I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane??

+14
giacomo
Vale e Maggie!!!
Sara*Whisky*Fabrizio
Cleo
Miki con Phebe e Kaos
MarcoeByron
jo83
Anna&Dante
fra*rocky & alice*
Claudio&Paky
alessia81
marta e mia
milaria
Jessicology
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane?? - Pagina 3 Empty Re: Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane??

Messaggio Da Anna&Dante Ven Nov 18, 2011 2:17 pm

giacomo ha scritto:io ho l'rc famiglia e ho inserito dentro anche il cane con tanto di spese veterinarie per 50 euro in più all'anno di spesa con un massimale di 10mila euro.
comunque a me è successo una volta di essere dal veterinario per il vaccino e una signora anziana con un pastore tedesco a cui gli avevano appena trovato un tumore alla prostata piangeva perchè non aveva gli 800 euro che il veterinario chiedeva per fare l'intervento e provare a fare qualcosa. bè alla fine glielo ha operato gratis (anche se poi il povero pastore è morto dopo un mese perchè il tumore era diffusissimo).

mmm... anch'io l'rc ce l'ho nella polizza della casa... ma mi copre solo i danni a terzi... grrr... che compagnia hai?!?!?
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane?? - Pagina 3 Empty Re: Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane??

Messaggio Da ilune Ven Nov 18, 2011 2:21 pm

io ho parlato con il mio assicuratore nonchè nostro amico che tratta proprio con la ergo per quanto riguarda amicopets.
Mi ha detto che è una cosa in fase sperimentale ma che sta funzionando bene per ora si puo fare tramite il veterinario oppure on line.
io ben contenta di questa assicurazione (dato che non navigo per niente nell'oro) facendo le corna sarebbe utilissima ho chiamato dal mio veterinario, mi hanno detto che loro non sono convenzionati Evil or Very Mad Evil or Very Mad

QUINDI?????????
il risultato è..devo cambiare veterinario?anche perchè se il vet non è "convenzionato" e non fa la comunicazione l'assicurazione non parte....

ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane?? - Pagina 3 Empty Re: Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane??

Messaggio Da Anna&Dante Ven Nov 18, 2011 2:25 pm

ilune ha scritto:io ho parlato con il mio assicuratore nonchè nostro amico che tratta proprio con la ergo per quanto riguarda amicopets.
Mi ha detto che è una cosa in fase sperimentale ma che sta funzionando bene per ora si puo fare tramite il veterinario oppure on line.
io ben contenta di questa assicurazione (dato che non navigo per niente nell'oro) facendo le corna sarebbe utilissima ho chiamato dal mio veterinario, mi hanno detto che loro non sono convenzionati Evil or Very Mad Evil or Very Mad

QUINDI?????????
il risultato è..devo cambiare veterinario?anche perchè se il vet non è "convenzionato" e non fa la comunicazione l'assicurazione non parte....


questo in effetti è un grosso limite...
praticamente si l'assicurazione non parte fino a quando il veterinario non fa la comunicazione...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane?? - Pagina 3 Empty Re: Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane??

Messaggio Da Zorba&Ischia Ven Nov 18, 2011 3:06 pm

Secondo me al canile ci sono validi dottori almeno dove sono io il mio dottore lavora anche alcanile, poi scusa ma chi lo ha operato Veronesi?
Zorba&Ischia
Zorba&Ischia

Numero di messaggi : 185
Età : 50
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane?? - Pagina 3 Empty Re: Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane??

Messaggio Da Vanna Ven Nov 18, 2011 4:38 pm

A Palermo al canile non operano per nulla gratis i cani dei privati.
L'unica cosa è chiedere prima il costo dell'eventuale intervento e valutare due o tre studi veterinari che ci possono dare fiducia.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane?? - Pagina 3 Empty Re: Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane??

Messaggio Da ilune Ven Nov 18, 2011 5:18 pm

prima ho parlato con una persona che lavora li in clinica poi dopo ho parlato con il mio veterinario e ho chiesto chiarimenti, giustamente lui dice" noi abbiamo tantissimi clienti, alcuni che possiedono piu di un cane quante segretarie ci vorrebbero per registrare e inviare tutte le cartelle cliniche che tra l'altro andrebbero scansionate a mano? e poi che bisogno c'è di mandare la cartella clinica prima che magari sia successo il danno?"..mi ha fatto l'esempio di quei cacciatori che hanno l'assicurazione per i loro cane e ovviamente una volta chiarito il problema del cane si invia la cartella clinica e si procede....

detto cio non ha tutti i torti e ripensandoci se tu hai un normale rapporto con il tuo vet di fiducia credo che possa proporre il pagamento "rateizzato".
Penso quale BUON veterinario lascia morire l'animale se in quel momento non hai i soldi?
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane?? - Pagina 3 Empty Re: Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane??

Messaggio Da giacomo Ven Nov 18, 2011 5:24 pm

Anna&Dante ha scritto:
giacomo ha scritto:io ho l'rc famiglia e ho inserito dentro anche il cane con tanto di spese veterinarie per 50 euro in più all'anno di spesa con un massimale di 10mila euro.
comunque a me è successo una volta di essere dal veterinario per il vaccino e una signora anziana con un pastore tedesco a cui gli avevano appena trovato un tumore alla prostata piangeva perchè non aveva gli 800 euro che il veterinario chiedeva per fare l'intervento e provare a fare qualcosa. bè alla fine glielo ha operato gratis (anche se poi il povero pastore è morto dopo un mese perchè il tumore era diffusissimo).

mmm... anch'io l'rc ce l'ho nella polizza della casa... ma mi copre solo i danni a terzi... grrr... che compagnia hai?!?!?

Generali
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane?? - Pagina 3 Empty Re: Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane??

Messaggio Da ilune Ven Nov 18, 2011 5:41 pm

ahuauhhuaau ora frugando per altri motivi il catalago you&eni per 2750 pt ti fanno la tessera di cui parlavamo di amicopets...
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane?? - Pagina 3 Empty Re: Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane??

Messaggio Da Max 75 Ven Nov 18, 2011 5:48 pm

Al canile ASl ci sono medici bravi qui in zona , io cmq consiglio di contattare le associazioni di volontariato loro possono darvi una mano hanno canali + economici e veloci per risolvere questi problemi .
Max 75
Max 75

Numero di messaggi : 1579
Età : 48
Località : MUGNANO DI NAPOLI
Data d'iscrizione : 18.03.09

http://www.jackrusselnapoli.it

Torna in alto Andare in basso

Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane?? - Pagina 3 Empty Re: Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane??

Messaggio Da Jessicology Ven Nov 18, 2011 5:59 pm

ilune ha scritto:prima ho parlato con una persona che lavora li in clinica poi dopo ho parlato con il mio veterinario e ho chiesto chiarimenti, giustamente lui dice" noi abbiamo tantissimi clienti, alcuni che possiedono piu di un cane quante segretarie ci vorrebbero per registrare e inviare tutte le cartelle cliniche che tra l'altro andrebbero scansionate a mano? e poi che bisogno c'è di mandare la cartella clinica prima che magari sia successo il danno?"..mi ha fatto l'esempio di quei cacciatori che hanno l'assicurazione per i loro cane e ovviamente una volta chiarito il problema del cane si invia la cartella clinica e si procede....

detto cio non ha tutti i torti e ripensandoci se tu hai un normale rapporto con il tuo vet di fiducia credo che possa proporre il pagamento "rateizzato".
Penso quale BUON veterinario lascia morire l'animale se in quel momento non hai i soldi?

si ma non tutti vanno a periodi...c'è gente che non ha proprio la possibilità di sborsare 800 euro per un intervento (rateizzati o no...sono sempre 800 euro, e sono sempre soldi in piu da sborsare ogni mese)!!!! e a me sembra assurdo che un intervento (piu periodo di degenza e cure mediche) costi cosi tanto! la gente deve avere la possibilità di scegliere...se avessi acquistato una di queste polizze, avrei speso 150 euro invece di 720 affraid !!!!! non muoio di fame, ma non mi avrebbe fatto schifo come risparmio cattivo
Jessicology
Jessicology

Numero di messaggi : 375
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane?? - Pagina 3 Empty Re: Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane??

Messaggio Da ilune Ven Nov 18, 2011 6:02 pm

Gia anche tu hai ragione...il risultato è che come sempre queste cose sono fatte a cavolo..
ilune
ilune

Numero di messaggi : 975
Età : 38
Località : cala sinzias
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane?? - Pagina 3 Empty Re: Come fa chi non ha la possibilità di pagare un'eventuale operazione per il proprio cane??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.