I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

+34
SOUTHJACK
Andrea
Claudio&Paky
Lucia
Silvana
*Kia*
bea e penelope
Kiara
claudine
milaria
Erika
Claudios
GIULYeZED
Ilenia
Andrea.S
MonicaeOtto
GiuliaeNicola
Valeria Scansetti
Veronique
fra*rocky & alice*
Andrea&Valeria
Elisabetta
alessia81
la cri
Giuliaeco
Chiara
FrancescoePIPER
Fed&Joy
DjSeta
MarcoeByron
Simo85
Raffaella&Lucky
Elena
*Sonia&Penny*
38 partecipanti

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Giuliaeco Mer Set 28, 2011 5:27 pm

Be' ma tu la caparra l'hai data per avere un jack, dì che vuoi il pedigree e lo fai fare a tue spese se no non la prendi più e chiedi indietro la caparra,se non ha nulla da nascondere spenderai 50€ in più ma avrai un vero jack, se invece fa storie vuol dire quasi certamente che i genitori non sono jack con il pedigree.. E allora arrivederci e grazie e la caparra te la riprendi!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Valeria Scansetti Mer Set 28, 2011 6:14 pm

tutta questa storia mi puzza di qualcosa di poco pulito, io non rischierei a prendere una cagnolina da queste persone piuttosto come ti consigliavano anche in altri post aspetta un pò e vedrai che di cucciolate con pelo liscio ne verranno fuori da persone del forum di cui ti puoi fidare.
Quando anche noi volevamo un Jack ho telefonato a diversi allevamenti per sapere se avevano un maschietto a pelo liscio e possibilmente tricolore quando l'abbiamo trovato siamo andati a vederlo e mio marito si è innamorato di una femmina con pelo broken e bianca e nera !!! e alla fine abbiamo preso quella !!!
Valeria Scansetti
Valeria Scansetti

Numero di messaggi : 171
Età : 60
Località : palestro
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Set 28, 2011 7:05 pm

Devo accodarmi alla sfilza di "questa storia mi puzza" e puzza pure di pesce rancido (passatemi la metafora).

Punto primo a): un jack è un jack con il pedigree, altrimenti è un cane con caratteristiche fisiche simili
Punto primo b): 500 euro per una cucciola senza pedigree è un raggiro bello e buono
Punto secondo a): chiedi assolutamente di vedere i genitori, se no che ne sai di chi è figlia? da dove arriva? come diventerà?
Punto secondo b): sale parto in cui non si può andare? a me sta cosa mi puzza tanto di bruciato e non so perchè (magari ho solo una immaginazione particolarmente fervida) mi immagino gabbie e cuccioli chiusi lì dentro con una lucetta rossa (un pò da film horror....lo dico per sdrammatizzare ma insomma....)
Punto secondo c): madre che ha parenti Lantaka? campioni? è molto facile riempirsi la bocca di tante belle favole..ma se fossi in voi mi fare dire i nomi da pedigree, una bella ricerca se vuoi la facciamo (giusto per vedere se questa tira solo palle o no), ma il pedigree va assolutamente visto..altrimenti può essere tutto fumo e niente arrosto

Un consiglio: abbiate più pazienza, piuttosto aspettate una cucciolata con tutti i crismi dovuti...noi abbiam cercato 6 mesi prima di trovare la nostra piccola e ti assicuro che in quei mesi le arrabbiature e le speranze disilluse ci sono state...ma sono state tutte ripagate ogni volta che vediamo Emma, bella e sana, giocare e dormire qui accanto a noi ogni giorno...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Chiara Mer Set 28, 2011 8:16 pm

Sonia& ha scritto:e a Genova e provincia non trovo più nessuno che abbia jackine femmine dispobinili lisce help Ora quello che posso fare venerdì è chiedere delucidazioni e poi prendere una decisione...caparra l'ho data..grazie..
Pensaci bene........
.....a Genova c'è JackBorder, ha buoni cani, solo lisci, e una cucciolata nata il 21 agosto.....sono rimasti due maschi, ma puoi provare a telefonare.....pagina cucciolata
ciaooo
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da MonicaeOtto Mer Set 28, 2011 9:04 pm

Ciao io sono di Genova e qualche allevamento lo conosco quindi se hai bisogno posso darti qualche indirizzo... dai retta ai consigli non fidarti se non sono stati trasparenti qualche motivo c'è
MonicaeOtto
MonicaeOtto

Numero di messaggi : 670
Età : 51
Località : GENOVA
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Andrea.S Mer Set 28, 2011 9:17 pm

Dove si trova l'allevamento ???? non sarà mica dalle parti di Davagna ??
Andrea.S
Andrea.S

Numero di messaggi : 206
Età : 48
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Sonia&Penny* Gio Set 29, 2011 6:17 am

Chiara ha scritto:
Sonia& ha scritto:e a Genova e provincia non trovo più nessuno che abbia jackine femmine dispobinili lisce help Ora quello che posso fare venerdì è chiedere delucidazioni e poi prendere una decisione...caparra l'ho data..grazie..
Pensaci bene........
.....a Genova c'è JackBorder, ha buoni cani, solo lisci, e una cucciolata nata il 21 agosto.....sono rimasti due maschi, ma puoi provare a telefonare.....pagina cucciolata
ciaooo

Avevo sentito tempo fa jackborder e mi sono lasciata sfuggire la femminuccia..ma era il periodo che avevo quella con problemi alla zampina..purtroppo quando ho chiamato Raffaella la piccola era già prenotata
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty si si

Messaggio Da *Sonia&Penny* Gio Set 29, 2011 6:18 am

Andrea.S ha scritto:Dove si trova l'allevamento ???? non sarà mica dalle parti di Davagna ??

esatto Andrea!!


Ultima modifica di Sonia& il Gio Set 29, 2011 6:30 am - modificato 1 volta.
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Sonia&Penny* Gio Set 29, 2011 6:20 am

monica&otto ha scritto:Ciao io sono di Genova e qualche allevamento lo conosco quindi se hai bisogno posso darti qualche indirizzo... dai retta ai consigli non fidarti se non sono stati trasparenti qualche motivo c'è

Grazie a tutti...quello che posso fare ora è aspettare venerdì e chiedere delucidazioni..ho parlato anche col mio fidanzato e questi ragazzi qualcuno li conosce..dice anche un pò di fidarsi, che mi sto facendo mille domande a cui lui non mi sa rispondere o che pensare...io sono molto confusa.. dance
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Giuliaeco Gio Set 29, 2011 6:34 am

Sonia& ha scritto:
Andrea.S ha scritto:Dove si trova l'allevamento ???? non sarà mica dalle parti di Davagna ??

esatto Andrea!!

..allora leggi cosa è successo ad Andrea e capirai.. http://www.jackrussellitalia.com/t12146-ciao-da-andrea-e-gianba
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Giuliaeco Gio Set 29, 2011 6:48 am

Sonia& ha scritto:
monica&otto ha scritto:Ciao io sono di Genova e qualche allevamento lo conosco quindi se hai bisogno posso darti qualche indirizzo... dai retta ai consigli non fidarti se non sono stati trasparenti qualche motivo c'è

Grazie a tutti...quello che posso fare ora è aspettare venerdì e chiedere delucidazioni..ho parlato anche col mio fidanzato e questi ragazzi qualcuno li conosce..dice anche un pò di fidarsi, che mi sto facendo mille domande a cui lui non mi sa rispondere o che pensare...io sono molto confusa.. dance

se vi faranno vedere i genitori ed i pedigree di entrambi nonché la cucciolata al completo allora potrai fidarti,se no lasciali perdere!! come ti è stato detto da qualcuno potrebbero essere cuccioli importati provenienti da chissà dove e nemmeno figli della femmina di cui ti hanno parlato!! Tu hai a cuore la salute della tua futura cucciola,se non hai garanzie a riguardo ovvero se non chiarirai tutti questi lati oscuri,sará un salto nel buio affraid
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Sonia&Penny* Gio Set 29, 2011 7:09 am

Ciao Giulia, grazie, ho letto il topic di Andrea...a me al contrario di lui me la darebbero senza pedigree e io non l'ho richiesto perchè a me non importa fare gare, mostre, agility o farla riprodurre, a me interessa un cane bello, in salute, che mi dia e alla quale dare tanto amore e che preferibilmente sia un jack. Se posso ottenerlo anche senza pedigree che non fa niente ok, più che altro voglio le cose "in regola" sapere che è una vera jackina e che siano vere le cose che mi son state dette.
grazie
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Giuliaeco Gio Set 29, 2011 7:19 am

Si è vero ad Andrea è capitato il contrario ma alla fine il risultato è stato lo stesso: gli hanno mentito! Ti fidi di chi mente per abitudine? Sei certa che i genitori del tuo cucciolo siano jack? A parole li sono ma nei fatti???
La questione del pedigree è stata affrontata tantissime volte e non voglio ridiscuterne ancora, ti faccio solo notare che un cane senza pedigree non è giusto che venga venduto al pari di un cane con un pedigree,non è giusto perché il "pezzo di carta" dimostra che quello è un jack,se no sarà solo un cucciolo che adesso gli assomiglia,da grande chi lo sa (se non vedi i genitori non saprai mai come potrebbe diventare..).
Non voglio insistere Very Happy cerca solo di non farti prendere in giro!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Sonia&Penny* Gio Set 29, 2011 7:25 am

Giulia&co ha scritto:Si è vero ad Andrea è capitato il contrario ma alla fine il risultato è stato lo stesso: gli hanno mentito! Ti fidi di chi mente per abitudine? Sei certa che i genitori del tuo cucciolo siano jack? A parole li sono ma nei fatti???
La questione del pedigree è stata affrontata tantissime volte e non voglio ridiscuterne ancora, ti faccio solo notare che un cane senza pedigree non è giusto che venga venduto al pari di un cane con un pedigree,non è giusto perché il "pezzo di carta" dimostra che quello è un jack,se no sarà solo un cucciolo che adesso gli assomiglia,da grande chi lo sa (se non vedi i genitori non saprai mai come potrebbe diventare..).
Non voglio insistere Very Happy cerca solo di non farti prendere in giro!

Quindi in linea di massima quando dovrebbe costare un jack senza e uno con pedigree? Qui a Genova poi ho notato i prezzi rispetto ad altre città sono più alti...tipo ho letto annunci di allevamenti a Milano che te li danno a 500 euro con Pedigree , mentre qui ho visto anche casi di 700-750 con Pedigre...boh?? no figurati Giulia, ti ringrazio..cercherò di farmi vedere i genitori e i pedigree (se esistono) dei genitori...sennò se volessi eventualmente farlo io il pedigree dove e cosa dovrei fare?
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Giuliaeco Gio Set 29, 2011 7:36 am

Sonia& ha scritto:
Giulia&co ha scritto:Si è vero ad Andrea è capitato il contrario ma alla fine il risultato è stato lo stesso: gli hanno mentito! Ti fidi di chi mente per abitudine? Sei certa che i genitori del tuo cucciolo siano jack? A parole li sono ma nei fatti???
La questione del pedigree è stata affrontata tantissime volte e non voglio ridiscuterne ancora, ti faccio solo notare che un cane senza pedigree non è giusto che venga venduto al pari di un cane con un pedigree,non è giusto perché il "pezzo di carta" dimostra che quello è un jack,se no sarà solo un cucciolo che adesso gli assomiglia,da grande chi lo sa (se non vedi i genitori non saprai mai come potrebbe diventare..).
Non voglio insistere Very Happy cerca solo di non farti prendere in giro!

Quindi in linea di massima quando dovrebbe costare un jack senza e uno con pedigree? Qui a Genova poi ho notato i prezzi rispetto ad altre città sono più alti...tipo ho letto annunci di allevamenti a Milano che te li danno a 500 euro con Pedigree , mentre qui ho visto anche casi di 700-750 con Pedigre...boh?? no figurati Giulia, ti ringrazio..cercherò di farmi vedere i genitori e i pedigree (se esistono) dei genitori...sennò se volessi eventualmente farlo io il pedigree dove e cosa dovrei fare?

che non sarebbe un jack ma un simil jack, tienilo presente Wink
comunque un per un simil jack io pagherei solo un rimborso spese di massimo 200 €, se fosse un simil jack figlio di simil jack. Se invece fosse figlio di jack con il pedigree mi arrabbierei un sacco se non gli rilasciassero il pedigree!!!! Non ha un costo eccessivo registrare una cucciolata!!! Certo tu potresti fare riconoscere il tuo cucciolo in un'esposizione e fargli prendere un LIR di I generazione ma ti pare giusto?? Se i genitori hanno già il pedigree per "pigrizia" dell'allevamento devi pensarci tu spendendo dei soldi e senza certezza nel risultato dell'esposizione??
Guarda, il prezzo di un jack con i documenti regolari varia molto, bisogna avere pazienza e cercare e magari spostarsi anche se vicino non si trova nulla. Qui sul forum diversi utenti hanno trovato dei bellissimi cuccioli a prezzi non eccessivi ma c'è voluto un po' di tempo! Hai letto gli annunci qui ? http://www.jackrussellitalia.com/f4-jackannunci
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Sonia&Penny* Gio Set 29, 2011 8:46 am

Annunci qui dalle mie zone per femminuccie lisce non ne ho più visti a parte tempo fa Jackborder...ora aspetterò con ansia venerdì prox col detto :" aspetta, spera e verifica" sigh
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Giuliaeco Gio Set 29, 2011 8:50 am

Sonia& ha scritto:Annunci qui dalle mie zone per femminuccie lisce non ne ho più visti a parte tempo fa Jackborder...ora aspetterò con ansia venerdì prox col detto :" aspetta, spera e verifica" sigh

a poco più di un'ora da te ci sono i cuccioli appena nati di Olivia e Achille del forum, nel caso facci un pensierino Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Set 29, 2011 8:52 am

Giulia&co ha scritto:
Sonia& ha scritto:Annunci qui dalle mie zone per femminuccie lisce non ne ho più visti a parte tempo fa Jackborder...ora aspetterò con ansia venerdì prox col detto :" aspetta, spera e verifica" sigh

a poco più di un'ora da te ci sono i cuccioli appena nati di Olivia e Achille del forum, nel caso facci un pensierino Wink


è vero! prova a guardare l'annuncio che hanno messo Wink e un'ora di macchina si può fare!non abbiate troppa fretta, troverete la vostra piccola Very Happy
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Sonia&Penny* Gio Set 29, 2011 9:44 am

Ho letto l'annuncio però loro indicano "no primo cane" e già per noi sarebbe praticamente il primo, dopo la prima tenuta 3 giorni...Poi dice che dovrebbero stare molto tempo fuori e noi ora che su viene molto freddo la cagnolina è meglio stia in casa e lavoriamo purtroppo tutto il giorno anche se la prime settimane cercheremo di stare con lei e farla abituare pian piano a farla star sola..e quando ci siamo subito fuori a fare i bisognini..

Bellissimi comunque, complimenti a Achille e Olivia clap
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Giuliaeco Gio Set 29, 2011 9:52 am

Sonia& ha scritto:Ho letto l'annuncio però loro indicano "no primo cane" e già per noi sarebbe praticamente il primo, dopo la prima tenuta 3 giorni...Poi dice che dovrebbero stare molto tempo fuori e noi ora che su viene molto freddo la cagnolina è meglio stia in casa e lavoriamo purtroppo tutto il giorno anche se la prime settimane cercheremo di stare con lei e farla abituare pian piano a farla star sola..e quando ci siamo subito fuori a fare i bisognini..

Bellissimi comunque, complimenti a Achille e Olivia clap

Sonia guarda che le indicazioni che danno - a parte la precisazione "no primo cane" perché temono che qualcuno compri a cuor leggero senza sapere le caratteristiche della razza Wink - valgono per tutti i jack, notoriamente cani attivi, non solo per i loro cuccioli!!!
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Fed&Joy Gio Set 29, 2011 9:58 am

Scusa se sarò un po' schietta.
Sonia& ha scritto:Ciao Giulia, grazie, ho letto il topic di Andrea...a me al contrario di lui me la darebbero senza pedigree e io non l'ho richiesto perchè a me non importa fare gare, mostre, agility o farla riprodurre, a me interessa un cane bello, in salute, che mi dia e alla quale dare tanto amore e che preferibilmente sia un jack.
In pratica non ti importa che sia un Jack Russell Terrier, ma vuoi che "preferibilmente" sia un jack??
Allora sarebbe più giusto che tu andassi in un canile e facessi richiesta di un simil jack con "preferibilmente" alcune caratteristiche del jack in questo modo avrai la stessa identica sorpresa andando a prendere un cane da un privato o pseudo allevatore che ti mostra un cucciolo e senza alcuna carta ti dica: "Questo è un jack puro perchè è nato da due jack puri, ma non ha il pedigree".
Cucciolo figlio di nessuno che potrebbe anche essere un mix di jack-chiwuawa-pincher (e se ne sono già visti in giro!)

Se posso ottenerlo anche senza pedigree che non fa niente ok, più che altro voglio le cose "in regola" sapere che è una vera jackina e che siano vere le cose che mi son state dette. grazie
Le cose in regola le fai solo se, volendo un esplare di razza Jack Russsell Terrier, lo acquisti regolarmente di pedigree, microchip, sverminazioni e vaccinazioni fatte!!
All allevatore in tutto costerà il pedigree sui 30 euro! Quindi diffidare da chi ti dice che con il pedigree costerà 200 euro in più perchè queste persone si appigliano al fatto che la maggior parte della gente che se affaccia al mondo cinofilo per prendere un cane, è ignorante in materia.
Il pedigree oltre ad attestare l appartenenza ad una determinata razza, ne attesta anche la provenienza e quindi la salute! Meglio spendere 800 euro per un buon Jack con le carte in regola, piuttosto che spenderne la metà in cure mediche (Ovviamente non è sempre così, ma quando poi capita a te un po' ti girano e anche se ami alla follia il tuo animale poi vai a dirne di ogni contro lo pseudo allevatore...anche se a sbagliare sei solo te!)

...sennò se volessi eventualmente farlo io il pedigree dove e cosa dovrei fare?
Mi sembra un rimangiarsi le parole...se non ti interessano le discipline che hai scritto su, perchè poi dovresti fargli voler prendere il pedigree?? Facendola magari riprodurre in futuro dando alla vita altri cuccioli che potrebbero rientrare nella razza, ma per via di poca voglia e di ignoranza rimangono figli di nessuno.
Io avrei il terrore a far riprodurre una cagnolina senza pedigree con un altro maschietto magari senza anche lui...e se fossero fratelli?? O padre e figlia?? O con altre parentele strette?? Non sarei in grado di sopportare di aver permesso di aver contribuito a dare alla luce dei cuccioli che potrebbero avere dei problemi di salute...

Poi ognuno la vede come vuole, ma se non vi interessa il pedigree allora veramente....non fatela riconoscere e non fatele fare dei cuccioli!
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Sonia&Penny* Gio Set 29, 2011 10:18 am

Giulia&co ha scritto:
Sonia& ha scritto:Ho letto l'annuncio però loro indicano "no primo cane" e già per noi sarebbe praticamente il primo, dopo la prima tenuta 3 giorni...Poi dice che dovrebbero stare molto tempo fuori e noi ora che su viene molto freddo la cagnolina è meglio stia in casa e lavoriamo purtroppo tutto il giorno anche se la prime settimane cercheremo di stare con lei e farla abituare pian piano a farla star sola..e quando ci siamo subito fuori a fare i bisognini..

Bellissimi comunque, complimenti a Achille e Olivia clap

Sonia guarda che le indicazioni che danno - a parte la precisazione "no primo cane" perché temono che qualcuno compri a cuor leggero senza sapere le caratteristiche della razza Wink - valgono per tutti i jack, notoriamente cani attivi, non solo per i loro cuccioli!!!

Per chi come me che non è esperto può interpretare male però sta cosa...
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Sonia&Penny* Gio Set 29, 2011 10:26 am

Ciao Federica,no tranquilla, non importa, ognuno qui può dire la sua, ci mancherebbe...è che sono in una situazione molto confusa...tutti voi mi state dicendo che è una truffa, un'imbroglio e purtoppo io con questa persona mi ci sono già mezza impegnata :-( L'unica cosa che posso fare ripeto e aspettare venerdi quando vado a prender la cagnolina e chiedere tutti i chiarimenti e le informazioni del mondo...Mi state facendo venire la voglia di chiamarli subito..Ma non so se sia il caso..a me e al mio ragazzo non importa il pedigree ma importa avere un jack russell, è un controsenso?? Penso che come diceva qualcuno prima se loro ci dimostrassero che i genitori sono veri jack vada comunque bene no? A me non importa farla riprodurre o farle fare gare o altro. Poi a vederla sembra un vero jack ma mi farò assicurare che lo sia anche senza pedigree..con in regola non vorrei imbrogli su prezzo o che sia una meticcia...Al mio fidanzato dato che piacciono tutti gli animali forse non importerebbe manco se fosse meticcia..Invece a me ad essere sincera si e mi piacerebbe aver la sicurezza sia veramente una jackina ma perchè adoro questa razza e come dici tu se mi dessero un meticcio allora potrei andare benissimo al canile..
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Set 29, 2011 10:32 am

Sonia& ha scritto:Ciao Federica,no tranquilla, non importa, ognuno qui può dire la sua, ci mancherebbe...è che sono in una situazione molto confusa...tutti voi mi state dicendo che è una truffa, un'imbroglio e purtoppo io con questa persona mi ci sono già mezza impegnata :-( L'unica cosa che posso fare ripeto e aspettare venerdi quando vado a prender la cagnolina e chiedere tutti i chiarimenti e le informazioni del mondo...Mi state facendo venire la voglia di chiamarli subito..Ma non so se sia il caso..a me e al mio ragazzo non importa il pedigree ma importa avere un jack russell, è un controsenso?? Penso che come diceva qualcuno prima se loro ci dimostrassero che i genitori sono veri jack vada comunque bene no? A me non importa farla riprodurre o farle fare gare o altro. Poi a vederla sembra un vero jack ma mi farò assicurare che lo sia anche senza pedigree..con in regola non vorrei imbrogli su prezzo o che sia una meticcia...Al mio fidanzato dato che piacciono tutti gli animali forse non importerebbe manco se fosse meticcia..Invece a me ad essere sincera si e mi piacerebbe aver la sicurezza sia veramente una jackina ma perchè adoro questa razza e come dici tu se mi dessero un meticcio allora potrei andare benissimo al canile..


Ho nerettato queste due frasi perchè credo che dovresti toglierti subito il pensiero e avere un chiarimento..almeno sapresti se continuare in quella direzione oppure se è meglio cercare ancora...
Ripeto che secondo me 500 euro per una cucciola senza pedigree sono troppi, è inutile che lei te lo assicuri a voce che è una jack russell, solo carta canta...se volete una cucciola allora andate al canile o prendete una meticcia anche da qualcun'altro che però si mostri più onesto dell'allevatore in cui siete incappati, mentre se volete una jack russell le cose sono diverse e dovreste rivolgervi a persone più oneste e molto più chiare...
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Ilenia Gio Set 29, 2011 10:35 am

Sonia& ha scritto:a me e al mio ragazzo non importa il pedigree ma importa avere un jack russell, è un controsenso??
Si Wink

Sonia& ha scritto:Penso che come diceva qualcuno prima se loro ci dimostrassero che i genitori sono veri jack vada comunque bene no?
Ma se i genitori hanno il pedigree, allora perchè non richiederlo anche per i cuccioli?

Sonia& ha scritto:Al mio fidanzato dato che piacciono tutti gli animali forse non importerebbe manco se fosse meticcia..
Ed ha ragione, perchè sarebbe comunque adorabile, ma perchè pagare 500 euro per una meticcia? Allora meglio fare un salto al canile più vicino dove sicuramente troverete tanti cuccoli che cercano una famiglia.

Scusami, ma io questa cosa del vero Jack Russell ma senza pedigree proprio non la capisco. scratch
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 3 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.