I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vacanze al mare..con bagnetto

+8
Anna&Dante
Frankj
Cri&Artù
Stefano Del Cucina
Elena
DjSeta
SamyeMilo
irenina
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

vacanze al mare..con bagnetto - Pagina 2 Empty Re: vacanze al mare..con bagnetto

Messaggio Da SamyeMilo Sab Giu 25, 2011 1:09 pm

Giulia&co ha scritto:
irenina ha scritto:
Stefano Del Cucina ha scritto:
irenina ha scritto:Grazie a tutti...proverò a cercare meglio...quello che vorrei evitare è proprio quello di fare qualcosa di vietato...
Sai che questo abbatterà del 90% il livello di godimento medio della tua vita? Very Happy Very Happy Very Happy
Hai ragione!...ma come faccio??..voi come fate ad organizzarvi?..andate e basta..senza pensarci troppo??..mi faccio troppi scupoli?...a casa sicuro non li mollo..
ti capisco anch'io mi faccio un sacco di scrupoli ho la spiaggia a 5 minuti da casa ed alle 7 del mattino potrei portarli non c'è nessuno (a parte che tra ombrelloni sdraio e lettini c'è posto x correre solo in acqua Razz ) così come dopo le 20 .. ma non ci riesco proprio ad infrangere le regole!
RAGAZZE non si sta parlando di fare una rapina ,ma solo di fare correre i nostri amiciii bounce
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

vacanze al mare..con bagnetto - Pagina 2 Empty Re: vacanze al mare..con bagnetto

Messaggio Da Giuliaeco Sab Giu 25, 2011 1:21 pm

Samy&Rebby ha scritto:
Giulia&co ha scritto:
irenina ha scritto:
Stefano Del Cucina ha scritto:
irenina ha scritto:Grazie a tutti...proverò a cercare meglio...quello che vorrei evitare è proprio quello di fare qualcosa di vietato...
Sai che questo abbatterà del 90% il livello di godimento medio della tua vita? Very Happy Very Happy Very Happy
Hai ragione!...ma come faccio??..voi come fate ad organizzarvi?..andate e basta..senza pensarci troppo??..mi faccio troppi scupoli?...a casa sicuro non li mollo..
ti capisco anch'io mi faccio un sacco di scrupoli ho la spiaggia a 5 minuti da casa ed alle 7 del mattino potrei portarli non c'è nessuno (a parte che tra ombrelloni sdraio e lettini c'è posto x correre solo in acqua Razz ) così come dopo le 20 .. ma non ci riesco proprio ad infrangere le regole!
RAGAZZE non si sta parlando di fare una rapina ,ma solo di fare correre i nostri amiciii bounce
lo so hai ragione cuz
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

vacanze al mare..con bagnetto - Pagina 2 Empty Re: vacanze al mare..con bagnetto

Messaggio Da irenina Dom Giu 26, 2011 4:32 pm

Annalisa&Apple ha scritto:
Samy&Rebby ha scritto:DIPENDE in che periodo vuoi andare considera che dal 28 maggio inizia la stagione balneare, per dire se vieni questo fine settimana so che a Riccione c'è una spiaggia per i nostri amici pelosi noi abbiamo fatto il bagno anche ieri, certo cerco di andare nelle ore meno trafficate tipo la mattina, opp. la sera verso le 20 che non c'è nessuno ciaooooo vacanze al mare..con bagnetto - Pagina 2 81263

Samy, urgente, mi devi dire il nome di questa spiaggia a Riccione Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao Annalisa!
sono di ritorno da cattolica e sono andata nella spiaggia consigliata da Samy, la 33...anche lì niente bagnetto quando c'è tanta gente..però lasera, verso le 7 o verso le 13 nessun problema...ci sono andata due pomeriggi, mi hanno dato il recinto cos'ìnnon erano nemmeno legati e la sera bagnetto...però bisogna prenotare perchè le postazioni per i cagnolini sono molto richieste...io per un pomeriggio con recinto ombrellone e lettini ho speso 10 euro...bello e non caotico...
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

vacanze al mare..con bagnetto - Pagina 2 Empty Re: vacanze al mare..con bagnetto

Messaggio Da irenina Dom Giu 26, 2011 10:07 pm

vacanze al mare..con bagnetto - Pagina 2 Kill_e11
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

vacanze al mare..con bagnetto - Pagina 2 Empty Re: vacanze al mare..con bagnetto

Messaggio Da SamyeMilo Dom Giu 26, 2011 10:12 pm

irenina ha scritto:vacanze al mare..con bagnetto - Pagina 2 Kill_e11
Ire è stato bello conoscervi ,la tua fiocca è bellissima ,kil è fantastico sono contenta che vi siate divertiti ciaoooo supersmile
SamyeMilo
SamyeMilo

Numero di messaggi : 883
Età : 49
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

vacanze al mare..con bagnetto - Pagina 2 Empty Re: vacanze al mare..con bagnetto

Messaggio Da irenina Lun Giu 27, 2011 12:01 am

Samy&Rebby ha scritto:
irenina ha scritto:vacanze al mare..con bagnetto - Pagina 2 Kill_e11
Ire è stato bello conoscervi ,la tua fiocca è bellissima ,kil è fantastico sono contenta che vi siate divertiti ciaoooo vacanze al mare..con bagnetto - Pagina 2 557373


è stato bello anche per me ...tu e milo siete eccezzionali!
la mia fiocca ha gradito meno la conoscenza vacanze al mare..con bagnetto - Pagina 2 742264
irenina
irenina

Numero di messaggi : 957
Età : 43
Località : trezzano rosa
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

vacanze al mare..con bagnetto - Pagina 2 Empty Re: vacanze al mare..con bagnetto

Messaggio Da AnnalisaeApple Lun Giu 27, 2011 7:46 am

Ma che bello! Vi siete incontrate!!!
Fotoooooooooooooo
Ora tocca a me :)
AnnalisaeApple
AnnalisaeApple

Numero di messaggi : 873
Età : 44
Località : Cambiago
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

vacanze al mare..con bagnetto - Pagina 2 Empty Re: vacanze al mare..con bagnetto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.