I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gravidanza di Daisy

+29
Sara*Whisky*Fabrizio
Silvana
bebeking
giacomo
susy e moni
Veronica
MissCat
Miki con Phebe e Kaos
~Marta~
Anna&Dante
Claudio&Paky
gildaladiva
sweetbetbet
Isa, chuck e carlotta
anninathea
AlessiAeJacK
Chiara
milaria
Romy & Maya
Stefano Del Cucina
claudia&Gea
RoyalYuri
Lucilla
Andrea
fra*rocky & alice*
Fed&Joy
Kiara
Elena
Daisy
33 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da Anna&Dante Mar Mag 03, 2011 3:13 pm

non c'entra niente con quello che è stato scritto ma sarei veramente curiosa di vedere delle foto di Daisy... Very Happy
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Mag 03, 2011 3:17 pm

[quote="Daisy"]Tutte le persone che acquisteranno il cucciolo da me sanno dei difetti che ha daisy...gli ho detto che non dovrebbe avere le orecchie tese e che è fuori standard come altezza...per quanto rigurda il prezzo a cui li venderò dipenderà esclusivamente da quanto spenderò durante la gravidanza...massimo 100 euro l'uno penso...cmq è davvero triste che ogni volta che parlo in questo forum sono assalita da mille persone! per me un cane che nasce da altri due cani che hanno i pedegree inglese è un cane di razza...ma sinceramente non mi vergognerei nemmeno a dire che il mio cane è un meticcio ma non è la realtà per me come per tante altre persone...la mia daisy è bellissima e tutto il resto non mi interessa![/quote]

risolto il problema...non ti interessa nulla... Gravidanza di Daisy - Pagina 4 0429 Gravidanza di Daisy - Pagina 4 19261
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da Daisy Mar Mag 03, 2011 3:22 pm

certo che mi interessa e ci resto male ma facciò si che non incida + di tanto
Daisy
Daisy

Numero di messaggi : 160
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da Veronica Mar Mag 03, 2011 3:22 pm

http://www.jackrussellitalia.com/t5475-la-mia-daisy?highlight=daisy

qui trovi qualche foto...
tralasciando il discorso pedigree e standard, per il quale quoto Marta, Elena, Andrea e gli altri, io non avrei mai, ma proprio mai, fatto correre ad una cagnetta tanto piccola un rischio tanto grande come quello rappresentato da una gravidanza!! Senza contare i consigli dati in precedenza, i quali implicano la piena coscenza di questi pericoli... troppa leggerezza nel prendere certe decisioni, e questo anche dalla parte dei proprietari del maschio..
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da Anna&Dante Mar Mag 03, 2011 3:33 pm

Veronica ha scritto:http://www.jackrussellitalia.com/t5475-la-mia-daisy?highlight=daisy

qui trovi qualche foto...
tralasciando il discorso pedigree e standard, per il quale quoto Marta, Elena, Andrea e gli altri, io non avrei mai, ma proprio mai, fatto correre ad una cagnetta tanto piccola un rischio tanto grande come quello rappresentato da una gravidanza!! Senza contare i consigli dati in precedenza da tutti, i quali implicano la piena coscenza di questi pericoli... troppa leggerezza nel prendere certe decisioni, e questo anche dalla parte dei proprietari del maschio..

ma si io per carità non discuto le opinioni o i punti di vista è ovvio che ognuno abbia il suo...
sono d'accordo sul fatto del rischio gravidanza...
non mi era piaciuto solo il tono delle risposte che le sono state date, e il generalizzare sulle motivazioni delle scelte delle persone...
forse mi sono sentita presa in causa perchè quando io cercavo il mio cucciolo sinceramente non ho mai badato a standard pedigree etc... yum
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da Anna&Dante Mar Mag 03, 2011 3:35 pm

ma la foto con le orecchiette da renna... wub
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da Isa, chuck e carlotta Mar Mag 03, 2011 3:42 pm

rivedendo il topic..li aveva 9 mesi..sbaglio?ora quanto pesa?l'hai fatta vedere da un veterinario?
Isa, chuck e carlotta
Isa, chuck e carlotta

Numero di messaggi : 856
Età : 39
Località : bologna/ascoli piceno
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da Miki con Phebe e Kaos Mar Mag 03, 2011 4:02 pm

Veronica ha scritto:http://www.jackrussellitalia.com/t5475-la-mia-daisy?highlight=daisy

qui trovi qualche foto...
tralasciando il discorso pedigree e standard, per il quale quoto Marta, Elena, Andrea e gli altri, io non avrei mai, ma proprio mai, fatto correre ad una cagnetta tanto piccola un rischio tanto grande come quello rappresentato da una gravidanza!! Senza contare i consigli dati in precedenza, i quali implicano la piena coscenza di questi pericoli... troppa leggerezza nel prendere certe decisioni, e questo anche dalla parte dei proprietari del maschio..

Brava Veronica!! Qui si stà parlando di un cane,non di un forno sforna tutto!!
Miki con Phebe e Kaos
Miki con Phebe e Kaos

Numero di messaggi : 2527
Età : 45
Località : Darfo Boario Terme
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da anninathea Mar Mag 03, 2011 5:27 pm

Claudio&Paky ha scritto:
anninathea ha scritto:Io posso solo dire, di essere stata vittima di una presa per il culo da parte dell'allevatrice di thea che non mi ha mai dato il pedegree... nonostante sia un allevamento conosciuto. detto questo, ai futuri padroni dei tuoi jack dillo subito che non hanno i documenti necessari per essere considerati jack. io avrei apprezzato l'onestà se l'avessero detto anche a me
Lei non è un allevatrice è una privata...e mi pare abbia chiaramente detto che non hanno il pedigree....credo che non possa essere paragonata all'allevatrice che ti ha preso per il culo.
Inoltre la selezione della razza viene mandata a putt...ne dagli allevamenti come quello presso il quale ti sei servita tu e sicuramente l'avrai pagato non meno di 600 €....qui siamo tutti bravi a puntare il dito sugli utenti del forum quando fuori c'è una percentuale esagerata di allevamenti che se ne sbattono altamente di selezionare...e che vendono cani senza pedigree...magari leggono il forum e se la ridono di brutto perche vendono e continueranno a vendere...ma la colpa di chi è di daisy che fa una cucciolata senza pedigree o delle persone che comprano cani in allevamento senza pedigree...non hai chiesto una copia dei documenti che dovevano essere presentati all'ENCI?
A parte che era la prima volta in assoluto che prendevo un cane, io penso che sia un allevamento che un privato non debbano vendere i cuccioli se non hanno i documenti. tutto qui. Non ho puntato il dito su nessuno, in un blog si possono esprimere opinioni no? A me era stato detto che arrivava dopo un anno e mi sono fidata.. era una veterinaria, parlavano di lei sui giornali specializzati,mi sono fidata. non mi si può fare una colpa per questo.
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da Claudio&Paky Mar Mag 03, 2011 6:02 pm

anninathea ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:
anninathea ha scritto:Io posso solo dire, di essere stata vittima di una presa per il culo da parte dell'allevatrice di thea che non mi ha mai dato il pedegree... nonostante sia un allevamento conosciuto. detto questo, ai futuri padroni dei tuoi jack dillo subito che non hanno i documenti necessari per essere considerati jack. io avrei apprezzato l'onestà se l'avessero detto anche a me
Lei non è un allevatrice è una privata...e mi pare abbia chiaramente detto che non hanno il pedigree....credo che non possa essere paragonata all'allevatrice che ti ha preso per il culo.
Inoltre la selezione della razza viene mandata a putt...ne dagli allevamenti come quello presso il quale ti sei servita tu e sicuramente l'avrai pagato non meno di 600 €....qui siamo tutti bravi a puntare il dito sugli utenti del forum quando fuori c'è una percentuale esagerata di allevamenti che se ne sbattono altamente di selezionare...e che vendono cani senza pedigree...magari leggono il forum e se la ridono di brutto perche vendono e continueranno a vendere...ma la colpa di chi è di daisy che fa una cucciolata senza pedigree o delle persone che comprano cani in allevamento senza pedigree...non hai chiesto una copia dei documenti che dovevano essere presentati all'ENCI?
A parte che era la prima volta in assoluto che prendevo un cane, io penso che sia un allevamento che un privato non debbano vendere i cuccioli se non hanno i documenti. tutto qui. Non ho puntato il dito su nessuno, in un blog si possono esprimere opinioni no? A me era stato detto che arrivava dopo un anno e mi sono fidata.. era una veterinaria, parlavano di lei sui giornali specializzati,mi sono fidata. non mi si può fare una colpa per questo.
Annina non ti faccio nessuna colpa...e sei libera di dire la tua...però il fatto che fosse la prima volta in assoluto che prendevi un cane non vuol dire che non ti dovevi informare...
Sono d'accordo con te che nessuno debba vendere cani di razza senza documenti però aggiungerei anche che se una persona vuole un cane di razza prima di fare un acquisto avventato si debba informare...poi ricordati che l'abito non fà il monaco...ma immagino che l'abbia imparato Wink ...
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da anninathea Mar Mag 03, 2011 8:05 pm

Claudio&Paky ha scritto:
anninathea ha scritto:
Claudio&Paky ha scritto:
anninathea ha scritto:Io posso solo dire, di essere stata vittima di una presa per il culo da parte dell'allevatrice di thea che non mi ha mai dato il pedegree... nonostante sia un allevamento conosciuto. detto questo, ai futuri padroni dei tuoi jack dillo subito che non hanno i documenti necessari per essere considerati jack. io avrei apprezzato l'onestà se l'avessero detto anche a me
Lei non è un allevatrice è una privata...e mi pare abbia chiaramente detto che non hanno il pedigree....credo che non possa essere paragonata all'allevatrice che ti ha preso per il culo.
Inoltre la selezione della razza viene mandata a putt...ne dagli allevamenti come quello presso il quale ti sei servita tu e sicuramente l'avrai pagato non meno di 600 €....qui siamo tutti bravi a puntare il dito sugli utenti del forum quando fuori c'è una percentuale esagerata di allevamenti che se ne sbattono altamente di selezionare...e che vendono cani senza pedigree...magari leggono il forum e se la ridono di brutto perche vendono e continueranno a vendere...ma la colpa di chi è di daisy che fa una cucciolata senza pedigree o delle persone che comprano cani in allevamento senza pedigree...non hai chiesto una copia dei documenti che dovevano essere presentati all'ENCI?
A parte che era la prima volta in assoluto che prendevo un cane, io penso che sia un allevamento che un privato non debbano vendere i cuccioli se non hanno i documenti. tutto qui. Non ho puntato il dito su nessuno, in un blog si possono esprimere opinioni no? A me era stato detto che arrivava dopo un anno e mi sono fidata.. era una veterinaria, parlavano di lei sui giornali specializzati,mi sono fidata. non mi si può fare una colpa per questo.
Annina non ti faccio nessuna colpa...e sei libera di dire la tua...però il fatto che fosse la prima volta in assoluto che prendevi un cane non vuol dire che non ti dovevi informare...
Sono d'accordo con te che nessuno debba vendere cani di razza senza documenti però aggiungerei anche che se una persona vuole un cane di razza prima di fare un acquisto avventato si debba informare...poi ricordati che l'abito non fà il monaco...ma immagino che l'abbia imparato Wink ...
Claudio, ti posso assicurare che mi sono informata, è molto rinomata come persona e altri si sono trovati benissimo, in più nel caso dei parson , che sono più rari dei jack, ho cercato per mesi un allevamento serio, molti non hanno avuto problemi con lei, se mai ci incontreremo ti dirò il suo nome così puoi controllare tu stesso quanto sia considerata, presentata sulle riviste specializzate non su donna moderna. credimi che non è stato fatto niente con leggerezza... pazienza però, la mia thea è una parson in standard e mi basta quello! se mai raddoppio vi chiederò consiglio.. di voi appassionati mi fido!
anninathea
anninathea

Numero di messaggi : 486
Età : 40
Località : concorezzo
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da Daisy Mar Mag 03, 2011 8:08 pm

Daisy è seguita da un bravissimo veterinario che mi ha detto che avrebbe potuto avere una gravidanza senza problemi...ora pesa 5 kg!
Daisy
Daisy

Numero di messaggi : 160
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da milaria Mer Mag 04, 2011 10:58 am

ma il jack papà non ha voluto soldi???
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da Daisy Dom Mag 08, 2011 7:24 am

no, avrà un cucciolo
Daisy
Daisy

Numero di messaggi : 160
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da susy e moni Lun Mag 23, 2011 12:32 pm

mi sono riletta tutto perchè nn capivo leggendo il topic "preparazione al parto" cosa fosse successo prima...
ora faccio domanda stupida...ma i jack russell sono stati riconosciuti anche in inghilterra nel frattempo? se è così me lo sono perso...se nn è così papà e mamma di daisy non hanno nessun pedigree inglese
detto questo, nn per polemica verso di te, anche perchè non ti conosco, siamo sempre al punto di partenza...tanta tanta disinformazione
susy e moni
susy e moni

Numero di messaggi : 611
Età : 55
Località : Druento
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da Daisy Lun Mag 23, 2011 4:14 pm

Ma scusate il jack russell non è un cane di origine inglese?può essere che dico una fesseria...
Daisy
Daisy

Numero di messaggi : 160
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da Fed&Joy Lun Mag 23, 2011 4:24 pm

Daisy ha scritto:Ma scusate il jack russell non è un cane di origine inglese?può essere che dico una fesseria...
Si di origine inglese ma sviluppo in australia (basta leggere lo standard)
In inghilterra invece non è riconosciuta.
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da giacomo Lun Mag 23, 2011 5:42 pm

l'origine del jack russell è inglese. e prende nome proprio dal reverendo Jack Russell che selezionò questa razza attorno al 1800.
lo sviluppo però venne fatto in Australia e la razza viene riconosciuta dal FCI nel 2000.
giacomo
giacomo

Numero di messaggi : 1523
Età : 38
Località : paderno dugnano/gravina in puglia
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da Daisy Mer Mag 25, 2011 10:33 am

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Sdc12310

Ecco il panzonello della mia canuzza:D
Daisy
Daisy

Numero di messaggi : 160
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da bebeking Mer Mag 25, 2011 10:35 am

miiii.... è già enorme... affraid

ma quanti sono, si sa?
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da Silvana Mer Mag 25, 2011 10:40 am

Daisy ha scritto:Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Sdc12310

Ecco il panzonello della mia canuzza:D


Che tenerezza mi fa!! Con quel pancione!! wub
Silvana
Silvana

Numero di messaggi : 1764
Età : 55
Località : Catania
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da Sara*Whisky*Fabrizio Mer Mag 25, 2011 10:42 am

Daisy ha scritto:Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Sdc12310

Ecco il panzonello della mia canuzza:D

sigh ha già lo sguardo da mammina! che tenera!
Sara*Whisky*Fabrizio
Sara*Whisky*Fabrizio

Numero di messaggi : 642
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da Daisy Mer Mag 25, 2011 10:44 am

Sono quattro cuccioli! avrò cinque cani a casa, già mi sento confusa:D
Daisy
Daisy

Numero di messaggi : 160
Località : palermo
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da Lucilla Mer Mag 25, 2011 10:54 am

Udiuuuuuuuuuuuu... anche io è da un pezzo che sto pensando alla possibile gravidanza della Liù e sono già in ansia...mi commuovo e mi emoziono a vedere queste foto... Embarassed
Lucilla
Lucilla

Numero di messaggi : 420
Età : 46
Località : filottrano
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da Claudio&Paky Mer Mag 25, 2011 11:57 am

ha uno sguardo dolcissimo..... Very Happy
Eravate appena rientrati dalla passeggiata???
In casa tienila libera senza pettorina cosi sta più comoda Wink ...
mi raccomando facci vedere i cuccioletti appena nascono!!!!
Claudio&Paky
Claudio&Paky

Numero di messaggi : 2729
Età : 39
Località : Milano/Agrigento
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Gravidanza di Daisy - Pagina 4 Empty Re: Gravidanza di Daisy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.