia perchè non provi a fare un corso di agility con Penny da sola? Io l'ho iniziato la settimana scorsa e stiamo facendo degli esercizi preparatori al richiamo ovvero lei sta libera in un'area recintata ovviamente e ci siamo io e l'educatore ogni volta che lei gironzola un po e poi torna da me devo aspettare il suo sguardo e poi premio. Vedessi come mi guarda Very Happy Abbiamo pure fatto una specie di nascondino e lei all'inizio della mia assenza se ne è fregata poi dopo 30 secondi ha iniziato a cercarmi!! Io ero solo accovacciata dietro un attrezzo dell'agility ma per lei non ero visibile l'educatore mi ha detto che ha utilizzato il fiuto. Secondo me dovresti provare ad andare da sola con lei tu staresti tranquilla perchè c'è l'educatore e non sei sola però non c'è nemmeno il tuo fidanzato che da quello che ho capito è il suo punto di riferimento. Secondo me farebbe molto bene a te perchè saresti più sicura e Penny si divertirebbe un sacco con te sarà una cosa solo vostra
Era venuta in mente la stessa cosa anche a me Very Happy
Se non hai tempo per seguire con corso di educazione di base o di agility, magari potresti lavorare con lei a casa. Anche dei piccoli esercizi, tipo il seduto, il terra, il resta...qui sul forum ci sono tante indicazioni. Sarebbe una cosa che faresti solo te con lei e secondo me vi aiuterebbe ad instaurare un legame più forte.
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei - Pagina 3 Empty Re: non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei

Messaggio Da Mara & Milo Gio Dic 15, 2011 10:21 am

Ilenia ha scritto:
marta&mia ha scritto:Ciao Sonia perchè non provi a fare un corso di agility con Penny da sola? Io l'ho iniziato la settimana scorsa e stiamo facendo degli esercizi preparatori al richiamo ovvero lei sta libera in un'area recintata ovviamente e ci siamo io e l'educatore ogni volta che lei gironzola un po e poi torna da me devo aspettare il suo sguardo e poi premio. Vedessi come mi guarda Very Happy Abbiamo pure fatto una specie di nascondino e lei all'inizio della mia assenza se ne è fregata poi dopo 30 secondi ha iniziato a cercarmi!! Io ero solo accovacciata dietro un attrezzo dell'agility ma per lei non ero visibile l'educatore mi ha detto che ha utilizzato il fiuto. Secondo me dovresti provare ad andare da sola con lei tu staresti tranquilla perchè c'è l'educatore e non sei sola però non c'è nemmeno il tuo fidanzato che da quello che ho capito è il suo punto di riferimento. Secondo me farebbe molto bene a te perchè saresti più sicura e Penny si divertirebbe un sacco con te sarà una cosa solo vostra
Era venuta in mente la stessa cosa anche a me Very Happy
Se non hai tempo per seguire con corso di educazione di base o di agility, magari potresti lavorare con lei a casa. Anche dei piccoli esercizi, tipo il seduto, il terra, il resta...qui sul forum ci sono tante indicazioni. Sarebbe una cosa che faresti solo te con lei e secondo me vi aiuterebbe ad instaurare un legame più forte.

Si, è buona idea , ma temo che Sonia non abbia abbastanza tempo libero... Sarebbe perfetto! bau
Mara & Milo
Mara & Milo

Numero di messaggi : 1884
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei - Pagina 3 Empty Re: non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei

Messaggio Da *Sonia&Penny* Gio Dic 15, 2011 10:35 am

eh si ragazze avete ragione, dovrei cercare di farli a casa con calma. Dovrei leggere attentamente dei topic qui sul forum su come si insegnano i comandi base e per migliorare il rapporto col proprio cane.
Penny poi è una cagnolina dolce , ma è ancora scatenata e tende a mordermi parecchio facendo anche male..ma è normale credo avendo ancora 4 mesi e mezzo, sperando che davvero come dite voi poi crescendo si calmi coi morsi...
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei - Pagina 3 Empty Re: non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei

Messaggio Da *Sonia&Penny* Gio Dic 15, 2011 10:36 am

Mara tu anche hai o stai facendo corsi con Milo giusto? tu dove vai a Genova? Magari me lo avevi già detto...
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei - Pagina 3 Empty Re: non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei

Messaggio Da marta e mia Gio Dic 15, 2011 11:59 am

Io ho trovato un'associazione che ha orari molto flessibili cioè gli dico questa settimana mi viene bene tale giorno a tale ora ma io studio quindi ho orari più flessibili anche io. Però il campo è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica tranne quando ci sono gare. Poi mi sto esercitando a casa ma quello puoi farlo anche tu cercando qui sul forum le basi dell'educazione e la puoi portare in una zona recintata e provare a lasciarla libera ed esercitarti con il richiamo però tu da sola Very Happy
marta e mia
marta e mia

Numero di messaggi : 180
Età : 35
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei - Pagina 3 Empty Re: non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei

Messaggio Da *Sonia&Penny* Gio Dic 15, 2011 12:31 pm

marta&mia ha scritto:Io ho trovato un'associazione che ha orari molto flessibili cioè gli dico questa settimana mi viene bene tale giorno a tale ora ma io studio quindi ho orari più flessibili anche io. Però il campo è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica tranne quando ci sono gare. Poi mi sto esercitando a casa ma quello puoi farlo anche tu cercando qui sul forum le basi dell'educazione e la puoi portare in una zona recintata e provare a lasciarla libera ed esercitarti con il richiamo però tu da sola Very Happy

eh si ,dovrei stare sola con lei e insistere...magari ora che arrivano le vacanze di natale avrò modo di stare tutto il giorno con lei che non potrà che far bene Very Happy Il mio fidanzato però tende a starle sempre vicino.. Rolling Eyes
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei - Pagina 3 Empty Re: non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei

Messaggio Da alessia81 Gio Dic 15, 2011 1:05 pm

mandalo a fare commissioni inventate sul momento Very Happy
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei - Pagina 3 Empty Re: non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei

Messaggio Da Ilenia Gio Dic 15, 2011 1:54 pm

*Sonia*Penny*Marco* ha scritto:
marta&mia ha scritto:Io ho trovato un'associazione che ha orari molto flessibili cioè gli dico questa settimana mi viene bene tale giorno a tale ora ma io studio quindi ho orari più flessibili anche io. Però il campo è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica tranne quando ci sono gare. Poi mi sto esercitando a casa ma quello puoi farlo anche tu cercando qui sul forum le basi dell'educazione e la puoi portare in una zona recintata e provare a lasciarla libera ed esercitarti con il richiamo però tu da sola Very Happy

eh si ,dovrei stare sola con lei e insistere...magari ora che arrivano le vacanze di natale avrò modo di stare tutto il giorno con lei che non potrà che far bene Very Happy Il mio fidanzato però tende a starle sempre vicino.. Rolling Eyes
Ma non importa che siate da sole, l'importante è che sia tu ad interagire con lei. Il fidanzato può starsene anche bello spaparanzato sul divano Very Happy
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei - Pagina 3 Empty Re: non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei

Messaggio Da marta e mia Gio Dic 15, 2011 3:45 pm

Ilenia ha scritto:
*Sonia*Penny*Marco* ha scritto:
marta&mia ha scritto:Io ho trovato un'associazione che ha orari molto flessibili cioè gli dico questa settimana mi viene bene tale giorno a tale ora ma io studio quindi ho orari più flessibili anche io. Però il campo è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica tranne quando ci sono gare. Poi mi sto esercitando a casa ma quello puoi farlo anche tu cercando qui sul forum le basi dell'educazione e la puoi portare in una zona recintata e provare a lasciarla libera ed esercitarti con il richiamo però tu da sola Very Happy

eh si ,dovrei stare sola con lei e insistere...magari ora che arrivano le vacanze di natale avrò modo di stare tutto il giorno con lei che non potrà che far bene Very Happy Il mio fidanzato però tende a starle sempre vicino.. Rolling Eyes
Ma non importa che siate da sole, l'importante è che sia tu ad interagire con lei. Il fidanzato può starsene anche bello spaparanzato sul divano Very Happy
Si si era proprio quello che intendevo dire devi essere tu a interagire con lei Very Happy Very Happy
marta e mia
marta e mia

Numero di messaggi : 180
Età : 35
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei - Pagina 3 Empty Re: non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Dic 16, 2011 7:33 am

Eh si ci sto provando ma poi finisce sempre che va dietro a lui,con me ci vuole stare poco, poi le feste che gli fa quando lo vede a me non sembra me ne faccia così tante..Certe volte non so proprio come fare..Iniziamo a giocare e poi capita che lui è li che traffica e lei poi va da lui..Un pò perchè pensa che ci sia sempre cibo per lei..E un pò perchè credo che ormai abbia preso lui come capobranco..Poi cerco di prendermela un pò in braccio ma con me non ci vuole stare tanto..Ieri sera io stavo facendo 2 lavori in casa e poi il mio fidanzato si è sdraiato sul divano, lei era stanca e voleva salire sopra di lui e li stava brava e si è addormentata...
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei - Pagina 3 Empty Re: non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei

Messaggio Da Ospite Ven Dic 16, 2011 8:58 am

Ciao Sonia,finora non sono intervenuta,però ho letto.

Ascolta,non prenderla male questa cosa,il cane in generale sceglie una persona,è naturale che abbia un solo punto di riferimento. Il Jack,nello specifico,si lega moltissimo alla persona che ha scelto di seguire e tutti gli altri vanno al secondo-terzo-quarto posto,fino alla totale indifferenza per gli estranei (questo quando crescono,da cuccioli sono abbastanza confidenti con tutti). Non devi sentirti messa da parte,la scelta l'ha fatta Penny in base al suo istinto. Evidentemente lei capisce le tue insicurezze (compresa quella della "paura" dei morsi) e un cane non ha motivo di vedere come suo punto di riferimento,quello che dovrà anche proteggerla,un elemento "debole" (ti prego di non interpretare male le parole che scrivo tra virgolette,sono termini che si usano quando si parla di comportamento animale).

Dedicati alla piccola,senza questi brutti pensieri che hai al momento,se lei ti avvertirà serena,cambierà atteggiamento. Possibilmente la sua scelta non cambierà,ma acquisterà fiducia in te. Attenzione,non puoi prenderla in giro,nel senso che non puoi far finta di essere tranquilla esternamente quando invece non è così,perchè ai cani non si può mentire,loro vedono quello che noi sentiamo dentro.

Altra cosa: le carezze,gli abbracci,la presa in braccio,i baci ecc... sono comportamenti umani,non contemplati nel linguaggio canino. Quello che per te può essere un meraviglioso abbraccio d'amore,per Penny magari è solo una "costrizione",un tentativo mal riuscito di sottomissione dato dal tenerla stretta a te. Fin tanto che i cani sono cuccioli,sarebbe bene limitare queste manifestazioni umanoidi,quando si sarà formato il carattere e imparerete a conoscervi meglio,ad accettare sia i vostri "ruoli" che le vostre risposte reciproche allora si,si potranno dispensare baci e abbracci,sempre con moderazione se il cane non gradisce però.

Ogni soggetto ha il suo carattere e le sue inclinazioni. Te lo dice una che ha vissuto 6 anni e mezzo con un Jack molto poco incline agli strapazzamenti umani. Non me ne sono mai fatta un problema,a lui non andava di esser preso in braccio e coccolato e io ho seguito la sua volontà. Nonostante ciò viveva per me,mi adorava e mi proteggeva. Senza smancerie però!
Quindi,ti prego,lo dico per te e per il rapporto che si creerà con la tua piccola Penny: segui le sue scelte e rispettale nel bene e nel "male",senza gelosie e umanizzazioni Wink

Un abbraccio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei - Pagina 3 Empty Re: non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei

Messaggio Da claudine Ven Dic 16, 2011 9:10 am

Serena77 ha scritto:Ciao Sonia,finora non sono intervenuta,però ho letto.

Ascolta,non prenderla male questa cosa,il cane in generale sceglie una persona,è naturale che abbia un solo punto di riferimento. Il Jack,nello specifico,si lega moltissimo alla persona che ha scelto di seguire e tutti gli altri vanno al secondo-terzo-quarto posto,fino alla totale indifferenza per gli estranei (questo quando crescono,da cuccioli sono abbastanza confidenti con tutti). Non devi sentirti messa da parte,la scelta l'ha fatta Penny in base al suo istinto. Evidentemente lei capisce le tue insicurezze (compresa quella della "paura" dei morsi) e un cane non ha motivo di vedere come suo punto di riferimento,quello che dovrà anche proteggerla,un elemento "debole" (ti prego di non interpretare male le parole che scrivo tra virgolette,sono termini che si usano quando si parla di comportamento animale).

Dedicati alla piccola,senza questi brutti pensieri che hai al momento,se lei ti avvertirà serena,cambierà atteggiamento. Possibilmente la sua scelta non cambierà,ma acquisterà fiducia in te. Attenzione,non puoi prenderla in giro,nel senso che non puoi far finta di essere tranquilla esternamente quando invece non è così,perchè ai cani non si può mentire,loro vedono quello che noi sentiamo dentro.

Altra cosa: le carezze,gli abbracci,la presa in braccio,i baci ecc... sono comportamenti umani,non contemplati nel linguaggio canino. Quello che per te può essere un meraviglioso abbraccio d'amore,per Penny magari è solo una "costrizione",un tentativo mal riuscito di sottomissione dato dal tenerla stretta a te. Fin tanto che i cani sono cuccioli,sarebbe bene limitare queste manifestazioni umanoidi,quando si sarà formato il carattere e imparerete a conoscervi meglio,ad accettare sia i vostri "ruoli" che le vostre risposte reciproche allora si,si potranno dispensare baci e abbracci,sempre con moderazione se il cane non gradisce però.

Ogni soggetto ha il suo carattere e le sue inclinazioni. Te lo dice una che ha vissuto 6 anni e mezzo con un Jack molto poco incline agli strapazzamenti umani. Non me ne sono mai fatta un problema,a lui non andava di esser preso in braccio e coccolato e io ho seguito la sua volontà. Nonostante ciò viveva per me,mi adorava e mi proteggeva. Senza smancerie però!
Quindi,ti prego,lo dico per te e per il rapporto che si creerà con la tua piccola Penny: segui le sue scelte e rispettale nel bene e nel "male",senza gelosie e umanizzazioni Wink

Un abbraccio!
Serena sei una grande Very Happy e sempre un piacere leggere i tuoi consigli
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei - Pagina 3 Empty Re: non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Dic 16, 2011 9:46 am

Ciao Sere, grazie mille per il tuo commento. Si concordo con te in tutto e non ho preso a male il tuo parere e termini, tranquilla! si hai ragione ,Penny ormai ha preso come riferimento il mio ragazzo perchè lui è più sicuro e determinato con gli animali, ci sa più fare, io sono ancora inesperta e impacciata, non ho un carattere deciso e forte e non so impormi già con le persone e ora neanche col mio cane No
A essere sincera ci sono rimasta un pò male perchè avrei preferito prendesse me come punto di riferimento, non avendo mai avuto un'animale mi sarebbe piaciuto creare quel legame meraviglioso che si instaura tra cane e padrone capo branco,però pazienza, credo non ci sia niente da fare, anche se si mi vorrà bene certo, questo non lo metto in dubbio. Spero che poi crescendo senta la differenza tra me che sono la sua padrona e una persona estranea. Lei sta con più persone oltre a noi, e ora vedo che fa le feste a tutti , col mio fidanzato ne fa tante e forse lei lo sente chi è lui..il suo padrone.
Si forse dei morsi ho ancora paura, sono sincera..non riesco a toccarla con disinvoltura quando morde e fa la matta..Ho paura che mi faccia male,perchè mi ha già fatto male , anche al mio fidanzato che gli ha morso il naso.. è più forte di me e non so come farmela passare..Noi abbiamo anche un gatto che essendo sempre del mio fidanzato i primi tempi avevo una paura matta quando graffiava e solo ora dopo qualche anno mi sono tranquillizzata..Chissà forse anche con Penny poi riuscirò ad essere più tranquilla e disinvolta col passare del tempo..Per la questione carezze, abbracci..le piace ma solo quando è stanca o vuole lei...Io e il mio fidanzato a volte la prendiamo in braccio, lui molto più di me a essere sincera , ma questo non ha influenzato il rapporto che lei ha instaurato con lui e certe volte vuole proprio salire lei in braccio..Ma non è molto coccolona..quando la vuoi toccare le prende male e ti vuole mordere..
Ciao Sere , grazie ancora per i tuoi consigli e auguri!
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei - Pagina 3 Empty Re: non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei

Messaggio Da Kiara Ven Dic 16, 2011 10:16 am

Quoto Serena al 100% Very Happy
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei - Pagina 3 Empty Re: non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Dic 16, 2011 12:43 pm

Grazie! Very Happy
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei - Pagina 3 Empty Re: non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei

Messaggio Da Ospite Ven Dic 16, 2011 12:49 pm

Non c'è di che Sonia,sono contenta di non essere stata fraintesa per i termini usati,quando si scrive e molto difficile dare un tono a quel che si dice. Spero che tu possa diventare più fiduciosa in te stessa e che possa viverti questo rapporto con amore e comprensione. Il legame cane-uomo è una delle cose più belle e straordinariamente naturali che possa esistere. Te ne accorgerai nel tempo,ne sono sicura,cara yum

Tienici sempre aggiornati e se hai bisogno...noi siamo qui! Non sappiamo dare le risposte a tutto,ma a tante cose,si Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei - Pagina 3 Empty Re: non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei

Messaggio Da Ospite Ven Dic 16, 2011 12:50 pm

claudine ha scritto:
Serena sei una grande Very Happy e sempre un piacere leggere i tuoi consigli

Embarassed Embarassed Ma grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei - Pagina 3 Empty Re: non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei

Messaggio Da *Kia* Ven Dic 16, 2011 12:57 pm

Sere è sempre molto istruttivo leggere i tuoi commenti Very Happy
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei - Pagina 3 Empty Re: non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei

Messaggio Da Ospite Ven Dic 16, 2011 1:12 pm

*Kia* ha scritto:Sere è sempre molto istruttivo leggere i tuoi commenti Very Happy

Sta a vedere se poi siano giusti!!! Very Happy Very Happy Very Happy Grazie,amore! yum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei - Pagina 3 Empty Re: non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Dic 16, 2011 1:46 pm

Serena77 ha scritto:Non c'è di che Sonia,sono contenta di non essere stata fraintesa per i termini usati,quando si scrive e molto difficile dare un tono a quel che si dice. Spero che tu possa diventare più fiduciosa in te stessa e che possa viverti questo rapporto con amore e comprensione. Il legame cane-uomo è una delle cose più belle e straordinariamente naturali che possa esistere. Te ne accorgerai nel tempo,ne sono sicura,cara yum

Tienici sempre aggiornati e se hai bisogno...noi siamo qui! Non sappiamo dare le risposte a tutto,ma a tante cose,si Wink

Hai ragione, putroppo scrivendo molte volte capita di fraintendere i toni e i termini delle persone..Quante volte capita anche quando ci si scrive i messaggi sul cellulare eheheh! No no, sei stata molto chiara e gentile a dirmi che non dovevo fraintenderti così da capire che non dicevi le cose in mala fede ma solo per essermi utile e consigliarmi dato che hai avuto una grande e bellissima esperienza e spero presto che tu riesca a trovare il sorriso dopo questa brutta perdita che hai subito..( non per farti ritornare la tristezza scusami…) .Spero di imparare davvero molto da questa esperienza che mi è capitata. col tempo che il rapporto tra me e Penny diventi sempre più solido e unito perché io la adoro e le voglio un gran mondo di bene!!! Sono un po’ paurosa verso gli animali quando mordono e fanno male perché non ci sono abituata,forse se fin da piccola avessi avuto modo di entrare nel mondo a 4 zampe forse sarebbe stato un po’ diverso credo..poi centra anche il mio carattere…e purtroppo tutto fa. Spero di essere dopotutto adatta a avere una jackina..a volte mi scoraggio un po’, son fatta cosi Grazie mille di cuore , davvero
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei - Pagina 3 Empty Re: non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei

Messaggio Da elena&eric Sab Dic 17, 2011 3:59 pm

Ciao prova a dare un' occhiata qua www.skadog.it
elena&eric
elena&eric

Numero di messaggi : 785
Età : 44
Località : briona
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei - Pagina 3 Empty Re: non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei

Messaggio Da *Sonia&Penny* Lun Dic 19, 2011 9:50 am

Domenica ho potuto trascorrere tutto il giorno insieme a lei ed è andata bene..L'ho portata 2 volte fuori, al mattino e al pomeriggio, in casa abbiamo giocato,le ho dato da mangiare..Poi la sera quando è tornato il mio fidanzato basta, seguiva sempre e solo lui e a me quasi non mi guardava più,.Cerco di essere un pò più decisa con lei,di non aver paura e poi quando si mette a mordermi le ciabatte o morde me cerco di ignorarla, le dico No secco, ma tant'è ogni tanto lo rifà..Chissà se prima o poi imparerà a capire cose deve e non deve fare..
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei - Pagina 3 Empty Re: non riesco a farmi considerare dalla mia cagnolina come vorrei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.