I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ormone a mille

3 partecipanti

Andare in basso

ormone a mille Empty ormone a mille

Messaggio Da yurizena Dom Ott 02, 2011 7:25 pm

ciao

ho un jrt di un anno, è da circa 15 giorni che ha l'ormone impazzito: cerca di attaccarsi alla gamba, tra l'altro con una certa irruenza e mordicchia di brutto. Cosa posso fare? L'unica mia idea è quella di fargli far qualche monta, per ora ha gia ingravidato due tre orsetti della trudi di varie forme e dimensioni Very Happy
yurizena
yurizena

Numero di messaggi : 40
Età : 41
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.10.11

Torna in alto Andare in basso

ormone a mille Empty Re: ormone a mille

Messaggio Da Giuliaeco Dom Ott 02, 2011 7:34 pm

Il fatto che monta te più che un problema ormonale è un problema gerarchico,non lo fa con un fine sessuale ancorché magari poi gli piace Razz quanto alle monte credo che più di un utente ti potrà confermare che non calmano il cane..
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

ormone a mille Empty Re: ormone a mille

Messaggio Da Tamy&Spillo Dom Ott 02, 2011 8:17 pm

Ciao!
X esperienza personale ti posso dire che fargli fare delle monte non migliorerà la cosa minimamente temo... quanto a montarsi la tua gamba non so... il mio ci ha provato x un po' quand'era + piccolo ma è stato + volte "rimesso al suo posto" fino a quando non ha smesso del tutto.... dopo un po' di tempo ... ma il fatto del montare altri oggetti è rimasta innata ed intatta fino a poco tempo fa, quando gli abbiamo indotto la castrazione cimica (decisione intrpresa x altro soprattutto x problemi di salute del mio torellino Shocked Embarassed pig )... quindi credo pure io che il tentare di approcciarsi alla gamba o qualsiasi altra parte del tuo corpo (o di quello di altri) possa essere un tentativo di dominazione gerarchica, + che di ormoni x se... cmq io non mi posso definire certo fra i + esperti e questa è solo la mia esperienza! Wink
Tamy&Spillo
Tamy&Spillo

Numero di messaggi : 70
Età : 43
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

ormone a mille Empty Re: ormone a mille

Messaggio Da yurizena Dom Ott 02, 2011 9:25 pm

Tamy&Spillo ha scritto:Ciao!
X esperienza personale ti posso dire che fargli fare delle monte non migliorerà la cosa minimamente temo... quanto a montarsi la tua gamba non so... il mio ci ha provato x un po' quand'era + piccolo ma è stato + volte "rimesso al suo posto" fino a quando non ha smesso del tutto.... dopo un po' di tempo ... ma il fatto del montare altri oggetti è rimasta innata ed intatta fino a poco tempo fa, quando gli abbiamo indotto la castrazione cimica (decisione intrpresa x altro soprattutto x problemi di salute del mio torellino Shocked Embarassed pig )... quindi credo pure io che il tentare di approcciarsi alla gamba o qualsiasi altra parte del tuo corpo (o di quello di altri) possa essere un tentativo di dominazione gerarchica, + che di ormoni x se... cmq io non mi posso definire certo fra i + esperti e questa è solo la mia esperienza! Wink

no ma infatti viene correttamente allontanato appena cerca di farlo, a me invece non sembra un atteggiamento di dominanza, anche perchè l'approccio è proprio diverso sembra quasi che prima si ecciti magari giocando poi gli parte l'ormone non so se riesco a spiegarvi
yurizena
yurizena

Numero di messaggi : 40
Età : 41
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.10.11

Torna in alto Andare in basso

ormone a mille Empty Re: ormone a mille

Messaggio Da Giuliaeco Lun Ott 03, 2011 6:14 am

Non è che è successo qualcosa? Prima di queste due settimane non si comportava così? La mia esperienza con il mio maschio di quasi un anno è questa: lui è un cucciolo piuttosto dominante che tende a montare preferibilmente i maschi Razz con noi però non l'ha mai fatto. L'ho visto trasfigurato quando la nostra femmina è andata in calore!! Piangeva,ululava,la montava.. Ma comunque con noi o con pupazzi o altro nulla,voleva lei Very Happy passato il calore è tornato quello di prima, nonostante gli fosse "partito l'ormone" poi si è calmato.. Per questo ti chiedo se x caso è accaduto qualcosa che può averlo portato a concentrarsi su quello come una sorta di "autoconsolazione" passami questo termine ma in un topic ricordo che si parlava di un cane che montava con passione i peluches ma alla fine erano tutti concordi sul fatto che non fosse eccitato ma solo annoiato Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

ormone a mille Empty Re: ormone a mille

Messaggio Da yurizena Lun Ott 03, 2011 11:06 am

Giulia&co ha scritto:Non è che è successo qualcosa? Prima di queste due settimane non si comportava così? La mia esperienza con il mio maschio di quasi un anno è questa: lui è un cucciolo piuttosto dominante che tende a montare preferibilmente i maschi Razz con noi però non l'ha mai fatto. L'ho visto trasfigurato quando la nostra femmina è andata in calore!! Piangeva,ululava,la montava.. Ma comunque con noi o con pupazzi o altro nulla,voleva lei Very Happy passato il calore è tornato quello di prima, nonostante gli fosse "partito l'ormone" poi si è calmato.. Per questo ti chiedo se x caso è accaduto qualcosa che può averlo portato a concentrarsi su quello come una sorta di "autoconsolazione" passami questo termine ma in un topic ricordo che si parlava di un cane che montava con passione i peluches ma alla fine erano tutti concordi sul fatto che non fosse eccitato ma solo annoiato Wink
no niente di diverso a questo punto presumo sia la fine delle ferie dopo 20 giorni insieme magari è solo noia
yurizena
yurizena

Numero di messaggi : 40
Età : 41
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.10.11

Torna in alto Andare in basso

ormone a mille Empty Re: ormone a mille

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.