I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia cucciola si sveglia la mattina presto???

+18
ElisArale
Ilariag
AlessiAeJacK
DjSeta
TessaMacchia&Noel
Frankj
Stefano Del Cucina
ilune
giacomo
tinpa
Lucilla
Ale&Zack
Chiara
Elena
Giuliaeco
sweetbetbet
Sergio&Golia
eugenio27
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La mia cucciola si sveglia la mattina presto??? - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola si sveglia la mattina presto???

Messaggio Da Giuliaeco Mer Apr 13, 2011 7:59 am

In ognii caso, a qualsiasi ora io apra la sua stanza, lui tiene la pipì e la fa in giardino
ciao ma quanti mesi ha?! Perché Imo che ne ha 5 e mezzo di notte fa ancora i bisogni non riesce a tenerli Suspect
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

La mia cucciola si sveglia la mattina presto??? - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola si sveglia la mattina presto???

Messaggio Da gio&jd Mer Apr 13, 2011 8:45 am

Io non ho mai avuto problemi con JD la notte, fin dal primo giorno è stato bravissimo non ha mai pianto (io l'avevo messo in uno scatolone vicino al mio letto)e ha sempre tenuto la pipì fino al mattino verso le 7-7,30 poi crescendo si è adeguato alle mie abitudini e quindi si sveglia quando lo faccio io...che siano le 6 o le 10 (troppo bello...rarissime volte!!) è bravissimo il mio topino...sono stata fortunata!
gio&jd
gio&jd

Numero di messaggi : 1398
Località : cuorgnè
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

La mia cucciola si sveglia la mattina presto??? - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola si sveglia la mattina presto???

Messaggio Da ElisArale Mer Apr 13, 2011 9:02 am

eugenio27 ha scritto:Devo essere sincero, Leila non ha mai dato problemi durante la notte, e stupendomi non ha mai pianto! Per quanto riguarda l'orario mattutino ho visto che ha scelto le 7 meno qualche minuto.
@ElisArale: il tuo Sbirro per caso deve il nome al lavoro del tuo ragazzo? Very Happy

Esattamente Eugenio! Very Happy Nonostante inizialmente fossi contraria (temevo che l'offendesero troppo con questo nome tongue ) alla fine ho ceduto! Comunque oggi non lo vedrei con nessun'altro nome e devo dire che riscuote sempre tanto successo perchè non è un nome comune ed è originale! Very Happy
ElisArale
ElisArale

Numero di messaggi : 188
Età : 41
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

La mia cucciola si sveglia la mattina presto??? - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola si sveglia la mattina presto???

Messaggio Da PEF Mer Apr 13, 2011 3:00 pm

Sean ha 7 mesi ma la pipì nella sua stanza ha smesso di farla verso i 3, nel resto della casa invece la fa senza problemi (grr..), mi hanno spiegato che fa così perchè quella è la sua "tana" e ci tiene a tenerla pulita (biricchino!!)
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

La mia cucciola si sveglia la mattina presto??? - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola si sveglia la mattina presto???

Messaggio Da Giuliaeco Mer Apr 13, 2011 7:17 pm

Be' allora mi consolo Imo solo di notte non tiene,di giorno è bravissimo addirittura ha un posto fisso in giardino x i bisogni Very Happy
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

La mia cucciola si sveglia la mattina presto??? - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola si sveglia la mattina presto???

Messaggio Da MARTY con Kenya Gio Apr 14, 2011 6:40 am

Io trovo che a due mesi sia normale che alla mattina presto voglia giocare...... Kenya i primi tempi si svegliava sempre prestissimo.... ma piano piano ha capito che si deve svegliare quando lo facciamo noi.... per dire lei sa che in settimana quando suona la sveglia allora può salire sul letto per salutarci... prima non può .... alla fine ci vuole molta pazienza ma vedrai che si abituerà....i primi tempi alle 04.00 Kenya provava a piangere per vedere se la lasciavamo salire sul letto... ma dopo un secco "no" capiva che doveva tornarsene in cuccia fino a quando eravamo noi a permetterle di salire... con il tempo ha preso l'abitudine del suono della sveglia.... (al weekend dorme anche fino a mezzogiorno... e se non mi alzo prima io lei non lo fa... ho un cane larva) l'importante secondo me è non cedere... perchè se capisce che piangendo ottiene le cose poi continua a farlo.....
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

La mia cucciola si sveglia la mattina presto??? - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola si sveglia la mattina presto???

Messaggio Da PEF Gio Apr 14, 2011 4:23 pm

Che bello il cane larva..lo voglio anch'io!! clap
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

La mia cucciola si sveglia la mattina presto??? - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola si sveglia la mattina presto???

Messaggio Da MARTY con Kenya Gio Apr 14, 2011 6:04 pm

La mia è larva solo fino al risveglio... poi una volta sveglia pace finita..... adesso io sono sul divano tranquilla e lei, con la sua pallina preferita mi salta sui piedi per farsela tirare... uff.... ehhehe.... ma è questo il bello di avere un jack no????
MARTY con Kenya
MARTY con Kenya

Numero di messaggi : 2115
Età : 35
Località : Rivera
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

La mia cucciola si sveglia la mattina presto??? - Pagina 2 Empty Re: La mia cucciola si sveglia la mattina presto???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.