I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

+34
SOUTHJACK
Andrea
Claudio&Paky
Lucia
Silvana
*Kia*
bea e penelope
Kiara
claudine
milaria
Erika
Claudios
GIULYeZED
Ilenia
Andrea.S
MonicaeOtto
GiuliaeNicola
Valeria Scansetti
Veronique
fra*rocky & alice*
Andrea&Valeria
Elisabetta
alessia81
la cri
Giuliaeco
Chiara
FrancescoePIPER
Fed&Joy
DjSeta
MarcoeByron
Simo85
Raffaella&Lucky
Elena
*Sonia&Penny*
38 partecipanti

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 13 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Rudozzo Ven Ott 21, 2011 9:22 am

liscissimo
Rudozzo
Rudozzo

Numero di messaggi : 115
Età : 41
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 13 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Ott 21, 2011 10:28 am

Fed&Joy ha scritto:La cucciola dovrebbe avere già il microchip per legge e gli "allevatori" oltre al libretto sanitario dovevano darti anche un foglio della denuncia all anagrafe canina della loro provincia.
Con quello entro 30 giorni dall arrivo a casa della cucciola, lo devi portare alla tua anagrafe canina per fare la registrazione e passarlo a tuo nome.
Non penso si debba pagare il passaggio, a me lo hanno fatto tranquillamente.

Si si il microchip ce l'ha, ora si vedo un pò cosa devo fare, grazie
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 13 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Kiara Ven Ott 21, 2011 12:53 pm

Fed&Joy ha scritto:La cucciola dovrebbe avere già il microchip per legge e gli "allevatori" oltre al libretto sanitario dovevano darti anche un foglio della denuncia all anagrafe canina della loro provincia.
Con quello entro 30 giorni dall arrivo a casa della cucciola, lo devi portare alla tua anagrafe canina per fare la registrazione e passarlo a tuo nome.
Non penso si debba pagare il passaggio, a me lo hanno fatto tranquillamente.

Confermo, gli amici da cui ho preso Tina hanno compilato per la parte di loro competenza un modulo della ASL presso cui era registrato il microchip della piccola (inizialmente intestata alla padrona della mamma), in cui si diceva che nella tal data il cane avente numero di registrazione XY veniva ceduto da Tizio a Caio, con relativi dati anagrafici di entrambi.
Il tutto è stato registrato all'anagrafe canina di zona, senza spese di sorta
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 13 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Ott 21, 2011 1:37 pm

Mi sono documentata per la mia zona e ora mi è tutto chiaro..lLa ex proprietaria mi ha detto che va nell'ambulatorio anagrafe canina di zona e poi quando mi dà l'ok poi ci devo andare anche io per concludere il passaggio. Poi penso sia finità lì, ENCI non credo perchè non ha pedigree giusto ? Su sito anagrafe canina chip risulta registrato presso la ASL ma non dà nessun'altro dato per ora.
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 13 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Kiara Ven Ott 21, 2011 2:01 pm

XySoMa ha scritto:Mi sono documentata per la mia zona e ora mi è tutto chiaro..lLa ex proprietaria mi ha detto che va nell'ambulatorio anagrafe canina di zona e poi quando mi dà l'ok poi ci devo andare anche io per concludere il passaggio. Poi penso sia finità lì, ENCI non credo perchè non ha pedigree giusto ? Su sito anagrafe canina chip risulta registrato presso la ASL ma non dà nessun'altro dato per ora.

In realtà, non vedrai i tuoi dati come prorietaria nemmeno a registrazione ultimata: la cosa aveva sorpreso molti di noi qui sul forum quando tempo fa se n'era parlato, ma abbiamo poi scoperto che è per questioni di privacy che i dati del proprietario non compaiono... un po' come alla motorizzazione, se si parte da un numero di targa Wink .
Quel che trovo buffo io è che, nonostante la situazione non sia diversa, dai registri ENCI online chiunque con un numero di pedigree può risalire al nome del proprietario del cane Shocked
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 13 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Sonia&Penny* Ven Ott 21, 2011 2:58 pm

ok grazie mille, si non vedo l'ora di chiudere tutte le pratiche in modo che la cagnetta risulti a tutti gli effetti di mia proprietà cheers ,
poi secondo voi non devo avere/fare altro giusto? solo anagrafe canina nel mio caso, e bon..libretto vaccinazioni e microchip sono già ok...
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 13 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Elisabetta Ven Ott 21, 2011 3:29 pm

ma vogliamo vedere le foto della piccola Pennyyyyyyyyy cheers
Elisabetta
Elisabetta

Numero di messaggi : 387
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 13 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da alessia81 Ven Ott 21, 2011 3:38 pm

Kiara ha scritto:
XySoMa ha scritto:Mi sono documentata per la mia zona e ora mi è tutto chiaro..lLa ex proprietaria mi ha detto che va nell'ambulatorio anagrafe canina di zona e poi quando mi dà l'ok poi ci devo andare anche io per concludere il passaggio. Poi penso sia finità lì, ENCI non credo perchè non ha pedigree giusto ? Su sito anagrafe canina chip risulta registrato presso la ASL ma non dà nessun'altro dato per ora.

In realtà, non vedrai i tuoi dati come prorietaria nemmeno a registrazione ultimata: la cosa aveva sorpreso molti di noi qui sul forum quando tempo fa se n'era parlato, ma abbiamo poi scoperto che è per questioni di privacy che i dati del proprietario non compaiono... un po' come alla motorizzazione, se si parte da un numero di targa Wink .
Quel che trovo buffo io è che, nonostante la situazione non sia diversa, dai registri ENCI online chiunque con un numero di pedigree può risalire al nome del proprietario del cane Shocked
sì, poi almeno sul sito dell'anagrafe devi per forza sapere il codice del microchip, invece per l'enci basta sapere anche solo il nome del cane per fare la ricerca
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 13 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da *Sonia&Penny* Lun Ott 24, 2011 6:36 am

Grazie mille lol!
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

liscio - secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken? - Pagina 13 Empty Re: secondo voi è a pelo liscio o leggermente broken?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.