I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chierimenti

+26
Pulce e Mila
GiuliaeNicola
Danilo81
Vanna
Nino
Miki con Phebe e Kaos
Frankj
Cleo
Max 75
Kiara
GIULYeZED
SOUTHJACK
Fè "Jonu's JR Kennel"
MascalzoneCanino
Stefano Del Cucina
susy e moni
Erika
la cri
Elena
Siria
bebeking
tinpa
frajody
Andrea
Chiara
musmus
30 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da Danilo81 Mer Feb 13, 2013 12:17 pm

Certo che mancano gli argomenti "giusti" e di interesse per gli allevatori.......sono proprio gli allevatori che dovrebbero secondo me creare topic sulla razza e sulla sua evoluzione,un privato o un semplice appassionato che topic volete che scriva?
Sarebbe bello aprire il forum e vedere argomenti quali linee di sangue,differenze morfologiche o caratteriali di quelle determinate linee e altre cose.
Ma credo che sia utopia......
Io piu' che mettere foto del mio cane che gioca con la palla o sulla neve che devo mettere?
Se invece ci fosse un vero e onesto soprattutto dialogo con gli allevatori sarebbe super interessante.....
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da Pulce e Mila Mer Feb 13, 2013 12:30 pm

Danilo81 ha scritto:Certo che mancano gli argomenti "giusti" e di interesse per gli allevatori.......sono proprio gli allevatori che dovrebbero secondo me creare topic sulla razza e sulla sua evoluzione,un privato o un semplice appassionato che topic volete che scriva?
Sarebbe bello aprire il forum e vedere argomenti quali linee di sangue,differenze morfologiche o caratteriali di quelle determinate linee e altre cose.
Ma credo che sia utopia......
Io piu' che mettere foto del mio cane che gioca con la palla o sulla neve che devo mettere?
Se invece ci fosse un vero e onesto soprattutto dialogo con gli allevatori sarebbe super interessante.....

thumbsup Condivido e straquoto
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da Chiara Mer Feb 13, 2013 12:45 pm

Danilo81 ha scritto:Certo che mancano gli argomenti "giusti" e di interesse per gli allevatori.......sono proprio gli allevatori che dovrebbero secondo me creare topic sulla razza e sulla sua evoluzione,un privato o un semplice appassionato che topic volete che scriva?
Sarebbe bello aprire il forum e vedere argomenti quali linee di sangue,differenze morfologiche o caratteriali di quelle determinate linee e altre cose.
Ma credo che sia utopia......
Io piu' che mettere foto del mio cane che gioca con la palla o sulla neve che devo mettere?
Se invece ci fosse un vero e onesto soprattutto dialogo con gli allevatori sarebbe super interessante.....
E' passato del tempo, e tra chi non ricorda e tra i molti nuovi iscritti, si sono perse le tracce di discussioni più o meno tecniche aperte con buona volontà ma spesso chiuse di corsa con l'amaro in bocca o addirittura per placare gli animi. Sarei d'accordo anche io ad aprire discussioni di un certo livello, ma se non c'è dialogo.....diventa un monologo e svanisce miseramente nel silenzio.
State appunto dicendo che non ci sono allevatori od esperti tecnici della razza per aprire queste discussioni, e se non ci sono per aprirle, ci sarebbero per commentarle? Poi abbiate pazienza, e parlo in generale.......... se si apre un post sulle orecchie, tutti si sentono "in difetto" perchè il proprio cane "non è perfetto" quando non dovrebbe essere questo lo spirito di lettura. Ed è successo così per le orecchie, il colore, l'altezza, gli appiombi, la coda, i denti, il metodo di allevamento, la gestione del cane ecc ecc ecc..........nessuno più di me vorrebbe discutere di tutto ciò ma è vero.......è un'utopia.
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da Kiara Mer Feb 13, 2013 12:56 pm

Una delle ultime discussioni tecniche aperte, in realtà, mi pare sia andata più che liscia:

http://www.jackrussellitalia.com/t17315p75-il-rene-e-il-lavoro-del-jack-in-tana-mamma-che-brutto-titolo?highlight=rene

si son sentite diverse opinioni, c'è stato un confronto di motivazioni in proposito, chi ha partecipato per curiosità e non per competenza è persino riuscito a capirci qualcosa... meglio di così Wink ?!?

Comunque, Chiara, bentornata cheers !!!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Feb 13, 2013 1:52 pm

Kiara ha scritto:Una delle ultime discussioni tecniche aperte, in realtà, mi pare sia andata più che liscia:

http://www.jackrussellitalia.com/t17315p75-il-rene-e-il-lavoro-del-jack-in-tana-mamma-che-brutto-titolo?highlight=rene

si son sentite diverse opinioni, c'è stato un confronto di motivazioni in proposito, chi ha partecipato per curiosità e non per competenza è persino riuscito a capirci qualcosa... meglio di così Wink ?!?

Comunque, Chiara, bentornata cheers !!!

Quoto! E' stata una discussione molto piacevole! Ed anche una aperta di recente da Giulia sulle gerarchie uomo-cane è stata altrettanto piacevole senza le solite polemiche e litigate!

Comunque, bentornata anche da parte mia Chiara Very Happy sono contenta di rileggerti!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Feb 13, 2013 1:53 pm

GiuliaeNicola ha scritto:
Kiara ha scritto:Una delle ultime discussioni tecniche aperte, in realtà, mi pare sia andata più che liscia:

http://www.jackrussellitalia.com/t17315p75-il-rene-e-il-lavoro-del-jack-in-tana-mamma-che-brutto-titolo?highlight=rene

si son sentite diverse opinioni, c'è stato un confronto di motivazioni in proposito, chi ha partecipato per curiosità e non per competenza è persino riuscito a capirci qualcosa... meglio di così Wink ?!?

Comunque, Chiara, bentornata cheers !!!

Quoto! E' stata una discussione molto piacevole! Ed anche una aperta di recente da Giulia sulle gerarchie uomo-cane è stata altrettanto piacevole senza le solite polemiche e litigate!

Comunque, bentornata anche da parte mia Chiara Very Happy sono contenta di rileggerti!

Ecco la discussione cui facevo riferimento
http://www.jackrussellitalia.com/t17649-gerarchia-cane-uomo?highlight=gerarchia Wink
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da EvArgo Mer Feb 13, 2013 3:33 pm

Danilo81 ha scritto:Certo che mancano gli argomenti "giusti" e di interesse per gli allevatori.......sono proprio gli allevatori che dovrebbero secondo me creare topic sulla razza e sulla sua evoluzione,un privato o un semplice appassionato che topic volete che scriva?
Sarebbe bello aprire il forum e vedere argomenti quali linee di sangue,differenze morfologiche o caratteriali di quelle determinate linee e altre cose.
Ma credo che sia utopia......
Io piu' che mettere foto del mio cane che gioca con la palla o sulla neve che devo mettere?
Se invece ci fosse un vero e onesto soprattutto dialogo con gli allevatori sarebbe super interessante.....

QUOTO!!

Aggiungo che personalmente uno dei motivi che mi sono iscritto è proprio per accrescere le conoscenze study e per avere un dialogo costruttivo con gli altri membri. Da semplice e novizio appassionato della razza che sono(include anche la mia metà) è impossibile per me aprire una discussione su degli argomenti particolari senza avere le basi.
Il massimo che posso fare come dice Danilo è aprire un topic con le foto. Neutral
EvArgo
EvArgo

Numero di messaggi : 326
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da tinpa Mer Feb 13, 2013 4:08 pm

Tutti vorrebbero migliorare e capire però si andava bene quando non ci si offendeva anche sentendosi dire che il proprio cane è una fregatura, lo hai strapagato o non è un cane in standard... da quando hanno iniziato a fioccare le minacce di querela ci si è dati una calmata.
Se a chi chiede informazioni su come far acquisire il pedigree viene detto che ha un cane che fa schifo, è perché fa schifo o ha le orecchie a pipistrello. Se chiedi perché lo ha acquistato in un negozio facendosi fregare ti risponde di farti gli affari tuoi, lasci perdere e continui a leggere il forum perché ci sei affezionato, ti ritrovi con gli amici del forum in altri modi ma eviti di intervenire.
Purtroppo il forum sta diventando un luogo dove si mostrano le foto o le capacità del proprio cane ed è un continuo: che bello, meraviglioso, stupendo ecc. se uno si azzarda a dire non va bene viene scannato!
Ricordo di aver visto una cucciolata di cani con un 10% di bianco dove mi sono permesso di dire che non andavano bene e che c'era un problema, la proprietaria della fattrice mi ha detto che non capisco nulla perché lei li voleva così, in MP mi detto di smetterla di criticare la sua scelta e mi ha minacciato perché le rovino il mercato!
Siamo fatti così, vogliamo solo gli elogi, le critiche ci infastidiscono e ci indispongono.
Forse è per questo che chi capisce non frequenta o frequenta leggendo e basta, se vogliamo i professionisti dobbiamo accettare le loro critiche, non dobbiamo offenderci e dire che non capiscono nulla.
Ogni persona ha i suoi modi di interagire con gli altri e se Max dice che un cane non è perfetto, Nino dice che fa schifo, Andrea dice che a Milano c'è il sole, dobbiamo imparare noi per primi ad accettare ciò che dicono.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da duilio Mer Feb 13, 2013 4:14 pm

bello , molto bello! tutto questo è produttivo per il nostro forum, e allora prendiamoci la briga di aprire settimanalmente un topic che possa interessare allevatori e laici! tanto al massimo il nostro web master ci banna il topic! siamo adulti e le parolacce ci fanno un effetto relativo.
Comincio io con un argomento che interesserà tutti: LE MALATTIE GENETICHE E LE MALATTIE CONGENITE: PREVENZIONE , COSA FACCIAMO?
divertiamoci
duilio
duilio

Numero di messaggi : 299
Età : 67
Località : Cervia
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da duilio Mer Feb 13, 2013 4:17 pm

timpa ti quoto, ma dobbiamo proprio reagire nei confronti del paraculismo diffuso e la migliore reazione è l'indifferenza nei confronti di questi scarsi d'animo
duilio
duilio

Numero di messaggi : 299
Età : 67
Località : Cervia
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da EvArgo Mer Feb 13, 2013 5:22 pm

tinpa ha scritto:Tutti vorrebbero migliorare e capire però si andava bene quando non ci si offendeva anche sentendosi dire che il proprio cane è una fregatura, lo hai strapagato o non è un cane in standard... da quando hanno iniziato a fioccare le minacce di querela ci si è dati una calmata.
Se a chi chiede informazioni su come far acquisire il pedigree viene detto che ha un cane che fa schifo, è perché fa schifo o ha le orecchie a pipistrello. Se chiedi perché lo ha acquistato in un negozio facendosi fregare ti risponde di farti gli affari tuoi, lasci perdere e continui a leggere il forum perché ci sei affezionato, ti ritrovi con gli amici del forum in altri modi ma eviti di intervenire.
Purtroppo il forum sta diventando un luogo dove si mostrano le foto o le capacità del proprio cane ed è un continuo: che bello, meraviglioso, stupendo ecc. se uno si azzarda a dire non va bene viene scannato!
Ricordo di aver visto una cucciolata di cani con un 10% di bianco dove mi sono permesso di dire che non andavano bene e che c'era un problema, la proprietaria della fattrice mi ha detto che non capisco nulla perché lei li voleva così, in MP mi detto di smetterla di criticare la sua scelta e mi ha minacciato perché le rovino il mercato!
Siamo fatti così, vogliamo solo gli elogi, le critiche ci infastidiscono e ci indispongono.
Forse è per questo che chi capisce non frequenta o frequenta leggendo e basta, se vogliamo i professionisti dobbiamo accettare le loro critiche, non dobbiamo offenderci e dire che non capiscono nulla.
Ogni persona ha i suoi modi di interagire con gli altri e se Max dice che un cane non è perfetto, Nino dice che fa schifo, Andrea dice che a Milano c'è il sole, dobbiamo imparare noi per primi ad accettare ciò che dicono.

Dispiace che si sia arrivato alle minacce di querele Shocked

Tuttavia, per cercare di ridare vigore al forum credo sia necessario una reazione, sperando sempre che ci siano discussioni civili. Wink
EvArgo
EvArgo

Numero di messaggi : 326
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da Danilo81 Mer Feb 13, 2013 5:34 pm

[quote="Eva&Argo"]
tinpa ha scritto:Tutti vorrebbero migliorare e capire però si andava bene quando non ci si offendeva anche sentendosi dire che il proprio cane è una fregatura, lo hai strapagato o non è un cane in standard... da quando hanno iniziato a fioccare le minacce di querela ci si è dati una calmata.
Se a chi chiede informazioni su come far acquisire il pedigree viene detto che ha un cane che fa schifo, è perché fa schifo o ha le orecchie a pipistrello. Se chiedi perché lo ha acquistato in un negozio facendosi fregare ti risponde di farti gli affari tuoi, lasci perdere e continui a leggere il forum perché ci sei affezionato, ti ritrovi con gli amici del forum in altri modi ma eviti di intervenire.
Purtroppo il forum sta diventando un luogo dove si mostrano le foto o le capacità del proprio cane ed è un continuo: che bello, meraviglioso, stupendo ecc. se uno si azzarda a dire non va bene viene scannato!
Ricordo di aver visto una cucciolata di cani con un 10% di bianco dove mi sono permesso di dire che non andavano bene e che c'era un problema, la proprietaria della fattrice mi ha detto che non capisco nulla perché lei li voleva così, in MP mi detto di smetterla di criticare la sua scelta e mi ha minacciato perché le rovino il mercato!
Siamo fatti così, vogliamo solo gli elogi, le critiche ci infastidiscono e ci indispongono.
Forse è per questo che chi capisce non frequenta o frequenta leggendo e basta, se vogliamo i professionisti dobbiamo accettare le loro critiche, non dobbiamo offenderci e dire che non capiscono nulla.
Ogni persona ha i suoi modi di interagire con gli altri e se Max dice che un cane non è perfetto, Nino dice che fa schifo, Andrea dice che a Milano c'è il sole, dobbiamo imparare noi per primi ad accettare ciò che dicono.

Guarda Tinpa, secondo me, parlando del tuo caso specifico,l'utente ha fatto male ha scriverti un Mp....ognuno puo' esprimere la sua opinione visto e considerato che e' un FORUM e non un sito di annunci.
Certo che ci sono modi e modi per dire le cose;non puoi andare a dire in faccia a uno che il suo cane fa schifo pero' la tua opinione garbata la puoi dare.
Io come credo altri vogliamo capire....imparare perche' il mio Jack non "va bene" cosicche' magari qualcun'altro non faccia i nostri stessi errori.
A me questi confronti anche accesi ma onesti mancano un sacco e penso che se qualcuno si offende perche' gli dici che il suo jack non e' in standard non dovrebbe farlo visto che siamo in un forum.....tanto ormai e' risaputo che i jack comuni che vediamo in giro confrontati con quelli in expo hanno ben poco a che fare....
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da tinpa Mer Feb 13, 2013 5:35 pm

duilio ha scritto:bello , molto bello! tutto questo è produttivo per il nostro forum, e allora prendiamoci la briga di aprire settimanalmente un topic che possa interessare allevatori e laici! tanto al massimo il nostro web master ci banna il topic! siamo adulti e le parolacce ci fanno un effetto relativo.
Comincio io con un argomento che interesserà tutti: LE MALATTIE GENETICHE E LE MALATTIE CONGENITE: PREVENZIONE , COSA FACCIAMO?
divertiamoci

Duilio sicuramente è interessante, dovresti aprire il topic e vediamo... grazie dell'idea.
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da EvArgo Ven Mar 08, 2013 11:38 am

tinpa ha scritto:
duilio ha scritto:bello , molto bello! tutto questo è produttivo per il nostro forum, e allora prendiamoci la briga di aprire settimanalmente un topic che possa interessare allevatori e laici! tanto al massimo il nostro web master ci banna il topic! siamo adulti e le parolacce ci fanno un effetto relativo.
Comincio io con un argomento che interesserà tutti: LE MALATTIE GENETICHE E LE MALATTIE CONGENITE: PREVENZIONE , COSA FACCIAMO?
divertiamoci

Duilio sicuramente è interessante, dovresti aprire il topic e vediamo... grazie dell'idea.


Nessuna novità, per l'apertura di questa discussione? fischio
EvArgo
EvArgo

Numero di messaggi : 326
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da duilio Sab Mar 09, 2013 9:36 am

ragazzi\e scusatemi ma in questo periodo ho molto da fare e non soltanto in ambulatorio! è una discussione molto seria da affrontare quindi preferisco avere tempo per parlarne insieme- a presto
duilio
duilio

Numero di messaggi : 299
Età : 67
Località : Cervia
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Mar 09, 2013 9:40 am

duilio ha scritto:ragazzi\e scusatemi ma in questo periodo ho molto da fare e non soltanto in ambulatorio! è una discussione molto seria da affrontare quindi preferisco avere tempo per parlarne insieme- a presto

allora attenderemo Wink
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da EvArgo Sab Mar 09, 2013 10:14 am

GiuliaeNicola ha scritto:
duilio ha scritto:ragazzi\e scusatemi ma in questo periodo ho molto da fare e non soltanto in ambulatorio! è una discussione molto seria da affrontare quindi preferisco avere tempo per parlarne insieme- a presto

allora attenderemo Wink

thumbsup
EvArgo
EvArgo

Numero di messaggi : 326
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da duilio Sab Mar 09, 2013 10:33 am

si ma questo non toglie che voi possiate iniziare, come ad esempio elencare quale siano a vostro parere le malattie ereditarie o le congenite trasmissibili o....
duilio
duilio

Numero di messaggi : 299
Età : 67
Località : Cervia
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da Erika Sab Mar 09, 2013 11:04 am

Io ho tutt'altre idee....anzi.....credo che finkè ha fatto comodo il forum è stato sfruttato, qnd la strada, x molti che erano agli albori, è stata spianata...grazie e arrivederci....

Per non parlare poi del giudizio della gente....facile...ma qnt paura fa l'essere giudicati e poi lke polemiche....x me molti hanno sfruttato i propri cani, abusato, riprodotto non in maniera consona al codice etico x di ottenere certi titoli, appena il cane non era più in voga via....
Io sono stra-convinta che x fare l'allevatore:
1- non si può pensare d campare facendo soltanto qst
2- i cani devono essere rispettati e amati secondo le loro esigenze
3-è importante selezionare x crescere, x migliorare...non x fare i soldi.

Io francamente dico ke certe cose mi hanno annoiato e schifato, ad Arezzo c'ero....ma non mi sono interessata più di tanto...tanto i jack belli ci sono....ma stanno andando verso una tipologia che a me non piace....

Giustamente non tt, se ne sono andati, anke qui ho una mia personale idea....cmq e qst fa stra-piacere...gli argomenti sono qll ke sono....certo non si può pretendere che il giovane Caio da Roma con il suo primo cane ponga domande sull'eziopatogenesi della lussazione della rotula o su "in quale allele si trova il colore tan"....senza offendere nessuno anke gli esperti a volte potrebbero proporre argomenti più interessanti....

Cmq visto ke il Randazzo aveva un super-bellissimo parson ad Arezzo....ke ce lo presenti!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da Kiara Lun Mar 11, 2013 8:12 am

Erika ha scritto:Io ho tutt'altre idee....anzi.....credo che finkè ha fatto comodo il forum è stato sfruttato, qnd la strada, x molti che erano agli albori, è stata spianata...grazie e arrivederci....

Per non parlare poi del giudizio della gente....facile...ma qnt paura fa l'essere giudicati e poi lke polemiche....x me molti hanno sfruttato i propri cani, abusato, riprodotto non in maniera consona al codice etico x di ottenere certi titoli, appena il cane non era più in voga via....
Io sono stra-convinta che x fare l'allevatore:
1- non si può pensare d campare facendo soltanto qst
2- i cani devono essere rispettati e amati secondo le loro esigenze
3-è importante selezionare x crescere, x migliorare...non x fare i soldi.

Io francamente dico ke certe cose mi hanno annoiato e schifato, ad Arezzo c'ero....ma non mi sono interessata più di tanto...tanto i jack belli ci sono....ma stanno andando verso una tipologia che a me non piace....

Giustamente non tt, se ne sono andati, anke qui ho una mia personale idea....cmq e qst fa stra-piacere...gli argomenti sono qll ke sono....certo non si può pretendere che il giovane Caio da Roma con il suo primo cane ponga domande sull'eziopatogenesi della lussazione della rotula o su "in quale allele si trova il colore tan"....senza offendere nessuno anke gli esperti a volte potrebbero proporre argomenti più interessanti....

Cmq visto ke il Randazzo aveva un super-bellissimo parson ad Arezzo....ke ce lo presenti!!!!

Come forumista di lunga data, devo dire che la prima delle cose grassettate nella tua affermazione mi ha fatto riflettere ed è innegabile che tu abbia ragione Suspect . Quanto alla seconda, mi trovo pienamente d'accordo, come già ribadito in più occasioni thumbsup (peraltro senza grossi risultati, all'atto pratico...)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da duilio Lun Mar 11, 2013 9:31 am

be se gli argomenti principe devono essere chi usa bon bon piuttosto che cric croc.... c'è a chi interessa cric croc e a chi uso e disuso dell'inbreeding. che poi un'allevatore sia diventato tale grazie a un forum, senza niente voler levare al nostro, e allora è meglio occuparsi di topini ballerini! anima e scopo del forum è nella parola stessa,scambio di opinioni. e poi scusami cara ma ti invito a rimettere vocali e consonanti alle tue parole , qui non è come con i messaggi che si paga a battute di tastiera
duilio
duilio

Numero di messaggi : 299
Età : 67
Località : Cervia
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da Tea - Mascalzoncella Lun Mar 11, 2013 10:05 am

-. --.. -. --- .-. --..
Duilio ha ragione, scriviamo come ci hanno insegnato a scuola,
diversamente mi metto a scrivere in Morse
Tea - Mascalzoncella
Tea - Mascalzoncella

Numero di messaggi : 613
Età : 69
Località : vobarno
Data d'iscrizione : 16.12.12

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da Erika Mar Mar 12, 2013 11:32 am

Shocked Shocked
chierimenti - Pagina 3 1665
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da Nino Gio Mar 28, 2013 11:59 pm

Erika, il parson si chiama FoxSet Stainless Steel, è figlio di Foxset Keeper x Mambo's Deep top of Legend, ha 8 mesi ed è un cane che spero un giorno di vedere sul "green carpet" di Birmingham..
Domenica scorsa ha esordito in tana e stando a quanto mi dicono è andato benone.
Ad Arezzo non era in forma, aveva qualche problemino perchè si era da poco azzuffato con un coinquilino basso e lungo...
Speriamo che crescendo dia conferme.
Ciao e W la f... (giusto per alzare il livello tecnico).
lol!

chierimenti - Pagina 3 Img_2010
Nino
Nino

Numero di messaggi : 1872
Età : 47
Località : Piana
Data d'iscrizione : 22.06.08

http://sportingterriers.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da Siria Ven Mar 29, 2013 8:28 am

Bellissimo Nino, complimenti !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

chierimenti - Pagina 3 Empty Re: chierimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.