I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

+34
SOUTHJACK
Andrea
Claudio&Paky
Lucia
Silvana
*Kia*
bea e penelope
Kiara
claudine
milaria
Erika
Claudios
GIULYeZED
Ilenia
Andrea.S
MonicaeOtto
GiuliaeNicola
Valeria Scansetti
Veronique
fra*rocky & alice*
Andrea&Valeria
Elisabetta
alessia81
la cri
Giuliaeco
Chiara
FrancescoePIPER
Fed&Joy
DjSeta
MarcoeByron
Simo85
Raffaella&Lucky
Elena
*Sonia&Penny*
38 partecipanti

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da bebeking Mer Ott 12, 2011 9:48 am

Cleo ha scritto:Ma scusa la persona che ti ha venduto il cane sapeva che sarebbe rimasto tutto questo tempo da solo?

difatti... assurdo. dovrebbe essere buona regola che chi cede il cane faccia un po' di "interrogatorio" per vedere se ci sono i giusti requisiti.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Ott 12, 2011 9:56 am

olympia ha scritto:Scusate se mi intrometto nella discussione..non potendo certo definirmi "esperta..competente o che so io"....ma.."a naso"...io sinceramente non credo sia necessario esserlo per capire la leggerezza con la quale sia stata adottata questa cucciola!..Ho seguito questo post fin dall'inizio.. e la domanda finale che mi faccio,come tutti gli altri del resto e': ...MA PERCHE' L'AVETE PRESA?..non voglio fare la saccente e neanche l'inquisitrice,ma..considerato che come te,Sonia, ho preso il cuccioletto da Sabato..mi sento "temporalmente" una tua pari..MA NON MI E' VENUTO IN MENTE MANCO PER UN SECONDO DI LASCIARLO SOLO..SOPRATTUTTO PER I PRIMI MESI..infatti prima di prenderlo..le riflessioni sono state tante ed infinite..e l'abbiamo fatto adesso..dopo esserci organizzate di conseguenza..Mi dispiace dirtelo..ma secondo me siete stati fin troppo superficiali,non basta amare gli animali a parole...ci vogliono i fatti...e un fatto sarebbe stare con lei,educarla,renderla felice e non cambiarle lager,perche' la tua casa vuota..questo sarebbe per lei!..(mi pare di aver capito che gia' il posto e le condizioni in cui e' nata non fossero certo ottime Neutral )..Scusami Sonia se mi sono permessa..ma ho letto..ho letto..e adesso mi e' venuto da scoppiare!

presentaci il nano pirata wub wub wub

Scusate OT.... ma ormai c'è poco da aggiungere.
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da alessia81 Mer Ott 12, 2011 10:06 am

bebeking ha scritto:
Cleo ha scritto:Ma scusa la persona che ti ha venduto il cane sapeva che sarebbe rimasto tutto questo tempo da solo?

difatti... assurdo. dovrebbe essere buona regola che chi cede il cane faccia un po' di "interrogatorio" per vedere se ci sono i giusti requisiti.
si tratta di un allevamento che vende almeno 7 razze (le ho contate dagli annunci che ha pubblicato on-line la proprietaria)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Olympia's & Step Mer Ott 12, 2011 11:24 am


presentaci il nano pirata wub wub wub


Very Happy ...arriva.....!!!!!
Olympia's & Step
Olympia's & Step

Numero di messaggi : 41
Età : 47
Località : Catania
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Elisabetta Mer Ott 12, 2011 12:43 pm

alessia81 ha scritto:
bebeking ha scritto:
Cleo ha scritto:Ma scusa la persona che ti ha venduto il cane sapeva che sarebbe rimasto tutto questo tempo da solo?

difatti... assurdo. dovrebbe essere buona regola che chi cede il cane faccia un po' di "interrogatorio" per vedere se ci sono i giusti requisiti.
si tratta di un allevamento che vende almeno 7 razze (le ho contate dagli annunci che ha pubblicato on-line la proprietaria)

uhm uhm immagino quanta cura ci metteranno nel selezionare caratteristiche fisiche ma soprattutto caratteriali delle singole razze... Evil or Very Mad
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 387
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da la cri Mer Ott 12, 2011 12:49 pm

olympia ha scritto:
presentaci il nano pirata wub wub wub


Very Happy ...arriva.....!!!!!


siii, Olympia, anch'io voglio vedere il piratino! cheers

opss scusate, sono recidiva in fatto di OT! Embarassed
la cri
la cri

Numero di messaggi : 7037
Età : 54
Località : vermezzo
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Olympia's & Step Mer Ott 12, 2011 1:03 pm

cheers ok..ok ahahha Very Happy ..stavo aspettando di fare delle foto migliori...ma vista l'impazienza(che..lo confesso....mi fa piacerissimo.. lol! )..apro subito il topic nella sezione apposita..poi ne aggiungero' altre!...state pronti....arriva il piccolo STEP!..
Olympia's & Step
Olympia's & Step

Numero di messaggi : 41
Età : 47
Località : Catania
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Sonia&Penny* Mer Ott 12, 2011 3:06 pm

IO NON VOGLIO ESSERE COMPATITA DA NESSUNO!!! MA POSSIBILE CHE QUI RICEVO SOLO CRITICHE ??? MA CHE STRESS MADONNA, CHE VI CREDETE CHE A ME NON DISPIACCIA?? MA QUANDO DICO CHE CERCHERO' DI TROVARE UNA SOLUZIONE NON BASTA!!! MI STO QUASI SECCANDO A RISPONDERE A QUESTO TOPIC CHE HO INIZIATO, E FORSE NON DOVEVO MAI INIZIARE!!!
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Simo85 Mer Ott 12, 2011 3:51 pm

cosa vuoi che ti diciamo? brava?
Simo85
Simo85

Numero di messaggi : 116
Età : 38
Località : Ligornetto
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Sonia&Penny* Mer Ott 12, 2011 3:56 pm

Volevo rettificare il fatto che la prima cagnolina non aveva una malformazione alla zampa e che non ho ricevuto fregature di nessun genere in generale. Mi scuso se la mia frase possa essere risultata inappropriata..
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Elena Mer Ott 12, 2011 4:00 pm

Sonia&Penny ha scritto:IO NON VOGLIO ESSERE COMPATITA DA NESSUNO!!! MA POSSIBILE CHE QUI RICEVO SOLO CRITICHE ??? MA CHE STRESS MADONNA, CHE VI CREDETE CHE A ME NON DISPIACCIA?? MA QUANDO DICO CHE CERCHERO' DI TROVARE UNA SOLUZIONE NON BASTA!!! MI STO QUASI SECCANDO A RISPONDERE A QUESTO TOPIC CHE HO INIZIATO, E FORSE NON DOVEVO MAI INIZIARE!!!

Scusa ma io non capisco. La tua voglia di avere un cane è stato più forte del dispiacere che provi a lasciarlo solo 11 ore al giorno? Cosa significa "Che vi credete che non mi dispiaccia"? Una domanda del genere la capirei da una persona che convive da tanto con un cagnolino, e le sono cambiate le abitudini di vita. Non da una persona che ha appena preso un cucciolo ben sapendo quante ore stava fuori casa.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Elena Mer Ott 12, 2011 4:01 pm

E poi scusami, non scrivere in maiuscolo perché sul web equivale ad urlare, e mi sembra poco carino nei confronti di chi, come me e molti altri, ha cercato di darti consigli, a volte anche in modo burbero (ma spesso non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire) e in generale si è "sorbito" 12 pagine di topic.
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da alessia81 Mer Ott 12, 2011 4:06 pm

Sonia&Penny ha scritto:Volevo rettificare il fatto che la prima cagnolina non aveva una malformazione alla zampa e che non ho ricevuto fregature di nessun genere in generale. Mi scuso se la mia frase possa essere risultata inappropriata..
nel senso che alla fine la cagnolina che avevi restituito è stata controllata e sta bene? se è così sono contenta per lei
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da GIULYeZED Mer Ott 12, 2011 4:26 pm

Sonia io capisco che la verità fà male però ammetterai che le critiche in questa circostanza erano doverose.
Sinceramente dovresti valutare la possibilità di tenerla... leggi dei problemi che a volte sviluppano i cani lasciati soli perchè non è una passeggiata. I dog sitter costano ... altro che risparmiare sull'acquisto del cane....
La butto lì non so se è possibile ....i vostri genitori non possono occuparsene in settimana e voi tenerla nel we quando potete stare con lei?
GIULYeZED
GIULYeZED

Numero di messaggi : 412
Età : 49
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Kia* Mer Ott 12, 2011 5:34 pm

cara sonia, forse nn lo sai ma poco tempo fa nella mia famiglia era arrivato un altro piccolino JTR ad alliatarci la vita, PURTROPPO dopo meno di tre settimane si è verificato un grosso problema familiare che ci avrebbe portato a stare fuori casa tutto il giorno e nessunoavrebbe potuto [/b]seguire la crescita del piccolo come si deve, accudendolo, tenendolo fuori dai pericoli e sopratutto nessuno avrebbe avuto il tempo di insegnargli a vivere.sai com'è finita? a malincuore, abbiamo riportato il cucciolo nell'allevamento dove lo avevamo preso. lo abbiamo riportato indietro.il cucciolo è tornato dalla mamma e i fratelli, nn sarebbe rimasto più solo così. abbiamo fatto il suo bene! lui nn poteva ne doveva pagare con la sua vita la nostra impossibilità nell'essere presenti durante la sua crescita.
se deciderai di tenere la piccola, ti auguro di trovare una soluzione valida e definitiva alla sua solitudine se no avrai sulla coscienza una cagnolina squilibrata e infelice.

....per risponderti al fatto che ti sei domandata prima del pelo che delle ore di solitudine: ti metteresti al volante senza avere la patente? e poi con chi te la prendi se fai un incidente? con chi ti ha venduto la macchina?
ciao.
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Ott 21, 2011 6:48 am

Volevo avvisare tutti che Penny sta bene, è una matta giocherellona, ma tutto a posto. Per ora sta facendo i bisogni ancora in casa, ma domani le faremo il secondo vaccino e da li in poi potremo farla uscire a metterla più a contatto col mondo di fuori. Ci sta aiutando una persona e piano piano si sta abituando. Morde di tutto e ancora a quasi 3 mesi non ci ubbidisce ancora tantissimo.
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da MarcoeByron Ven Ott 21, 2011 6:54 am

bene, tante fotine!!!!!! 1092
MarcoeByron
MarcoeByron

Numero di messaggi : 1854
Età : 44
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Giuliaeco Ven Ott 21, 2011 7:07 am

Sonia mi fa piacere leggere tue notizie,temevo che ti avessimo fatta scappare Razz una carezzina alla piccola peste Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Ott 21, 2011 7:08 am

Scusatemi se anche io sono stata un pò dura anche io. Mi sono iscritta a questo forum da INESPERTA, perchè così mi giudico e sono un pò andata dietro al mio fidanzato per l'acquisto del cane, anche se ovviamente anche io la volevo tantissimo!! siamo contenti, per ora sembra Penny stia crescendo bene, è una monella pazzesca, mordicchia tutto, a volte mi ruba le ciabatte,(penso sia normale a quasi 3 mesi di età..li compie il 29) va dappertutto e per ora la stiamo tenendo lontana dal gatto perchè lei è agitatissima e lui si sente a disagio di fronte a tutta questa agitazione e tende a mandare avanti la zampa..non so se per colpirla o per giocare anche lui..Per ora col freddo quando non ci siamo la teniamo in casa, una signora ci aiuta, e poi appena tornerà il caldo e la bella stagione attueremo un sistema in modo che lei possa andare avanti indietro tra casa e giardino, anche se avremo paura che scavi , faccia buchi e non finisca da qualche parte fuori dal giardino..eh eh..Noi stiamo in campagna in un bel posto tranquillo ma freddo purtroppo..Ora conviene stia in casa col freddo e uscire per fare i bisogni o quando andremo in giro per iniziare a farle conoscere un pò altri cani...Ancora non è abituata al collarino, in casa la lasciamo nuda, stiamo provando ogni tanto a lasciarglielo per un pò, poi glielo togliamo per farla abituare pian piano, ma si gratta. Domani farà il suo secondo vaccino 1256 e prima visita dal dottore, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa di Penny lalala
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Kia* Ven Ott 21, 2011 8:16 am

ciao sonia ben trovata! sono contenta che le cose con penny vadano bene! x il collarino nn preoccuparti, con il tempo migliorerà, pensa che golia si gratta ancora qnd glielo metto, nn lo sopporta proprio Very Happy
ps: xkè nn apri un nuovo topic con le fotine nuove di penny?? Wink
*Kia*
*Kia*

Numero di messaggi : 3109
Età : 42
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Ott 21, 2011 8:37 am

Ho sentito gli allevatori ma non ho ancora capito bene cosa devo fare per il passaggio di proprietà..Penny come sapete non ha pedigree, per ora come documenti in mio possesso ho solo il libretto sanitario..Sapete dirmi o consigliarmi un topic su cosa bisogna fare per far intestare Penny a me ecc..ecc.? grazie!
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Ott 21, 2011 8:38 am

Kia ha scritto:ciao sonia ben trovata! sono contenta che le cose con penny vadano bene! x il collarino nn preoccuparti, con il tempo migliorerà, pensa che golia si gratta ancora qnd glielo metto, nn lo sopporta proprio Very Happy
ps: xkè nn apri un nuovo topic con le fotine nuove di penny?? Wink

Ciao Kia !, GRAZIE!
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Ott 21, 2011 8:40 am

Giulia&co ha scritto:Sonia mi fa piacere leggere tue notizie,temevo che ti avessimo fatta scappare Razz una carezzina alla piccola peste Wink

Eh un pochino si eh eh , grazie Giulia...si certo una carezzina alla monella sicuro!!
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Silvana Ven Ott 21, 2011 8:44 am

XySoMa ha scritto:Ho sentito gli allevatori ma non ho ancora capito bene cosa devo fare per il passaggio di proprietà..Penny come sapete non ha pedigree, per ora come documenti in mio possesso ho solo il libretto sanitario..Sapete dirmi o consigliarmi un topic su cosa bisogna fare per far intestare Penny a me ecc..ecc.? grazie!

Ciao Sonia, ma gli allevatori le avevano fatto mettere il microchip? Se si, allora è intestata a loro e sinceramente non so come si fa il passaggio di proprietà, probabilmente dovrai andare all'anagrafe canina della tua zona(quelli più esperti ti sapranno dire di più). Se invece non ha ancor ail microchip, parlane con il veterinario e farà tutto lui, iscrivendola all'anagrafe canina a vostro nome e mettendole il microchip.
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Fed&Joy Ven Ott 21, 2011 9:05 am

La cucciola dovrebbe avere già il microchip per legge e gli "allevatori" oltre al libretto sanitario dovevano darti anche un foglio della denuncia all anagrafe canina della loro provincia.
Con quello entro 30 giorni dall arrivo a casa della cucciola, lo devi portare alla tua anagrafe canina per fare la registrazione e passarlo a tuo nome.
Non penso si debba pagare il passaggio, a me lo hanno fatto tranquillamente.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 12 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.